Stefy Tesora alla fine ho fatto solo 2 settimane di ferie... penso di meritare anche altri 5 gg....ma passano presto e non credo di andare da nessuna parte, perché l'omo lavora così vi scrivo da casa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le panzerotte stan aumentando e le friulane si stan allargando..!!
- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Re: Le panzerotte stan aumentando e le friulane si stan allargando..!!
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

-
ambra83
- Active~GolGirl®

Buongiorno furlane!!! 
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010

- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Oggi voglia di lavorare zero!!!! Pomeriggio mi tocca andare a rilevare con quello scansafatiche dello stagista!!
Fa pure freddo stamattina!!! ma le temperature hanno intenzione di alzarsi o siamo ormai in autunno???!!! Io ho appena fatto il cambio degli armadi estivo!!! :ahah
Fa pure freddo stamattina!!! ma le temperature hanno intenzione di alzarsi o siamo ormai in autunno???!!! Io ho appena fatto il cambio degli armadi estivo!!! :ahah
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Azz non parlatemi di lavoro che oggi dovrei fare tributi invece sono nella c@@@a con il commercio zio canotto

-
ambra83
- Active~GolGirl®

io stamattina partita in pienazza... adesso sto cominciando a esser stancona... ufffff
e stasera viene anche mia mamma a darmi una mano x le pulizie... noooo!!!!
e stasera viene anche mia mamma a darmi una mano x le pulizie... noooo!!!!

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

Le panzerotte stan aumentando e le friulane si stan allargando..!!
Chi mi cercava?!
Ieri sera un uccellino così mi ha riferito!
Non sono più passata perché non ho ancora il pc, a casa ci sono passata solo per muovere vestiti e scarpe e polvere... Sono rientrata al lavoro lunedì ma sono stati due giorni abbastanza full optional!
Che dire, tutto bene, niente di sostanzialmente diverso da prima, se non che non ho più l'ansia di dovermi svegliare nel cuore della notte e andare a dormire in un altro letto.
Tranquille, litighiamo sempre come prima, e anche un po' di più per questioni logistiche: della serie il cassettone è tutto suo per tenere ammucchiate mutande e calzini e la mia biancheria può stare nel comodino... :fuck:
Dopo due parolacce ben assestate diciamo che si ravvede!
Le lavatrici per ora tutto bene, più che altro ho accumulato una montagna di roba da stirare che ve la raccomando...
Altre news... Uhm, per ora non mi viene nulla... E devo anche sgobbare un po', per cui intanto vi mando un bacio e qualche incrocino che non guastano mai e ci riaggiorniamo!

Ieri sera un uccellino così mi ha riferito!
Non sono più passata perché non ho ancora il pc, a casa ci sono passata solo per muovere vestiti e scarpe e polvere... Sono rientrata al lavoro lunedì ma sono stati due giorni abbastanza full optional!
Che dire, tutto bene, niente di sostanzialmente diverso da prima, se non che non ho più l'ansia di dovermi svegliare nel cuore della notte e andare a dormire in un altro letto.
Tranquille, litighiamo sempre come prima, e anche un po' di più per questioni logistiche: della serie il cassettone è tutto suo per tenere ammucchiate mutande e calzini e la mia biancheria può stare nel comodino... :fuck:
Dopo due parolacce ben assestate diciamo che si ravvede!
Le lavatrici per ora tutto bene, più che altro ho accumulato una montagna di roba da stirare che ve la raccomando...
Altre news... Uhm, per ora non mi viene nulla... E devo anche sgobbare un po', per cui intanto vi mando un bacio e qualche incrocino che non guastano mai e ci riaggiorniamo!
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Buon giorno a tutte
ELENUZZA
lo sai che se vuoi far pratica per stirare ti offro la mia montagna molto volentieri ehhhhhh
e non sciuparmi troppo l'omo ehhh

ELENUZZA

- Antolina80
- Silver~GolGirl®

A casa mia abbiamo diviso i compiti: io stiro, cucino, spolvero, riordino, pulisco la casa.
L'uomo fa la lavatrice, mette a stendere, taglia l'erba, tenta :ahah di riparare le cose, cuce
e soprattutto ammazza gli insetti!!
Per ora le cose procedono bene..
vedremo con l'arrivo della nuova inquilina!
L'uomo fa la lavatrice, mette a stendere, taglia l'erba, tenta :ahah di riparare le cose, cuce
Per ora le cose procedono bene..
-
ambra83
- Active~GolGirl®

eheh anto, anch'io son curiosa di vedere da me cosa succederà con l'arrivo della nana!!
ieri ho sistemato quasi tutta la cantina... mi sento quasi soddisfatta!!
adesso devo decidere cosa fare della mia stanza da lavoro... 
ieri ho sistemato quasi tutta la cantina... mi sento quasi soddisfatta!!

- cuccimiky
- Expert~GolGirl®

Buonasssseraaaaa
Al lavoro il mio pc è l'unico che da i numeri...quindi vi scrivo in ora tarda, datosi che ho pagato lo stipendio all'operaio di mio padre e adesso son qua
Ragassuole tutti i buoni propositi degli uomini, o almeno del mio, vanno a farsi friggere al primo ostacolo!!!!
! Anche il mio doveva spaccare il mondo prima che arrivasse il pargolo...dopo datosi che tra un rantolo e l'altro combinavo lo stesso...ha ben pensato di far finta di niente...
e tutto è sempre mio!!! Ma lui lavora...io invece me la gratto in tutte le salse....
OMINI SONO!!!!!
A proposito l'uomino piccolo sta frignottando...credo stia richiamando la mia attenzione...quindi buonanotte a tutte e

Al lavoro il mio pc è l'unico che da i numeri...quindi vi scrivo in ora tarda, datosi che ho pagato lo stipendio all'operaio di mio padre e adesso son qua
Ragassuole tutti i buoni propositi degli uomini, o almeno del mio, vanno a farsi friggere al primo ostacolo!!!!
A proposito l'uomino piccolo sta frignottando...credo stia richiamando la mia attenzione...quindi buonanotte a tutte e
MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA
- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Buon giorno a tutte
Per quanto riguarda il mio omo non posso proprio lamentarmi, se ho bisogno mi stira e mi fa' le pulizie e quando serve anche la cena, tutto cio' mi sembra piu' che giusto 50 e 50 lavora lui come lavoro io e dove non arrivo io deve fare lui....
Domani mattina molto presto parto per la Croazia, 2 giorni alle terme, meglio di niente ma soprattutto mi farò delle mangiate di pesce che amo tanto
Per quanto riguarda il mio omo non posso proprio lamentarmi, se ho bisogno mi stira e mi fa' le pulizie e quando serve anche la cena, tutto cio' mi sembra piu' che giusto 50 e 50 lavora lui come lavoro io e dove non arrivo io deve fare lui....
Domani mattina molto presto parto per la Croazia, 2 giorni alle terme, meglio di niente ma soprattutto mi farò delle mangiate di pesce che amo tanto

- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Giorno pupe!
Se proprio vogliamo essere precise l'uomo collabora sicuramente all'economia domestica, c'è da dire però che lui lavora solo mattina, mentre io mi faccio le mie sazie otto ore...
Ci mancherebbe altro che alle 7 che torno a casa mi trovo con mille altre cose da fare! Tipo ieri, la spesa è andata a farla lui
!!
Se proprio vogliamo essere precise l'uomo collabora sicuramente all'economia domestica, c'è da dire però che lui lavora solo mattina, mentre io mi faccio le mie sazie otto ore...
- ila77
- Expert~GolGirl®

Ammazza sono proprio super rinko ...STEFY78 ha scritto:Vale dicci qualcosa in più dai... sparisci sempre subito.. non mi ricordo nemmeno se ci hai detto i nomiTi dico una cosa ...prova a guardare sul suo tiker forse forse :ahah :ahah :ahah
Buongiorno fanciulline belle
Stefy ti stai dando alla pazza gioia con le ferie tu.. brava brava approfittane.. io domani pomeriggio devo andare in piazza ad ud per l'arrivo del rally
Carla i tuoi ometti sono stupendi e ormai grandissimi!!!
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Ciao ILA
come stà il cucciolotto bello 

- ila77
- Expert~GolGirl®

Benissimo..
in questi giorni a casa mia c'è anche la Elo quindi figurati ...
Oggi si è svelgiato e mi ha detto : Eo Eo (elo)
in questi giorni a casa mia c'è anche la Elo quindi figurati ...
Oggi si è svelgiato e mi ha detto : Eo Eo (elo)
ilaria e Dario +'
-
ambra83
- Active~GolGirl®

ila77 domani pomeriggio se non piove anch'io sarò a udine all'arrivo!! passione del socio... ed è anche grazie al rally che ci siam conosciuti e messi insieme!!
uomo/casa visto che lui viveva solo già da 3 anni, a parte lavatrice e stiraggio, il resto se lo faceva solo! adesso è lui che porta avanti la ditta, quindi la mattina mi parte un'ora prima e la sera mi arriva un'ora dopo...
per le faccende di casa, che facevamo insieme, adesso mi ha detto no tassativo!! lui vuole chiamare una che ce le venga a fare e la vuole pagare lui... io estranei in casa non ne voglio!!! baruffona... alla fine ora che sono incinta viene a darmi una mano mia mamma, ma alla fine quando arriva a casa e noi siamo ancora li a pulire lui ci da una mano! :fuck:
spesa... faceva quasi sempre lui... poi insieme, poi andavo io sola (ma x comodità, non perchè lui non aveva voglia)... dopo 2 mesi l'ho rimandato solo e ha preso metà delle robe....
così adesso stiamo tornando insieme x riabituarlo... :fuck:
lavatrice e stiraggio lo faccio io...
cena, quello lo ammetto, il più delle volte la fa lui! e quelle 2 volte al mese che pranza a casa, considerando che di solito arriva prima di me, trovo il pranzo pronto
la pulizia della vasca della tartaruga la fa lui.. quindi alla fine non mi lamento, anzi!!!
uomo/casa visto che lui viveva solo già da 3 anni, a parte lavatrice e stiraggio, il resto se lo faceva solo! adesso è lui che porta avanti la ditta, quindi la mattina mi parte un'ora prima e la sera mi arriva un'ora dopo...
per le faccende di casa, che facevamo insieme, adesso mi ha detto no tassativo!! lui vuole chiamare una che ce le venga a fare e la vuole pagare lui... io estranei in casa non ne voglio!!! baruffona... alla fine ora che sono incinta viene a darmi una mano mia mamma, ma alla fine quando arriva a casa e noi siamo ancora li a pulire lui ci da una mano! :fuck:
spesa... faceva quasi sempre lui... poi insieme, poi andavo io sola (ma x comodità, non perchè lui non aveva voglia)... dopo 2 mesi l'ho rimandato solo e ha preso metà delle robe....
lavatrice e stiraggio lo faccio io...
cena, quello lo ammetto, il più delle volte la fa lui! e quelle 2 volte al mese che pranza a casa, considerando che di solito arriva prima di me, trovo il pranzo pronto
la pulizia della vasca della tartaruga la fa lui.. quindi alla fine non mi lamento, anzi!!!

- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Buon giorno a tutte
buon inizio settimana 

- Antolina80
- Silver~GolGirl®

ambra83, se la colf non la vuoi la prendo io!!!
Stavo seriamente pensando di prendermi un aiuto in casa almeno un giorno ogni 2 settimane per i mesi dopo che nascerà, perchè già così non ho freschezza di fare niente figuriamoci dopo!!! E' che è difficilissimo trovare una brava! Quella di mia mamma è una chiaccherona e se io devo stare a casa vorrei stare pure un po' in pace. Poi ci sarebbe quella che va da mio nonno, ma è una ragazzina e bisogna stare a controllarla che lavori e a quel punto mi arrangio!!
La migliore è quella che abbiamo in ufficio, ma è super richiesta e non fa la mezza giornata, peccato che io non ho cosa darle da fare tutto il giorno...
Se conoscete qualcuna fatemi sapere!!!
Stavo seriamente pensando di prendermi un aiuto in casa almeno un giorno ogni 2 settimane per i mesi dopo che nascerà, perchè già così non ho freschezza di fare niente figuriamoci dopo!!! E' che è difficilissimo trovare una brava! Quella di mia mamma è una chiaccherona e se io devo stare a casa vorrei stare pure un po' in pace. Poi ci sarebbe quella che va da mio nonno, ma è una ragazzina e bisogna stare a controllarla che lavori e a quel punto mi arrangio!!
Se conoscete qualcuna fatemi sapere!!!
- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Che tristezza tutte sparite
ANTO mandarti una dalle parti di Trieste mmmm
sei un pochino lontanuccia ...se sento qualcosa pero'
Sono emozionata stasera alle 18:00 ho il rpimo incontro con le future maestre di Asia, inizia l'inserimento alla scuola materna lunedi prossimo ...ussignor come passa il tempo

ANTO mandarti una dalle parti di Trieste mmmm
Sono emozionata stasera alle 18:00 ho il rpimo incontro con le future maestre di Asia, inizia l'inserimento alla scuola materna lunedi prossimo ...ussignor come passa il tempo

-
ambra83
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!
Anto... non è per non avere la donna.. è solo che mi secca buttar via soldi adesso che in ogni caso alla meno peggio si combina!! Ovvio che quando arriverà la signorina ci penserò seriamente... tra lei, il lavoro e la casa, sicuro avrò bisogno di una mano... ma finchè ce la faccio!!!
ci penserò a gennaio!! 
Anto... non è per non avere la donna.. è solo che mi secca buttar via soldi adesso che in ogni caso alla meno peggio si combina!! Ovvio che quando arriverà la signorina ci penserò seriamente... tra lei, il lavoro e la casa, sicuro avrò bisogno di una mano... ma finchè ce la faccio!!!