grazie!RUBIA72 ha scritto:ALLORA CARA IO HO FATTO COSIfifia ha scritto:rubia ho bisogno d'aiuto oggi ho fatto la prima pappa a fabio crema di riso brodo grana olio fra qualche giorno aggiungo le verdure o la carne?
e quando posso dargli mais e tapioca già domani o devo continuare con questa pappa sempre per alcuni giorni?
che disastro che sono!!!
AGGIUNTO IL GIORNO DOPO LA PRIMA IL LIO DI AGNELLO E DOPO QUALCHE GG HO CAMBIATO CON MAIS E TAPIOCA PERCHE HO SCOPERTO NON GRADIVA LA CREMA DI RISO
LA VERDURA CHE E' PIU LEGGERA GENERALMENTE SI DA NELLA PAPPA SERALE ,IO DOPO DUE SETTIMANE
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBB07 TUTTE PER MANO PER IL PICCOLO DANI CI INCROCIAMO
- fifia
- Master~GolGirl®
Re: FEBB07 TUTTE PER MANO PER IL PICCOLO DANI CI INCROCIAMO
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
SE PIAGNUCOLA MENTRE MANGIA VUOL DIRE CHE LO IRRITA QUALCOSA
FORSE LA PAPPA E TROPPO DENSA O TROPPO CALDA O VICEVERSA
SIMONE LA MANGIA FREDDA E DENSISSIMA
FORSE LA PAPPA E TROPPO DENSA O TROPPO CALDA O VICEVERSA
SIMONE LA MANGIA FREDDA E DENSISSIMA
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
NON PREOCCUPARTI....fifia ha scritto:grazie!RUBIA72 ha scritto:ALLORA CARA IO HO FATTO COSIfifia ha scritto:rubia ho bisogno d'aiuto oggi ho fatto la prima pappa a fabio crema di riso brodo grana olio fra qualche giorno aggiungo le verdure o la carne?
e quando posso dargli mais e tapioca già domani o devo continuare con questa pappa sempre per alcuni giorni?
che disastro che sono!!!
AGGIUNTO IL GIORNO DOPO LA PRIMA IL LIO DI AGNELLO E DOPO QUALCHE GG HO CAMBIATO CON MAIS E TAPIOCA PERCHE HO SCOPERTO NON GRADIVA LA CREMA DI RISO
LA VERDURA CHE E' PIU LEGGERA GENERALMENTE SI DA NELLA PAPPA SERALE ,IO DOPO DUE SETTIMANE

DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
- fifia
- Master~GolGirl®
fabio l'ha mangiata quasi tutta oggi ne avevo fatta 150g di brodo ma dalla faccia non sembrava tanto convinto...vediamo domani cosa dirà speriamo di capire presto anch'io come la mangia più volentieri!
- fifia
- Master~GolGirl®
con la frutta ho lasciato stare questa settimana perchè non apriva più la bocca ed era partito così bene mangiava volentieri sia la mela che la pera e poi basta 

- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
SAI CHE SIMON SI SBAFFA QUASI 300 DI BRODO
E ALL INIZIO MI HA FATTO DANNARE PERCIO SE FABIO OGGI HA SBAFFATO PREPARA L ARROSTO SETTIMANA PROX...CIAO CARA NOTTE
UN SALUTO A PAOLETTA CHE PASSERA' PER LE 3;00AM INSIEME A GOULP

E ALL INIZIO MI HA FATTO DANNARE PERCIO SE FABIO OGGI HA SBAFFATO PREPARA L ARROSTO SETTIMANA PROX...CIAO CARA NOTTE

- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
ANCHE SIMON L HA FATTO POI A RIPRESO A MANGIARLE...ADORA LO YOGURT E IL PRIMAGGINO PLASMON ALLA FRUTTA...TIPO DANITOfifia ha scritto:con la frutta ho lasciato stare questa settimana perchè non apriva più la bocca ed era partito così bene mangiava volentieri sia la mela che la pera e poi basta
- fifia
- Master~GolGirl®
speriamo sia come dici tuRUBIA72 ha scritto:SAI CHE SIMON SI SBAFFA QUASI 300 DI BRODO![]()
E ALL INIZIO MI HA FATTO DANNARE èERCIO SE FABIO OGGI HA SBAFFATO PREPARA L ARROSTO SETTIMANA PROX...CIAO CARA NOTTE

buonanotte vado anch'io a nanna ci sentiamo domani
saluti anche da parte mia a paoletta e goulp!!!
- fifia
- Master~GolGirl®
fra un pò di giorni riproverò anch'io intanto continuo con la pappaRUBIA72 ha scritto:ANCHE SIMON L HA FATTO POI A RIPRESO A MANGIARLE...ADORA LO YOGURT E IL PRIMAGGINO PLASMON ALLA FRUTTA...TIPO DANITOfifia ha scritto:con la frutta ho lasciato stare questa settimana perchè non apriva più la bocca ed era partito così bene mangiava volentieri sia la mela che la pera e poi basta
adesso vado davvero buonanotte
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Uella donne!
Noi siamo stati fuori a mangiare la pizza con un amico argentino e una cubana.
Lulù è stata bravissima e ha passato il tempo a ciucciarsi i piedi.
Sono demolita.
A domani e buona notte a tutte!

Noi siamo stati fuori a mangiare la pizza con un amico argentino e una cubana.
Lulù è stata bravissima e ha passato il tempo a ciucciarsi i piedi.
Sono demolita.
A domani e buona notte a tutte!

♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Confermo anche io che dopo aver introdotto la pappa, lulù ha fatto sciopero della frutta per circa una settimana, da ieri ha ripreso a mangiare tutto l'omo e anche un pochino di pappa in più!
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
- Kitty_76
- Active~GolGirl®
Buongiorno Mamme...altra notte così così.. il secondo dentino stà bucando.. speriamo arrivi presto!! Io ho un sonno!!
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
- Kitty_76
- Active~GolGirl®
Oggi poi c'è un tempo bigio bigio.. ora mi sparo un bel cappuccino con biscotti e intanto mi aggiorno! A dopo!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Arrivata, gracias!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Amorey75 ha scritto:Per Enrica:
Tutto OK, dovresti trovarti la mia mail!!!

Matteo l'ha molto apprezzata!

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Kitty_76
- Active~GolGirl®
Ho chiamato la pediatra.. mi ha detto di dare a Dario la frutta dopo i pasti, sempre che lui la gradisca! Da domenica allora faremo così.. in +..papa serale!!!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Paoletta è da un po' che rifletto su questo. Cosa voglio davvero per Matteo? Beh, ho deciso che al momento la cosa più importante è che si senta amato da morire e che percepisca la nostra presenza come una costante su cui poter fare affidamento. Vorrei che anche crescendo sapesse sempre di poter venire da noi a dirci qualsiasi cosa: di aver fatto una stupidaggine, di aver sbagliato, di aver paura, di aver bisogno... qualsiasi cosa! Sono sicura che commetterò degli sbagli e qualche volta lo farò soffrire o lo deluderò, è umano e inevitabile, ma davvero il mio obiettivo è che lui senta di potersi fidare di noi e rivolgersi ai suoi genitori per ogni cosa. Sento molto quest'esigenza anche per il rapporto che ho avuto con mio padre. E' stato piuttosto dispotico per diversi anni, ma quando sono stata grande e ho avuto bisogno di sostegno è stato lì accanto a me. Così abbiamo superato ogni incomprensione passata e io mi sono sentita capita ed aiutata nel momento più importante e ogni ferita precedente è guarita. La cosa più bella!!!paoletta075 ha scritto:Goulp e sto comportamento cosa mi significa????
Io a volte mi sento un pochino stronzina ma è più forte di me...se ci mettiamo poi che io non ho quasi mai vissuto con i miei sono anche paranoica in questo senso..non voglio mai starle lontana...so quanto sono importanti i genitori per un bambino.
Quando i genitori non ci sono come figure di riferimento...i bimbi possono diventare creature instabili, con poca autostima e tanta paura di tutto e fare anche un sacco di cose stupide...io per Mia ci sarò sempre pure quando sarà un'adolescente inquieta e non la sopporterò per niente...

- Kitty_76
- Active~GolGirl®
Enrica...

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Ciao febbrarine belle, vado in collina. Ho ben due borsate di roba da stirare e mi serve la nonna per distrarre il mio pulcino. Sono due giorni che non fa altro che spernacchiare e dire Ba Ba Ba... il giorno che dirà Pa Pa Pa dovrò raccogliere Gianluca da terra! :prrrr Baci a tutte!
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
'Giorno Signore Mammine!
Ho dormito abbastanza, percio' sono anche piu' di buon umore!!!
Ho dormito abbastanza, percio' sono anche piu' di buon umore!!!

Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Bene!!!Enrica73 ha scritto:Arrivata, gracias!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Amorey75 ha scritto:Per Enrica:
Tutto OK, dovresti trovarti la mia mail!!!![]()
Matteo l'ha molto apprezzata!
Se ti puo' interessare dell'altro, basta che mi fai un fischio!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era