'giornoooo.....
  'giornoooo.....dopo un megapiatto di gnocchi con la zucca sono sul divano in attesa di recuperare qualche energia per fare la cucina, intanto Matty balla come un pazzo davsnti alla tv, credo lche lui abbia già digerito
 visto ch eanche io avrei intenzione di andarmene in maternità mooolto presto stamattina sono andata a fare l'iscrizione a Matty alla statale, l'avevo dovuto iscrivere alla privata xkè io la mattina alle 7.15 esco di casa
   visto ch eanche io avrei intenzione di andarmene in maternità mooolto presto stamattina sono andata a fare l'iscrizione a Matty alla statale, l'avevo dovuto iscrivere alla privata xkè io la mattina alle 7.15 esco di casa  ................ma quest'anno mi sa che passo, una coccola a tutte quelle che non possono farlo.....
 ................ma quest'anno mi sa che passo, una coccola a tutte quelle che non possono farlo.....ale
 ........e benvenuta
 ........e benvenutacri anche io il giorno dopo che mangio la pizza sono un chilo e mezzo in più, sempre........credo sia colpa del lievito......ke mi fa lievitare

farfalla............allora anche a te lo fa? veramente a me faceva un pò paura, perchè somigliano alle contrazioni....in piccolo, ma credo sia l'utero che cresce, infatti ogni tanto mi tira anche il taglio del cesareo
 .....................in realtà sono praticamente tre giorni che sono scomparse anche le nausee e questo , da brava paranoica che sono mi terrorizza, fortunaatmente venerdì prox finalmente lo vado a controllare....
 .....................in realtà sono praticamente tre giorni che sono scomparse anche le nausee e questo , da brava paranoica che sono mi terrorizza, fortunaatmente venerdì prox finalmente lo vado a controllare....uuufff, vado a fare la cucina, a dopoooo

...rimango di nuovo sconcertata.
 ...rimango di nuovo sconcertata.  Mi
  Mi  

.
 . e te pareva!!
 e te pareva!!