GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sacchettino e grembiulino, ora è pronto il novembrino

Bloccato
sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sacchettino e grembiulino, ora è pronto il novembrino

Messaggio da sissi1978 » 3 set 2010, 11:28

Garden..io ho la fortuna di avere un bellissimo rapporto con i miei genitori e loro devo dire che non hanno mai fatto delle eccessive differenze fra me e mio fratello...anzi...
Però vedo i genitori di Stefano...e mi chiedo come facciano a non vergognarsi nel guardare in faccia il figlio...l'ultima più grossa è quella della casa...alla figlia (25 anni che vive in casa con loro) le comprano casa in contanti e gliela intestano...e al figlio (sposato da 6 anni e con 1 bimba) che ha fatto presente di avere delle esigenze particolari gli dicono di arrangiarsi perchè dal canto loro non lo possono aiutare...

Garden per tuo marito vedrai che passa tutto..sicuramente si renderà conto di aver esagerato..sarà stato un attacco di gelosia improvvisa...anche se cmq certe cose non andrebbero nemmeno pensate!!! :che_dici
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 3 set 2010, 11:37

Buongiorno...
Garden :coccola ....gli ormoni certo non ti aiutano a tirarti su di morale...ma tieni duro...!!! Ci siamo noi qui!! :cuore

Oggi sono contentissima una mia cara amica è incinta del suo secondo figlio dopo 4 anni di ricerca ed esami sopra esami....!! L'anno scorso ha trascorso un periodo di depressione perchè non riusciva ad avere il secondo figlio mentre il primo cresceva ultra viziato dai nonni....abituato soprattutto ad avere le attenzione tutte su di se....!! Ora ha 7 anni....ma non è mai troppo tardi...!!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 3 set 2010, 12:48

Minù ha scritto::domanda ma davvero un genitore riesce a dire questo? spero, se pure avrò delle preferneze tra i miei pargoli, di non dover mai far soffrire nessuno con frasi e comportamenti inopportuni. Non me lo perdonerei

anche di peggio minù....anche di peggio....fidati

garden :bacetto :coccola
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 3 set 2010, 12:52

garden, io ti consiglierei di provare a farla stare dalla suocera...magari non ci sta lei x prima xchè le si sconvolgono le abitudini. Comunque è meglio che tu, se vuoi, provi ora che livio non è ancora nato piuttosto che poi perchè sembrerebbe un abbandono.
Sono un pò concisa ma Noemi mi capisce alla perfezione visto che ne abbiamo parlato spesso delle problematiche dei fratelli....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 set 2010, 13:50

Parlando di mariti, vi devo dare una bella notizia, ma aspettavo la firma del contratto avvenuta ieri; mio marito è stato richiamato dal posto in cui ha lavorato fino a maggio, per un part time che ovviamente si caratterizza come un tempo determinato... ma non importa, siamo contenti lo stesso, perchè è sempre meglio del nulla! :-D
Printemps e i suoi Ciccetti

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 3 set 2010, 14:13

printemps ha scritto:Parlando di mariti, vi devo dare una bella notizia, ma aspettavo la firma del contratto avvenuta ieri; mio marito è stato richiamato dal posto in cui ha lavorato fino a maggio, per un part time che ovviamente si caratterizza come un tempo determinato... ma non importa, siamo contenti lo stesso, perchè è sempre meglio del nulla! :-D
:yeee benissimo :bacio
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 3 set 2010, 14:29

printemps ha scritto:Parlando di mariti, vi devo dare una bella notizia, ma aspettavo la firma del contratto avvenuta ieri; mio marito è stato richiamato dal posto in cui ha lavorato fino a maggio, per un part time che ovviamente si caratterizza come un tempo determinato... ma non importa, siamo contenti lo stesso, perchè è sempre meglio del nulla! :-D
Benissimoooooo...dai dai che gira... :ok
Le Mie Principesse:

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 set 2010, 14:35

bene Print!! :-D :clap
eh, chi semina raccoglie e quindi a lavoro si son ricordati di lui che si è saputo mettere in evidenza :ok tu a fine mese potrai cominciare a cercare qualcosa con meno vincoli avendo i bimbi all'asilo...
dai che la ruota gira :clap

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 3 set 2010, 14:55

Garden: fratellini e ospedale. Credo dipenda un po’ dal carattere dei bambini. Quando è nata Margherita ho fatto venire Ale ed è stata una tragedia perché poi lui voleva restare con me e non ne voleva sapere di andare a casa. Ha patito molto il fatto che io restassi in ospedale con la sorellina nuova e che lui dovesse tornare a casa con papà. Quando è nato Leo non l’ho fato venire in ospedale. Durante i giorno non gli ho variato la routine è andato a scuola come sempre e poi dai nonni e la sera a casa con papà ma senza venire in ospedale perché non ho voluto turbarlo come quando è nata la Marghe ha conosciuto Leo quando siamo tornati a casa. Margherita invece è venuta in ospedale a conoscere il fratellino e ha fatto quale storia quando è tornata a casa ma senza sceneggiate.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 set 2010, 15:06

Ad ottobre avrò le selezioni per un corso di riqualifica, le faccio in un due posti diversi così ho più chance, ma se mi prendessero entrambi sceglierò il più comodo; stamattina però ho scoperto che fanno orario 8/17 fino a luglio prossimo, mannaggia sarà un bel problema sistemare tutto, beh vedremo... intanto se qualcuno mi cerca per un lavoro io ci sono e mollo il corso (però ho deciso che lo mollo se il lavoro ha un senso, invece se è qualche ora o qualche mese in un campo che non c'entra nulla, continuo il corso, così a fine anno ho la qualifica che mi permette di fare concorsi e lavorare nel privato come educatrice, cosa che ora qui in Piemonte non posso più fare).

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 set 2010, 15:07

E questo è l'ultimo anno del corso, dal 2011 parte una laurea specifica pure per quel settore lì.

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 3 set 2010, 15:20

Ad ottobre avrò le selezioni per un corso di riqualifica
Sei veramente in gamba, io al solo pensiero di rimettermi a studiare per mesi mi sento male!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 set 2010, 15:30

koala1 ha scritto:
Ad ottobre avrò le selezioni per un corso di riqualifica
Sei veramente in gamba, io al solo pensiero di rimettermi a studiare per mesi mi sento male!
Koala mi sento male pure io, figurati che c'è anche la tesi finale con prova pratica prova scritta e colloquio!
D'altra parte cosa dovrei fare? Stare a casa e basta? Ora che i bimbi vanno all'asilo devo trovare il modo di riprendere il lavoro, e questo è uno dei modi, se no con la mia laurea non farò mai più nulla :buuu
Cmq grazie del complimento, lo apprezzo molto :emozionee

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 3 set 2010, 15:33

Koala mi sento male pure io, figurati che c'è anche la tesi finale con prova pratica prova scritta e colloquio!
D'altra parte cosa dovrei fare? Stare a casa e basta? Ora che i bimbi vanno all'asilo devo trovare il modo di riprendere il lavoro, e questo è uno dei modi, se no con la mia laurea non farò mai più nulla
Cmq grazie del complimento, lo apprezzo molto
Ma infatti ti ammiro perché ti rimetti in pista e non rimani a casa con i nanetti che sarebbe comunque la strada più facile da seguire.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 set 2010, 15:44

Diciamo che faccio di necessità virtù :fischia ... uno stipendio in più ci serve propio

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 3 set 2010, 15:48

Print davvero complimenti per i programmi... :ok
Le Mie Principesse:

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 set 2010, 16:29

koala1 ha scritto: Ma infatti ti ammiro perché ti rimetti in pista e non rimani a casa con i nanetti che sarebbe comunque la strada più facile da seguire.
concordo. Qui al sud (che la situazione lavorativa è ancora più difficile) sai quante stanno a casa a speranza di mariti che poi poveretti fanno anche doppi lavori, chiedono ai genitori...c'è una quantità di casalinghe impressionante che magari si lamentano, ma da qui a sbracciarsi ce ne corre.
Ad ogni modo tanti in bocca al lupo :incrocini

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 set 2010, 16:32

Grazie :sorrisoo Crepi il lupo!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 set 2010, 16:33

sono appena tornata da un altro monitoraggio, siamo scesi con Aida che si è addormentata in auto, e mio marito è rimasto con lei per non si svegliarla.
Il prossimo ce l'ho venerdì prossimo + visita ma ho già deciso che non lo faccio, trovo una scusa all'ultimo minuto e rimando, mi sembra tempo e soldi sprecati proprio. Ho capito che i monitoraggi li fanno il venerdì e il mercoledì, se trovo una scusa per venerdì magari mi mettono mercoledì 15 che almeno sarei oltre il termine e già una visita mi sembra abbia più senso.

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 3 set 2010, 17:50

In effetti è un po strano...ma i monitoraggi di solito non si fanno oltre termine?...o forse era all'ultima settimana?
...io non ne ho mai fatti..a parte dopo aver rotto le acque ma li ormai ero ricoverata.. ..se i movimenti ci sono (e Livio mi sembra bello agitato)..non vedo perchè farli prima???
Le Mie Principesse:

Bloccato

Torna a “Novembre”