CHIKKA ti quoto in pieno....
anche per me vale lo stesso...

Messaggio da anadgiagiu » 3 set 2010, 15:41

Messaggio da Chikka » 3 set 2010, 15:41
sam04 ha scritto:come dicono i miei suoceri (siciliani): idda s'a canta e idda s'a suona!Chikka ha scritto:Io però non mi sento vecchia, sono alla soglia dei 40 ma davvero, non mi sento per niente vecchia, tantomeno una 'signora' come io immaginavo di essere quando ero giovane.
Per me le 40enni dell'epoca erano vecchie e mi sembravano vecchie anche forse per come si vestivano o atteggiavano. Me le ricordo col filo di perle al collo (che per me è sintomo di vecchiaia, visto le le ho sempre viste indosso a mia nonna), con la gonna al ginocchio, un po' di tacchettino e messa in piega perenne.
Io invece ho sempre su i jeans e una t-shirt, a parte qualche occasione, spesso la coda, niente trucco e niente accessori. Sarò fuori dalla norma io, ma non mi aspettavo che sarei stata così a 40 anni

Messaggio da anadgiagiu » 3 set 2010, 15:43

Messaggio da Deda » 3 set 2010, 15:43
anche lorenzo è così...vestirsi no, solo qualche rara volta
mangiare si
lavarsi i denti a metà poi ripassiamo noi

Messaggio da gila » 3 set 2010, 15:43
Chikka ha scritto:Io però non mi sento vecchia, sono alla soglia dei 40 ma davvero, non mi sento per niente vecchia, tantomeno una 'signora' come io immaginavo di essere quando ero giovane.
Per me le 40enni dell'epoca erano vecchie e mi sembravano vecchie anche forse per come si vestivano o atteggiavano. Me le ricordo col filo di perle al collo (che per me è sintomo di vecchiaia, visto le le ho sempre viste indosso a mia nonna), con la gonna al ginocchio, un po' di tacchettino e messa in piega perenne.
Io invece ho sempre su i jeans e una t-shirt, a parte qualche occasione, spesso la coda, niente trucco e niente accessori. Sarò fuori dalla norma io, ma non mi aspettavo che sarei stata così a 40 anni

Messaggio da gila » 3 set 2010, 15:44
secondo me Lunedìanadgiagiu ha scritto:Secondo voi se faccio un bonifico ora... quando parte tutto l'ambaradan verso chi lo deve ricevere?
da lunedì o comuqnue da oggi....
non parlo della valuta...
Ho acquistato la mia nuovissima lavastoviglie super-fichissima....![]()
![]()
![]()
e ovviamente non vedo l'ora che mi arrivi...
mi hanno appena confermato l'incentivo e quindi devo fare il bonifico..
solo quando loro avranno l'ok dalla loro banca partiranno con la consegna...

Messaggio da Deda » 3 set 2010, 15:45

Messaggio da gila » 3 set 2010, 15:45

Messaggio da Deda » 3 set 2010, 15:46
non so aiutarti, non ne ho la + pallida idea!!!anadgiagiu ha scritto:Secondo voi se faccio un bonifico ora... quando parte tutto l'ambaradan verso chi lo deve ricevere?
![]()
![]()

Messaggio da paoladpd » 3 set 2010, 15:47

Messaggio da Jess23 » 3 set 2010, 15:50
suppongo lunedì.anadgiagiu ha scritto:Secondo voi se faccio un bonifico ora... quando parte tutto l'ambaradan verso chi lo deve ricevere?
![]()
![]()

Messaggio da Deda » 3 set 2010, 15:53

Messaggio da anadgiagiu » 3 set 2010, 15:55

Messaggio da Jess23 » 3 set 2010, 15:56

Messaggio da Deda » 3 set 2010, 15:57
robyvale, non ho parole... mi immagino io ad avere a che fare con ste cose fra soli 5 anni...........e vabbè, è andata ancora bene!
ma al mare c'erano bambini di età intorno ai 10 anni massimo in piscina che li sentivo parlottare con domande del genere: "ma tu hai fatto sesso?"

Messaggio da sam04 » 3 set 2010, 15:58

Messaggio da Deda » 3 set 2010, 16:02

Messaggio da Deda » 3 set 2010, 16:02
sam04 ha scritto:CIAO BELLE, IO SCAPPO
BUON UICHEND A TUTTE!!!!!
E SE NON RIESCO A PASSARE LUNEDì, VI RICHIEDO ANCORA INCROCINI A NASTRO PER IL COLLOQUIO!!!!

Messaggio da Deda » 3 set 2010, 16:05

Messaggio da Deda » 3 set 2010, 16:07
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”