salve sono alcuni giorni che quando pulisco il mio piccolo sento al tatto come se la cacca fosse polverosa sabbiosa. a voi è mai capitato?
premetto non ha ingerito sabbia....ke può essere???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cacca sabbiosa?? vi è mai capitato?
- criore
- Active~GolGirl®
cacca sabbiosa?? vi è mai capitato?
Ultima modifica di kik il 31 ago 2010, 18:43, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostato da I bimbi e le malattie
Motivazione: spostato da I bimbi e le malattie
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...
- lory71
- Original~GolGirl®
Re: cacca sabbiosa?? vi è mai capitato?
è una cristallizzazione di residui della digestione.
a Giada è successo quando ha cominiciato a prendere il latte artificiale
tranquilla
a Giada è successo quando ha cominiciato a prendere il latte artificiale
tranquilla

Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm
- missolina78
- Expert~GolGirl®
Si anche a noi è successo,tempo fa,io credevo fosse l'omogeneizzato alla pera.... poi è scomparso da solo,come fenomeno! 

Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- lory71
- Original~GolGirl®
ehmm.. scusate.. ho un dubbio...
siccome il post è stato aperto in un'altra sezione (I bimbi e le malattie), io ho dato la risposta in base alla mia esperienza, ma visto che ora si trova in questa sezione (destinata a bimbi più grandi), non vorrei che questo problema per bimbi con più di 3 anni sia indice di qualcos'altro...
pensavo che il bimbo in questione fosse piccolino, ecco tutto
sorry
siccome il post è stato aperto in un'altra sezione (I bimbi e le malattie), io ho dato la risposta in base alla mia esperienza, ma visto che ora si trova in questa sezione (destinata a bimbi più grandi), non vorrei che questo problema per bimbi con più di 3 anni sia indice di qualcos'altro...
sorry

Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
a me personalmente si.
In particolare dopo aver mangiato legumi. Credo sia normale.

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- criore
- Active~GolGirl®
I moderatori lo hanno spostato ed io ho dimenticato di mettere l'età del cucciolo sorry!!!!lory71 ha scritto:ehmm.. scusate.. ho un dubbio...
sorry

Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...
- criore
- Active~GolGirl®
in effeti non capita spessissimo....ma devo fare più attenzione a ricordarmi cosa ha mangiato!