GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COSA STATE LEGGENDO? 2

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: COSA STATE LEGGENDO? 2

Messaggio da Ari » 3 set 2010, 13:05

caracalla ha scritto:ma quindi voi leggete piu di un libro contemporaneamente???io lo trovo SACRILEGOOOOOO :hi hi hi hi
pur'io!!! orribilerrimo!!! non si può proprio fare!! :che_dici
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 3 set 2010, 13:06

CUCCIOLA78 ha scritto:Mmmm...Lady parliamo di Suskind?
Io ho messo in valigia per il mio week end marittimo Zio Tungsteno. Qualcuna l'ha letto?
Ovviamente anche il libro di Giacobbe che sto leggendo e che spero di finire presto perchè :x:
dovrei smetterla di saltare qualche messaggio...ahahahhaha

mai letto sacks?
a me la saggistica non piace, però devo dire che mi piacciono molto gli argomenti trattati da sascks che raramente parla in medichese :sorrisoo anzi...questo non l'ho letto ancora fammi sapere com'è...anche perchè non parla dei suoi pazienti ma di lui diciamo...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 3 set 2010, 13:08

Ari ha scritto:
Muumimamma ha scritto:
Ari ha scritto:
caracalla ha scritto:
io sto leggendo "uomini che odiano le donne" ma mi pare troppo lento, non ingrana, e per il momento non mi ha preso per nulla :domanda spero che proseguendo migliori ...voi che dite ???
che in 40 pagine di questo topic lo abbiamo letto quasi tutte e dopo la noia iniziale alla fine ci siamo affezionate alal saga e ai protagonisti piu o meno, ma è un genere che deve piacere...quello del thriller... :sorrisoo
cacarel... ehm, caracalla dice una sacrosanta verità!
soprattutto io ho trovato soporifero l'intero capitolo in cui viene sviscerato l'affare wannerstorm: ddu palle!!
Quale capitolo? Nel mio libro non c'era, oppure l'ho saltato :fischia
quando l'autore spiega l'incontro di blonqvist con il suo compagno di liceo e di come questo gli abbia fatto la soffiata su wannerstorm e sui suoi traffici illegali.

mi pareva di leggere la descrizione della storia dell'albergo in "shining" :impiccata:
ARIIIIII :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah ma stava a dirci che ha degnosamente saltato il capitolo a piè pari!!! ahahhahaha

e poi che c'hai da dire sull'overlook hotel? :aargh a me è piaciuto tutto e non c'ho mai saltato manco le note di pubblicazione di shining... :fuck:
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 3 set 2010, 13:09

Caracalla, ho la stessa edizione.
Dai dai, riprendilo quando puoi così mi dici.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 3 set 2010, 13:12

ti dico solo che ho iniziato quel libro 3 volte prima di riuscire a finirlo e solo perché me lo sono imposto.
il libro poi mi è piaciuto e anche parecchio, ma la parte iniziale era pesaaaaaaante.
ancora mi ricordo di un tizio che pisciando cadeva dentro un ruscello. che cazz c'entrava con il libro uno che pisciando cadeva in un ruscello?
è un mistero che non ho ancora risolto!

SK è bravo, ma spesso mi sembra che scriva cose a ca**o per aumentare il numero di pagine.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 3 set 2010, 13:14

LadyRock ha scritto:Caracalla, ho la stessa edizione.
Dai dai, riprendilo quando puoi così mi dici.

vedi che succede ad una mononeuronica a leggere troppi libri accavvallandoli fra loro? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 3 set 2010, 13:17

caracalla ha scritto: vedi che succede ad una mononeuronica a leggere troppi libri accavvallandoli fra loro? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Tu non accavalli.
Tu caracalli! :ahah
Mamma dal 09.03.09

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 3 set 2010, 13:17

Ari ha scritto:ti dico solo che ho iniziato quel libro 3 volte prima di riuscire a finirlo e solo perché me lo sono imposto.
il libro poi mi è piaciuto e anche parecchio, ma la parte iniziale era pesaaaaaaante.
ancora mi ricordo di un tizio che pisciando cadeva dentro un ruscello. che cazz c'entrava con il libro uno che pisciando cadeva in un ruscello?
è un mistero che non ho ancora risolto!

SK è bravo, ma spesso mi sembra che scriva cose a c***o per aumentare il numero di pagine.

uèèèèèèè annamoce piano eh.... :hi hi hi hi :hi hi hi hi

diciamo che il tuo commento su SK è vero a metà....cioè lui è molto descrittivo anche perchè ha un tipo di scrittura cinematografica (l'adoro) però poi il suo tipo di scrittura descrittiva si è incrementata molto a suon di dollaroni da INSOMNIA in poi, ovvero quando ha cambiato editore firmando il primo contratto nella storia che pagava uno scrittore a numero di parole (punteggiatura compresa) infatti da li in poi c'è stato un incremento di pagine inutili , e li via con la regola di benni a saltare capitoli interi....

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 3 set 2010, 13:23

LadyRock ha scritto:
caracalla ha scritto: vedi che succede ad una mononeuronica a leggere troppi libri accavvallandoli fra loro? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Tu non accavalli.
Tu caracalli! :ahah

:ahah :ahah :ahah :ahah

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 3 set 2010, 13:27

Anche Alexandre Dumas veniva pagato un tanto a riga.
Ecco perchè difficilmente inizierò Il Conte di Montecristo. Sarà anche un capolavoro, ma il pensiero di mangiare minestrone (pur buonissimo) allungato... mi :x:
Mamma dal 09.03.09

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 3 set 2010, 14:35

LadyRock ha scritto:Con HARRY POTTER non mi avrete MAI!!! :ahah

Allora, ho finito IL PROFUMO e qui di seguito, in bianco, voglio scrivere una cosa per Caracalla e per chiunque abbia già letto il libro.
Non è un vero e proprio spoiler ma non voglio rovinare la lettura a nessuno, quindi...

Il profumo della madre???
Nooooo! Non c'entra niente! Il profumo di sua madre viene citato una vola volta a pag 130 (della mia edizione) insieme ad altri odori della sua infanzia. Odori ODIOSI dai quali allontanarsi il più possibile.
Non era quello IL profumo che stava cercando.
allora avevo capito bene :perplesso
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 3 set 2010, 14:45

LadyRock ha scritto:Anche Alexandre Dumas veniva pagato un tanto a riga.
Ecco perchè difficilmente inizierò Il Conte di Montecristo. Sarà anche un capolavoro, ma il pensiero di mangiare minestrone (pur buonissimo) allungato... mi :x:
invece non è male, dovresti provarlo. A me è piaciuta un sacco tutta la parte in cui lui prende il mare con una piccola imbarcazione di livornesi (mi pare) e anche la descrizione del carnevale a Roma. Erano tutte parti che nella riduzione che avevo letto da piccola erano state saltate e non appesantiscono affatto la storia :sorrisoo
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 3 set 2010, 18:17

frangela ha scritto: invece non è male, dovresti provarlo.
Ce l'ha mio padre nella sua libreria, altrimenti mi toccava fare un altro scambio su Anobii :sorrisoo

Ho iniziato oggi: NON E' UN PAESE PER VECCHI - Cormac McCarthy
Mamma dal 09.03.09

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 3 set 2010, 20:17

Ari ha scritto:
caracalla ha scritto:ma quindi voi leggete piu di un libro contemporaneamente???io lo trovo SACRILEGOOOOOO :hi hi hi hi
Oibò! :perplesso Manco avessi detto di leggere due righe di uno e due di un altro in contemporanea.

Streghettasaetta

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 3 set 2010, 21:40

clizia ha scritto:
Ari ha scritto:
Oibò! :perplesso Manco avessi detto di leggere due righe di uno e due di un altro in contemporanea.
anch'io leggo in contemporanea :prr

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 3 set 2010, 22:34

ieri sera prima di dormire ho iniziato "il simbolo perduto" di Dan Brown... :fischia
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 3 set 2010, 22:56

ciao!!!

io sto leggendo il terzo capitolo dei vampiri...

si leggono bene eh???

ma io l'avrei già mandato a quel paese il vampiro!!!

miiiiiiiiiiii, sempre con il fiato sul collo.. ( :ahah ) e cheppalle!!!

e se non c'è dice alla sorella di guardare cosa farà lei, o la fa 'rapire'... miiiiseria che angoscia!!!
poi freddo come un ghiacciolo...

preferisco il licantropo!!! :fischia

ma continuerò!!!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 3 set 2010, 22:59

qualcuna ha letto 'nonsolomamma' di claudia de lillo? :fischia

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 3 set 2010, 23:00

qualcuna ha letto 'nonsolomamma' di claudia de lillo? :fischia

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 4 set 2010, 12:16

Ho finito "oceano mare", ho letto il misero libro "lo sparo" di marc levy e ora comincio "nel mare ci sono i coccodrilli". :sorrisoo
nonsolomamma non l'ho letto, sorry!
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”