GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarine ('11) noi siamo e le pancette orgogliose mostriamo!
- rosanera
- Basic~GolGirl®
Re: Febbrarine ('11) noi siamo e le pancette orgogliose mostriamo!
Ciao... io lunedì devo portare i risultati del tritest e gli scrocco anke l'eco... sempre se si fa vedere..!!!!! 

Mamma di Alfonso Pio nato il 31/08/2004 e angioletto il 03/09/2004 e di Vincent nato il 22/08/2006

- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte
io non so voi ma la sera non riesco più a mangiare mi fa nausea tutto tranne il latte
PRIMIPARE non preoccupatevi se non sentite ancora nessun movimento io ricordo che per la prima gravidanza ho inziato a sentire qualcosa molto dopo la morfologica
a chi servono

PRIMIPARE non preoccupatevi se non sentite ancora nessun movimento io ricordo che per la prima gravidanza ho inziato a sentire qualcosa molto dopo la morfologica

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
BUONDI'
PEPONE: scusa ma io Travagliato non so manco dove sta!!
:ahah Mai sentito sorry
SESSO: io per tutta la gravidanza sono linfomane....se non fosse per la stanchezza fisica lo farei sempre....ed infatti mio marito vorrebbe che fossi sempre incinta
...anche perchè divento un po'"pazzerella"
Acquisti...magari dabato mi concedo una tutina ROSA....
poi sto buonina...aspetto gli acquisti di mia mamma in uk...e poi dopo la mofo parto a raffica....intanto vi linko cosa le ho commissionato
http://www.nextdirect.com/it/en/shoppin ... ewborn/1/6" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.nextdirect.com/it/en/shoppin ... wborn/2/11" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.nextdirect.com/it/en/shoppin ... wborn/3/10" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.nextdirect.com/it/en/shoppin ... ewborn/3/9" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.nextdirect.com/it/en/shoppin ... ewborn/3/8" onclick="window.open(this.href);return false;
PEPONE: scusa ma io Travagliato non so manco dove sta!!

SESSO: io per tutta la gravidanza sono linfomane....se non fosse per la stanchezza fisica lo farei sempre....ed infatti mio marito vorrebbe che fossi sempre incinta

Acquisti...magari dabato mi concedo una tutina ROSA....

http://www.nextdirect.com/it/en/shoppin ... ewborn/1/6" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.nextdirect.com/it/en/shoppin ... wborn/2/11" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.nextdirect.com/it/en/shoppin ... wborn/3/10" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.nextdirect.com/it/en/shoppin ... ewborn/3/9" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.nextdirect.com/it/en/shoppin ... ewborn/3/8" onclick="window.open(this.href);return false;
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Che carine Susan...
mi fa venire voglia di ricomprare tutto!! Adesso aspetto di vedere se è maschietto o femminuccia e poi mi lancio anch'io!!
Argomento rapporti con marito: per i primi 3 mesi il gine ce li ha sconsigliati, quindi siamo stati buoni... ma ad essere sincera per me non è stato un grandissimo sacrificio: tra nausea e stanchezza ero sempre a pezzi!! Adesso vedremo di recuperare un po'..

Argomento rapporti con marito: per i primi 3 mesi il gine ce li ha sconsigliati, quindi siamo stati buoni... ma ad essere sincera per me non è stato un grandissimo sacrificio: tra nausea e stanchezza ero sempre a pezzi!! Adesso vedremo di recuperare un po'..
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- patti80
- Silver~GolGirl®
io ho avuto il divieto fino ai nove mesi... e sono ninfomane faccio certi sogni... 

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
linfomane=ninfomane..... 

- rosanera
- Basic~GolGirl®
Ciao....
allora non sono l'unica ke all'inizio non ne aveva voglia...!
Ora invece mi sto rifacendo.......

allora non sono l'unica ke all'inizio non ne aveva voglia...!

Ora invece mi sto rifacendo.......

Mamma di Alfonso Pio nato il 31/08/2004 e angioletto il 03/09/2004 e di Vincent nato il 22/08/2006

- pepone
- Basic~GolGirl®
SUSAN Travagliato è in provincia di Bs..io lo so solo perchè è un ottimo posto per le risonanze...se non era per quello non lo sapevo nemmeno io
Comunque alla fine ho trovato posto per il 24 alla Gavazzeni a Bg, visto che la gine me lo ha consigliato.
Per quanto riguarda l'argomento SESSO a casa mia c'è da sbellicarsi dalle risate: è il chiodo fisso di mio marito perchè durante il secondo mese(che per me è stato il peggiore) eravamo in viaggio di nozze.Di giorno eravamo sempre in giro e la sera,quando tornavamo in hotel e potevamo "rilassarci", io nel giro di 5 minuti mi addormentavo e lui era disperato :ahah
Adesso questa storia è diventata una barzelletta anche tra i nostri amici...però poi ci siamo rifatti un pochino! Io comunque fino a qualche tempo fà non ne avevo molta voglia;ora invece stò facendo certi sogni la notte...come PATTY
Buona giornata a tutte

Comunque alla fine ho trovato posto per il 24 alla Gavazzeni a Bg, visto che la gine me lo ha consigliato.
Per quanto riguarda l'argomento SESSO a casa mia c'è da sbellicarsi dalle risate: è il chiodo fisso di mio marito perchè durante il secondo mese(che per me è stato il peggiore) eravamo in viaggio di nozze.Di giorno eravamo sempre in giro e la sera,quando tornavamo in hotel e potevamo "rilassarci", io nel giro di 5 minuti mi addormentavo e lui era disperato :ahah
Adesso questa storia è diventata una barzelletta anche tra i nostri amici...però poi ci siamo rifatti un pochino! Io comunque fino a qualche tempo fà non ne avevo molta voglia;ora invece stò facendo certi sogni la notte...come PATTY

Buona giornata a tutte

- rosanera
- Basic~GolGirl®
Povero maritozzo ha sofferto anke in viaggio di nozze....pepone ha scritto:SUSAN Travagliato è in provincia di Bs..io lo so solo perchè è un ottimo posto per le risonanze...se non era per quello non lo sapevo nemmeno io![]()
Adesso questa storia è diventata una barzelletta anche tra i nostri amici...però poi ci siamo rifatti un pochino! Io comunque fino a qualche tempo fà non ne avevo molta voglia;ora invece stò facendo certi sogni la notte...come PATTY![]()
Buona giornata a tutte![]()

- maisolaoraconte
- Active~GolGirl®
Mi son sbagliata.. intendevo nel secondo trimestre... e qui ci sonopascaliza ha scritto:forse perchè NON sei ancora nel terzo trimestre![]()
![]()
tranquilla, dovrebbe arrivare più in là, proprio verso la fine, dal sesto in poi diciamo![]()
adesso provo ad aggiornare la lista con i febbrarini svelati, giulia per susan e nicolò per pepone giusto? ne manca qualcuno? mandatemi mp!!!
io stamane ho fatto una scarpinata per portare il certificato di maternità a rischio, prima alla asl (perchè la mia gine non lavora nel ssnn, quindi ogni volta doppia trafila) e poi a consegnare tutto all'ispettorato del lavoro, però vogliono anche due francobolli da lettera e oggi due tabaccherie su tre non li avevano... ho dovuto andare fino alla più lontana a piedi, alla faccia della maternità a rischio!!![]()
baciotti a tutte!

°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Dai Giovanna... recupererete!!
Io ancora una mezz'oretta e me ne vado a prendere la quaglia! Non vedo l'ora. Stamattina sono scesa in posta per lavoro, e ne ho approfittato per prenderle un libretto di Cenerentola per la mia quagliotta...

Io ancora una mezz'oretta e me ne vado a prendere la quaglia! Non vedo l'ora. Stamattina sono scesa in posta per lavoro, e ne ho approfittato per prenderle un libretto di Cenerentola per la mia quagliotta...

La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
IO OGGI HO UN SONNO.....
E MI SONO APPENA FATTA UNA TAZZA DI CAFFELATTE CON BISCOTTI.....
NON OSO AVVIVCINARMI ALLA BILANCIA
SETTIMANA PROSSIMA SENTIRO' UN BEL KAZZIATONE

E MI SONO APPENA FATTA UNA TAZZA DI CAFFELATTE CON BISCOTTI.....

NON OSO AVVIVCINARMI ALLA BILANCIA

- pepone
- Basic~GolGirl®
Che stufata! Oggi muoio dal mal di testa
...quasi quasi vado a letto e non mi sveglio fino a domattina.Speriamo che la tachipirina che ho preso abbia un lungo effetto.
Notte notte

Notte notte

- mdamy
- Basic~GolGirl®

sono troppo contenta, dovevo dirvelo

ora vado a leggermi gli arretrati, baciotti panzotte
Manu

- pascaliza
- Original~GolGirl®
pepone anche io oggi ho un mal di testa terribile... non vedo l'ora di chiudere la giornata 

Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
SUSAN80 ha scritto:IO OGGI HO UN SONNO.....
E MI SONO APPENA FATTA UNA TAZZA DI CAFFELATTE CON BISCOTTI.....![]()
NON OSO AVVIVCINARMI ALLA BILANCIASETTIMANA PROSSIMA SENTIRO' UN BEL KAZZIATONE
![]()
SUSANNNNNNNNNNN

anche io nella mia famigliola allargata siamo la maggioranza: 3 donnine e 2 maschietti

Sono davvero felice per te tesoro, lo meriti

Io sono molto stanca e stressata.. ho pure un po ' di analisi sballate. Speriamo in tempi migliori.
Un saluto affettuoso a tutte e in bocca al lupo ragazze!!

Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- syll70
- Expert~GolGirl®
Buona sera belle pancettine,
per gli esami con risposte perfette e
per chi ha bisogno
notte a tutte voi

Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
- rosanera
- Basic~GolGirl®
Sera.... leggevo dei mal di testa.... io non ne posso più.... non voglio esagerare ma li ho 1 giorno si e 2 no...ma a volte anke 2 gg di seguito...non prendo mai nulla perchè non amo i medicinali...specialmente in questa situazione.........
voi prendete qualkosa?
A me ha detto novalgina, ma io non le ho mai prese e quindi nada.........
voi prendete qualkosa?
A me ha detto novalgina, ma io non le ho mai prese e quindi nada.........

- pepone
- Basic~GolGirl®
Io per il mal di testa tachipirina..per forza!!! Un mesetto fà ho provato a non prendere nulla e l'ho avuto per tre giorni senza sosta;da quel giorno non mi frega piu':subito tachipirina che male non fà..e poi a me ne basta una pastiglia da 500(e non da 1000 che è più potente)
ROSANERA, io non lo sopporterei così spesso come fai tu!
Oggi pomeriggio sono di matrimonio e stamattina inps-lavoro-parrucchiera, perciò...vi auguro buona giornata e comincio ad organizzarmi!
a tutte
ROSANERA, io non lo sopporterei così spesso come fai tu!
Oggi pomeriggio sono di matrimonio e stamattina inps-lavoro-parrucchiera, perciò...vi auguro buona giornata e comincio ad organizzarmi!

- pascaliza
- Original~GolGirl®
anche io soffro molto spesso di mal di testa soprattutto nella stagione umida perchè deriva da una artrosi cervicale. La novalgina mi sembra un pochino esagerata, non si usa da anni proprio perchè la si considerava troppo forte anche in condizioni normali. Io la tachipirina non la prendo perchè non mi fa proprio niente, in condizioni normali devo prendere nimesulide per superarlo, ho chiesto quindi alla mia ginecologa e mi ha detto, solo in casi davvero eccezionali e visto che il mio mal di testa è spesso bloccante, di prendere dell'orudis. Adesso me lo faccio prescrivere dal medico, magari in supposte.
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)