pilota d'aereoanto2512 ha scritto:ma che mansione hai? se vuoi dirloAnto si, lavoro a Fiumicino!

Messaggio da ilaria772 » 2 set 2010, 15:40
pilota d'aereoanto2512 ha scritto:ma che mansione hai? se vuoi dirloAnto si, lavoro a Fiumicino!

Messaggio da Deda » 2 set 2010, 15:46

Messaggio da sara74 » 2 set 2010, 15:48

Messaggio da anto2512 » 2 set 2010, 15:54

Messaggio da anto2512 » 2 set 2010, 15:55
 buono il tiramisuuuuuuu'
 buono il tiramisuuuuuuu'  

Messaggio da ilaria772 » 2 set 2010, 16:58
Codice: Seleziona tutto
a averceli no.....anto2512 ha scritto:ilaria 300.000 per una villetta a schiera mica sono tanti

Messaggio da ilaria772 » 2 set 2010, 17:03
sara74 ha scritto:ciccine
mi collego solo ora e come al solito sono di corsa
stamattina alla fine ho lavorato e ora devo prepararmi che ho la 1° riunione al nido di alessia
stasera vi racconto
p.s. ho appena fatto il tiramisu......quando mi rode il kiul e sono nervosa è meglio se mi sfogo ai fornelli....purtroppo però poi mangio pure.....mi sa che sto diventando bulimica

... e già mi stava dicendo i farmaci, aggiungendo che cmq se preferivo potevo cmq portarglielo x la visita....  a me sembra una bella cosa... cioè, se fossi stata tirchia mi sarei potuta scroccare la terapia e non andarci....
 ... e già mi stava dicendo i farmaci, aggiungendo che cmq se preferivo potevo cmq portarglielo x la visita....  a me sembra una bella cosa... cioè, se fossi stata tirchia mi sarei potuta scroccare la terapia e non andarci....
Messaggio da anto2512 » 2 set 2010, 17:03

Messaggio da ilaria772 » 2 set 2010, 17:05
anche a 20 anni son decisamente troppi... ho ancora... boh, chi si ricorda, mi pare 17 anni per finire di pagare questa, che costava poco più della metàanto2512 ha scritto:e chi li ha oggi....se non t'appioppi un mutuo a 20 anni come la compri casa

Messaggio da kerubi » 2 set 2010, 18:34
 Stasera gamberi!!!!Slurp!!!!
 Stasera gamberi!!!!Slurp!!!!
Messaggio da myriam » 2 set 2010, 21:10
Non ricordo che lavoro faiGESSYGESSY ha scritto:myriam ha scritto: Qui procede tutto bene e il rientro al lavoro è per ora ancora mooolto buono... però c'è da dire che questa settimana c'è un caxxo da fare... dalla prossima sarò un pò più impegnata!

.........
 .........

Messaggio da myriam » 2 set 2010, 21:13
Allora ti aspettoanto2512 ha scritto:ad ottobreANTOOOOO..... ma quand'è che vieni su????!?!?!?!?
date ancora il liofilizzato? io pensavo di passare all'omo\2 liofilizzato
 così verrai a vedere dove abito e ti memorizzi per benino la strada ok????
 così verrai a vedere dove abito e ti memorizzi per benino la strada ok????  

Messaggio da myriam » 2 set 2010, 21:14
anto2512 ha scritto:oh fatemi un po' di,mauro sta contattando un po' di banche per la surroga,speriamo di riuscire a diminuire un po' la rata del mutuo

Messaggio da myriam » 2 set 2010, 21:15
Perchè non provi a dargli il latte nel bicchiere?? Magari preferisce.. sempre meglio del cucchiaino no??ilaria772 ha scritto:anche a me fa ridere quando ci penso, era troppo buffo... tutto serio serio che mi guardava con la bocca aperta e secondo me pensava "questa non capisce niente"... però spero che sia stato un momento passeggero, avete presente sempre senza bibe?GESSYGESSY ha scritto:Scusa ma a me la scena ha fatto troppo ridereilaria772 ha scritto: volete sapere l'ultima novità di ale?
colazione: bibe di latte, ne beve 40 gr poi nisba, labbra serrate.... appena sposto il bibe apre la bocca e sta lì in attesa... e mi guarda con la bocca aperta...avvicino il bibe e serra....tolgo e apre e aspetta, evidentemente, qualcosa....con la bocca aperta come gli uccellini nel nido... morale della favola: gli ho dovuto dare il latte col cucchiaino..... e l'ha bevuto tutto

che condanna......

Furbetto :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
ANTO, io il liofi lo uso ancora, lo digerisce moooolto meglio...
ELFA, cavoli, tutto così all'improvviso? cmq non è il primo che sento che fa così, oggi ho saputo di un bravissimo ped che usa lo stesso metodo....

Messaggio da ilaria772 » 2 set 2010, 21:18

Messaggio da ilaria772 » 2 set 2010, 21:21
 ) e sam davanti alla tv per gli ultimi 10 minuti..
 ) e sam davanti alla tv per gli ultimi 10 minuti..

Messaggio da anto2512 » 2 set 2010, 21:43
oh yesssssssssAllora ti aspetto

Messaggio da anto2512 » 2 set 2010, 21:45
 mi stavo facendo sotto...ora basta mauro non mi tocca piu' finchè non usiamo qualche precauzione,che strizza
 mi stavo facendo sotto...ora basta mauro non mi tocca piu' finchè non usiamo qualche precauzione,che strizza 

Messaggio da ilaria772 » 2 set 2010, 21:47
anto2512 ha scritto:oggi pom miè venuto il ciclomi stavo facendo sotto...ora basta mauro non mi tocca piu' finchè non usiamo qualche precauzione,che strizza

Messaggio da anto2512 » 2 set 2010, 21:51