GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA GORGHEGGI E RISATONE IL GIUGNETTO(07) MATTACCHIONE

Bloccato
silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA GORGHEGGI E RISATONE IL GIUGNETTO(07) MATTACCHIONE

Messaggio da silvia78 » 18 nov 2007, 13:23

Buongiorno giugnette superstiti!

Le radunate saranno già a tavola davanti a quel meraviglioso tris di primi..... :buuu

Ieri sera Emma è miracolosamente crollata all'una... però si è svegliata ogni ora dalle 4 in poi...

Però non posso lamentarmi della mia cucciola oggi... Sarà che è diventata grande... sono una mamma stra-orgogliona!!!! Oggi siamo partiti con le pappe... L'ho seduta nel seggiolone, bavaglino d'ordinanza e boccuccia spalancata... Ha mangiato tutto!!!!! 180 ml di pappa... Spalancava la bocca ogni volta che vedeva alzare il cucchiaino e sorrideva... Mi aspettavo una cosa molto più graduale e complicata! Invece sembrava che mangiasse la pappa da sempre!
Sono proprio fiera del mio moncicci! :emozionee

Quello che entrato poi è uscito pure senza problemi... e adesso sta facendo un sonnellino! Se sto sognando non svegliatemi! :urka :ahaha

Piore :cuore la tua nuorina ti manda un bacino bavoso....
:yeee per la prova passeggino di Juan!!!

Mscilli passerà... :coccola

Buona domenica, buon raduno e buon complimese alla mia orsetta... :cuore

:bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 18 nov 2007, 17:31

Pluga ha scritto:Domanda per chi già mangia le pappe: voi mettete un po' di verdure passate o solo brodo filtrato?
La ricetta del mio peddy prevede solo b rodo, ma io vorre mettere un paio di cucchiaini di verdure per vedere se fa melgio a far la cacca....
Consigli grazie (tutte le mie amiche mettono anche le verdure).

PLUGA io ci sto frullando anche le verdure. Ho iniziato con una alla volta. Ora faccio anche dei graditi mix. Quello più gradito è quello contenente il finocchio. E la cacca decisamente ci guadagna. :x:
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 18 nov 2007, 17:34

miche76 ha scritto:che vuol dire se non l'ho ancora svezzata,.....ho solo iniziato a darle la mela -pera...........

e per la sua cacca??????

ANYA..sono stata in piscina e stamattina a fre shopping......ma non ho comprato granchè....la mia taglia forte ancora non mi permette di comprare........ :buuu

MICHE io usavo UMANA e sono passata al 2 quando ho cominciato con le pappe. Poi causa stitichezza la peddy me lo ha cambiato in APTAMIL CONFORMIL che è più ricco di fibre. Ma quando ho introdutto le verdure la cosa è andata meglio.
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 18 nov 2007, 17:48

Miii voi siete tutte radunate e io ho passato la giornata a soffiare il naso mio quello di Lorenzo e starnutire tappata in casa!!!

Mi spiace per le milanesi che si sono dovuto spostare fino a Bologna causa Romane che poi hanno dato buca. Ma vi assicuro che oggi è andata sicuramente meglio a voi :sorrisoo

ROSSELLA il tuo menù me lo sono sognato...

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 18 nov 2007, 17:53

Ciao giugnetta maggiopanzuta! :sorrisoo

Oggi è proprio una desolazione qui... mi mancate!!!!! Non vedo l'ora di leggere il resoconto del raduno...

Proprio oggi che Emma è buona buona e io posso bazzicare a computer... qui non c'è nessuno!!! :buuu

A più tardi... :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 18 nov 2007, 18:46

Salve a tutte!!!
Resoconto del raduno:
E' stata una cosa fantastichissima!!!! (si può dire in italianese??) :ahah
I bimbi sono stati tutti molto buoni: nessuno ha strillato tanto da dare fastidio.
Abbiamo mangiato ad abbuffarci anche se potevano fare di meglio!!! Abbiamo chiacchierato da morire dall'una, sono tornata a casa 10 minuti fa!!!! Praticamente siamo stati l'ultimo tavolo ad andare via....siamo usciti alle 17.30 :fischia Tipo pranzo da matrimonio.... infatti il marito di Teddy, verso le 16 ha anche chiesto a che ora arrivavano gli sposi....
Vi racconto di tuttea giro....
Anya e il marito neanche a dirlo sono giovanissimi e si vede.... Anya si è spupazzata tutti i giugnetti (Anya mio marito si è chiesto perchè hai preso tutti tranne Arianna....avevi paura che ti dicessi di no? :prrrr )E' una persona dolcissima!!!! Adria è veramente bella, senza offesa per le altre, ma è tra le giugnette più belle!!!!
Michela l'ho vista molto rilassata visto che Rebecca ha cominciato a dormire e a far riposare i genitori, e poi anche perchè aveva il via libera dalla dietologa di poter sgarrare un pochettino....anche se poi altro che pochettino :fischia , ma è stata tutta colpa mia!!! (Tanto per la cronaca Becky ha una massa di capelli bellissimi che potrebbe dividere con Arianna che è pelata!!)
Pluga è magra come un chiodo (la più magra di tutte) e ha la bimba più grassa di tutte!!!! La Mindipalla è veramente pacioccosa!!! Io le ho sbacciuchiato ben benino le guanciottone!!! Come tutte le altre, del resto!!! E poi mi sembra molto molto sveglia...
Bice è molto simpatica e Veronica ha dei piedoni lunghissimi....secondo me da grande avrà un 40 di piede e sarà altissima.... anche lei concorrerà per miss italia.
Poi c'era Ilaria con Alessio che è un bimbo dolcissimo che moriva dal sonno, ma con tutta quella confusione non riusciva proprio a dormire e ha capito bene che se si lamentava riusciva ad ottenere come ciuccio la tetta della mamma!!! E allora perchè non approfittare? E' rimasto attaccato per un bel pò con un occhio aperto per controllare che Ilaria non lo staccasse mai!!!! Furbetto :incrocini2 :clap:
Poi c'era la mitica Titti con Elettra, anche lei del club delle capellone, molto vivace e attiva che ha fatto spola tra la mamma e il papà per tutto il tempo. Chiamala fessa! Volevano farla dormire, ma lei dopo 5 minuti era di nuovo li in mezzo a noi ad impicciarsi un pò dei fatti dei grandi...
Ho trovato un bimbo che può concorrere con Juan al titolo di giugnetto più bello: Alessandro, di Teddy. Ha due occhi azzurri da paura (anche se non mi hanno convinto visto che nè Teddy nè il marito hanno gli occhi chiari.... Teddy confessalo almeno a noi: è il figlio del postino? ovviamente scherzo visto che per il resto è tutto suo papà!!!) e poi è buonissimo!!!! Ha anche dormito molto più di Arianna!!!!
E poi la mamma del "fidanzatino" di Arianna: Elena che ha un bimbo meraviglioso (secondo voi non dovevo scegliere bene per la mia Arianna? :fischia ) che potrebbe contendere il titolo di "giugnetto cellulitico" con Mindy.... Ha delle gambine da mordicchiare!!!!
Cmq è stata un'esperienza meravigliosa anche perchè è come se ci conoscessimo da sempre: abbiamo parlato di ogni cosa....
A proposito: ma chi chiedeva se le porzioni erano abbondanti? Non siamo neanche riusciti a finire tutto!!!! volevano preparaci i sacchettini con la roba avanzata (qui da noi si usa molto)...infatti i primi li hanno portati in un tegame da portar via ma i secondi li abbiamo detto di no....
Tra un pò scarico le foto e le metto su yahoooo
:bacio a tutte
Teddy hai un marito simpaticissimo!!!!!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 nov 2007, 19:25

ROSSELLA CHE MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA

SONO FELICISSIMA CHE VI SIETE INCONTRATE ALLA PROX SE SARO' IN ITAòIA GIURO CHE PARTECIPO :che_dici

Anche il nostro raduno è andato benissimo metterò le foto nell album...Juan permettendo :bomba

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 nov 2007, 19:27

[quote="silvia78
Piore :cuore la tua nuorina ti manda un bacino bavoso....
:yeee per la prova passeggino di Juan!!!
[/quote]

laprova passeggino è piu che riuscita... :ok
a parte che non lo avevo montato bene :x: ...ma poi il marito di una delle mie colleghe di corso preparto (oggi eravamo tutti a pranzo assieme :yeee ) me lo ha sistemato :che_dici

Emma grazie per il bacio bavoso...sono i miei preferiti :hi hi hi hi
Juan ti bacia sul nasino all'insu' che hai moncicci!!! :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 18 nov 2007, 19:49

Ciauz party!!! :yeee

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 18 nov 2007, 19:58

Ciao Greta, com'è andato il viaggio a Parigi????
Fatto compere?

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 18 nov 2007, 20:08

Ross sono di corsa ma graaaazie! del raduno, dei complimenti, di tutto! mi è piaciuto da morire, da ripetere a breve!!! tanto ha dormito da bologna a milano, come non averlo!!! :fischia
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 18 nov 2007, 20:12

TeddyRaxpin ha scritto:Ross sono di corsa ma graaaazie! del raduno, dei complimenti, di tutto! mi è piaciuto da morire, da ripetere a breve!!! tanto ha dormito da bologna a milano, come non averlo!!! :fischia
Vedi che è proprio buono?!?!?
Si, si, non vedo l'ora del prossimo raduno

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 18 nov 2007, 20:15

Eccociiiiiiiiii!
Anche Ricky ha dormito da Bologna a Milano e mi sa che fino alle 10 e mezza minimo stasera siamo in pista!! Ma ne è valsa la pena. Bellissimo! E bellissimi anche i giugnetti e le mamme che mi mancavano: Arianna che sembra una bambolina, Adria chè è adorabile come la sua mamma, Alessio cucciolosissimo e Emma super pacioccona!!
Vado! Tra un po' il mio ciccio dovrà mangiare!

Baci a tutte :bacio
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 18 nov 2007, 20:18

Le foto che ho scattato oggi sono tutte disponibili sul sito di yahoo con il nome dell'album "raduno bologna" ho fatto in modo che tutte potessimo caricare nello stesso album, così possiamo vederle tutte insieme senza aprire gli album di ognuna....

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 18 nov 2007, 20:18

Che bello!!! Sono proprio contenta di sentirvi così soddisfatte e raggianti!!
Speriamo di poterci essere al prossimo!! Baci a tutti i bravisssssimi e bellissimi giugnetti!!!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 18 nov 2007, 20:24

Ecco altri reduci...
BELLISSIMO!!!!
La Mindi lo racconta cosi.....
Siamo arrivati presto presto, alle 12.15, e non c'era ancora nessuno..... siamo andati al nostro tavolo e abbiamo aspettato frementi l'arrivo dei giugnocuginetti.... Poi è arrivata la zia Bice con la cuginetta Veronica, che è leggera come una piuma e dolce come lo zucchero, e ha i piedi e le mani lunghi lunghi.......... Subito è arrivata la zia Ross, padrona di casa, con Arianna, la bimba più brava del mondo (ha meno capelli di me!). Poi c'era la zietta Anya, bella bella bella che potrebbe essere mia sorella (perché la mia mamma è vecchiotta) con la cuginetta Adria, serena calma e tranquilla.
La zia Miche tutta elegante è arrivata con la cuginetta Rebecca, dolce e bella come una bambolina. La zia Ila col raffreddore non mi ha potuto dare neanche un bacio sulle guancione, ma il cuginetto Alessio ne ha approfittato per farsi fare tante coccole dalla sua mamma attaccato alla tetta!! La zia Teddy alta e bella ha portato Alessandro il bello, con quegli occhioni che io invidio un po'...... Poi la zia Titi simpaticona con la mia cuginetta Elettra canterina, che faceva dei versetti simpaticissimi. Alla fine è arrivata dalla nebbia della pianura padana anche la zia Edf, e il suo simpaticcissimo Ricky che sembrava mio fratello, e ha mangiato anche lui tanta pappa!!!
Le mie ziette mi hanno smanussato e passato di mano, mi hanno baciato le guance, intanto la mia mamma giocava coi miei cuginetti. Ho mangiato la pappa, ho giocato tanto, e ho fatto due volte la cacca.
E' stato un pomeriggio molto molto bello e tornando a casa ho dormito tutto il viaggio.
La mia mamma dice che ha mangiato tanto, che avrebbe voltuto anche le altre ziette giugnette e i giugnocuginetti che non son potuti venire, e vuole ringraziare tanto tanto la zia Ross che si è presa l'onere e l'onore di organizzare il tutto.
Siete speciali, io sono piccola ma certe cose le so!

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 18 nov 2007, 20:29

CIAAAOOOOOOO :sorrisoo

Rossella io ad un certo punto ti ho detto che mi mancava Arianna, ma tu non mi hai risposto :buuu ....petta petta che facciamo un'altro raduno :che_dici ...si potrebbe fare per Gennaio?

Comunque non so cosa dirvi, sono ancora emozionatissima e vorrei tanto ripetere l'esperienza :hi hi hi hi ...i Giugnetti dal vivo sono ancora piu' spettaccolari e la Mindipalla e' un mito...

Teddy al maritino piace molto Alex o come lo chiama lui "Paul Newman", quindi metti una buona parola da parte di Adria :fischia

Mscilli, Piore, Silvia :bacio , com'e' andata la vostra Domenica?
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 18 nov 2007, 20:32

La mamma voleva aggiungere che se è vero che "son tutte belle le mamme del mondo", ANCHE I PAPA' NON SCHERZANO!!!!!

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 18 nov 2007, 20:37

Beh se parliamo di papa' devo dire che come mariti siamo tutte fortunatissime...non c'era papa' che non era coinvolto con il figlio :emozionee
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 18 nov 2007, 20:42

anya82 ha scritto:CIAAAOOOOOOO :sorrisoo

Rossella io ad un certo punto ti ho detto che mi mancava Arianna, ma tu non mi hai risposto :buuu ....petta petta che facciamo un'altro raduno :che_dici ...si potrebbe fare per Gennaio?

Comunque non so cosa dirvi, sono ancora emozionatissima e vorrei tanto ripetere l'esperienza :hi hi hi hi ...i Giugnetti dal vivo sono ancora piu' spettaccolari e la Mindipalla e' un mito...

Teddy al maritino piace molto Alex o come lo chiama lui "Paul Newman", quindi metti una buona parola da parte di Adria :fischia

Mscilli, Piore, Silvia :bacio , com'e' andata la vostra Domenica?
Anya porca miseria che figura: io neanche ho sentito :che_dici !!!! Mi dispiace!!! Cmq ogni scusa è buona per fare altro raduno!!!!!
Se le romane non vengono io potrei proporre verona....ma non conosco i posti....potrei farmi dare degli indirizzi dai miei amici di verona, se voi non avete indicazioni!!! Mi sa che verona è più comodo per tutti....sempre che le romane non facciano le preziose (e qui mi si inc.... particella :ahah )

Bloccato

Torna a “Giugno”