Messaggio da Kyoko » 2 set 2010, 16:15
Messaggio da Kiara » 2 set 2010, 16:15
ma lì è un problema di maestreSaretta78 ha scritto:E invece le dade del nido lo dicevano TUTTI I GIORNI....."Ciao,tutto bene oggi,ciao!"Kiara ha scritto:Kyoko ha scritto:Saretta78, scusa ma quando andavi a portare Nat o a prenderlo cmq quando andavi al nido non chiedevi mai alle dade come andava?
boh forse hai ragione tu, io non lavorando e avendo più tempo libero prendo la vita con più tranquillità, io di tanto in tanto quando la portavo o la riprendevo chiedevo alle maestre come stava andando, come si comportava lei e gli altri con lei
sì, ecco
questo penso che sia necessario
non tutti i giorni eh
e soprattutto la dada/maestra te lo deve riferire![]()
Cosa dovevo dir loro??? "Siete sicure che vada tutto bene????"
Messaggio da Kiara » 2 set 2010, 16:16
Kyoko ha scritto:DOMANDA: ma a vi come vi chiamano i vostri puzzoli? io ora sono "MAMMONA CICCIONA"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da leda71 » 2 set 2010, 16:17
Messaggio da Saretta78 » 2 set 2010, 16:17
Cipa tesoro...sei mancata tanto.....abbi pazienza...cipa78 ha scritto:Se le hai scoperte così tardi, si vede che non erano importanti o ritenute tali. E mi sembrqa strano che non avete fatto riunioni durante l'anno. Sono molto più importanti quelle di quelle iniziali.Saretta78 ha scritto: Al nido non si è mai fatta una riunione....mai un colloquio.....e queste cose le ho scoperte dopo 2 anni e mezzo di nido....al colloquio finale...
Se avessi avuto modo di farne uno pre-inserimento magari avrei notato che la sua dada di riferimento era una cretina con la patente...anche solo una piccola prima impressione me la sarei fatta,non credi? O sono proprio così rinco??
Messaggio da Kyoko » 2 set 2010, 16:18
sara ha scritto: E invece le dade del nido lo dicevano TUTTI I GIORNI....."Ciao,tutto bene oggi,ciao!"![]()
Messaggio da Saretta78 » 2 set 2010, 16:19
Appunto, ma le maestre che c'erano in questo anno per Nathan un pò "duro" definiamolo così erano solo sostitute di cooperativa...e non potevano certo sorpassare la capa padrona!Kiara ha scritto:ma lì è un problema di maestreSaretta78 ha scritto:E invece le dade del nido lo dicevano TUTTI I GIORNI....."Ciao,tutto bene oggi,ciao!"Kiara ha scritto:Kyoko ha scritto:Saretta78, scusa ma quando andavi a portare Nat o a prenderlo cmq quando andavi al nido non chiedevi mai alle dade come andava?
boh forse hai ragione tu, io non lavorando e avendo più tempo libero prendo la vita con più tranquillità, io di tanto in tanto quando la portavo o la riprendevo chiedevo alle maestre come stava andando, come si comportava lei e gli altri con lei
sì, ecco
non tutti i giorni eh
prima ti dicono che va tutto bene e al colloquio finale ti dicono che ci son stati problemi
anche se fai colloqui durante l'anno con gentaglia del genere rischi che ti prendano per il kiul
per magari non avere il tuo fiato sul loro collo
Messaggio da Saretta78 » 2 set 2010, 16:20
Solo..."mamma"...Kyoko ha scritto:DOMANDA: ma a vi come vi chiamano i vostri puzzoli? io ora sono "MAMMONA CICCIONA"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da CALIBAN » 2 set 2010, 16:21
Messaggio da Kiara » 2 set 2010, 16:22
Messaggio da CALIBAN » 2 set 2010, 16:25
Mamma o Mamma CristinaSaretta78 ha scritto:Solo..."mamma"...Kyoko ha scritto:DOMANDA: ma a vi come vi chiamano i vostri puzzoli? io ora sono "MAMMONA CICCIONA"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da alceste » 2 set 2010, 16:25
Messaggio da CALIBAN » 2 set 2010, 16:27
Messaggio da Saretta78 » 2 set 2010, 16:27
Ero tranquilla si..Nathan andava volentieri,ogni tanto qualche livido ma lo ritenevo normale,nessun disagio particolare....vuoi che vada a pensare così?? Se non me lo dicono loro io mica sono lì...Kyoko ha scritto:sara ha scritto: E invece le dade del nido lo dicevano TUTTI I GIORNI....."Ciao,tutto bene oggi,ciao!"![]()
Cosa dovevo dir loro??? "Siete sicure che vada tutto bene????"![]()
chiedere come si relazionava con gli altri...
boh certo se non hai mai chiesto evidentemente eri tranquilla
ora fanne tesoro e quando puoi chiedi come va
Messaggio da Kiara » 2 set 2010, 16:27
Messaggio da cipa78 » 2 set 2010, 16:29
Idem. A scuola sono tante pecorelle. A casa devono riprendersi e rilassarsiKyoko ha scritto:oh ma pure la mia totalmente diversa, a scuola "brava,, ubbidiente, educata, sempre pronta ad ascoltare, chiacchierona quanto basta ecc.ec." per loro un angelo. Appena varcata la soglia del giardino si trasformavaleda71 ha scritto:an nido da noi dicevano sempre cosa aveva fatto/mangiato e se c'erano stati problemi... vero che descrivevano un bambino diverso dal mio....
Messaggio da Saretta78 » 2 set 2010, 16:29
Avevo perso questo....Kiara ha scritto:ma anche il fatto che Nathan non ti dica le cose non va bene eh
Ho capito che puoi insistere e non ottenere nulla
Ma che non dimostri disagio in alcun modo anche se c'è stato...
Messaggio da cipa78 » 2 set 2010, 16:30
Ma se per loro era "tutto bene", come ti hanno potuto dire alla fine che era picchiato?Saretta78 ha scritto:E invece le dade del nido lo dicevano TUTTI I GIORNI....."Ciao,tutto bene oggi,ciao!"Kiara ha scritto:Kyoko ha scritto:Saretta78, scusa ma quando andavi a portare Nat o a prenderlo cmq quando andavi al nido non chiedevi mai alle dade come andava?
sì, ecco
non tutti i giorni eh
Messaggio da cipa78 » 2 set 2010, 16:31
Noi siamo tutti belli, ma bibboni (birboni).Kyoko ha scritto:DOMANDA: ma a vi come vi chiamano i vostri puzzoli? io ora sono "MAMMONA CICCIONA"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da alceste » 2 set 2010, 16:32