GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKA SON FINITE LE VACANZE:PORTA ALLE MAGICHELLE TANTE BELLE PANZE!!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKA SON FINITE LE VACANZE:PORTA ALLE MAGICHELLE TANTE BELLE PANZE!!!!

Messaggio da Dida77 » 2 set 2010, 15:11

Sissi78 ha scritto:
Kookydooky ha scritto:sissina - 5 :fischia :fischia :fischia
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Kookina... lo spero tanto per me e per te!!! E per Dadina e Tea e Alexx e tutte quelle che sono in caccia!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Però, come al solito zero sintomi...
Vorrei tanto fare uno stikkino però è ancora presto e poi dopo la ramanzina della volta scorsa Alexx mi :sberla: Non so se riuscirò a resistere alla tentazione...
...se te lo senti perchè no? :sorrisoo :incrocini
...il mio primo test l'ho fatto al 10 po :fischia
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 2 set 2010, 15:15

Dida77 ha scritto:L'ho detto al direttore!

...non mi sarei mai aspettata una reazione del genere.
E' caduto dalle nuvole e ha esclamato un NOOOOOO pieno di disperazione ...e di disprezzo.
Poi ha cercato di aggiustare il tiro dicendo che personalmente mi fa auguri e congratulazioni, ma che come direttore gli ho dato una pessima notizia,che gli scombina i suoi piani. Che in due anni sono stata piu' assente che presente e che dal momento che nella vita io ho dato la priorità alla vita familiare, dal punto di vista lavorativo sarò messa in secondo piano come del resto lo è il lavoro per me nella mia scala dei valori.
Ha anche aggiunto che non si puo' essere così egoisti da voler realizzare quello che ci interessa non considerando che siamo inseriti all'interno di un determinato ambiente (lavoro) e che nei confronti dei colleghi non è giusto.
:urka :urka :urka :urka
IO MI IN@@@@O DA MORIRE QUANDO SENTO QUESTE COSE :bomba
SARA' PERCHE CI SONO PASSATA .. A ME MI LICENZIARONO PER QUESTO MOTIVO DOPO AVER PERSO IL MIO CUCCIOLO.. LE PAROLE FURONO: TROPPI PROBLEMI SIETE VOI DONNE NN PRENDEREMMO PIU UNA DONNA SEGRETARIA :bomba :bomba LASCIAMO PERDERE VA'' :aargh CHE SCHIFOOOOOOOOO
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella ★ Dicembrina 2010

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 2 set 2010, 15:37

Buongiorno tesorini,
ho letto velocemente perchè vado di corsa...

Dida: :fuck: :pistole :martello :bomba sono per il tuo direttore e concordo come kooky: è proprio un mezzo uomo

:bacio :bacio a tutte

ho aperto in liberamente un post: bimba neopatentata, avete voglia di leggermi e di commentare anche voi ?
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 2 set 2010, 15:41

Ciao ragazze,
vi leggo spesso e mi tenete molta compagnia, spero di far parte di questo bellissimo gruppo, siete meravigliose.
Vorrei farvi una domanda al 21 pm ho fatto l'esame del progesterone che è risultato con valori alti, ho pensato che fosse una consegunza del fatto che al 9 pm si presenta sempre del liquido nel cavo di douglas, (liquido a cui la mia gine non sa dare una spiegazione), l'estradiolo va bene, ora al 13 po non ho ancora le prerosse e lo trovo strano sono sicura dell'ovulazione faccio i monitoraggi dalla gine, poi ho forti mal di testa e nausea, ma lo stik persona che ho fatto oggi al 13 po è negativo. Voi cosa ne pensate :domanda :domanda

Altra domanda sto apsettando le malefiche per fissare l'appuntamento per fare la isterosalpingografia, mi potete dire se sono dolorose e se qualcuna di voi ha avuto malori??

Grazie a tutte :thank_you:
Immagine
RACHELE 16/10/2012

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 2 set 2010, 15:57

Dida tesoro goditi la tua gioia, purtroppo queste cose fanno parte della vita di una donna e ahimè te lo dice una che è stata fatta fuori solo per aver annuncinato il matrimonio ... niente rinnovo del contratto ... "ora si sposa e vedrai che resta subito incinta" ... meglio non ripensare a certa gente. Io sono una testa calda e quando mi hanno detto che nonostante io fossi la più brava nel mio lavoro non era abbastanza e che c'erano altre persona che avevano messo la carriera al primo posto e che lui non poteva aspettarmi e ca***te su ca***te la realtà era che lavoravo in un covo di raccomandati. Ora sono a casa, mi godo la maternità ... ogni tanto quando arriva qualcosa da pagare mi stringe lo stomaco a non avere un lavoro però vado avanti aspettando che ci siano tempi migliori, con mio marito abbiamo deciso che finchè la bimba non sarà un pò autonoma invece di pagare l'asilo starà a casa con me e così potrò anche provare a finire gli ultimi esami all'uni.
Dida non sei sola e fai come me non permettere ad uno stronzo di turbarti enache per un minuto.
Vanessa79 ha scritto:Dida che str....o tu però fregatene, con quello che hai passato non mi sembra neanche tano strano che tu possa dare precedenza alla famiglia, tanto dicono tutti così, poi quando si rientra, se uno vale, il posto tornerà, sempre che lo si voglia! Anche io devo dirlo ma mi scoccia parecchio, non perchè mi possono togliere delle responsabilità, non vedo l'ora, ma per il modo in cui mi tratteranno dopo. comunque chissene
il posto tornerà sempre che lo si voglia insomma ... è periodo di crisi e purtroppo vige la politica di "avanti il prossimo"

tante ragazze a contratto me compresa sono finite per strada ed il loro lavoro lo amavano e se lo portavano a casa e facevano le trasferte senza rimborso spese ... eppure sono a casa solo per essermi sposata...
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 2 set 2010, 16:01

Cinzia, purtroppo non so risponderti... Personalmente non sono esperta di dosaggi ormonali, progesterone e co.
Forse questa domanda dovresti postarla di là dove puoi ricevere molte risposte di golline esperte come Paola67 :ok
ad ogni modo se vorrai unirti al nostro MAGIKO gruppo sei la benvenuta!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 2 set 2010, 16:27

Ciao Magikelle noi tutto bene

SUN :yeee evviva la fine del sesto mese vola il tempo

DIDA per il tuo capo non ho parole e' proprio una mer.@ di persona

Tanti :incrocini a chi e' in zona test
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 2 set 2010, 16:54

WONDERINA COME STAI?? IL TUO ALE E' PROPRIO BELLO :emozionee :emozionee

CINZIAPOLO BENVENUTA :clap :clap
PER IL PROGESTERONE IO LO FECI A SUO TEMPO PRIMA DI BECCARE LA CIKA :ok E A QUANTO NE SO' IO VARIA A SECONDO SE CE' STATA OVULAZIONE O NO :fischia SO CHE CMQ NN DEVE ESSERE BASSISSIMO.. TU' DICI CHE CE L'HAI ALTO :fischia DI QUANTO?
PER LA ISTEROSALPHINOGRAPIA IO PERSONALMENTE NN LO FATTA! MA LA FATTA UNA MIA CARA AMICA E IO L'HO ASSISTITA :ok DICIAMO CHE DIPEDE MOLTO DA CHI TE LA FA'' LEI AD ESEMPIO HA SENTITO SOLTANTO POCHI DOLORINI TIPO MESTRUALI :che_dici

TANTI :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 2 set 2010, 17:54

Ciao!!!
Wonder:che bello sapere che va tutto bene!!! Alessandro è bellissimo... complimenti a voi :ok
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 2 set 2010, 18:00

Cinziapolo:benvenuta in questo gruppo!!! :ok
Mi spiace ma non ti so aiutare per i valori del progesterone, però ti posso dire dell'isterosalpingografia. Io l'ho fatta ad Aprile. Non è articolarmente dolorasa, certo qualche fastidio ma niente di terribile. Comunque se vai a leggere qui forum/viewtopic.php?f=5&t=669" onclick="window.open(this.href);return false; trovi tanti racconti, compreso il mio. Ciao e buona caccia!!! :incrocini
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 2 set 2010, 18:14

SISSINAAAAAAAAAAA TESORINO IO STO COSI E'''''''''''' :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :hi hi hi hi

Kookydooky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kookydooky » 2 set 2010, 18:22

cinziapolo, ciao e benvenuta :sorrisoo
ciau ragassuole....... :prr
Magika
Luglio '11 Fivet ko Gennaio '12 Fivet ko Maggio '12 Icsi ko Ottobre '12 Icsi Biochimica Ci fermiamo qui

Kookydooky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kookydooky » 2 set 2010, 18:27

Domandona-ona-ona......qualcuna di voi ci prende un pò con la psicologia,interpretazione dei sogni?
è da un pò che faccio più o meno lo stesso sogno,o meglio le situazioni cambiano ma la problematica è la stessa.
Esempio: devo fare una telefonata urgente,questione di vita o di morte,ho il cellulare in mano e non riesco a fare il numero :urka
oppure devo uscire da un edificio e non trovo le scale che portano all'esterno..... :urka
sono in macchina e non riesco ad arrivare ai pedali..... :urka :urka
non vi dico l'ansia terrrribbbbbile che mi prende!!!!!!!!!!!!!!!
che sarà?? mia mamma,santa donna, mi ha detto:" mangia di meno la sera!!"..... :che_dici
Magika
Luglio '11 Fivet ko Gennaio '12 Fivet ko Maggio '12 Icsi ko Ottobre '12 Icsi Biochimica Ci fermiamo qui

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 2 set 2010, 18:27

Daily, lo so ma bisogna essere ottimisti, nella mia ditta si parla di possibile chiusura ma non potevo pensare di vivere aspettando il "momento giusto" per fare un figlio, forse quando tornerò avranno fatto dei tagli, ma la flosofia giusta è come dici tu, per ora va così ma secondo me sta cirisi è anche tanta montatura per licenziare chi non si voleva più tenere
NON FRAINTENDERMI NON E' SICURAMENTE IL TUO CASO!!!!!!!
nella ditta di mio padre hanno fatto così ecosì anche in tante ditte della nostra zona e poi hanno riaperto riassumendo gli stessi dipendenti con contratti penosi

poi ovviamente dipende da caso a caso e da zona a zona, noi siamo fortunati, sicuramente al sud è tutto diverso, per esempio noi siamo gli unici tra tutti gli amici e colleghi che abbiamo comprato casa senza una lira dai nostri genitori, alcuni vivono nell'appartamento sopra a mamma e papà, ed è anche per questo che ancora non siamo sposati, loro non possono aiutarci e noi abbiamo finito quelli che avevamo da parte.

Vabbè mi sono lanciata nelle mie solite farneticazioni!!! SCUSATE :martello
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Kookydooky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kookydooky » 2 set 2010, 18:32

Per non parlare del sogno di stamattina.....stavo buttando le immondizie,il cassonetto era nei pressi di un parco giochi, e sento piangere un bambino,più o meno come mio nipote che ha due anni, due uomini vicini a lui che gli parlavano e lui continuava a piangere disperato,poi io l'ho preso in braccio e si è calmato......mi sono svegliata con salivazione azzerata e tachicardia....... :urka :urka :urka
Magika

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 2 set 2010, 18:35

io poco prima di scoprire che ero incinta facevo dei sogni assurdi.... insomma i sinotmi li ho avuti tutti :spiteful:
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Kookydooky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kookydooky » 2 set 2010, 18:38

Vanessa79 ha scritto:io poco prima di scoprire che ero incinta facevo dei sogni assurdi.... insomma i sinotmi li ho avuti tutti :spiteful:
:clap :clap :clap .....non mi illudo................................................
...............................................................................................
................................................................................ma ci spero :ahaha :ahaha
Magika

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 2 set 2010, 18:42

E' meglio che non parlo dei sogni hard :spiteful: che faccio ultimamente...

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 2 set 2010, 18:43

:incrocini

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 2 set 2010, 18:44

ok, vado a preparare la cena, che è meglio!!! Se riesco ripasso dopo :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”