GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEB06: PER NATALE BAMBOLE E MACCHININE, A QUALCUNO SORELLINE

Bloccato
mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FEB06: PER NATALE BAMBOLE E MACCHININE, A QUALCUNO SORELLINE

Messaggio da mimì » 16 nov 2007, 22:43

Vale, allora per le foto...non mi uccidere...ci sto lavorando. L'amico Paolo ha detto che l'originale di quella foto non è poi molto più "pesante" di quella sul sito...quindi non so se va bene :domanda se vuoi me la faccio mandare lo stesso...
Intanto ha risposto uno dei due tipi delle prime foto che avevi scelto...ma fa un po' il difficile...vorrebbe avere direttamente l'e-mail della persona che vuole la foto perchè vuole capire che uso deve farne...se per te non è un problema mandamelo per MP così glielo dò...
Uffa, mi dispiace...la cosa si fa più complicata di quanto credessi...questi astrofili sono proprio pallosi... :bomba (mio marito escluso :hi hi hi hi )
Fammi sapere
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 17 nov 2007, 15:48

Ciao a tutte,
ieri siamo andate ad una mostra di quadri di un pittore nostro conoscente e ha esposto anche un ritratto fatto ad Alessia quando aveva 6 mesi, mi sono troppo commossa nel vedere la mia patatina là, ammirata da tutti... :cuore :buuu
Voi come state?
Anne come ti senti? Sono passati i :x: ?
Manca poco, eh?
Alessia ha imparato a cantare alla sorellina "Sara, svegliati è primavera...." Macchè, svegliati, dormi un pò bambina mia!
Poi le piace molto anche la canzone di Eros e i Tazenda quindi sta sempre "E t'amo e t'amo e t'amo..." Speriamo impari anche anche qualtra parola perchè il ritornello è davvero monotono! :ahah
Buon fine settimana a tutte, :bacio
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 17 nov 2007, 15:49

"qualtra....." :ahah :ahah
Ovviamente volevo dire "qualche altra"... :fischia
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 17 nov 2007, 20:47

Cara Mimì, non volevo creare tutto questo trambusto. Questa mia collega, che si chiama Veronica, cerca una foto dello spazio per stamparla in formato grande e regalarla al suo moroso, per un motivo simbolico. La sua mail è [email protected] (è quella dell'ufficio). Le va bene anche quella del sito di tuo marito, ma non abbiamo capito come scaricarle.

Grazei ancora, ciao Valeria
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 17 nov 2007, 20:47

PS: oggi non c'è nessuno, ma domani ci vediamo vero?
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 17 nov 2007, 21:42

io ci soo anche tardi ma ci soino poi vi racconto.... :bacio
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 18 nov 2007, 10:50

buona domenica, che kiul che vi vedete!
nespolina, che brava alessia che canta!
loretta, che ci devi raccontare di bello?
buona domenica a tutte
ps: la mia nonna sta sempre maluccio, e non riesco a non pensarci :buuu
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 18 nov 2007, 16:12

eccomi di corsissima in un attimo di pausa mio marito ha deciso di mettere parquet nella scala sono morta :pistole :pistole :pistole scappoooooooooooooooooo
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 19 nov 2007, 8:47

Uèèèè...allora??? Raccontateeeee.... :aargh
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 19 nov 2007, 8:48

Vale, se sei al lavoro ci possiamo skypare che ti spiego alcune cose in merito alle foto?
I LOVE AQ

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 19 nov 2007, 9:11

Buongiorno belle bimbe!!!!!! :sorrisoo

Stamattina sono un po' di fretta ma volevo rassicurare Mimì...

Raduno fatto!!!!!!!!!!!!!!!! :prrrr :prrrr :prrrr

Il resoconto a breve........

Anne, come sta Matteo? Ci siete mancati!

scappo...ho il capo in agguato......

MA TORNERO'!!!!!!!!! :hi hi hi hi
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 19 nov 2007, 10:05

Buongiorno!
Io speravo in qualche foto :buuu
Matteo un po' meglio... volmitato anche ieri sera ma notte ok..
Per fortuna niente febbre ma gran muco. Speriamo passi in fretta!
Mi sarebbe tantissimo piaciuto essere li con voi!!!! :aargh :aargh

Loretta, e il colloquoi di settimana scorsa?

Testina.. ci sono passata da poco.. capisco come ti senti. Ti abbraccio fortissimo!!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 19 nov 2007, 11:32

Testina :coccola per la tua nonnina... :bacio
I LOVE AQ

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 19 nov 2007, 11:51

eccomi qua!!!!!
sarò breve come al solito!!!! :ahah
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 19 nov 2007, 11:53

Raduno del 18/11/2007 – milano – visto da LOLLI

È domenica mattina ci svegliamo tutti e tre alle 8.30…..subito penso “mi devo sbrigare altrimenti si fa tardi”, faccio il latte a Mattia e cerco di far alzare l’orso (che non vuole mai tirarsi giù dal letto), siamo i più vicini a Milano e non possiamo permetterci di arrivare pure in ritardo!!!
Vesto la piccola peste che oggi fortunatamente si è svegliata bene (strano eh!!)…intanto Fabio si fa la doccia…ricevo un sms da Anne che mi conferma di non esserci (che peccato però!!!) e che Vale è sul treno, intanto ne mando uno a cookie che mi dice che sono in treno e che Mattia suo è estasiato!!
Alle 09.50 siamo in macchina dopo che il fetentino ha fatto un'altra scarica di dissenteria due minuti prima di uscire di casa…grrr
Prendiamo l’autostrada direzione Milano, decidiamo di prendere la metropolitana e parcheggiamo.
Sulla metro mattia era contentissimo, continuava a dire CIU CIU pensando che quello fosse un treno!!!
Finalmente siamo in stazione centrale, chiamo CILLI che dovrebbe essere già lì e infatti……. Anche COOKIE sta per “atterrare” eheheheheh Io aspetto fuori al sole (faceva un gran freddo!), ad un certo punto mentre Mattia giocava su un dosso, sento LOLLIIIIIIII ed eccole tutte e tre con i passeggini, Fabio aveva paura di non riconoscerle…….baci presentazioni varie e finalmente i bimbi vengono sguinzagliati!! Trovano uno scivolo di quelli di metallo, delle poste italiane dove iniziano su e giù (gran divertimento) e noi intanto ciciariamo un po’!!
Ma è quasi mezzogiorno e quindi di nuovo metropolitana tutte insieme direzione DUOMO!!
Ovviamente tappa in piazza con i piccioni , ma come si divertono questi bimbi?? Alice si mangia anche un biscotto offerto gentilmente da una passante, ma ALI?? Era per i piccioni non per il tuo pancino!!!!!!!
Alice sembra davvero la zia del mio Mattia a parte qualche kiletto in più è anche molto + alta….. ora capisco perché mamma-cilli la chiama la mia polpetta!!!
Ma torniamo a noi…….è ora di pranzo e ci dirigiamo da MC DONNALD’S mangiarino sano e leggero!! Troviamo un tavolo abbastanza grande per tutti, ma ci sono solo due seggioloni e sul nostro tavolo c’è una famiglia che sta per finire il pranzo (SE NON VI MUOVETE!!!!!!), unico ma enorme problema la porta che non voleva stare chiusa ed entrava un aria gelata…….brrrrr
Mattia per pranzo mangia solo patatine fritte per fortuna le mangia raramente…è sul seggiolone vicino a Emma e ogni tanto se le fregano tra loro…che teneri!!
AH, Vale ci ha portato le sue favolose marmellate di cipolle che non vediamo l’ora di assaggiare.. grazie ancora!!!
Noi invece abbiamo portato dei minuscoli puzzle di ANNE GEDDES come gadget per le mamme più che per i cuccioli!!
Dunque dunque continuiamo….gli altri bimbi mangiano di tutto un po’…..poi tocca il cambio patellone per tutti e pronti via, si torna fuori!!
Io avrei dovuto tornare a casa per le 14.00 perché solitamente il mio furbetto non dorme se non è nel suo lettino, invece miracolo dei miracoli mentre ci dirigiamo a schiacciare le balle al toro manco a farlo apposta si addormenta!!!!! Evviva!!!!!!
Almeno posso passare qualche oretta in più con le mie amichette!!!!
Ahn abbiamo anche fatto una foto noi 4……….dalla foto ovviamente non si vedrà ma io stavo palpeggiando i panettoni di cilli e cookie!!!!!!!!! P.s. vale aspettiamo le foto via mail!!!!!!!!
Beh schiacciamo le balle al toro e decidiamo di andare a lustrarci gli occhi in corso napoleone (dove cookina si innamora di DAMIANI e come possiamo darle torto??), Mattia di Cookie è il secondo ad addormentarsi……….poi anche polpettina Ali si addormenterà e per ultima Emma che povera non ne voleva proprio sapere ieri di fare la nanna……. Ma è bastata una caramella di cookie per calmarla e rilassarla…….poi mi spieghi cosa ci metti nelle caramelle tu????
È una bella giornata di sole ma fa freddo…….decidiamo di berci qualcosa di caldo ma tutti i bar sono strapieni e quindi finiamo in uno all’aperto senza funghi peraltro (vero cilli?)…
Io mi faccio una banalissima cioccolata con panna (che finirà tutta in cellulite!) cookie un cappuccione (visto che il cappuccino non le suonava bene!!) e il resto della ciurma marocchino con panna, tranne Tommy che si straborda con un muffin, troppo bello da vedere tutto sporco di cioccolato!!!! Giorgio ogni tanto per gradire gli tira anche qualche pacca sulla spalla con tutto il consenso di cilli!!
Sono quasi le 15.30 e i bimbi, si svegliano tranne polpettina, lei se la ronfa ancora allegramente visto che mamma e papà hanno da fare a Milano!!
Merendina ai cuccioli, mamma cookie è possibile che devi sempre sbagliare qualcosa?? Questa non è la tettarella giusta per bere il mio succo!! Emma invece si è innamorata di TITTI gigante e ovviamente mamma Vale deve compraglielo…… e poi via ognuno per la propria destinazione!!!
Sicuramente ho omesso qualche particolare ma mi sembra di essermi già dilungata abbastanza!!!!!
NON VEDO L’ORA DI RIVEDERVI……SIETE FANTASTICHE!! :cuore
Lolli '76

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 19 nov 2007, 12:14

:ahah :ahah :ahah :ahah :emozionee :emozionee

Bellissimo Lollina!!! :cuore
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 19 nov 2007, 13:15

Ma che foto via mail!!! E noi come le vediamo????

Mi mangio le mani.. ci sarebbe così tanto piaciuto esserci :buuu
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 19 nov 2007, 13:17

amorrrrr anche tu via mail!!!!!!
poi io le metto nell'album subito subito!!!!!! :bacio
Lolli '76

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 19 nov 2007, 13:27

lolli ha scritto:Raduno del 18/11/2007 – milano – visto da LOLLI

AH, Vale ci ha portato le sue favolose marmellate di cipolle che non vediamo l’ora di assaggiare.. grazie ancora!!!

...di tutto il resoconto l'unico punto che mi interessa ( :prrrr ) è questo.... :aargh ma come??? voi avete avuto le vostre marmellate e io no??? :bomba io....che le avevo chieste per prima???? :pistole

Vale, me la paghi... :che_dici

:ahaha :ahaha :ahaha
I LOVE AQ

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 19 nov 2007, 13:39

che invidia x il radunone!!!!
nicco è superraffreddato (basta toccarlo e gli esce il sangue dal naso) e ovviamente molto noioso...
:incrocini anche x i vostri bimbi malaticci e grazie per i pensieri x la mia nonnetta... :buuu
ieri ho cominciato a fare la borsa...
qno sa qualcosa di rox? mi collasso un po' a nanna... a dopo!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Bloccato

Torna a “Febbraio”