GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

REGALO DI NATALE...

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
bollicina80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: REGALO DI NATALE...

Messaggio da bollicina80 » 17 nov 2007, 16:57

che sogno meraviglioso.... :emozionee

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 17 nov 2007, 17:06

Tam, che piacere risentirti ....
certo sarebbe un regalo fantastico , ti auguro con tutto il cuore che tu possa comprare quelle scarpine per la vostra famiglia ! :incrocini :bacio
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aspi04 » 18 nov 2007, 11:10

Questo è un pensiero bellissimo ke feci al mio primo Natale da sposata...
Eravamo sposini freschi (il matrimonio risaliva a soli 3 mesi prima) ed io pensavo ke nulla ci avrebbe impedito di coronare tutti i nostri sogni...
Anziké le scarpine, scrissi una letterina a mio marito, idealmente creata dal piccolo.
Sono passati tre anni da allora e, inutile dirvelo, la letterina è ancora nascosta in un cassetto.
L'unica cosa ke potrò mettere quest'anno sotto l'albero saranno le diagnosi di due andrologi ed un ginecologo di grido ke ci hanno detto di metterci l'anima in pace, xkè dopo 3 anni ed il serio problema di spermini del socio, non concepiremo mai un bambino, almeno non per vie naturali.
Scusate il mio post, forse un pò fuori luogo rispetto ai vostri dolcissimi e carichi di speranza, ma a volta è anke giusto arrendersi di fronte alla verità e all'evidenza, come nel mio caso.
A voi tutte invece, auguro che quest'anno un bell'omone dalla barba bianca metta in tutte le vostre pacine un pakkettino inaspettato... :incrocini
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità

Berta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Berta73 » 18 nov 2007, 14:35

Sarebbe davvero meraviglioso............. :cuore :cuore :cuore Un Natale indimenticabile

Aspi ascolta. Scusa se mi permetto, te l'ho già scritto in zona verdetto, mi pare, ma io non condivido questo atteggiamento remissivo. Capisco lo scoramento e capisco ancheche magari fa bene all'anima cercare di metterci una pietra sopra, a volte ci vorrei riuscire pure io, ma secondo me, per quanto grandi siano i problemi, ci si deve provare fino all'ultimo. Sei contraria alle tecniche pma?
Non vorrei essere invadente, ma mi spiace sentirti così giù ogni volta, e mi spiace leggere quella frase di abbandono nel tuo ticker. Il fatto che scrivi su gol significache ancora dentro di te non l'hai messa, questa benedetta pietra sopra. E secondo me faresti bene a sperare. Ci sono moltissime testimonianze di casi disperati trasformatisi in bei sogni realizzati. Non mollare.

Spero di non averti urtata. :bacio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 18 nov 2007, 15:42

tamara81 ha scritto:Ciao a tutte...
Il prossimo mese scade ufficialmente il mio primo anno di caccia... oggi ci stavo pensando e mi è venuto un pensiero così dolce e malinconico... quanto sarebbe bello poter mettere sotto l'albero di natale un paio di scarpine da neonato per i nostri soci... Nel tornare a casa dal lavoro stavo quasi per fermarmi a comprarle ma poi mi sono auto limitata: è assurdo crearmi così tante aspettative e rischiare una delusione ancora più cocente delle ultime 11...
Comunque sia auguro a tutte voi di poter fare un regalo così speciale alla vostre famiglie...
Un abbraccio
Tam
:bacio
tanti :incrocini affinchè tu possa davvero metterle quelle da scarpine da neonato sotto l'albero :incrocini
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aspi04 » 18 nov 2007, 16:06

Berta73 ha scritto:Aspi ascolta. Scusa se mi permetto, te l'ho già scritto in zona verdetto, mi pare, ma io non condivido questo atteggiamento remissivo. Capisco lo scoramento e capisco ancheche magari fa bene all'anima cercare di metterci una pietra sopra, a volte ci vorrei riuscire pure io, ma secondo me, per quanto grandi siano i problemi, ci si deve provare fino all'ultimo. Sei contraria alle tecniche pma?
Non vorrei essere invadente, ma mi spiace sentirti così giù ogni volta, e mi spiace leggere quella frase di abbandono nel tuo ticker. Il fatto che scrivi su gol significache ancora dentro di te non l'hai messa, questa benedetta pietra sopra. E secondo me faresti bene a sperare. Ci sono moltissime testimonianze di casi disperati trasformatisi in bei sogni realizzati. Non mollare.

Spero di non averti urtata. :bacio
Non mi urta affatto vedere quanta dolcezza c'è nel tuo cuore! :cuore
Nonostante quello che mi hanno detto i medici e i 3 anni di tentativi falliti, continuo ogni mese a provare, ma mano mano che il tempo passa, vivo la fase del p.o. sempre con + scetticismo... :buuu
Non sono contraria alla pma, abbiamo già fatto un colloquio con un équipe del S.Pertini di Roma, ma è una strada che non intraprenderemo prima di marzo - aprile, per problemi contingenti (abbiamo comprato casa e non è il caso di mettersi a fare icsi ora, col trasloco enorme che mi aspetta a gennaio-febbraio...).
Non sono giù, tranquilla, o almeno non più del solito, la frase nel mio ticker rispecchia solo quello che per adesso mi sembra il mio futuro, poi nella vita chi lo sa... :fischia
Purtroppo però, per adesso sono nella fase: "i miracoli succedono, ma io sto nel gruppo di quelli che stanno a guardare".
Con questo nn mi sto lamentando della mia vita, sono una persona super fortunata, ci mankerebbe, ma sull'argomento bimbi per ora ho avuto solo il piacere di leggere storie incredibili, ma successe ad altri.
Anzi, è un pò di tempo invece, che sento esperienze a valanga di coppie che ci hanno messo una pietra su, ma nn è accaduto lo stesso il miracolo.
Ke dirti...continuerò a scrivervi su gol e a vivere con voi le mie solite fasi del p.o., dove a tanto entusiasmo e speranza prima, segue inevitabilmente la solita cocente delusione poi. :bomba
Non mollo, davvero, ma chiedermi di credere con convinzione che questo Natale la mia letterina uscirà dopo tanti anni dal cassetto x finire sotto l'albero è troppo, troppissimo, anke x una forte come me.
Grazie :bacio
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 18 nov 2007, 22:57

Vi auguro con tutto il cuore di avere al + presto un frugoletto tra le braccia!!!!
:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

ramona78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ramona78 » 19 nov 2007, 13:38

guarda.. mi sa che l'idea delle scarpine è un classico.. io l'altro giorno volevo prenderle sperando di dare così la notizia al mio compagno.. sono pure entrata nel negozio.. ma come le volevo io per il punto a croce le avevano solo o blu o rosa e quindi ho lasciato perdere.. se tra qualche giorno mi vengono mi sarei data ancora di più della stupida..

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per natale
Immagine

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 19 nov 2007, 15:35

Io sono originaria di Crema...quindi anzichè sperare nel regalo di Babbo Natale spero in quello di S.Lucia!
"Cara S.Lucia, il mazzolino di fieno per il tuo asinello è pronto.ora indovina cosa vorrei...ti do degli indizi...
Desidero un bambolotto... e stavolta non è Tato :emozionee
Oppure va bene anche una bambolina....ma non si tratta della Barbie :domanda
Vorrei ascoltare il suo vagito....ma per calmarlo ci vorrà un ciuccio vero :sorrisoo
Vorrei mi chiamasse "mamma" ma non va a pile :hi hi hi hi
In cambio farò la brava...prometto... :emozionee
Non mi sembra una richiesta eccessiva....se poi pensi che per "comprarlo" non ti servono neanche i soldini...
Pensaci tu cara S.Lucia...so che non mi deluderai. :fischia
Stefy

Ps. Sia chiaro...il 13 dicembre...ma del 2007 però!!! :incrocini
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 19 nov 2007, 17:27

tamara come buon auspicio, posso dirti che a noi la cicogna ha fatto visita proprio nel dodicesimo mese di caccia, quindi :incrocini !!
Lo scorso anno gol ha visto molte cacciatrici col test positivo proprio nel periodo natalizio, speriamo che si ripeta anche quest'anno, tanti :incrocini :incrocini a tutte e buona caccia!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

PICCOLO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da PICCOLO » 19 nov 2007, 21:18

credo che questo sarebbe il più bel regalo di natale per tutte noi...

lucilù
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lucilù » 20 nov 2007, 10:50

...è un po' che non scrivo, ma voglio unirmi anch'io a questo Sogno di Natale!!! :cuore :cuore :cuore

:incrocini :incrocini per tutte noi!!
...Ti aspettiamo dal dicembre 2006... Quando arriverai?

FRA80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FRA80 » 20 nov 2007, 12:57

tutti gli anni sono solita preparare una lista con i nomi delle persone a cui devo fare i regali. in parte al nome scrivo cosa voglio regalare...
quest'anno il mio moroso di nascosto l'ha presa e ha aggiunto:

LAIMO(il suo nome) un bimbo

mi sono troppo commossa quando l'ho scoperto..
speriamo... :incrocini :incrocini :incrocini
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative

pippo03
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pippo03 » 20 nov 2007, 13:39

Ciao ragazze io 4 anni fa ho ricevuto da S.Lucia questo bellissimo e meraviglioso regalo, lo avevamo richiesto io e mio marito e la sera del 12/12/2002 il mio test è risultato positivo è stato come ritornare bambini che S.Lucia avverava i nostri desideri.
Ve lo auguro a tutte di provare questa sensazione di magia.
Noi stiamo cercando il secondo bambino e proprio Domenica dicevo a mio marito sai se lo scoprissimo per Natale!?!?.Non mi illudo la magia si è esaudita 1 volta la seconda chissà.

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 20 nov 2007, 17:29

Sarebbe un sogno ...che questo Natale possa essere un momento ancor più magico per tutte noi! :cuore
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 20 nov 2007, 17:53

CUCCIOLA78 ha scritto:Ragazze vi auguro un Natale splendido e speciale come quello che ho vissuto io nel 2005, anno in cui ci ha fatto visita Beatrice....abbiamo lasciato tutti senza parole...
Io avevo preparato un cartoncino ricoperto da un fazzoletto di carta stile decupage con un pupazzo di neve e c'ho scritto " Date le dimensioni non si direbbe ma sono il regalo più grande! Aspettatemi, l'anno prossimo ci sarò anch'io..." e dentro ho messo la prima eco dove si vedeva solo la camera gestazionale! :cuore
Per tutte voi :incrocini :incrocini :incrocini
che tenera...mi hai fatto piangere dalla commozione :buuu :buuu :buuu :cuore
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 20 nov 2007, 17:57

aspi04 ha scritto:Questo è un pensiero bellissimo ke feci al mio primo Natale da sposata...
Eravamo sposini freschi (il matrimonio risaliva a soli 3 mesi prima) ed io pensavo ke nulla ci avrebbe impedito di coronare tutti i nostri sogni...
Anziké le scarpine, scrissi una letterina a mio marito, idealmente creata dal piccolo.
Sono passati tre anni da allora e, inutile dirvelo, la letterina è ancora nascosta in un cassetto.
L'unica cosa ke potrò mettere quest'anno sotto l'albero saranno le diagnosi di due andrologi ed un ginecologo di grido ke ci hanno detto di metterci l'anima in pace, xkè dopo 3 anni ed il serio problema di spermini del socio, non concepiremo mai un bambino, almeno non per vie naturali.
Scusate il mio post, forse un pò fuori luogo rispetto ai vostri dolcissimi e carichi di speranza, ma a volta è anke giusto arrendersi di fronte alla verità e all'evidenza, come nel mio caso.
A voi tutte invece, auguro che quest'anno un bell'omone dalla barba bianca metta in tutte le vostre pacine un pakkettino inaspettato... :incrocini
Aspi anche io come te sono sposata da più di 3 anni (da Giugno 2004) e siamo in caccia da allora... a noi i medici hanno detto che rientriamo nella percentuale di quelle coppie affette da infertilità inspiegata e quindi anche noi ricorreremo alla PMA.....è dura e solo chi soffre ogni mese come soffriamo noi può comprendere fino in fondo cosa si prova, ma voglio dirti di non abbatterti...il 2008 sarà un anno speciale vedrai... anche noi non cominceremo prima di Gennaio ma continuiamo a maratonare perchè i miracoli accadono e dobbiamo continuare a crederci... :cuore :cuore :cuore :bacio

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 20 nov 2007, 17:58

LisaT79 ha scritto:Sarebbe un sogno ...che questo Natale possa essere un momento ancor più magico per tutte noi! :cuore
:incrocini :incrocini :incrocini :emozionee :emozionee :cuore

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 20 nov 2007, 18:12

Principessa sei sempre tanto dolce nei tuoi messaggi! (Ci siamo incontrate nel gruppo delle siciliane).
:bacio :bacio :bacio a te e a tutte
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 21 nov 2007, 8:35

dolceviola ha scritto:Principessa sei sempre tanto dolce nei tuoi messaggi! (Ci siamo incontrate nel gruppo delle siciliane).
:bacio :bacio :bacio a te e a tutte
mi ricordo benissimo tesoro :emozionee :bacio :cuore

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”