Ma mi chiedo chi va in campeggio con queste corriere parcheggiare deve essere un tormento, confesso che io la parte parcheggio la lascio sempre al maritozzo
Noi siamo in due piu' il cane quindi vorremmo un semitegrale al di sotto sei 7 metri

Messaggio da DAKOTA » 27 ago 2010, 8:37

Messaggio da DAKOTA » 27 ago 2010, 8:39
secondo me e' gente che ha voglia di farsi notareSaretta78 ha scritto:Proprio esagerati.......megalomani!!

Messaggio da hamilton » 27 ago 2010, 10:46
buongustaio!!! :ahahDAKOTA ha scritto:andare in campeggio a milano marittima

Messaggio da Saretta78 » 27 ago 2010, 11:38
A fare il vip....ovvio...DAKOTA ha scritto:secondo me e' gente che ha voglia di farsi notareSaretta78 ha scritto:Proprio esagerati.......megalomani!!
io avevo un cliente titolare d'azienda con un sacco di auto compreso un ferrarino e un camper di quelli americani che usava solo in estate per andare in campeggio a milano marittima

Messaggio da DAKOTA » 27 ago 2010, 14:24

Messaggio da luka » 27 ago 2010, 14:38
DAKOTA ha scritto:la caravan fa proprio proletario :ahah :ahah

Messaggio da orata » 28 ago 2010, 9:05
SARETTA giusto non puoi perderti la Puglia... il campeggio è nella baia di peschici praticamente con una sclinata di 10 minuti arrivi in paese oppure c'è la navetta. Noi la sera prendevamo la navetta a salire e a scendere prendevamo una qualsiasi stradina tra le casette bianche e ci riconduceva alla scaletta. Calcola che Albi con i suoi 3 anni la faceva a piedi tranquillamente e tornavamo mai prima della mezzanotte!!!Saretta78 ha scritto:Già...da domenica sera stendo una lavatrice tutte le sere....ho fatto i conti per giovedì dovrei avere tutto pronto....se regge il tempoorata ha scritto:SARETTA siamo stati alla Baia di Peschici .... al camping "Bellariva" bellissima posizione... e Peschici con sempre è semplicemente unica!
Ri buon viaggio allora! Giusto il tempo per lavare e stirare !!!![]()
Ma il campeggio dove sei stata è vicino al paese?? Ci si arriva a piedi o bisogna fare strada in bici? E se si,quanta??
Mi sto informando perchè ho già detto al socio che se l'anno prossimo non andiamo in Puglia gli do fuoco al camper

Messaggio da orata » 28 ago 2010, 9:12

Messaggio da Saretta78 » 30 ago 2010, 14:52
orata ha scritto:Ho letto del riccone di milano marittina![]()
![]()
incredibile come una con qualche soldo in più sappia fare lo sbruffone!!!
Io non li guardo nemmeno i camper con i divanetti bianchi, gli armadietti con la cristalleria.... figuriamoci con i miei due terremoti e con la marea di sabbia che ci portiamo dentro quandoo siamo al mare!!!!
e poi il camper è libertà, semplicità, è semplicemente un mezzo che ci porta a scoprire il mondo... non un castello!!!

Messaggio da DAKOTA » 30 ago 2010, 15:51

Messaggio da Saretta78 » 30 ago 2010, 16:53
Esattamente....la novità di questo week-end...non lo avev mai visto...DAKOTA ha scritto: luci a led piu' belle di quelle di casa

Messaggio da olfersia » 31 ago 2010, 0:05

Messaggio da DAKOTA » 1 set 2010, 8:28

Messaggio da olfersia » 1 set 2010, 10:42

Messaggio da DAKOTA » 1 set 2010, 14:39

Messaggio da olfersia » 1 set 2010, 15:26

Messaggio da DAKOTA » 2 set 2010, 12:40

Messaggio da luka » 2 set 2010, 13:19

Messaggio da Saretta78 » 2 set 2010, 13:25
Quando e dove.....mi state facendo venire voglia...luka ha scritto:qui ci vuole la fiera...

Messaggio da Saretta78 » 2 set 2010, 13:29
Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”