Non avevo pensato allo specchietto in effetti. Però la lametta... non vi da fastidio poi quando ricrescono?garden ha scritto:ho fatto da sola aiutandomi con uno specchietto
Ricordo che tempo fa l'avevo fatto e durante la riscrescita non facevo altro che grattarmi... che non è bello, soprattutto se avrò dei punti.

x i due parti precedenti ho fatto depilazione totale da sola con lametta e schiuma. Se fai bene pelo e contropelo non da molto fastidio. Ti sconsiglio vivamente di farlo fare alle ostetriche xché non sono propriamente estetiste
 x i due parti precedenti ho fatto depilazione totale da sola con lametta e schiuma. Se fai bene pelo e contropelo non da molto fastidio. Ti sconsiglio vivamente di farlo fare alle ostetriche xché non sono propriamente estetiste  e usano delle lamette da mezzo soldo
 e usano delle lamette da mezzo soldo  monolama della bic
 monolama della bic 

siamo indecisi sul colore. Ho messo le foto nell'album. Vi piace? Il prezzo è ottimo! Allora siamo indecisi tra il rame spugnato nero e l'argento spazzolato oro. Il "problema" è che nell'argento l'oro non si vede proprio e ho paura che diventi meno "importante". Mentre il rame ha i fiori in porcellana che spezzano di più col colore. Siamo perciò più orientati sul rame. Voi che dite? Per ora ci arrangiamo con i nostri comodini wengé perché al posto del comò c'è la culla, tra un annetto dovremmo prendere un tris classico
 siamo indecisi sul colore. Ho messo le foto nell'album. Vi piace? Il prezzo è ottimo! Allora siamo indecisi tra il rame spugnato nero e l'argento spazzolato oro. Il "problema" è che nell'argento l'oro non si vede proprio e ho paura che diventi meno "importante". Mentre il rame ha i fiori in porcellana che spezzano di più col colore. Siamo perciò più orientati sul rame. Voi che dite? Per ora ci arrangiamo con i nostri comodini wengé perché al posto del comò c'è la culla, tra un annetto dovremmo prendere un tris classico

Mi sembra più fine ed elegante
 Mi sembra più fine ed elegante  

stavolta mi organizzo ....
 stavolta mi organizzo ....
 x le vostre visite
   x le vostre visite