Per le tue versioni non ho mai provato .... forse con lo zafferano più che col pomodoro .... comunque se aggiungi al pollo un po' di curry o paprica dolce poi di conseguenza colori anche il riso con il suchetto che ne esce dalla cottura .... puoi mischiarlo per bene prima di servirloBabbala ha scritto:Bono il pollo col riso, ma siccome il mio maritino e le sue pippe mentali mi vietano il riso bianco perché sembra dei corn@ti dici che lo posso "colorare" con qualcosa? Un po' di pomodoro? Zafferano? :domande
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE 07 TRA POCO BABBI SFORNERA' E AD ALEX IL TIMONE LASCERA'!
- dynastar
- Master~GolGirl®

Re: GENNARINE 07 TRA POCO BABBI SFORNERA' E AD ALEX IL TIMONE LASCERA'!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- tic tac77
- Master~GolGirl®

Buondì
oggi in ufficio sono stata sullo sc@zzo andante, penso che il tempo stia passando troppo velocemente, penso che sarebbe ora di pensare "seriamente" al seondo figlio e, la cosa peggiore, è che nn ci sono i presupposti: ho chiamato stamattina il Ministero (vista la scadenza a dicembre c.a.) e mi hanno detto che il prox rinnovo, probabilmente, sarà per tre mesi (per chiudere l'anno, fino a marzo 2011)....ed io un figlio quando lo faccio?????
se lo rinnovassero fino a marzo 2012, sarei sicura di nn ritornare a casa, seppure in dolce attesa, ma con un mini-rinnovo devo stare buonina...ieri notte di nuovo sveglia alle 4.00
penso e penso e penso, a gennaio Crico compirà 4 anni e io fra 22 giorni 33, sò che nn sono tanti, però...
oggi in ufficio sono stata sullo sc@zzo andante, penso che il tempo stia passando troppo velocemente, penso che sarebbe ora di pensare "seriamente" al seondo figlio e, la cosa peggiore, è che nn ci sono i presupposti: ho chiamato stamattina il Ministero (vista la scadenza a dicembre c.a.) e mi hanno detto che il prox rinnovo, probabilmente, sarà per tre mesi (per chiudere l'anno, fino a marzo 2011)....ed io un figlio quando lo faccio?????
se lo rinnovassero fino a marzo 2012, sarei sicura di nn ritornare a casa, seppure in dolce attesa, ma con un mini-rinnovo devo stare buonina...ieri notte di nuovo sveglia alle 4.00
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- annalysa1
- Master~GolGirl®

avevo il petto di pollo da fare ,prima sono passata di qua e ho letto la ricettina di Dny e cosi ho provato ,ottima ai bimbi è piaciuto tantissimo ,solo che non ho fatto il riso perche avevo sui fornelli gia la pasta e patata
Tic siceramente io non penserei a fare troppo i conti, se è arrivato il momento di avere il secondo goditi l'attimo ,difficilmente poi ci saranno ricordi cosi meravigliosi ,ora sei con il socio e siete una famiglia ,prima capivo la situazione ,la distanza e tutto il resto ora però
il tempo sta cambiando è tutto nuvolo credo che farò i piatti e poi me ne vado a nanna con i cuccioli
Tic siceramente io non penserei a fare troppo i conti, se è arrivato il momento di avere il secondo goditi l'attimo ,difficilmente poi ci saranno ricordi cosi meravigliosi ,ora sei con il socio e siete una famiglia ,prima capivo la situazione ,la distanza e tutto il resto ora però
il tempo sta cambiando è tutto nuvolo credo che farò i piatti e poi me ne vado a nanna con i cuccioli
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- tic tac77
- Master~GolGirl®

ANNALY proprio perchè adesso sono con mio marito, nn vorrei tornarmene giù prima del tempoannalysa1 ha scritto:
Tic siceramente io non penserei a fare troppo i conti, se è arrivato il momento di avere il secondo goditi l'attimo ,difficilmente poi ci saranno ricordi cosi meravigliosi ,ora sei con il socio e siete una famiglia ,prima capivo la situazione ,la distanza e tutto il resto ora però![]()
![]()
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Manu ma il comando per quante volte può essere rinnovato prima di essere definitivo?
insomma quando tempo ancora dovresti aspettare?
e se fosse andata a buon fine la gravidanza di pochi mesi fa che sarebbe successo?
insomma quando tempo ancora dovresti aspettare?
e se fosse andata a buon fine la gravidanza di pochi mesi fa che sarebbe successo?
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- annalysa1
- Master~GolGirl®

però che schifezza una non puo neanche avere dei figli
spero che lo rinnovano il piu lungo possibile
il marito ha appena comunicato le sue partenze dal 6 al 13 sett. a Praga -dal 20 al 24 a
Parigi
ci voglio andare anchio
-dal 3 al 8 ott. a Milano
vorrei andare anchio a tutti e tre i viaggi sono tappe che m'inspirano tanto specilamente pargi
avevo sempre detto che quando andava in francia ci sarei andata anchio ma non sarà possibile..........
il marito ha appena comunicato le sue partenze dal 6 al 13 sett. a Praga -dal 20 al 24 a
Parigi
vorrei andare anchio a tutti e tre i viaggi sono tappe che m'inspirano tanto specilamente pargi
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- dynastar
- Master~GolGirl®

tic tac77, a parte che io Emma l'ho avuta a 35 anni ..... quindi hai ancora 2 anni di tempo
, però tanti
per la situazione
annalysa1, sono contenta che la mia ricettina sia piaciuta anche ai tuoi bimbi
Stefy74,
annalysa1, sono contenta che la mia ricettina sia piaciuta anche ai tuoi bimbi
Stefy74,
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

bhè se la Giannini è incinta della prima figlia a 54 anni CE NE E' DI TEEEEMPOOOO!!! :ahahdynastar ha scritto:tic tac77, a parte che io Emma l'ho avuta a 35 anni ..... quindi hai ancora 2 anni di tempo, però tanti
![]()
per la situazione
![]()
G.(MMVII) & G.(MMX)
- de77
- Master~GolGirl®

buongiorno
finite le lavatrici
ora approfittando del S.Asilo iniziato ieri sto cercando di rendere la casa in condizioni decenti, domani abbiamo a cena un collega di mio marito con la moglie e non vorrei che scappassero appena entrati
senza la Michy tra i piedi quando Matteo dorme un paio d'ore nel pomeriggio io riesco a fare un sacco di cose, con lei invece oltre a non combinare nulla ho la casa un caos e il cervello il palla
ho letto velocissimamente gli arretrati
Manu
non saprei proprio cosa consigliarti
Stefy un super
alla nostra mitica Lauretta
Per il peso dei nani è meglio se stendiamo un velo pietoso
Michela kg 12.5 per cm98 piede 24
Matteo kg8.4

Giusy come sta Paolo?
Debbi bellissimo Simo
se per caso ti capita di venire a chiavari me lo dici vero? Mi piacerebbe molto rivedervi ogni volta che capito da quelle parti vi penso!
Babbi lo so che me lo hai già detto almeno un paio di volte ma non me lo ricordo più
quando hai il tc programmato?
Paola appena ho un attimo vado a sbirciare l'ormai famosa ricettina del pollo con riso!
non ricordo altro
ma Alex che fine ha fatto? E' in ferie?
finite le lavatrici
ora approfittando del S.Asilo iniziato ieri sto cercando di rendere la casa in condizioni decenti, domani abbiamo a cena un collega di mio marito con la moglie e non vorrei che scappassero appena entrati
senza la Michy tra i piedi quando Matteo dorme un paio d'ore nel pomeriggio io riesco a fare un sacco di cose, con lei invece oltre a non combinare nulla ho la casa un caos e il cervello il palla
ho letto velocissimamente gli arretrati
Manu
Stefy un super
Per il peso dei nani è meglio se stendiamo un velo pietoso
Michela kg 12.5 per cm98 piede 24
Matteo kg8.4
Giusy come sta Paolo?
Debbi bellissimo Simo
Babbi lo so che me lo hai già detto almeno un paio di volte ma non me lo ricordo più
Paola appena ho un attimo vado a sbirciare l'ormai famosa ricettina del pollo con riso!
non ricordo altro
ma Alex che fine ha fatto? E' in ferie?
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Debbie74
- Original~GolGirl®

Manu....
sei ancora giovane.... se è l'età che ti preoccupa...
capisco anche lo scoglio lavorativo...ma vedrai che andrà tutto bene....
tanti
e tanti
Annalysa... mi spiace per la tua disavventura di ieri...più che altro perchè c'è andato di mezzo MATTIA....
Daiiiiii... vieni a Milanoooo...
certo che però in confronto a Praga e Parigi... meglio queste ultime!!!
Sai che nemmeno io sono mai stata a Paris???
Mentre a Praga sono stata ormai 18 anni fa... in gita scolastica...BELLISSIMA!!
capisco anche lo scoglio lavorativo...ma vedrai che andrà tutto bene....
tanti
Annalysa... mi spiace per la tua disavventura di ieri...più che altro perchè c'è andato di mezzo MATTIA....
Daiiiiii... vieni a Milanoooo...
certo che però in confronto a Praga e Parigi... meglio queste ultime!!!
Sai che nemmeno io sono mai stata a Paris???
Mentre a Praga sono stata ormai 18 anni fa... in gita scolastica...BELLISSIMA!!
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- Debbie74
- Original~GolGirl®

DE a Chiavari ci sono stata a luglio tutti week-end!!!
Cavoli...ti ricordi quando ci siamo viste???
MA sai che io non ho le foto??
Tu?
Se si me le invii???
Ti mando via MP il mio indirizzo di posta...
Questo è il terzo anno che a luglio mando Simo dai miei a Chiavari(in vacanza lì per 2 mesi...e anche più....
) per tutto il mese...
Lui si gode un pò i miei...che durante l'anno vede una volta alla settimana ...se va bene... e viceversa!!!E almeno così non si prende la calura di Milanoo...
Credo di tornarci il 1°week.end di ottobre...dobbiamo fare il trasloco perchè cambiamo casa....
Quando sono sicura ti dico!!!
Cavoli...ti ricordi quando ci siamo viste???
MA sai che io non ho le foto??
Tu?
Se si me le invii???
Ti mando via MP il mio indirizzo di posta...
Questo è il terzo anno che a luglio mando Simo dai miei a Chiavari(in vacanza lì per 2 mesi...e anche più....
Lui si gode un pò i miei...che durante l'anno vede una volta alla settimana ...se va bene... e viceversa!!!E almeno così non si prende la calura di Milanoo...
Credo di tornarci il 1°week.end di ottobre...dobbiamo fare il trasloco perchè cambiamo casa....
Quando sono sicura ti dico!!!
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- de77
- Master~GolGirl®

Cara Debbie
certo che lo so che non hai foto. Ricordo benissimo che ti avevo ricattata dicendoti che se volevi le foto dovevi passare su gol, su gol non sei più passata quindi niente foto
ora se vuoi le foto devi garantire la tua presenza per luuuungo tempo!

se intanto le vuoi vedere puoi andare a sbirciarle sul mio album, clicca sul mondo sotto la foto della Michy psw de77

certo che lo so che non hai foto. Ricordo benissimo che ti avevo ricattata dicendoti che se volevi le foto dovevi passare su gol, su gol non sei più passata quindi niente foto
ora se vuoi le foto devi garantire la tua presenza per luuuungo tempo!
se intanto le vuoi vedere puoi andare a sbirciarle sul mio album, clicca sul mondo sotto la foto della Michy psw de77
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Manuela, ma che situazione
Mi dispiace veramente
Questo tuo trasferimento a Belluno non è definitivo, ok, ma può diventarlo? Se è possibile ti direi di aspettare un pò e stringere i denti, se non lo è, allora devi fare i conti con i tuoi desideri: è più forte il desiderio di un altro bimbo o è più forte il disagio dell'essere sola a Pa con 2 bimbi? So che è una schifezza fare queste considerazioni ma alla fine solo guardando in faccia la realtà si può scegliere con cognizione di causa e non pentirsene dopo.
Ti auguro che possiate ricongiungervi presto

Ti auguro che possiate ricongiungervi presto
- giugius72
- Original~GolGirl®

Manu ti capisco in pieno, con l'aggravante che io di anni ne compio 38!!! In questo momento l'unica cosa che mi sento di dirti (e che dico a me stessa) è che se facciamo tanti conti rischiamo di rimanere con tanti rimpianti, ma io non ho ancora il coraggio di seguire solo il cuore.Spero possa riuscire tu a conciliare i due aspetti!
Per Paolo grazie mille del pensiero: si è trattato quasi sicuramente di una allergia ai pesticidi
sulla buccia del melone. IL dottore ha detto che non vedeva altro e col cortisone è passato. E pensare che sono andata di proposito alla coldiretti!!
Questione peso Ciccio pesa 18 chili per 100 cm tondi tondi: è massiccio, ma con un fisichetto che fa invidia a tutta la famiglia!!
Ieri sera serata di stravizi a sorpresa. Alle 5 mi ha chiamato un'amica dicendo che mi rapiva se i miei uomini non avevano bisogno di me. Aveva un biglietto in più per lo spettacolo di Barbarossa e Marcorè ad Ostia antica. Bellissimo. Sono rientrata alle 2.00!!! E oggi mi è toccato anche andare a lavoro!!
ora sto cercando ancora di vedere il fondo delle puliie. Stamattina è tornata santa Dorotea che ha stirato, ma ho il letto coperto di panni da dividere e sistemare e ancora la sala da pulire. Uff!!
Per Paolo grazie mille del pensiero: si è trattato quasi sicuramente di una allergia ai pesticidi
Questione peso Ciccio pesa 18 chili per 100 cm tondi tondi: è massiccio, ma con un fisichetto che fa invidia a tutta la famiglia!!
Ieri sera serata di stravizi a sorpresa. Alle 5 mi ha chiamato un'amica dicendo che mi rapiva se i miei uomini non avevano bisogno di me. Aveva un biglietto in più per lo spettacolo di Barbarossa e Marcorè ad Ostia antica. Bellissimo. Sono rientrata alle 2.00!!! E oggi mi è toccato anche andare a lavoro!!
ora sto cercando ancora di vedere il fondo delle puliie. Stamattina è tornata santa Dorotea che ha stirato, ma ho il letto coperto di panni da dividere e sistemare e ancora la sala da pulire. Uff!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- giugius72
- Original~GolGirl®

Claudietta dalle riposte delle ultime pagine credo di aver capito che Brian medita cambiamenti. Non so che dirti!! A volte credo anch'io che andar via da questo quarto modo sarebbe un'idea e forse garantirebbe un futuro migliore ai nostri figli,ma non so se avrei veramente il coraggio di farlo. Certo che per voi la questione medica è un motivo importante su cui riflettere. Spero solo che qualunque decisione prendiate sia veramente e profondamente condivisa e nessuno dei due la subisca. Credo sia l'unica condizione per viverla bene. Ti mando un 
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Debbie74
- Original~GolGirl®

de77 ha scritto:Cara Debbie
certo che lo so che non hai foto. Ricordo benissimo che ti avevo ricattata dicendoti che se volevi le foto dovevi passare su gol, su gol non sei più passata quindi niente foto![]()
ora se vuoi le foto devi garantire la tua presenza per luuuungo tempo!![]()
![]()
SAI CHE QUESTA NON ME LA RICORDO DE....
CMQ GIURIN GIURETTO... CHE ORA RIMARRO' CON VOI FINCHE' I NOSTRI ARGOLI NON AVRANNO 30 ANNI.......!!!!!
STASERA CON CALMA MI VADO A VEDERE LE FOTINE E TI MANDO MP...
BACIO!!!
GIUS...ANCHE TU NON FAI IL SECONDO PER PROBLEMI DI LAVORO??
- tic tac77
- Master~GolGirl®

il comando nn può diventare trasferimento definitivo e fin quì va bene così, tanto tra qualche anno Piero dovrebbe cmq scendere lui DEFINITIVAMENTE a Palermo. Il desiderio di un figlio nn è pressante, però mi sento che il tempo stia correndo troppo velocemente!Stefy74 ha scritto:Manuela, ma che situazioneMi dispiace veramente
![]()
Questo tuo trasferimento a Belluno non è definitivo, ok, ma può diventarlo? Se è possibile ti direi di aspettare un pò e stringere i denti, se non lo è, allora devi fare i conti con i tuoi desideri: è più forte il desiderio di un altro bimbo o è più forte il disagio dell'essere sola a Pa con 2 bimbi? So che è una schifezza fare queste considerazioni ma alla fine solo guardando in faccia la realtà si può scegliere con cognizione di causa e non pentirsene dopo.
Ti auguro che possiate ricongiungervi presto![]()
![]()
![]()
DANI il comando ha la durata di 1 + 1 anno, però fanno delle proroghe del c@zzo e quindi, se allo scadere di ogni proroga sapessero della gravidanza, nn ci giurerei di averlo rinnovato al 100%:considera che il comando nn è un obbligo, si applica per gravi carenze di personale...secondo te il Ministero intende continuare a pagare una che poi si deve fare l'astensione e poi allattamento ecc????
- tic tac77
- Master~GolGirl®

DANI la gravidanza di maggio infatti nn era stata presa benissimo, appunto per tutti questi motivi...si, alla fine mi ero messa nelle mani del Signore...ed è finita come è finita...forse doveva andare proprio così!
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Buongiorno! Sono circa due ore che sto cercando di lasciare un messaggio ma c'è sempre qualcuno che mi interrompe!!!!
Allora, siamo stati due gg in montagna a "rilassarci" un pò... Si dice così no?
Io ringrazio il cielo che lunedì inizia l'asilo, anche se la prima settimana sarà solo per 2 ore. Sono sicura che poi mi mancherà, mi sentirò triste e sole, ma ... mi riprenderò in fretta!
Ormai non dorme più di giorno, nemmeno se sta morendo di sonno, nemmeno in macchina, nè se lo minaccio! La sera prima delle dieci non si placa e al mattino alle 8.15 puntuale come uno svizzero è sveglio....
Ma è normale? Io spero che si ritorni alle vecchie abitudini mooooolto in fretta.
Manu, gius io di anni ne ho già 38, e la cosa mi spaventa già da un pò... Infatti ho deciso di lasciar scegliere al destino. Non sto cercando un bambino, ma non sto facendo niente (o molto poco) per evitarlo. Visto che Marco ho dovuto fare una IUI non credo sia così facile che arrivi!
Dani l'apt di Comano mi ha inondato di mail e mi ha spedito una brochure. Sto cercando di convincere il socio ad andare una settimana ad ottobre, sempre che riusciamo ad avere le ferie. Mi piace un sacco l'agritur La Coccinella, lo conosci?
Ciao Debbie noi non ci conosciamo....
Di che zona sei? Complimenti per il tuo ometto!
De hai finito di ramazzare???
Anna
ma te l'hanno rotto apposta il vetro???? In ogni caso è comunque una scocciatura...
Stefy sto finendo Breaking Down, mi mancano un centinaio di pagine, e sai che c'è? Non mi è piaciuto!!!! Tranne la prima parte, fino ai primi giorni sull'Isola Esme, poi mi sembra veramente TROPPO.

Allora, siamo stati due gg in montagna a "rilassarci" un pò... Si dice così no?
Manu, gius io di anni ne ho già 38, e la cosa mi spaventa già da un pò... Infatti ho deciso di lasciar scegliere al destino. Non sto cercando un bambino, ma non sto facendo niente (o molto poco) per evitarlo. Visto che Marco ho dovuto fare una IUI non credo sia così facile che arrivi!
Dani l'apt di Comano mi ha inondato di mail e mi ha spedito una brochure. Sto cercando di convincere il socio ad andare una settimana ad ottobre, sempre che riusciamo ad avere le ferie. Mi piace un sacco l'agritur La Coccinella, lo conosci?
Ciao Debbie noi non ci conosciamo....
De hai finito di ramazzare???
Anna
Stefy sto finendo Breaking Down, mi mancano un centinaio di pagine, e sai che c'è? Non mi è piaciuto!!!! Tranne la prima parte, fino ai primi giorni sull'Isola Esme, poi mi sembra veramente TROPPO.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **