tutto procede bene, a quanto pare. Un baciotto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VALIGIA PRONTA PER L'8PANZA.. MACCHE' OSPEDALE, SI VA IN VACANZA!
- Minù
- Master~GolGirl®

Re: VALIGIA PRONTA PER L'8PANZA.. MACCHE' OSPEDALE, SI VA IN VACANZA!
buongiorno
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- littlemom
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte ,
ecco ieri ho latitato, ma non ho avuto tempo. finito i mestiri con la mia amica poi e tornato il marito ed la sera ero cotta.
pero e bello vedere la casa pulita e ordinata, anche se con pupo a casa non e che rimane cosi ordinata
stamattina siamo svegliati alla 8:30 , il tempo di fare colazione e poi ho svotato la lav atrice, ed ne ho messo un altra (non si finisce mai di lavare) in tanto ho preparato la valigia, mi manca la vestaglia ed gli adesivi con il nome per mettere sui sacchetti. e tutto dentro .
poi ho spostato i vestiti del pupo nei cassetti, ed messo quella della piccola vicino al fasciatoio cosi ce gli ho alla portata di mano. direi che sonoa buon punto.
forse oggi tiro fuori la carrozzina ed lo preparo gia cosi marito ha solo da metterlo in macchina.
ah anche l'ovetto per la macchina devo mettere la federe che e gia lavata.
o mamma sembra non finire mai sti lavoretti.
adesso mi riposa un po e poi vedo cosa ce altro da fare.
il pupo vuole andare dal lavoro del papa,
ha ragione si e stufato a stare a casa
dopo lego perche non ho letto niente.
a dopo
ecco ieri ho latitato, ma non ho avuto tempo. finito i mestiri con la mia amica poi e tornato il marito ed la sera ero cotta.
pero e bello vedere la casa pulita e ordinata, anche se con pupo a casa non e che rimane cosi ordinata
stamattina siamo svegliati alla 8:30 , il tempo di fare colazione e poi ho svotato la lav atrice, ed ne ho messo un altra (non si finisce mai di lavare) in tanto ho preparato la valigia, mi manca la vestaglia ed gli adesivi con il nome per mettere sui sacchetti. e tutto dentro .
poi ho spostato i vestiti del pupo nei cassetti, ed messo quella della piccola vicino al fasciatoio cosi ce gli ho alla portata di mano. direi che sonoa buon punto.
forse oggi tiro fuori la carrozzina ed lo preparo gia cosi marito ha solo da metterlo in macchina.
ah anche l'ovetto per la macchina devo mettere la federe che e gia lavata.
o mamma sembra non finire mai sti lavoretti.
adesso mi riposa un po e poi vedo cosa ce altro da fare.
il pupo vuole andare dal lavoro del papa,
ha ragione si e stufato a stare a casa
dopo lego perche non ho letto niente.
a dopo
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
-
Mik
- Expert~GolGirl®

topi scusa 2in1 vuol dire che potrebbero fare al caso mio? Ti ricordi il discorso in pvt? E' che non so che fare ne ho un set di prefold (possibile si chiamino così? oggi sono fusa) nuovo mai usato, di comprare fitted nuovi non mi va, quasi quasi però per avere un po' di scorta qualcuno usato lo prendo volentieri.topinaf ha scritto:domandina: qualcuna di voi è interessata a dei pannoli lavabili usati? una mia amica ha finito di usarli e non fa più figli, e vuole venderli. Sono modello 2in1 della popolini e pocket della bumgenius.
prezzi ecc non li so ma se siete interessate vi mando la sua mail
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- mammanto
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!! Io stamattina ho accompagnato a Udine mio marito che doveva fare delle cose, così andavo da Prenatal, ma... mi sono portata in giro la mia panzona in cerca del negozio (non conosco bene Udine, mi ricordavo più o meno dov'era...) per poi scoprire che.... NON C'E' PIU'!!!! L'hanno chiuso e spostato in un altro paese
Uffi.
Adesso mi riposo...
Uffi.
Adesso mi riposo...

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

mik, si potrebbero fare al caso tuo i popolini...solo che non ho la più pallida idea di che modello siano...
se vuoi ti do il contatto e senti quanto ti verrebbero.
i prefold sono panni rettangolari che van piegati
mammanto...mannagggia alla prenatal
enora
minù, voi tutto bene??
se vuoi ti do il contatto e senti quanto ti verrebbero.
i prefold sono panni rettangolari che van piegati
mammanto...mannagggia alla prenatal
enora
minù, voi tutto bene??
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- Minù
- Master~GolGirl®

si Topi, grazie
ho da questa notte, ogni tanto, dolori alla parte bassa della schiena... da un lato vorrei tanto si stesse muovendo qualcosa, dall'altro, invece, penso che mi serve che il pupo stia buono dentro almeno fino al 25 (avrei un esame il 24)
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- lahelga
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze! scusate sono 2 giorni che non vi dò notizie ma la telecom che doveva semplicemente meterci il fisso ha deciso di staccarci il wifi....
ora sono con la chiavetta ma è lentissimoooo!!
allora ieri visita in clinica dal mio gine, bimba prontissima con la testa lì, proprio lì!! e io che devo fare il tc....
vabbè.... cmq han deciso per il ricovero il 15 per faretutti gli esami soliti, elettrocardiogramma, visita con l'anestesista ecc.ecc.. e poi tc al 16
non sono sicura che riusciremo ad arrivarci, lei è sempre scatenata e mi fà un male cane ad ogni spostamento... devo continuare a stare a riposo così non la stuzzico verso l'uscita...
un bacio spero di ricollegarmi con il wifi dopo!!!
allora ieri visita in clinica dal mio gine, bimba prontissima con la testa lì, proprio lì!! e io che devo fare il tc....
un bacio spero di ricollegarmi con il wifi dopo!!!

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
-
Mik
- Expert~GolGirl®

mammanto: che sf**a
odio quando chiudono i negozi e giri ore a cercarli
topi: ok allora ho detto giusto, ho i prefold. Sono in dubbio se continuare ad usare quelli o passare ai fitted, credo farò un po' e un po'. Però si se mi giri la mail della tua amica sento cos'ha e quanto chiede. Ci faccio un pensiero. Quando Silvia era piccola abitavamo in affitto in una casa molto più grande (anni 60 con quei corridoi lunghissimi) e riscaldamento centralizzato a 25°C quindi avevo ampi spazi per stendere anche in inverno e si asciugava tutto in un attimo. Ora non ho molto spazio per stendere in casa e non tengo i termo a 25°C quindi non ho idea di quanto ci potranno mettere i prefold ad asciugare.
MA che tu sappia esistono prefold di micropile? Asciugherebbero prima di quelli in cotone
topi: ok allora ho detto giusto, ho i prefold. Sono in dubbio se continuare ad usare quelli o passare ai fitted, credo farò un po' e un po'. Però si se mi giri la mail della tua amica sento cos'ha e quanto chiede. Ci faccio un pensiero. Quando Silvia era piccola abitavamo in affitto in una casa molto più grande (anni 60 con quei corridoi lunghissimi) e riscaldamento centralizzato a 25°C quindi avevo ampi spazi per stendere anche in inverno e si asciugava tutto in un attimo. Ora non ho molto spazio per stendere in casa e non tengo i termo a 25°C quindi non ho idea di quanto ci potranno mettere i prefold ad asciugare.
MA che tu sappia esistono prefold di micropile? Asciugherebbero prima di quelli in cotone
-
Mik
- Expert~GolGirl®

bis e tris mamme, ho un vuoto! Come vi regolate per la taglia del reggiseno per allattamento? Volevo prenderne almeno uno o due, ma quelli che ho usato per Silvia non li ritrovo, non mi ricordo che taglia fossero e come li avessi scelti.. voi come fate?
- monema73
- Basic~GolGirl®

buongiorno panzone!
vedo che procede tutto bene!
anche noi tutto ok...adesso Mia è cefalica!

vedo che procede tutto bene!
anche noi tutto ok...adesso Mia è cefalica!
- monema73
- Basic~GolGirl®

Il nuovo gine mi è piaciuto molto!
Mi ha prescritto le ultime analisi, da fare intorno al 15 settembre...poi i tamponi e la visita anestesiologica...i monitoraggi...il controllo della glicemia da fare a casa una volta a settimana...nient'altrooooooo????!!!
vabbè, ormai manca davvero poco...resistiamo!
Mi ha prescritto le ultime analisi, da fare intorno al 15 settembre...poi i tamponi e la visita anestesiologica...i monitoraggi...il controllo della glicemia da fare a casa una volta a settimana...nient'altrooooooo????!!!
vabbè, ormai manca davvero poco...resistiamo!
- desert noor
- Expert~GolGirl®

buongiorno care!!!

Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- desert noor
- Expert~GolGirl®

HELGA forse mi è sfuggito, ma perchè non tenti un naturale?
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- LAO80
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte panzottone!!
Ho letto velocemente e mi sembra che tutto sia ok.
Qui tutto abbastanza bene, ma stare seduta tutte queste ore al giorno in ufficio inizia a diventare un po' pesantino... ho mille dolorini... mi sembra di avere le costole schiacciate, poi la panza che tira un po' da una parte e un po' dall'altra, la sciatica che ogni tanto arriva.
Ma voi come siete messe a gambe la sera? Io ho sempre due bei zamponi... dormo con le gambe alte e metto la crema la sera e al mattino riconosco le mie caviglie, poi la sera sono un disastro.
Vabbè....
Tra un mese ho l'ultimo impegno prima del parto. Infatti il 2 ottobre si sposa una mia amica, e poi può nascere il mio pupetto tutto tranquillo... Vedremo come va.
Giovedì prossimo ho il controllo dalla gine, vediamo cosa ci dice...
Ora lavoro un pochino perchè ho un bel po' di cose da fare.
Baci a tutte!!!
Ho letto velocemente e mi sembra che tutto sia ok.
Qui tutto abbastanza bene, ma stare seduta tutte queste ore al giorno in ufficio inizia a diventare un po' pesantino... ho mille dolorini... mi sembra di avere le costole schiacciate, poi la panza che tira un po' da una parte e un po' dall'altra, la sciatica che ogni tanto arriva.
Ma voi come siete messe a gambe la sera? Io ho sempre due bei zamponi... dormo con le gambe alte e metto la crema la sera e al mattino riconosco le mie caviglie, poi la sera sono un disastro.
Vabbè....
Tra un mese ho l'ultimo impegno prima del parto. Infatti il 2 ottobre si sposa una mia amica, e poi può nascere il mio pupetto tutto tranquillo... Vedremo come va.
Giovedì prossimo ho il controllo dalla gine, vediamo cosa ci dice...
Ora lavoro un pochino perchè ho un bel po' di cose da fare.
Baci a tutte!!!
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010
- desert noor
- Expert~GolGirl®

io da quando non sto più in ufficio non ho più gonfiori.
devo rientrare il 12 e fare una settimana, vediamo se mi si rigonfiano le caviglie......
devo rientrare il 12 e fare una settimana, vediamo se mi si rigonfiano le caviglie......
- Expert~GolGirl®

anche a me si gonfiano i piedi se sto seduta, mentre se cammino no, ovviamente camminando si aiuta la circolazione.
gironzolando in internet alla ricerca di un appiglio per non credere che mi manchi ancora UN MESE intero
alla dpp, ho trovato questo:
http://digilander.libero.it/stefanopozzo/luna.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
magari non vi interessa, ma io sono molto scettica su tutto ciò che non sia scientifico e quindi mi dava fastidio non sapere se è vero no che è la luna che aiuta i pupi a nascere..
Ovviamente sarò smentita dalla mia bimba (la mia vicina di casa sostiene che la luna giusta è quella del 26 settembre, mia suocera l'8 settembre
), ma vedremo...
qualcuna risponde sul reggiseno da allattamento ??? interessa anche me!
gironzolando in internet alla ricerca di un appiglio per non credere che mi manchi ancora UN MESE intero
http://digilander.libero.it/stefanopozzo/luna.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
magari non vi interessa, ma io sono molto scettica su tutto ciò che non sia scientifico e quindi mi dava fastidio non sapere se è vero no che è la luna che aiuta i pupi a nascere..
Ovviamente sarò smentita dalla mia bimba (la mia vicina di casa sostiene che la luna giusta è quella del 26 settembre, mia suocera l'8 settembre
qualcuna risponde sul reggiseno da allattamento ??? interessa anche me!
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)
- monema73
- Basic~GolGirl®

Io non sono pratica, però l'ostetrica mi ha detto di prenderlo di una taglia in più rispetto a quella che si ha al termine della gravidanza...
- littlemom
- Expert~GolGirl®

eccomi adesso sono seduta, che stanca
ho finito di sistemare i armadi cosi e tutto in ordine. Tirato fuori la carrozzina che anche quella e a posto ed gia sistemata e portato a casa. cosi posso dire che anche se nascesse adesso (speriamo di no) sono a posto.
marito tornato dal lavoro, ha preso il pupo ed lo ha portato fuori, cosi io ho approfittato di farmi una doccia , ed dedicarmi un po al mio corpo, pulizia viso , unghie mentre riposo sul divano.
riposo iun po cosi poi mi alzo e preparo la cena.
io come gonfiore fin adesso non ne ho, anche se sono a casa ed non sto ferma. mi vedevo prian sullo specchio ed ho solo pancia.
Per il reggiseno anche io non trovo quelli della prima gravidanza, ma ne ho presso uno da prenatal numero 4 per l'ospedale, poi dopo vediamo posso prenderlo anche in un secondo tempo. anche se per la prima non gli ho trovati cosi indispensabili, ho usato molto anche queli normali.
ecco con il LAP sulle ginocchia vedo che la patata si arrabbia non gli piace scalcia ed miparte anche qualche contrazione.
mah ...
adesso leggo l'articolo sulla luna e vediamo quando nasce la mia
ho finito di sistemare i armadi cosi e tutto in ordine. Tirato fuori la carrozzina che anche quella e a posto ed gia sistemata e portato a casa. cosi posso dire che anche se nascesse adesso (speriamo di no) sono a posto.
marito tornato dal lavoro, ha preso il pupo ed lo ha portato fuori, cosi io ho approfittato di farmi una doccia , ed dedicarmi un po al mio corpo, pulizia viso , unghie mentre riposo sul divano.
riposo iun po cosi poi mi alzo e preparo la cena.
io come gonfiore fin adesso non ne ho, anche se sono a casa ed non sto ferma. mi vedevo prian sullo specchio ed ho solo pancia.
Per il reggiseno anche io non trovo quelli della prima gravidanza, ma ne ho presso uno da prenatal numero 4 per l'ospedale, poi dopo vediamo posso prenderlo anche in un secondo tempo. anche se per la prima non gli ho trovati cosi indispensabili, ho usato molto anche queli normali.
ecco con il LAP sulle ginocchia vedo che la patata si arrabbia non gli piace scalcia ed miparte anche qualche contrazione.
mah ...
adesso leggo l'articolo sulla luna e vediamo quando nasce la mia
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- littlemom
- Expert~GolGirl®

e come si calcola , per vedere se la luna e piena e se nasce in quel gg?
- littlemom
- Expert~GolGirl®

pero se vediamo le lune piene a Settembre e solo i l 23 ed Ottobre pure.
http://kalender-365.de/calendario-lunare.php" onclick="window.open(this.href);return false;
quindi la mia puo nascere il 23 ottobre
o se anticipa il 23 Settembre
http://kalender-365.de/calendario-lunare.php" onclick="window.open(this.href);return false;
quindi la mia puo nascere il 23 ottobre