Adesso sono rovinata perchè la domanda è:" Chi ha copiato Ritorno al Futuro?" Mah misteri della fede
 comunque affascinante senz'altro,eccitante pure
  comunque affascinante senz'altro,eccitante pure  e mi fermo qui ok?
 e mi fermo qui ok?  

Messaggio da luisaluisa » 17 nov 2007, 21:31
 comunque affascinante senz'altro,eccitante pure
  comunque affascinante senz'altro,eccitante pure  e mi fermo qui ok?
 e mi fermo qui ok?  

Messaggio da akane » 18 nov 2007, 9:12
beh la mia parte scettica mi dice che piu' che ritorno al futuro mi sembra la storia di terminator... avete presente? Sarah connor? john connor?... il soldato che torna dal futuro per salvare la mamma di john connor?luisaluisa ha scritto:Mi avete fatto scattare il raptus della curiosità, sono andata a cercarmelo su internet!
Adesso sono rovinata perchè la domanda è:" Chi ha copiato Ritorno al Futuro?" Mah misteri della fedecomunque affascinante senz'altro,eccitante pure
e mi fermo qui ok?

Messaggio da luisaluisa » 18 nov 2007, 13:12
akane ha scritto:beh la mia parte scettica mi dice che piu' che ritorno al futuro mi sembra la storia di terminator... avete presente? Sarah connor? john connor?... il soldato che torna dal futuro per salvare la mamma di john connor?luisaluisa ha scritto:Mi avete fatto scattare il raptus della curiosità, sono andata a cercarmelo su internet!
Adesso sono rovinata perchè la domanda è:" Chi ha copiato Ritorno al Futuro?" Mah misteri della fedecomunque affascinante senz'altro,eccitante pure
e mi fermo qui ok?

Caspiterina akane, hai proprio ragione sai?
  Caspiterina akane, hai proprio ragione sai?   devo dire che la storia di john connor sicuramente è più bella di quella di ritorno al futuro, mi sa che me lo vado a rivedere sto film va...ma guarda com'è finita!!
 devo dire che la storia di john connor sicuramente è più bella di quella di ritorno al futuro, mi sa che me lo vado a rivedere sto film va...ma guarda com'è finita!!  

Messaggio da skyblue » 18 nov 2007, 15:16

Messaggio da akane » 18 nov 2007, 15:31
la prossima volta che torna je menamo!!! nun se fa così!barbara70 ha scritto:Si ho sentito anche io questa storia.
L'uomo era apparso nel 2000 mi pare ed è tornato al futuro nel 2001. A parte la 3 guerra mondiale... avrebbe anche potuto avvertire dell'11 settembre
Per me è una bufalona grossa così

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”