E congratulazioni a mamma Zzz!!!

Messaggio da aivlis79 » 2 set 2010, 9:03

Messaggio da laurajjj » 2 set 2010, 9:03

Messaggio da Sandreli » 2 set 2010, 9:05
 ... Per quello che leggo avere  una data precisa fa un effetto diverso ad ogni donna. C'è che lo preferisce e c'è chi come te, magari vi fa sentire ancora di più la attesa. Cerca di darle il giusto peso!
 ... Per quello che leggo avere  una data precisa fa un effetto diverso ad ogni donna. C'è che lo preferisce e c'è chi come te, magari vi fa sentire ancora di più la attesa. Cerca di darle il giusto peso!  

Messaggio da ireale1608 » 2 set 2010, 9:06

qualcosa si è smosso finalmente!
 qualcosa si è smosso finalmente! e mi hanno rimandato a casa.
 e mi hanno rimandato a casa. 
  Zzz...
 Zzz...   

Messaggio da laurajjj » 2 set 2010, 9:08
 39 settimane oggi! mai avuta una gravidanza così lunga!
  39 settimane oggi! mai avuta una gravidanza così lunga!
Messaggio da Sandreli » 2 set 2010, 9:08
Magari come qualcuna, un giorno ci fai la sorpresa!laurajjj ha scritto:Va bene, stanotte ho dormito e sono riposata, ora devo sistemare un po' gli animali e le piante e far fare i compiti a Rosa, che ne ha veramente troppi, mentre Marco li ha già finiti.
Vorrei che Luca nascesse ho troppa voglia di conoscerlo.
 Anche voi vorremo conoscere il visino del nostro fagottino.
 Anche voi vorremo conoscere il visino del nostro fagottino.   .- Quindi Rosa ha compiti per tutte le vacanze che gestisci una parte per ogni giorno? ...
 .- Quindi Rosa ha compiti per tutte le vacanze che gestisci una parte per ogni giorno? ...
Messaggio da Sandreli » 2 set 2010, 9:12
 Quindi le contrazioni che avevi prima non erano vere contrazioni? Visto che scrivi che adesso sei in grado di riconoscele.
 Quindi le contrazioni che avevi prima non erano vere contrazioni? Visto che scrivi che adesso sei in grado di riconoscele.   
  per la 39a. settimana. Metti la tua anima in pace! Se sei arrivata finora mentre con le precedenti gravidanze no, è perché hai scelto di smettere di fummare, una cosa buona per te e tutti quelli che ti stanno accanto.
 per la 39a. settimana. Metti la tua anima in pace! Se sei arrivata finora mentre con le precedenti gravidanze no, è perché hai scelto di smettere di fummare, una cosa buona per te e tutti quelli che ti stanno accanto.  

Messaggio da aivlis79 » 2 set 2010, 9:12

Messaggio da tulipano77 » 2 set 2010, 9:12

Messaggio da laurajjj » 2 set 2010, 9:13

Messaggio da Sandreli » 2 set 2010, 9:15
 per i risultati dei tuoi esami .- Che soddisfazione avere tutto pronto, brava!
 per i risultati dei tuoi esami .- Che soddisfazione avere tutto pronto, brava!   ...
 ...  

Messaggio da sicilianetta » 2 set 2010, 9:15

..........poi più niente. è vero però che sono ancora a 38+1, quidi non mi preoccupo, mi basta non arrivare all'induzione.
 ..........poi più niente. è vero però che sono ancora a 38+1, quidi non mi preoccupo, mi basta non arrivare all'induzione.  

Messaggio da tulipano77 » 2 set 2010, 9:15
 ed arriverò in ospedale così
 ed arriverò in ospedale così   perchè se avrò dormito mezz'ora sarà già tanto... mi conosco
 perchè se avrò dormito mezz'ora sarà già tanto... mi conosco   

Messaggio da ireale1608 » 2 set 2010, 9:16
Per la prima volta:Sandreli ha scritto:ireale1608 Finalmente hai perso il tappo!Quindi le contrazioni che avevi prima non erano vere contrazioni? Visto che scrivi che adesso sei in grado di riconoscele.

Messaggio da Sandreli » 2 set 2010, 9:17
Mannaggia! Povere voi! Rosa perché ogni mattina ha questo compito durante le vacanze e te perché devi seguirla. Brave comunque!laurajjj ha scritto:Si, Rosa ha tanti compiti, ne fa un'ora la mattina e un'ora al pomeriggio da tutte le vacanze. la maestra di matematica le ha dato pagine e pagine di operazioni

Messaggio da tulipano77 » 2 set 2010, 9:18

Messaggio da sicilianetta » 2 set 2010, 9:19

Messaggio da nicoleb5 » 2 set 2010, 9:19

Messaggio da tulipano77 » 2 set 2010, 9:19
ireale1608 ha scritto:
Per la prima volta:
- mi si induriva la pancia, ma proprio tanto!
- iniziavano piano, raggiungevano il picco di dolore, e poi sparivano!
- tra una e l'altra mi sentivo bene e mi addormentavo pure!
Mi sento come una bambina che ha appena imparato a camminare!

Messaggio da sicilianetta » 2 set 2010, 9:20