GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ECCO RICCARDO "ER PUPONE": FA FELICE MAMMA, PAPA' E TUTTE LE CHIAPPONE

Bloccato
clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ECCO RICCARDO "ER PUPONE": FA FELICE MAMMA, PAPA' E TUTTE LE CHIAPPONE

Messaggio da clada » 1 set 2010, 20:24

ehm, ho dimenticato le buone maniere :martello
CIAO!!!
e, x farmi perdonare, vista l'ora lascio in alternativa (se non avete ancora cenato o se avete già concluso): aperitivo con olive verde dolci e mais tostato x la prima opzione, tartufo bianco affogato al caffè x la seconda :prr
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 1 set 2010, 21:35

Grazie alle romane presenti per il bel pomeriggio, con un pensiero speciale a chi voleva esserci e non ha potuto partecipare...
PAM ti capisco, ah se ti capisco... ancora ricordo come mi sentivo male quando lo scorso anno non hanno preso Alberto alla Statale, e ancora mi rode se penso che quest'anno dobbiamo ricominciare tutto da capo...
YLE io sta cosa di dover andare senza bambini non la capisco proprio, manco fossero appestati...

E TANTI COMPLIMENTI A PINGA CHE E' DIVENTATA ZIA!!!!

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 1 set 2010, 22:35

ciao a tutte,
oggi il controllo è andato bene, riccardo è in forma e a kat hanno levato i punti. oggi kat sembra stare decisamente meglio, meno male.

clada, hai visto la foto da quella spiona di stella?? :spiteful:

Come dite tutte questi primi momenti sono veramente duri, la vita sta cambiando in maniera irrimediabilmente irreversibile............ a volte faccio qualche pensierino.

Vi auguro la buonanotte e per domani bucatini per tutteeee!!!!!!!!! :hi hi hi hi
exomacco
exopapà di riccardo

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 set 2010, 22:46

Claduzzaaaaaaaa :cuore :-D :cuore !
Simona :bacio infatti..ma dicono così per evitare confusione e perchè oramai l'hanno vietato a tutti e io non posso presentarmi con il nano junior..della serie pare brutto! :x: Vabbè almeno passerò due ore ALONE :prr !!!!
Ciao Picchia!

Io sto in modalità shining con Ricky: deve ancora telefonare a Sky per sapere quanto in + bisogna pagare per vedere Sky Cinema, inserirmi nella digitale le foto aggiornate dei nani, riparare lo sportello della cucina e mettermi una tenda comprata ad Ottobre 2009. Mi sono davvero rotta le @@ e non intendo farlo IO..!!!

E ke kezz.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 1 set 2010, 23:26

exomacco ha scritto: clada, hai visto la foto da quella spiona di stella?? :spiteful:
no, dalla spiona dell'amica sua :prr :prr
ha ragione, xò: è proprio da mozzicartelo tutto :emozionee
YLeNia ha scritto:Io sto in modalità shining con Ricky
sento il cigolio del triciclo :hi hi hi hi
anyway, se ti consola, domenica sono riuscita a "convincere" il cardiochirurgo ad appendere una maschera di legno comprata a La Maddalena a settembre 2008 :fischia :che_dici

X quel che riguarda, invece, le riunioni "asilesche" senza nani, mi trovo d'accordo con le maestre di turno.
Io sono abituata bene con abu che, tutto sommato, posso portarmi dietro sempre senza che crei problemi... ma devo dire che ci sono dei bimbi davvero ingestibili che non fanno capire un kezz di quello di cui si sta parlando. Ma dovrebbe essere buon senso dei genitori lasciarli a qlcuno :che_dici
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 2 set 2010, 8:56

Buongiorno chiappone d'oro
colazione per tutte, ma andate al bar c'è il conto aperto :sorrisoo
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 2 set 2010, 8:57

Da mamma di bambini vivaci rispondo: e se non ho nessuno a cui lasciarli? Magari adibire una classe con una bidella o due per far giocare un'oretta i bambini?
Non sono d'accordo, e che te devo dire? Beata te che Flavia è gestibile.

SERENA m'è venuto sto pensiero: ho le scarpette da ginnastica nr. 21, se vuoi provarle le lavo e te le faccio avere, ok? Dimmi tu!!!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 2 set 2010, 9:10

'morning!!!!
Riunione asilo ... senza bimbi è meglio!!!!! Non è un problema di bimbi gestibili o bimbi vivaci ... i bimbi sono bimbi, 9 10 15 bimbi sono 15 bimbi e anche se giocano tranquilli ( :x: ) un discorso completo e di senso compiuto non ci esce (alla nostra riunione saranno stati 5/6 ... dovevamo urlare e, alla fine, mi sono stufata e non ho più seguito quello che dicevano ...!)! Certo non tutti siamo fortunati ad avere qualcuno che ce li tiene (Simo hai ragione), e la soluzione di una classe adibita ad intrattenerli sembrerebbe la più logica ... se non fosse che qui manco sappiamo quando cominciamo, figurati organizzare una cosa così semplice: utopia!!!! :impiccata:
Sono al terzo giorno di mal di testa ... quindi passo al caffè! Smack!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 2 set 2010, 9:16

BA la ragione è dei fessi, almeno dalle parti mie... e buon caffè, me ce vorrebbe una dose tripla pure a me, grazie ai vicini che hanno aperto una discoteca ieri sera, con tanto di fuochi d'artificio a mezzanotte, l'animaccia loro...

KAT ed EXO dai dai dai, sono contenta di sapere che piano piano va meglio!!! Exo, che so sti pensierini che fai?

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 2 set 2010, 9:21

buongiorno cecione

ben riletta Clada :-D

per l'asilo quando Fabrizio andava al nido le mamme che portavano i bimbi facevano una colletta per poter pagare la babysitter che stava in un'altra stanza con i pupi :ok Comunque, nel caso di Ylenia, stiamo parlando di Cristiano, probabilmente si riferivano a Simone quando ti dicevano di non portarlo :ok Qui alla materna invece durante le riunioni si possono lasciare alla cooperativa che gestisce anche il doposcuola :sorrisoo

Che giornata magnifica ieri, Iacchelli è proprio un bel posto, peccato che ho dovuto discutere con uno dei miei clienti perchè tre giorni prima di riprendere l'attività mi chiede di abbassare la tariffa già bassa proprio per loro :aargh Scusate ma su due società grosse indivinate chi se lo pija il cetriolo? :che_dici

detto ciò approfitto dell'amatriciana di Exo :hi hi hi hi

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 2 set 2010, 9:24

Checca ma è successo mentre eravamo là? no perchè io non mi sono accorta di nulla...
Ah, Alberto vuole il bracciale di Ben10, grazie!!! :aargh

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 2 set 2010, 9:27

simona ss ha scritto:Checca ma è successo mentre eravamo là? no perchè io non mi sono accorta di nulla...
Ah, Alberto vuole il bracciale di Ben10, grazie!!! :aargh
Diciamo prima, alla fattoria il telefono non mi prendeva, ma meglio almeno avevo il sangue avvelenato solo per metà :x:

Allora il bracicale è l'orbitrix (aggiornati mamma :fischia ) e lo prendi nei distributori di palline a due euro :hi hi hi hi

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 2 set 2010, 9:45

faccio finta di non aver recepito l'informazione :fischia

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 2 set 2010, 10:22

Riguardo la questione riunioni oggi io quella del nido, e anche da noi hanno detto assolutamente senza bambini, stessa cosa per la materna riunione fissata per il 15 e anche li solo genitori. Ma credo che sia giusto così, vi immaginate una riunione bambini che corrono, gridano e giocano ovunque :che_dici non si capirebbe niente!
Vado a lavurar
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 set 2010, 10:24

ciao bimbe, passo per aggiornarvi sull'eco di ieri.. 19mm di galoppo :cuore todo bien! :bacio a tutte
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 set 2010, 11:32

Buongiorno

Chiccaripiena, già sai :cuore

Asilo: al nido ci chiedevano di andare senza bimbi chi poteva, di solito c'erano sempre tutti... delirio, ma si riusciva a seguire. Per la materna, ci hanno chiamato stamattina. Colloquio individuale mercoledì prossimo dalle 10.30 alle 11.30, se non ho nessuno a cui lasciarlo lo posso portare. Io spero che il padre sia a casa alle brutte chiamo la super-baby sitter perché voglio andare a parlarci con calma.

Però concordo, quando non avevo neanche lei e i nonni non c'erano me lo sono portato dietro, che dovevo fare? Una sola volta i nonni gentilmente sono andati a portarlo al parco, ma hanno avuto la splendida idea di ritornare davanti a scuola e farlo entrare mentre ero rimasta solo io e stavamo parlando in maniera abbastanza approfondita della situazione non proprio ottimale :che_dici che volpi! :bomba

Scappo, che ho avuto una brutta notizia dal lavoro... non so bene come comportarmi.

Kire, avete poi risolto per la questione dell'anemia mediterranea? Avevo letto a suo tempo ma non avevo fatto in tempo a risponderti, comunque sulla Tiburtina c'è un centro specializzato per la microcitemia dove arrivano da tutta Italia. In caso dovessi averne bisogno ti spiego meglio :ok

:bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 2 set 2010, 12:25

fed+brugnomo ha scritto:
Kire, avete poi risolto per la questione dell'anemia mediterranea? Avevo letto a suo tempo ma non avevo fatto in tempo a risponderti, comunque sulla Tiburtina c'è un centro specializzato per la microcitemia dove arrivano da tutta Italia. In caso dovessi averne bisogno ti spiego meglio :ok
Dobbiamo fare le analisi ho chiamato il il centro sulla tiburtina perchè il pediatra a suo tempo ci aveva indirizzato li, dovremmo andarci l'ultima settimana di settembre e fare le analisi tutti e 4 :che_dici

Che è successo in ufficio???

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 2 set 2010, 12:34

aperitivo??

allora? chi mi fa un bel bignami?? :hi hi hi hi no seriamente, ho provato a leggere indietro ma non ce la posso fare :arrosisco

come sono andate le vostre vacanze?? vi siete riposate?

le mie sono andate tutto sommato bene.
siamo partiti il 24 luglio con lorenzo che la notte aveva la febbre anche se non so dire a quanto perchè il termometro era in valigia dentro la macchina (così come la tachipirina) :che_dici
io pensavo fossero i canini (perchè tanto per cambiare 'sto fijo mio tutti col caldo li deve mette i denti :che_dici ) ma quando la febbre ha superato i 38.5 ho chiamato i vari pediatri, pure quello privato e la guardia medica, e tutti mi dicevano di aspettare il 3° giorno di febbre e vedere se uscivano le bolle perchè poteva essere sesta malattia.
la domenica pomeriggio è arrivato a toccare i 39.8.
mio marito che sarebbe dovuto ripartire da lì a poco ha sentito al lavoro e si è preso pure il lunedì visto che sarebbe stato il 3° giorno e in caso ci avrebbe riportati a roma perchè giù oltre ad una guardia medica turistica non c'è altro e l'ospedale più vicino è quello di s. giovanni rotondo a 50 minuti di curve.
comunque lunedì la febbre non l'ha mai avuta, le bolle non sono uscite e quindi siamo rimasti al mare.
giusto il tempo di dire che era tutto passato e io mi blocco con la schiena: 5 gg di voltaren e muscoril
praticamente la prima settimana il mare non lo abbiamo visto mai :congratulations:

resta il fatto che sono stata per tutto il tempo in "piacevole" compagnia di mia madre che tra il caldo e i figli di mia sorella era tutto uno sbuffare e un "non ne posso più".....santo mio padre che giusto uno così la può sopportare :fischia

passo il tempo a fare da arbitro tra lorenzo e simone, il cuginetto di 3 mesi più piccolo, perchè, ovviamente, 4 secchielli 3 palette, 2 bicchieri IDENTICI milioni di palle.....dovevano giocare con la stessa cosa :che_dici

il 7 finalmente mio marito è sceso per restare.....

....

....

insieme ai miei suoceri :fischia :buuu

per fortuna avevano un bungalow per conto loro perchè la convivenza è stata proprio dura: mia suocera che c'ha paura pure delle mosche e seguiva lorenzo a 20 cm di distanza per mettergli le scarpe, non farlo allontanare ecc....
ma se non mi preoccupo io devi farlo tu!?!? insomma, lorenzo (che è zingaro nell'animo) era diventato nervosissimo perchè si sentiva soffocare....poi danilo di sua iniziativa :fischia le ha detto che non era il caso anche perchè era diventato la mascotte della via e lo conoscevano tutti quindi finchè rimaneva nel campo visivo era tutto a posto. e poi nei rari momenti in cui non si uccidevano uno con l'altro con il cugino era da sc**i dirgli "vieni con nonna"....è un bambino, deve stare con i bambini

di mio suocero non parlo, dico solo: "vieni con nonno?" e lorenzo "no" "vieni, vieni,vieni".....insomma un continuo :impiccata: . vale anche per lui "daje tregua" capisco che non lo hai visto per 2 settimane ma mica scappa

il resto tutto bene fino al rientro.
la macchina che abbiamo espressamente comprato perchè trainasse la roulotte.....non è riuscita a trainare la roulotte :che_dici

tutto pronto, salutiamo tutti e partiamo.
7 km e torniamo indietro perchè l'acqua del radiatore bolle.
un meccanico che abbiamo conosciuto giù ci modifica la macchina mandando di continuo acqua nel radiatore "vedrai che adesso va..."

ahò....gli stessi 7 km e di nuovo la temperatura che sale.
alla fine decidiamo di lasciare la roulotte giù, caricare in macchina vestiti e cose da laavre e ci riproviamo. per fortuna a questo punto la macchina va e torniamo a casa. CON MIA SUOCERA SEDUTA DIETRO INSIEME AL MARITO E A LORENZO CHE OGNI 30 SECONDI CHIAMAVA MAMMA PERCHè, se non lo avesse capito, LA MAMMA SONO IO :fuck:

io rimango ostaggio della lavatrice che minaccia lo sciopero generale, il ferro da stiro che mi chiama e mi chiama mentre mio marito porta a riparare la macchina. è il lunedì.
martedì accompagno mio marito a fare le analisi di routine post intervento al gemelli e la sera ritiriamo la macchina.
mercoledì decidiamo di andare a riprendere la roulotte o, se neanche così dovesse andar bene, sistemarla in modo da lasciarla al rimessaggio.....quindi siamo partiti alle 6 e tornati alle 19 con la roulotte :prr
da allora non facciamo altro che sistemarla e pulirla.
io ho deciso di fare le pulizie grosse, che poi dopo un mese vi lascio immaginare la polvere.

lorenzo è cresciuto tanto. ha imparato quasi una parola nuova al giorno (certo, per alcune ci vuole fantasia eh) e io sono perdutamente innamorata di lui :emozionee anche se a volte lo sbatterei al muro

come dicevo poi il pc c'ha qualcosa che non va: già prima di partire lo abbiamo formattato perdendo tutti i programmi (foto, doc ecc sono in una memoria esterna) quindi non posso neanche ridurre le foto. ora, malgrado sia praticamente vuoto, è lentissimo. la scheda grafica è impazzita e il monitor vira dal giallo senape al rosa pallido.

mi sarò persa milioni di compleanni e ricorrenze....va bene se faccio gli auguri a tutte in generale???

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 set 2010, 12:35

Beh, dovevo consegnare un capitolo per un libro scritto a 4 mani in questi giorni. Ci stavo lavorando su... ma la nostra prof. ci ha mandato una mail stamattina e ha deciso di lasciar perdere il progetto.

Io mi sento molto in colpa, avrei dovuto lavorarci di più quest'estate, soprattutto però non mi capacito del perché abbia deciso di buttare tutto all'aria senza dircelo al telefono... stavo scrivendo una cosa e adesso ci ha mandato la bozza di un libro in cui devo scrivere tutt'altro... mah! :x:

Kire, allora il centro è quello che ti dicevo io! :ok Considera che è proprio all'uscita della Tangenziale e ha il parcheggio. Almeno questo :ahaha Io sono andata ai primi di gennaio 2007 ma forse perché c'erano le vacanze di Natale di mezzo era pienissimo e ho dovuto aspettare un sacco per il prelievo... spero che voi dobbiate aspettare di meno :incrocini
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 set 2010, 12:36

Ah, e poi... last but not least... mi servono magici incrocini... vi dirò dopo il 15

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”