GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C'è una nuova panza e il dicembrino 08 attende la vacanza
- kuan
- Master~GolGirl®

Re: C'è una nuova panza e il dicembrino 08 attende la vacanza
AH GIà POI parla al diminutivo continuamente: MAMMINA, NONNA PAUINA, NONNA ADINA, A CANNINA(CARNE), AETTINO (ALESSINO), la matttina si sveglia e chiama piangendo MAMMINA MAMMINA :ahah
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- Stella82
- Expert~GolGirl®

ma quanto parla alessio.. ahahhah.. troppo belli quando inziano a parlare... fanno troppo ridere..
cmq facevo una constatazione.. uno pensa di andare al mare x predner 'aria buona' e poi ci si prende di tutto e di più, tranne l'aria buona
.. io sono rientrata cn ua bella candida..
mi sa che agabry serve antibiotico. sicuro è la gola.. inizia ad avere la voce rauca e febbre sempree sui 39.. che balls... ah e a mya inizia a colare il naso... uff..
laura ieri in piscina tenevo in braccio il figlio di una delle romane, che ha quasi 5 mesi... mya come mi ha visto si è precipitata addossso a me e ha cercato di arrampicarsi tipo scalata sulle mie gambe.. e piangeva e diceva no no no no... e lei lo fa anche se mi vede giocare cn gli altri bambini...
petula mi era sfuggito che te ne eri andata in spagna a fare la signorinella
.. xò davvero complimenti.. mi piasssseeeee
.. io sxò nn so se riuscirei a farlo
cmq facevo una constatazione.. uno pensa di andare al mare x predner 'aria buona' e poi ci si prende di tutto e di più, tranne l'aria buona
mi sa che agabry serve antibiotico. sicuro è la gola.. inizia ad avere la voce rauca e febbre sempree sui 39.. che balls... ah e a mya inizia a colare il naso... uff..
laura ieri in piscina tenevo in braccio il figlio di una delle romane, che ha quasi 5 mesi... mya come mi ha visto si è precipitata addossso a me e ha cercato di arrampicarsi tipo scalata sulle mie gambe.. e piangeva e diceva no no no no... e lei lo fa anche se mi vede giocare cn gli altri bambini...
petula mi era sfuggito che te ne eri andata in spagna a fare la signorinella
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- kuan
- Master~GolGirl®

stella se ha la gola arrossata, ma non riesci a vederla almeno un po'?,in attesa della visita e dell'antibiotico, invece della tachi dagli il nurofen, almeno disinfiamma un po' e fa scendere di più la febbre, solo che mangi qualcosa va preso a stomaco pieno. lo puoi dare ogni 8 ore, ma dovrebbe bastare mattina e sera, se serve nel mezzo dai la tachi. 
FABIO, nato il 2-10-2006
- Stella82
- Expert~GolGirl®

anna sto alternando nurofen e tachi.. io di gola arrossata nn c'ho mai capito, xk la vedo sempre dello stesso colore anche quando è a posto.. placche xò nn mi sembra ci siano..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- kuan
- Master~GolGirl®

FABIO, nato il 2-10-2006
- skritch
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte
ieri sono stata al concerto per la figlia di Niccolo' Fabi, morta il 4 luglio, 2 anni, meningite fulminante.
Olivia lui la chiamava Lulu', e in poche settimane ha messo su un evento che non ha pari: paroledilulu : c'è un sito dedicato. E' stata un'esperienza toccante, unica, emozionante e a me è parso assolutamente surreale poter assistere ed esserci con tutte le mie energie... tutti i miei cantanti preferiti, tutti insieme uniti in questo gesto d'amore. Incredibile, ogni cosa che dico ora sembra banale...
Sabrina
per la pazienza che hai con tua nonna ... e per l'8... verrò ad assisterti e a portarti un fazzoletto! dai che passa, e i bimbi si adattano meglio di quanto noi non crediamo!
Luana: aaahnnamobene!! comincia presto il nanetto!
Laura ottimo acquisto!
mi sembra una saggia idea soprattutto in vista della crescita della pancia! e
viva Francesco!!
Alba bentornata
Stella
per Gabry... mi spiace che le vs vacanze non siano state un granchè.. per Mya in acqua: potrebbe essere un'idea qs inverno portarla in piscina per farle prendere confidenza con l'elemento: Luca l'anno scorso era come Mya, ma dopo la piscina si è sciolto!
per chi torna al lavoro
Cla non dev'essere facile immagino, non mi sento di darti consigli o prendere posizione, ma spero per voi che prendiate la giusta decisione
ieri sono stata al concerto per la figlia di Niccolo' Fabi, morta il 4 luglio, 2 anni, meningite fulminante.
Olivia lui la chiamava Lulu', e in poche settimane ha messo su un evento che non ha pari: paroledilulu : c'è un sito dedicato. E' stata un'esperienza toccante, unica, emozionante e a me è parso assolutamente surreale poter assistere ed esserci con tutte le mie energie... tutti i miei cantanti preferiti, tutti insieme uniti in questo gesto d'amore. Incredibile, ogni cosa che dico ora sembra banale...
Sabrina
Luana: aaahnnamobene!! comincia presto il nanetto!
Laura ottimo acquisto!
Alba bentornata
Stella
Cla non dev'essere facile immagino, non mi sento di darti consigli o prendere posizione, ma spero per voi che prendiate la giusta decisione
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

Stella82, ... non so se posso esserti di aiuto , ma Tommy al mare aveva una gola arrossatissima e la pediatra ( Santa donna .. ) che lo ha visitato invece di ridarmi i soliti antibiotici , presi tutto inverno mi ha consigliato di provare con supposte di nome NIFLAM.... e vai dopo tre somministrazioni ................. GUA RI TI..... intanto tantissimi 
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

BRAVE BRAVE nessuna tranne qualcuno si e' ricordata di me................
cattiveeeeeeeeeeeeeeeee........
Ciao come state ????????? Noi siamo rientrati il 26.08 dalla montagna , freddo a parte siamo stati benissimo , mi sono goduta appieno il mio cucciolone ( dal controllo dal ped. di ieri e' kg. 13.900 per 89 cm., 90 ° percentile QUESTE SON SODDISFAZIONI !!!!!
) ma sinceramente sono artrivata alla fine delle ferie che ero piu' stanca di quando le ho iniziate .... ma ne e' valsa la pena .
Domani iniziamo di nuovo l'asilo .... speriamo che quest'anno Tommy riesca a frequentare senza interruzioni , a proposito qualcuna di voi mi sa dare informazioni per esperienza diretta o indiretta sul BRONCO VAXOM???? E' da ieri che ho iniziato una curetta preventiva , ovviamente dietro prescrizione del ped. , che dite servora' a farci passare un inverno un po' meno tormentato ? ....
mi incrocio da sola !!!!!!!!!!!!!
E VOI ????? ALLORA CHI MI RIASSUME QUALCOSA CHE NON HO ASSOLUTAMENTE TEMPO PER LEGGERE TUTTI GLI ARRETRATI ...........
ovunque voi siate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao come state ????????? Noi siamo rientrati il 26.08 dalla montagna , freddo a parte siamo stati benissimo , mi sono goduta appieno il mio cucciolone ( dal controllo dal ped. di ieri e' kg. 13.900 per 89 cm., 90 ° percentile QUESTE SON SODDISFAZIONI !!!!!
Domani iniziamo di nuovo l'asilo .... speriamo che quest'anno Tommy riesca a frequentare senza interruzioni , a proposito qualcuna di voi mi sa dare informazioni per esperienza diretta o indiretta sul BRONCO VAXOM???? E' da ieri che ho iniziato una curetta preventiva , ovviamente dietro prescrizione del ped. , che dite servora' a farci passare un inverno un po' meno tormentato ? ....
E VOI ????? ALLORA CHI MI RIASSUME QUALCOSA CHE NON HO ASSOLUTAMENTE TEMPO PER LEGGERE TUTTI GLI ARRETRATI ...........
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...
- Stella82
- Expert~GolGirl®

alle grazie ma stasera ho iniziato l'antibiotico, ancora febbre. poi cmq gabry è grande x le supposte, questa medicina c'è anche in sciroppo?? x il brocovaxom una mia collega sono anni che lo dà alle figlie e funziona. io dò il lantigen B, ho iniziato cn gabry da quando abbiamo iniziato il nido e ogni anno lo dò sia ad ottobre che a febbraio. c'è chi dice che nn valgono nulla ma io la differenza l'ho notata eccome, quest'anno credo inizio anche cn mya.. buon rientro al lavoro anche a te... io da domani riprendo cn le alzatacce
... vado a dormire che è meglio
..
buonanotte a tutte
buonanotte a tutte
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze. Domani ricomincio a lavorare...Naturalmente il mio pensiero va ad Elisa,ma si abituerà! Non è mica la morte!
Per Gabry di Stella
e
Ciao AlleBenna!
Skri così tu sei andata al concerto! Eh sì sarà stato davvero molto commovente!
Per Gabry di Stella
Ciao AlleBenna!
Skri così tu sei andata al concerto! Eh sì sarà stato davvero molto commovente!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Claudia Alba
Panc capisco quello che hai scritto...
Panc capisco quello che hai scritto...
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- kuan
- Master~GolGirl®

holà benna tutto ok allora
laura il mal di testa mi tiene nuovam compagnia, mi dici tutto ciò che devo fare? auradol vero? anche in via preventiva io proverei, 10/15 gg di mal di testa al mese cominciano a pesarmi, io sto male da pochi gg prima che mi9 arrivino e dopo l'ovulazione, sto bene nel p.o.
laura il mal di testa mi tiene nuovam compagnia, mi dici tutto ciò che devo fare? auradol vero? anche in via preventiva io proverei, 10/15 gg di mal di testa al mese cominciano a pesarmi, io sto male da pochi gg prima che mi9 arrivino e dopo l'ovulazione, sto bene nel p.o.
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

stella
a gabri e a te per domani.
pv anche a voi
stella anche io candida again che du palle.
pv anche a voi
stella anche io candida again che du palle.
FABIO, nato il 2-10-2006
- skritch
- Expert~GolGirl®

ciao Allebenna
ciao ragazze
ieri ho preso referenze sull'osteopata che ha lo studio sullo stesso piano del mio ufficio, e ... pare non sia l'ultimo della terra. Laura, non so se ne hai mai sentito parlare: si chiama De Koning e ha una scuola (ICOMM) qui vicino.
Inoltre ho preso informazioni per fare ginnastica posturale, sempre in una palestra a 2 passi (proprio due contati) dall'ufficio, e credo proprio che ci andrò... che bello avere tutto a disposizione vicino casa/lavoro
non mi par vero!
anche io mal di testa solo che inizia da un paio di settimane prima che arrivino e finisce su x giù col ciclo. Il mese scorso era coniciso con un raffreddore poderoso, e gli ultimi gg. stavo così male dal dolore che ho vomitato, poi sono stata meglio.
Ho il sospetto che sia la nuova pillola che prendo
volevo aspettare qs nuovo ciclo per averne più sicurezza. Per fortuna a me basta anche un po' di paracetamolo ....
la vs. aff.ma farmacia ambulante
ciao ragazze
ieri ho preso referenze sull'osteopata che ha lo studio sullo stesso piano del mio ufficio, e ... pare non sia l'ultimo della terra. Laura, non so se ne hai mai sentito parlare: si chiama De Koning e ha una scuola (ICOMM) qui vicino.
Inoltre ho preso informazioni per fare ginnastica posturale, sempre in una palestra a 2 passi (proprio due contati) dall'ufficio, e credo proprio che ci andrò... che bello avere tutto a disposizione vicino casa/lavoro
cavolo mi sembrava di leggere un mio post...... !!!laura il mal di testa mi tiene nuovam compagnia, mi dici tutto ciò che devo fare? auradol vero? anche in via preventiva io proverei, 10/15 gg di mal di testa al mese cominciano a pesarmi, io sto male da pochi gg prima che mi9 arrivino e dopo l'ovulazione, sto bene nel p.o.
anche io mal di testa solo che inizia da un paio di settimane prima che arrivino e finisce su x giù col ciclo. Il mese scorso era coniciso con un raffreddore poderoso, e gli ultimi gg. stavo così male dal dolore che ho vomitato, poi sono stata meglio.
Ho il sospetto che sia la nuova pillola che prendo
la vs. aff.ma farmacia ambulante
- skritch
- Expert~GolGirl®

ah ... per la candida vi ricordo il metodo naturale (a me ha funzionato): evitare lieviti e zuccheri, perchè con quella proliferano, e integrare con i fermenti lattici (a memoria non li ricordo, li avevo dati anche a Bricla qualche mese fa). In erboristeria vendono anche i semi di pompelmo che sono ottimi per ripulire tutto, e poi mirtillo rosso in capsule (bodyspring) e uva ursina in gocce (li fa l'erborista). 
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Oggi e' il comply di mia mamma stasera cenetta da noi in veranda carne alla brace e funghi porcini.....come regalo abbiamo scelto un buono per fare dei massaggi Ayurvada in un centro specializzato nella speranza che si possa rilassare e risolvere magari anche qualche probelmino.
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
- kuan
- Master~GolGirl®

skri confermo lavande vaginali gse ai semi di pompelmo ne basta una la sera max due giorni e sei a posto. i fermenti lattici specifici io li trovo col nome di simbioti-fem e poi si dieta e anche pastigliette gse dopo la cura, mi sa che sta volta ogni tanto me ne prendo qualcuna per bocca, ho trovato quelle specifiche per le parti intime. e comunque se dormissi la notte non sarei così distrutta 
FABIO, nato il 2-10-2006
- skritch
- Expert~GolGirl®

si anna, io gse semi di pompelmo intendevo le capsule per os, mentre usavo una volta al giorno il bicarbonato sciolto nel bidè (è basico e ripristina il ph, rendendolo sfavorevole alla candida che prolifera con ph acido - spero di ricordarmi bene - avevo il 50% di possibilità
).
cavoli dormire è fondamentale!!!
cavoli dormire è fondamentale!!!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Mi sa che hai toppato perchè se non ricordo male la candida sta bene nel basico sai???
Sarà lì che ti ringrazia per le premure... :ahah :ahah
Se fossi una brava ragazza prenderei nota perchè so che la mia "matrigna" sta impazzendo dietro alle cistiti e alle candidosi... SE fossi una brava ragazza... vabbè, le dirò del bicarbonato!
Anna la profilassi sarebbe 2 auradol a distanza di 72 ore nel momento del ciclo in cui si prevede arrivi la cefalea + supplemento di vitamina B6 nel PO... prova e dimmi come va... all'auradol puoi sommare i comuni analgesici nel caso ma non altri triptani analoghi (imigran, rilamig etc).
Sarà lì che ti ringrazia per le premure... :ahah :ahah
Se fossi una brava ragazza prenderei nota perchè so che la mia "matrigna" sta impazzendo dietro alle cistiti e alle candidosi... SE fossi una brava ragazza... vabbè, le dirò del bicarbonato!
Anna la profilassi sarebbe 2 auradol a distanza di 72 ore nel momento del ciclo in cui si prevede arrivi la cefalea + supplemento di vitamina B6 nel PO... prova e dimmi come va... all'auradol puoi sommare i comuni analgesici nel caso ma non altri triptani analoghi (imigran, rilamig etc).
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN