GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

consiglio su marca latte in polvere

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: consiglio su marca latte in polvere

Messaggio da caracalla » 18 nov 2007, 14:11

:domanda ma prova fallita nel senso..che se un biberon non se lo beve..cambi subito marca???

cioè almeno prova x due giorni.....
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 18 nov 2007, 14:24

ma solo la mia pulce si strafoga qualsiasi cosa le proponga? :hi hi hi hi ho provato a cambiarle il latte,lo divora :urka siamo passate a APTAMIL 2 nella bottiglia quindi liquido,la pediatra mi ha detto che tra hipp e aptamil preferiva il secondo cosi sto' passando gradatamente e definitivamente ad aptamil faccio un bibe di uno e un bibe dell'altro fino a che ho finito il hipp! speriamo che riesca a scaricarsi meglio..con il hipp era sempre asciutta tipo polpetta pensavo fossero le pappe ma mi sorge il dubbio che possa essere il latte la causa :domanda
:bacio
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 18 nov 2007, 16:46

"prova fallita" nel senso che di 150 g che dovrebbe prendere la mattina ne ha presi solo 70 a fatica (con neolatte, mentre con il m ellin spesso arriviamo almeno a 100 g), poi nella poppata successiva ne ha preso poco; insomma speravo in un miglioramento rispetto al mellin; se ne deve prendere quanto quello allora continuo con il solito.
Oggi le ho dato il mellin liquido che avevo in casa e stiamo migliorando! provero' qualche giorno quello e vediamo! pero' la mia speranza sarebbe trovare il latte che le piace al punto non dico da finire il bibe, ma da non stufarsi dopo soli 20 g; spesso per farla mangiare devo farla dormire e poi le sostituisco il ciuccio con il bibe! che vita e'?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 18 nov 2007, 17:37

Moretta ha scritto:Hipp o Neolatte.... Davide ne ha preso poco perchè mangia da me ma i pochi biberon di aggiunta li ha fatti con questi... ottima qualità/prezzo e sono biologici!

Concordo con Moretta! :ok :ok :ok
Anche noi abbiamo usato il latte della Hipp o il Neolatte per le aggiunte e ci simao trovate bene!!!
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 18 nov 2007, 20:42

ma nn è che magari il problema è che tua figlia sta attraversando un periodo di inappetenze...o magari è in arrivo un raffreddore o mal di pancia???

possono essere tanti i fattori per cui un bimbo nn si strafoga un bibe all'occorrenza....
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 19 nov 2007, 7:53

no alice non ha mai mangiato tanto; anche di latte mio non mangiava quello che avrebbe dovuto (intorno ai 500 g di latte al giorno e non prendeva la pappa e la frutta), quindi direi che è proprio il latte che non le gusta piu' di tanto e comunque non è una bimba mangiona; pero' al pappa la prende abbastanza volentieri (per ora farina lattea, ma fra 15 giorni passiamo alla pappa salata).
ieri con il liquido è andata meglio (430 g di latte in tutto il giorno, piu' 3/4 di pappa). Continuo cosi' e vediamo se ieri è sttao un caso positvo o le piace proprio di piu'.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”