GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNITE IN CORO LE SARDOLINE: "FORZA GNAGNI, TI SIAMO VICINE!!!"
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

Re: UNITE IN CORO LE SARDOLINE: "FORZA GNAGNI, TI SIAMO VICINE!!!"
Buon pomeriggio!!!
Stamattina ho fatto il mio dovere... Ho pulito scarpiera, armadi e riposto il contenuto delle valigie al proprio posto.
Ora sono in pullmino da circa un'ora... Finalmente abbiamo recuperato l'ultima persona e ora andiamo al porto.
Sil, mettile il grembiule e portale lo zaino, con giusto l'astuccio e un quaderno (in prima di solito si usano quelli a quadrettoni da 1 cm e quelli con il rigo di prima). Non prendere nient'altro perche' non sai che tipo di quaderni le faranno usare e se useranno il diario. Compra tutto dopo...
Ciao didda... Ma a questi matrimoni sei invitata oppure devi lavorarci???
Stamattina ho fatto il mio dovere... Ho pulito scarpiera, armadi e riposto il contenuto delle valigie al proprio posto.
Ora sono in pullmino da circa un'ora... Finalmente abbiamo recuperato l'ultima persona e ora andiamo al porto.
Sil, mettile il grembiule e portale lo zaino, con giusto l'astuccio e un quaderno (in prima di solito si usano quelli a quadrettoni da 1 cm e quelli con il rigo di prima). Non prendere nient'altro perche' non sai che tipo di quaderni le faranno usare e se useranno il diario. Compra tutto dopo...
Ciao didda... Ma a questi matrimoni sei invitata oppure devi lavorarci???

- didda73
- Master~GolGirl®

sera sardolotte,
stanca io
mary invitata purtroppo, e oggi me ne honno comunicato un'altro
4 in un mese e? un record
... come va' il lavoro c'e' ancora tanta gente?
Sil bella come stai?
gnagni ?

stanca io
mary invitata purtroppo, e oggi me ne honno comunicato un'altro
Sil bella come stai?
gnagni ?
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- sil
- Expert~GolGirl®

Re: UNITE IN CORO LE SARDOLINE: "FORZA GNAGNI, TI SIAMO VICINE!!
Grazie Mary
Grazie...avevo pensato proprio all' astuccio e ad un quaderno.
Tu ritorni la prox settimana? Speriamo che La settimana passi velocemente...!!Pensa che mercoledì devo andare in tribunale e non so a chi lasciare Marta...e quindi per circa un'ora(cazzolinaaaa..dovrò essere veloce!!)rimarrà dal papà in ufficio.....
Didda: ciao bimba
ti capisco benissimo!Noi ne abbiamo uno il 5 sett e uno l' 11 sett..
Oramai quasi tutti i nostri amici si sono sposati ; adesso siamo nella fase success...i figli!
Dimmi un pò...tuo marito è rientrato? Oramai manca poco
Caspita...4 in un mese?
...sarebbe troppo per chiunque!!
Marta l' ho tenuta in casa stamattina perchè aveva , da ieri, mal di testa e mal di gola...Domani me la porto in studio....non vi dico quanto stia desiderando il rientro a scuola!!
A domani un bacio ad entrambe!
Tu ritorni la prox settimana? Speriamo che La settimana passi velocemente...!!Pensa che mercoledì devo andare in tribunale e non so a chi lasciare Marta...e quindi per circa un'ora(cazzolinaaaa..dovrò essere veloce!!)rimarrà dal papà in ufficio.....
Didda: ciao bimba
Oramai quasi tutti i nostri amici si sono sposati ; adesso siamo nella fase success...i figli!
Dimmi un pò...tuo marito è rientrato? Oramai manca poco
Marta l' ho tenuta in casa stamattina perchè aveva , da ieri, mal di testa e mal di gola...Domani me la porto in studio....non vi dico quanto stia desiderando il rientro a scuola!!
A domani un bacio ad entrambe!
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)
- didda73
- Master~GolGirl®

buon giorno sardolotte del mio
sil come sta oggi marta?
per i matrimoni per fortuna sono tutti di persone diverse e riesco a giostrarmi bene con abbigliamento che avevo gia'.... pero sono sempre 4 regali, uno dei quali la mia migliore amica
sil come sta oggi marta?
per i matrimoni per fortuna sono tutti di persone diverse e riesco a giostrarmi bene con abbigliamento che avevo gia'.... pero sono sempre 4 regali, uno dei quali la mia migliore amica
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio belle donne!!!
Noi oggi ci siamo svegliati tutti raffreddati, fede addirittura con laringospamo (infatti mia madre mi ha svegliata perche' si e' spaventata), ma io ho cominciato gia' da ieri sera
Da ieri c'e' stato un brusco calo delle temperature, quindi direi che e' normale.
In questo momento sto controllando fede mentre fa i compiti che gli erano stati assegnati per le vacanze (non obblogatori, ma io preferisco farglieli fare, almeno ripassa).
Pure io ho un matrimonio di amici a settembre, esattamente domenica 26, ma anch'io ho gia' cosa mettermi.
Sil, io finalmente rientrero' definitivamente domenica e davvero non vedo l'ora!!!
Noi oggi ci siamo svegliati tutti raffreddati, fede addirittura con laringospamo (infatti mia madre mi ha svegliata perche' si e' spaventata), ma io ho cominciato gia' da ieri sera
Da ieri c'e' stato un brusco calo delle temperature, quindi direi che e' normale.
In questo momento sto controllando fede mentre fa i compiti che gli erano stati assegnati per le vacanze (non obblogatori, ma io preferisco farglieli fare, almeno ripassa).
Pure io ho un matrimonio di amici a settembre, esattamente domenica 26, ma anch'io ho gia' cosa mettermi.
Sil, io finalmente rientrero' definitivamente domenica e davvero non vedo l'ora!!!

- sil
- Expert~GolGirl®

Didda: si sta riprendendo anche se è un pò raffreddata!!!.Qui..oramai da 2/3 giorni c'è un venticello fresco che ha fatto scendere , anche di poco, la temperatura...
iO, devo mettere la quota del viaggio di nozze per i matrimoni...
Mary:..sono contenta per te!!!
che brava mamma ..ma Fede ti da retta?Li vuole fare oppure si lamenta?
IO...ho il terrore che mia figlia faccia quello che ha fatto periodicamente quest' anno....cioè che si metta a piangere ogni mattina perchè non vuole nadare a scuola
speriamo di avere un pò di kiul nel trovare le maestre brave e simpatiche
A DOPO
iO, devo mettere la quota del viaggio di nozze per i matrimoni...
Mary:..sono contenta per te!!!
IO...ho il terrore che mia figlia faccia quello che ha fatto periodicamente quest' anno....cioè che si metta a piangere ogni mattina perchè non vuole nadare a scuola
A DOPO
- sil
- Expert~GolGirl®

Ho ripreso Marta dall' ufficio di mio marito ...e lei era triste perchè si stava divertendo con le colleghe del papà
...se l' avessi saputo..non mi sarei fatta quella corsa!!
MA gnagni? Che fine ha fatto?
mARY...non l' hai + sentita?
Domani....se mi ricordo....le mando un messag...
Sono andata alle notifiche per rinotificare un atto alla banca unicredit....Ma lo sapete che il 16 agosto..qualcuno della banca .... ha rifiutato di ricevere il mio atto giudiziario???
Incazzzzzzzatissssssima..sono andata dalla cancelliera che mi ha detto che probabilmente è stato rifiutato perchè mancava tutta l' intestazione....cioè Unicredit banca di roma...; io invece , per problemi di spazio, ho scritto unicredit filiale di Quartu....
Invece penso che il 16 agosto ci fosse un guardiano che non si voleva prendere alcuna responsabilità....
Speriamo che almeno questa volta non mi ritorni indietro...perchè altrimenti mi incazzzzz col Direttore ......
e mi scade tutto con tante spese andate a quel paese......
MA gnagni? Che fine ha fatto?
Domani....se mi ricordo....le mando un messag...
Sono andata alle notifiche per rinotificare un atto alla banca unicredit....Ma lo sapete che il 16 agosto..qualcuno della banca .... ha rifiutato di ricevere il mio atto giudiziario???
Incazzzzzzzatissssssima..sono andata dalla cancelliera che mi ha detto che probabilmente è stato rifiutato perchè mancava tutta l' intestazione....cioè Unicredit banca di roma...; io invece , per problemi di spazio, ho scritto unicredit filiale di Quartu....
Invece penso che il 16 agosto ci fosse un guardiano che non si voleva prendere alcuna responsabilità....
Speriamo che almeno questa volta non mi ritorni indietro...perchè altrimenti mi incazzzzz col Direttore ......
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Sono tornata!!!!!
Ufffff nn ne posso piu!
Siamo tornati (definitivamente per fortuna) ieri sera da Olbia.
Dopo la breve gita ad Orosei siamo tornati a Cagliari e poi di nuovo ad Olbia perche il 30 Agosto il mio fratellone si è risposato.
Speriamo che questa sia la volta buona.
Ieri invece era il nostro anniversario di matrimonio ma non abbiamo festeggiato, a fine mese non si festeggia mai
Oggi mi aspetta uno zeraccamento mostruoso ma tanto per cambiare non ne ho voglia!!!
Voi invece? Tutto bene?
Vado a leggere gli arretrati
Ufffff nn ne posso piu!
Siamo tornati (definitivamente per fortuna) ieri sera da Olbia.
Dopo la breve gita ad Orosei siamo tornati a Cagliari e poi di nuovo ad Olbia perche il 30 Agosto il mio fratellone si è risposato.
Speriamo che questa sia la volta buona.
Ieri invece era il nostro anniversario di matrimonio ma non abbiamo festeggiato, a fine mese non si festeggia mai
Oggi mi aspetta uno zeraccamento mostruoso ma tanto per cambiare non ne ho voglia!!!
Voi invece? Tutto bene?
Vado a leggere gli arretrati

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- didda73
- Master~GolGirl®

buon giorno sardolotte 
- sil
- Expert~GolGirl®

Ohhhhhhh..finalmente Gnagnina
...Va be..che in questo periodo non scrivi tanto ma mi stavo preoccupando!!Fortunatamente ...quest' agosto c'ero io e qualche volta didda e Mary a portare su questo post...Noi questo mese eravamo a cagliari ..perchè mio marito ha lavorato tutto il mese
...ma quanto si stava bene a Cagliari con l apossibilità di parcheggiare il mio macchinone dovunque!!!
Dimmi: anche Micky in 1 elementare?
Sono + in ansia io che quella monella....
Ciao Didda.Tutto bene?
Adesso andiamo a Santa Margh per inaffiare il giardino e fra un paio di ore saremo nuovamente qua!!!
Dimmi: anche Micky in 1 elementare?
Ciao Didda.Tutto bene?
Adesso andiamo a Santa Margh per inaffiare il giardino e fra un paio di ore saremo nuovamente qua!!!
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Si Sil, michela quest'anno va in prima
Sono sicura che il primo giorno piangerò!!
Lei per ora è entusiasta.......speriamo che duri!!
Sono sicura che il primo giorno piangerò!!
Lei per ora è entusiasta.......speriamo che duri!!

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- didda73
- Master~GolGirl®

.... mannaggia che siete cosi lontane senno' con questi bimbi al primo giorno di scuola vi avrei fatto io dei prezzoni 
- sil
- Expert~GolGirl®

Didda........potresti scendere a Cagliari
....così ci potremmo conoscere e acquistare ad un buon prezzo tutto il necessario...
mia figlia , ieri alla città mercato, mi stava esaurendo perchè mi chiedeva i quaderni di Hello Kitty . titty e di tanti altri...
Alla fine , per il 1 giorno di scuola e non sapendo ancora cosa compare, le ho comprato un solo quadernone...Cazzzz...costicchiano eh?
Gli astucci ( 3 zip) di media costano 15 €
Fortunatamente , per adesso, ne ha uno nuovo ma devo cercare alcuni pezzi ( come il tempera matite)che ha perso chissà dove...
Gnagni: aiutoooo...sono più in ansia io che Marta che non ha ancora capito bene cosa le aspettaaaaa
mia figlia , ieri alla città mercato, mi stava esaurendo perchè mi chiedeva i quaderni di Hello Kitty . titty e di tanti altri...
Alla fine , per il 1 giorno di scuola e non sapendo ancora cosa compare, le ho comprato un solo quadernone...Cazzzz...costicchiano eh?
Gnagni: aiutoooo...sono più in ansia io che Marta che non ha ancora capito bene cosa le aspettaaaaa
- didda73
- Master~GolGirl®

sil magari...comunque e' vero gli articoli scolastici costano, anche per noi rivenditori, quindi piu' di tanto non si puo' fare il prezzo....
mary
dove sei?
gnagni
buona giornata a tutte
mary
gnagni
buona giornata a tutte
- sil
- Expert~GolGirl®

...Didda...ho notato...ma mi devo ancora abituare
Oggi sono tristissima.....ma purtroppo sapevo che sarebbe arrivato il giorno del pagamentooo
All' inizio dell' anno avevo preso la decisione di iscrivermi alla cassa forense
; consapevole che ogni 6 mesi mi sarebbe arrivata una bella botta di soldi da pagare...
Oggi...infatti...mi è arrivata una bruttissima botta
...da pagare entro il 31 ottobre in una unica soluzione( 2.500€ )...
...non vi dico...con questa somma si può andare per 1 settimana e più in 2 alle Maldive
....
Purtroppo era da fare...prima o poi...
Ho aspettato 2 anni prima di iscrivermi tanto che mi stanno facendo pagare anche la sanzione.....
SE Dovessi trovarmi in maternità quest' anno
col minimo di contribuzione( cioè il mio!!) mi dovrebbero darmi per i 5 mesi in tutto € 3.500 ......Non vido quanto mi fa incavolare ... ma purtroppo è obbligatorio
Così..oggi ero così tanto nervosa che non sono riuscita a fare niente!!
Oggi sono tristissima.....ma purtroppo sapevo che sarebbe arrivato il giorno del pagamentooo
All' inizio dell' anno avevo preso la decisione di iscrivermi alla cassa forense
Oggi...infatti...mi è arrivata una bruttissima botta
Purtroppo era da fare...prima o poi...
SE Dovessi trovarmi in maternità quest' anno
Così..oggi ero così tanto nervosa che non sono riuscita a fare niente!!
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio belle donne... Da ieri le temperature sono risalite e oggi siamo tornati al mare.
Sapete che a fine ottobre andremo IN AEREO a parigi???
Non so come faro' a salirci vosto che ne sono terrorizzata, ma insomma al limite mi faro' dare ne martellata in testa :risata
Sinceramente mi sono rotta di dover viaggiare perdendo ben due giorni di viaggio, quindi mi faro' violenza psicologica, magari prendendo due goccine della felicita' e arrivederci. Se schiattero' vorra' dire che era arrivato il mio momento
Sil spiega dettagliatamente che io sono gnuranta... Che e' un atto giudiziario??? E la cassa forense??? Azz 2500 euro sono una bella bottarella eeehhh!!!
Didda e' vero... Peccato per la lontananza.
Gnagni bentornata tesoooroooooo!!! Come va??? E tua mamma??? Ma chi si e' risposato, il fratello bonazzo???
Bon, scappo al lavoro... A dopo!!!
Sapete che a fine ottobre andremo IN AEREO a parigi???
Non so come faro' a salirci vosto che ne sono terrorizzata, ma insomma al limite mi faro' dare ne martellata in testa :risata
Sinceramente mi sono rotta di dover viaggiare perdendo ben due giorni di viaggio, quindi mi faro' violenza psicologica, magari prendendo due goccine della felicita' e arrivederci. Se schiattero' vorra' dire che era arrivato il mio momento
Sil spiega dettagliatamente che io sono gnuranta... Che e' un atto giudiziario??? E la cassa forense??? Azz 2500 euro sono una bella bottarella eeehhh!!!
Didda e' vero... Peccato per la lontananza.
Gnagni bentornata tesoooroooooo!!! Come va??? E tua mamma??? Ma chi si e' risposato, il fratello bonazzo???
Bon, scappo al lavoro... A dopo!!!

- sil
- Expert~GolGirl®

Ciao MaRY....scusa.....quando sono stressata...incomincio a scrivere...
L' atto giudiziario...in questo caso è un pignoramento presso terzi...Cioè ...un signore( il debitore)) non ha pagato la perizia al mio cliente...quindi dopo tanti avvertimenti ( con ufficiale giudiziario!)gli ho inviato tramite posta( si chiama :atto giudiziario con timbri dell'uff. giudiziario) un bel pignoramento dove lo avviso di non " toccare" o "disperdere" la somma pignorata.Contestualmente ho inviato lo stesso atto anche alla sua banca...INfatti avendo il numero di conto corrente del signore (che sono riuscita a ricavare grazie ad un assegno in cui aveva pagato una minima parte al mio cliente
) ho "avvisato"( chissà se ci riuscirò)con posta la banca( che in questo caso è il terzo che dovrebbe garantire il pagamento)di bloccare il conto del signore almeno per il doppio della somma dovuta.
Adesso spero che la banca mi dia una risposta e non mi faccia tornare indietro l' atto...
Sono riuscita a spiegarmi?
La cassa forense...è quella di assistenza e previdenza degli avvocati....Alla fine è come l' inps...Mi dovrebbe " garantire" dopo 40 anni di contributi
una pensione........
L' atto giudiziario...in questo caso è un pignoramento presso terzi...Cioè ...un signore( il debitore)) non ha pagato la perizia al mio cliente...quindi dopo tanti avvertimenti ( con ufficiale giudiziario!)gli ho inviato tramite posta( si chiama :atto giudiziario con timbri dell'uff. giudiziario) un bel pignoramento dove lo avviso di non " toccare" o "disperdere" la somma pignorata.Contestualmente ho inviato lo stesso atto anche alla sua banca...INfatti avendo il numero di conto corrente del signore (che sono riuscita a ricavare grazie ad un assegno in cui aveva pagato una minima parte al mio cliente
Adesso spero che la banca mi dia una risposta e non mi faccia tornare indietro l' atto...
Sono riuscita a spiegarmi?
La cassa forense...è quella di assistenza e previdenza degli avvocati....Alla fine è come l' inps...Mi dovrebbe " garantire" dopo 40 anni di contributi
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

Ora e' tutto chiaro, ti sei spiegata benissimo 
Azz e per la cassa forense dovresti versare ogni 6 mesi 2500 euri???
Azz e per la cassa forense dovresti versare ogni 6 mesi 2500 euri???

- didda73
- Master~GolGirl®

sil
stessa domanda di mary, ma ogni 6 mesi la stessa cifra, anche se non mi meraviglierei viste le aliquote di tutte le tasse vedi iva, irpef, inail e altro
mary sai che io del bel tempo sono stanca, sara' che non mi sono per niente goduta questa estate, ma non vedo addirittura l'ora che cambi l'ora!!!
gnagni ha un fratello bono

mary sai che io del bel tempo sono stanca, sara' che non mi sono per niente goduta questa estate, ma non vedo addirittura l'ora che cambi l'ora!!!
gnagni ha un fratello bono
- sil
- Expert~GolGirl®

No..cazzz...ho scritto una cavolata...Ogni anno dovrei pagare quella somma
ma con 3 rate ogni 3 mesi circa....
Quindi circa 800 € per rata
...cazzzzzz..tutto quello che guadagno lo spendo in cassa 
Ovviamente la somma da pagare dipende da quanto guadagni..ed io guadagno poco.....
Ovviamente la somma da pagare dipende da quanto guadagni..ed io guadagno poco.....