GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Scontrino, nel letame ci siamo state ora portaci soldi a palate!!!

Bloccato
didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Scontrino, nel letame ci siamo state ora portaci soldi a palate!!!

Messaggio da didda73 » 31 ago 2010, 13:54

tulipanza nostra dov'e'???????????? :fischia
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 31 ago 2010, 14:40

didda73 ha scritto:tulipanza nostra dov'e'???????????? :fischia
:coretto: dove è finita la nostra tuli tuli-tulipanza
ma dove si è cacciata la tuli-tuli-tulipanza :coretto:

:thank_you:

TRIO LESCANO DOCET!!!!!!!
:hi hi hi hi
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 31 ago 2010, 14:46

:ahah :ahah :ahah
pure la canzoncina :ahah
ed IO SONO ANCORA QUAAAAAAAA :che_dici
:buuu sta pupa non vuole uscire ed ormai sento vicino il TC :impiccata:
vabbè se TC deve essere mi sono rassegnata, basta che esca da questo corpo.....

oggi giretto in ospedale per il prericovero..... incredibile ma vero mi sono tranquillizzata a stare in ospedale, anzi volevo quasi dirgli: io mi fermo, fate di me ciò che volete... :hi hi hi hi
tutti gentili, carini, il dott mi ha pure fatto una carezza mentre mi diceva: Signora se non nasce la facciamo nascere lunedì :emozionee
:perplesso saranno le ferie che hanno fatto bene a Lor Signori ....meno male che non sono capitata in periodo pre ferie :fischia
fly simpatici i tuoi fornitori :che_dici
una coccola ai pupi, chissà che spavento con la tranvata contro lo spigolo....
dottil trasferimento della pupa nell'altra scuola? dai che andrà bene :ok
didda tiz un :bacio anche a voi
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 31 ago 2010, 14:47

oddio tiro numeri, volevo scrivere tim per il trasferimento pupa...
sarà che il dottore mi ha troppo emozionata :hi hi hi hi
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 31 ago 2010, 14:56

tulipano77 ha scritto:oddio tiro numeri, volevo scrivere tim per il trasferimento pupa...
sarà che il dottore mi ha troppo emozionata :hi hi hi hi
è VEEEEROOOOOOOOO...............
il trasferimento di iris........

tim, scusa, non avevo capito!
è vero sono troppo rinkoglionita :sberla:

mi incrocio :incrocini per la topolozza cavallerizza iris :emozionee

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 31 ago 2010, 14:58

tulipano77,
e bravi i dott!
oh, magari ti fa lo scherzone e domenica sei in ospedale a partorire
dai :incrocini

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 31 ago 2010, 15:30

portate pazienza, ma io avevo in testa solo questa cosa del trasferimento e non sono stata per nulla chiara :hi hi hi hi

allora il nulla osta mi è stato dato dalla vecchia scuola, la mia paura era che rompessero con 1000 perchè, per come, ma in realtà hanno creduto alla mia balla e via :fischia . . .mi sono già fiondata al nuovo distretto per la nuova iscrizione e lì ho anche conosciuto la sua futura maestra di mate, che tra l'altro era maestra di inglese di mia sorella, un angelo che mi ha ascoltata, mi ha chiesto, mi ha spiegato. . .ora sono molto più sollevata, lo ammetto. . .
quindi la mia pupa inizierà nella nuova scuola lunedì 13 alle 8:30, la classe è formata da 15 bimbetti, farà i moduli con il venerdì pomeriggio libero e avrà ben 3 maestre :clap mamma mia ora posso incominciare a emozionarmi e basta :buuu :ahaha

ora vi racconto una sola piccola chicca della gara di domenica (pony), poi pufff scompaio perchè sono poco, poco, incasinata . . .
Alura. . .Iris ha gareggiato con due pony, uno dei due era la sua fedellissima Nerina per l'occasione bardata splendidamente di arancione, al che erano entrambe stravolte dalla stanchezza, ma decisamente super fashion :ahah
al secondo go, va sapere che capita, vediamo Nerina inciampare, Iris che annaspa, in qualche modo resta in sella e prosegue la gara. . .
alla fine noi e l'allenatrice le chiediamo cosa è capitato , ed ecco qui il mio amore che dice. . .Nerina è inciampata, io mentre cadevo le ho fatto una carezza sulla pancia (non so bene se :urka o :che_dici ) e le ho detto. . .Nerina sto cadendo aiutami tu . . .e lei ha sgroppato rimettendomi in sella :cuore
mi sa che a Nerì dovremo farla santa :ahah

un caffè e un bacione a tutte :bacio
2004 * Scontrinata

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 31 ago 2010, 15:42

non ce la faccio, devo sempre dire la mia su tutto :ahah

per i fornitori di Tizi :pistole

fly per la mami che sta bene :yeee e una coccola al Sebi speronato :cuore

un abbraccio stritoloso alla mia Didda che a breve andrà per matrimoni, poi torni e spettegoliamo sulla sposa :fischia

e alla mia Tulli panza che non ne può più le dico. . .la pulce resta in panza perchè vuole far crescere ancora un po' i boccoli !!!!! :prr

e per Lulan che se non sbaglio, ormai dovrebbe essere in vacanza all'isola d'elba. . .INVIDIAAAAA :bacio
2004 * Scontrinata

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 31 ago 2010, 18:01

Grande Nerinaaaaaaa :ok
chissà che bella bardata d'arancio.... fotooooooooooooo
e bene per il trasferimento... vogliamo la foto della Tim al primo giorno di scuola tutta emosssssssssionataaaaaaaaaaaaa :emozionee
io son qua e passo più tempo a spiegare ai clienti quando partorisco che a lavorare :impiccata:

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 31 ago 2010, 18:10

..... che nervi quando scrivi e poi fai di tutto tranne che cliccare su invia e il tuo post se lo magna il computer :aargh :aargh :aargh

dicevo.....
timnoi donne di grande passssssssssssiensa siamo, comunque :congratulations: per il trasferimento e quoto tulip appena le hai foto primo gg di scuola, io intanto raccolgo le foto delle spose e poi se ne parla un po' :fischia
tulip alla fine la piccolina il tempo se lo sta prendendo tutto, sta proprio bene nel suo mini appartamento :hi hi hi hi

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 1 set 2010, 9:24

ciao
io ci sono già :sorrisoo

sono già stata in azienda a parlare del mio futuro (appuntamento alle 7.30!!!!!!)
andrò nel loro negozio
speriamo bene :incrocini

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 1 set 2010, 9:27

buon giorno anche da me

fly :incrocini :incrocini :incrocini

il cancello della scuola elementare stamane era aperto :-D

tim caffe caffe .....

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 1 set 2010, 9:36

didda73 ha scritto:buon giorno anche da me

fly :incrocini :incrocini :incrocini

il cancello della scuola elementare stamane era aperto :-D

tim caffe caffe .....
dai didda che si avvicina la data di inizio
ti auguro di lavorare tantissimissimissimo :incrocini

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 1 set 2010, 9:38

fly grazie sarebbe anche ora :incrocini

per tutte tutte :incrocini :incrocini :incrocini
buona giornata

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 1 set 2010, 9:44

ciao bellissime,
fly :incrocini :incrocini per il nuovo lavoro...
didda dai che è solo questione di giorni e partirai alla grande, me lo sento :incrocini :incrocini :incrocini
timmmm allora sono partiti? vieni a farti coccolare ansiogenotta mia :bacio

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 1 set 2010, 14:29

tulip grazie .... sperem :incrocini :incrocini :incrocini ..... tu piuttosto come stai?

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 1 set 2010, 15:18

didda73 ha scritto:tulip grazie .... sperem :incrocini :incrocini :incrocini ..... tu piuttosto come stai?
io sono qua... di giorno va bene, di notte ormai dormo poco... sarà anche la fifa per l'operazione che si avvicina :impiccata:
cmq vorrei già essere lì ed aver già fatto, un pensiero in meno ed una frugoletta in più :emozionee

ma devo dire che è divertente vedere "la famiglia" in pieno allarme rosso :hi hi hi hi
mio papà che tutte le mattine passa qui dal lavoro, mi scruta e poi mi chiede come sto...
mia mamma che mi dice, non partorire oggi, neanche domani ma dopodomani va bene :hi hi hi hi
mio marito che è nervoso ma non lo vuole dare a vedere
Damiano è nervoso, pedante e lo da a vedere benissimo :impiccata:
mia suocera che è già pronta con le valigie e venerdì parte con al seguito il fratello che la accompagna e poi riparte
mio suocero che verrà a vedere la pupa e poi si riporterà indietro la suocera

caxxarola una pupetta di neanche 4 kg quanto allarme può creare ehhhhhhhhh? :ahaha

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 1 set 2010, 16:00

tulipano77 detto io che nasce già principessa la tua pupa :cuore tutti ai suoi piedi e pure di corsa :ahaha spero che tu possa avere la camera singola e goderti ogni momento con serenità, anche la prima visita di Damiano alla sorellina :buuu occcheeei è scappata la lacrimuccia. . .

didda73 se te lo offro ora il caffè sono perdonata, vero ? :arrosisco

fly :incrocini per il nuovo lavoro. . .quando incominci ?

per rispondere alle vostre domande, no non sono ancora partiti, una parte è già giù e loro con il secondo gruppo partirà questa notte all'una . . .altro che ansiogena, sono quasi in panico :x:
oltretutto non abbiamo ancora tirato il fiato un attimo, tra il lavoro e fai lavatrici, stira (pure le divise), prepara l'attrezzatura, corri in tipografia . . . per fortuna anche andrea si è reso conto che per noi è veramente troppo, soprattutto con una pupa di soli 6 anni
almeno tutto questo mal di stomaco è servito a qualche cosa. . .spero. . .

baci sparsi

poi parliamo di scuola :emozionee il primo giorno io non vado, mando il papi e forse mia sorella . . .io no, sono troppo emotiva mentre lei è mooooolto serena quindi e meglio che ci pensi l'omo di casa. . .comunque mi farò raccontare per filo e per segno . . .

per le foto. . .quelle di domenica (arancione) e quelle di roma (rosso :-D ) saranno sulla Pagina di FB a metà settembre, mentre quelle di Tim emosssionata il primo giorno di scuola della pupa. . .non le vedrete mai !!!!! :prr
2004 * Scontrinata

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 1 set 2010, 16:08

tulip quoto tim, e mi raccomando di istruire qualcuno della ciurma per avvisarci al volo e magari qualche fotina :emozionee

tim perdonata, agitata come sei pero' ti ci vuole una camomilla a te :ahah dai tranquil, se vuoi veniamo tutte da te a far casotto cosi ti distrai un po' :hi hi hi hi

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 1 set 2010, 16:21

giorno..oggi gran lavoro..no, mica per i clienti..magari fosse per quelli!! è che ieri mi sono arrivate calze e calzini per bimbi, nel pomeriggio tre scatoloni dalla pixel..e così stamattina controlla che ci sia tutto, integra a pc la merce nuova, sistema merce nuova...dirò..spero anche io di partire un po'..non è che la gente non venga, anzi molti son tornati anche due o tre volte ormai..è che tra costi merce, costi negozi ecc..come sapete bene..servono determinati incassi..

Tulipano, il preallarme in famiglia è pure bello..mia madre ogni sera guardava dalla finestra verso casa mia..ogni notte se si alzava guardava verso casa mia (manco dovesse arrivare la cometa in casa di nascita del bimbo!), ogni mattina mi chiedeva "e allora, niente?" embè..se mi vedeva lì, ovvio che niente..
Il mio compagno fingeva uan calma da padre già esperto..aveva già altri due figli, aveva assistito al parto per cui mi diceva sempre "dalle prime doglie alla nascita ci vuole unsacco di tempo.."...la sera del 25 settembre, verso le 22 io avverto delle iniziali doglie e lui "mi vesto e andiamo!" :domanda ma subito dico io? magari aspettare e vedere se le doglie proseguono..non ci volevano ore e ore?
All'1 circa arrivo in ospdale..il gine mi visita, credo ceh se non mia vesse tenuta, il mio compagno l'avrebbe strangolato da agitato qual era
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”