GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DAJE PICCHIA, TORNA QUA CHE LE ROMANE TE VONNO ABBRACCIA'!!
- Meg
- Expert~GolGirl®
Re: DAJE PICCHIA, TORNA QUA CHE LE ROMANE TE VONNO ABBRACCIA'!!
Buongiorno!
Che gianna malefica che c'è oggi!!!
Che gianna malefica che c'è oggi!!!
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- esse
- Expert~GolGirl®
ma il titolo nuovo????
le poetesse ancora non hanno prodotto nulla?
io sono appena tornata da una meravigliosa passeggiata a cavallo,
oggi il socio ha montato la mia cavallina preferita, e se n'è innamorato anche lui;
quelli del circolo stanno facendo una meravigliosa operazione di marketing x farcela comprare,
perchè la puledra è in vendita, ma lui dice che non è cosa adesso ... i lavori di casa, l'essino che potrebbe decidersi ad arrivare ... da qui ne è nata una bella litigata.
secondo me la cosa sarebbe fattibilissima, soprattutto adesso che abbiamo avuto due aumenti grandiosi agli stipendi (quasi 1000 euro in + al mese tra tutti e due... non sono niente male credo ... erano queste le due belle notizie che volevo darvi), e quindi sono un po' triste, perchè tanto c'è sempre da aspettare x tutto: l'essino ha deciso che qui non ci vuole venire,non ora almeno, i lavori sono a pezzi, e cmq non c'è speranza di finirli entro il 2008 (ma manco x il 2009... guariamo la realtà) ... nemmeno il cavallino .. uffa! ma ci fosse una cosa che va come mi piacerebbe!
vabbè ... sono stupida a lamentarmi x queste cose, che non sono importanti, ma a volte mi demoralizzo un pochino quando x ogni cosa bisogna sempre sentire un NO e poi doverci sbattere la testa! una cosa che arrivi facile? no, eh??? che 00.
vado a preparare da mangiare, ancora non abbiamo pranzato e il languorino inizia a farsi sentire!
a dopo, scusate x lo sfogo ... non fateci caso: nulla di che! tra 10 min è già passato!!!
ciaooooooooooooooooo

io sono appena tornata da una meravigliosa passeggiata a cavallo,
oggi il socio ha montato la mia cavallina preferita, e se n'è innamorato anche lui;
quelli del circolo stanno facendo una meravigliosa operazione di marketing x farcela comprare,
perchè la puledra è in vendita, ma lui dice che non è cosa adesso ... i lavori di casa, l'essino che potrebbe decidersi ad arrivare ... da qui ne è nata una bella litigata.
secondo me la cosa sarebbe fattibilissima, soprattutto adesso che abbiamo avuto due aumenti grandiosi agli stipendi (quasi 1000 euro in + al mese tra tutti e due... non sono niente male credo ... erano queste le due belle notizie che volevo darvi), e quindi sono un po' triste, perchè tanto c'è sempre da aspettare x tutto: l'essino ha deciso che qui non ci vuole venire,non ora almeno, i lavori sono a pezzi, e cmq non c'è speranza di finirli entro il 2008 (ma manco x il 2009... guariamo la realtà) ... nemmeno il cavallino .. uffa! ma ci fosse una cosa che va come mi piacerebbe!
vabbè ... sono stupida a lamentarmi x queste cose, che non sono importanti, ma a volte mi demoralizzo un pochino quando x ogni cosa bisogna sempre sentire un NO e poi doverci sbattere la testa! una cosa che arrivi facile? no, eh??? che 00.
vado a preparare da mangiare, ancora non abbiamo pranzato e il languorino inizia a farsi sentire!
a dopo, scusate x lo sfogo ... non fateci caso: nulla di che! tra 10 min è già passato!!!
ciaooooooooooooooooo

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte.
Ho letto ora ora le vs. conversazioni di ieri.
NELLY: forza e coraggio; finalmente siamo nel fine settimana e ti puoi riposare e ricaricare.
A tutte le altre: pulizie e lavatrici non piacciono neanche a me; per ora c'è mamma ke mi aiuta ma quando mamma torna a Bergamo sarà un disastro organizzarmi tra il bimbino, l'erboristeria e la casa!
PS: questo bimbino ha già capito ke si sta meglio e più caldi dentro la pancia xkè di uscire non se ne vede nemmeno l'ombra!
Buona domenica a tutte!
Ho letto ora ora le vs. conversazioni di ieri.
NELLY: forza e coraggio; finalmente siamo nel fine settimana e ti puoi riposare e ricaricare.
A tutte le altre: pulizie e lavatrici non piacciono neanche a me; per ora c'è mamma ke mi aiuta ma quando mamma torna a Bergamo sarà un disastro organizzarmi tra il bimbino, l'erboristeria e la casa!
PS: questo bimbino ha già capito ke si sta meglio e più caldi dentro la pancia xkè di uscire non se ne vede nemmeno l'ombra!
Buona domenica a tutte!
-
- Master~GolGirl®
Patate buona serata
mi pare di vedere che nessuna delle nostre poetesse ha prodotto qualcosa....che famo???
famo senza?????
SERENELLA ciccina ti capisco...certo che pure il socio eh potrebbe pure cedere di un millimetro...mi sembra una buona idea quella della puledra se ve l'hanno proposta ad una cifra ragionevole...in più la pensione nn viene molto mi hai detto no??
certo devi anche considerare che quando intraprendi una strada in genere se ne aprono sempre altre contemporaneamente e quindi l'essino potrebbe decidersi a venire subito dopo...in quel caso dovresti abbandonare la cavalla x un pò ma c'è sempre ale che puù montarla no??
e dai fagli due moine vedrai che si scioglie.........
allora controllino tutto ok
la Puzzetta cresce bene pesa circa 1.200 gr x 38 cm...tutto perfettamente nella norma.........
mentre la guardavamo leccava il cordone
sta puzzola chissà di che sapeva!!!
buongustaia come i genitori!!! poi cià un nasino all'insù....diverso da viola che ce l'aveva (e ce l'ha) a patatina..............bella lei
ma quando esceeee?????????
miiiiiiiii quanto sò impaziente stavolta....ILLY ma è normale alla seconda gravidanza???
ora vado a sfonnà er letto bai bai
mi pare di vedere che nessuna delle nostre poetesse ha prodotto qualcosa....che famo???
famo senza?????

SERENELLA ciccina ti capisco...certo che pure il socio eh potrebbe pure cedere di un millimetro...mi sembra una buona idea quella della puledra se ve l'hanno proposta ad una cifra ragionevole...in più la pensione nn viene molto mi hai detto no??
certo devi anche considerare che quando intraprendi una strada in genere se ne aprono sempre altre contemporaneamente e quindi l'essino potrebbe decidersi a venire subito dopo...in quel caso dovresti abbandonare la cavalla x un pò ma c'è sempre ale che puù montarla no??
e dai fagli due moine vedrai che si scioglie.........
allora controllino tutto ok

mentre la guardavamo leccava il cordone

buongustaia come i genitori!!! poi cià un nasino all'insù....diverso da viola che ce l'aveva (e ce l'ha) a patatina..............bella lei
ma quando esceeee?????????

miiiiiiiii quanto sò impaziente stavolta....ILLY ma è normale alla seconda gravidanza???
ora vado a sfonnà er letto bai bai

- esse
- Expert~GolGirl®
LA ROMANA IN TREPIDAZIONE: CHI ABBANDONA IL PRIMO PANCIONE?
DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!
mmm già la vena poetica è quel che è, a quest'ora poi ... lassamo perde!
pam: insomma, anche la "puzzetta" è una perfetta candidata a miss coscialunga a quanto pare!!!
tesoro, grazie x la comprensione sul fronte cavallo ...
... ale ha detto che possiamo informarci x sapere se è possibile prenderla in fida x qualche mese, in modo da fare una prova x la gestione e x le spese e poi decidere se possiamo comprarla o è meglio di no. mi sembra un buon compromesso (il fatto è che anche lui si è innamorata di quella meraviglia di pezzatina), ora è solo da vedere se sono d'accordo lì alla scuola (la puledra è dei proprietari del maneggio e quindi potrebbe essere + facile ... speriamo)
lo so che se dovesse arrivare l'essino, per qualche mese non potrei andarci, però intanto l'essino non si vede all'orizzonte e io non voglio privarmi di nulla mentre lui chissà dove se la sta spassando invece di venire qui ... e poi c'è sempre ale che potrebbe montarla, anzi, a dire il vero: è proprio questa ipotesi che lo stuzzica, avere la pezzatina tutta x lui
marelucente: da lunedì dovrebbero rialzarsi le temperature, magari il "bimbino" sta aspettando che passi questa giannetta .. oppure vuole aspettare che la "nonna" abbia sistemato bene tutto il sistemabile in casa :prrrr è proprio un bimbino bravo e collaborativo!
a questo punto della giornata dovrei andarmene a ninna, ale già ronfa da un po' ... ma non ho proprio sonno e ho ancora la cucina da fare: sarà per questo che non voglio andare a dormire?
notte belle de roma: a domani! sogni d'oro!
mmm già la vena poetica è quel che è, a quest'ora poi ... lassamo perde!

pam: insomma, anche la "puzzetta" è una perfetta candidata a miss coscialunga a quanto pare!!!

tesoro, grazie x la comprensione sul fronte cavallo ...

lo so che se dovesse arrivare l'essino, per qualche mese non potrei andarci, però intanto l'essino non si vede all'orizzonte e io non voglio privarmi di nulla mentre lui chissà dove se la sta spassando invece di venire qui ... e poi c'è sempre ale che potrebbe montarla, anzi, a dire il vero: è proprio questa ipotesi che lo stuzzica, avere la pezzatina tutta x lui

marelucente: da lunedì dovrebbero rialzarsi le temperature, magari il "bimbino" sta aspettando che passi questa giannetta .. oppure vuole aspettare che la "nonna" abbia sistemato bene tutto il sistemabile in casa :prrrr è proprio un bimbino bravo e collaborativo!

a questo punto della giornata dovrei andarmene a ninna, ale già ronfa da un po' ... ma non ho proprio sonno e ho ancora la cucina da fare: sarà per questo che non voglio andare a dormire?

notte belle de roma: a domani! sogni d'oro!

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
colazione abbondante e superenergetica x tutte , comprese spremute , miele , pappa reale , vitamine in pillole e ricostituenti a chi necessitano
( e pure a stò giro ho fatto felice la farmacista
) ......
cominciamo a risalire la china (
) e oggi sono pure invitata a pranzo dal fratellazzo ..... oggi ho deciso tutto relax e pomeriggio ci spariamo pure Ratatouille con le nane ( scaric.... hemmm ..... comprato
che si vede e sente perfetto !!!! )

colazione abbondante e superenergetica x tutte , comprese spremute , miele , pappa reale , vitamine in pillole e ricostituenti a chi necessitano

cominciamo a risalire la china (

I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa

- LEONESSA
- Expert~GolGirl®
Serenellaaaaaaaaaaaaa ciao !!!
...magari il cavalluccio piacerebbe anche all'essino
....e aspetta che lo prendiate prima di decidersi ad arrivare .......
ma x quanto riguarda i lavori a casa , ci vuole ancora tanto x finire ???
(certo che 'na bella botta alla lotteria .....
)
P.S . mi piace il secondo titolo ( tra l'altro mi sa che dobbiamo aprire pure in fretta )
...magari il cavalluccio piacerebbe anche all'essino

ma x quanto riguarda i lavori a casa , ci vuole ancora tanto x finire ???
(certo che 'na bella botta alla lotteria .....

P.S . mi piace il secondo titolo ( tra l'altro mi sa che dobbiamo aprire pure in fretta )
L'APEtitosa

- LEONESSA
- Expert~GolGirl®
Pam , immagino che bella Livia con il suo nasino all'insù ( e dalle eco fanno propio fede alla realtà ) anche se il nasino a patata di Viola ha il suo fascino
Marelucente ciao !!! non avevo avuto ancora l'occasione di salutarti
Babsina ..... dai un bacino da parte mia alla dolcissima nonnina ( ma è la cuoca eccezionale di cui parlavate questa estate a cena ? ) ..... io non ho più i nonni da tantissimi anni , ma con la mia nonnina materna avevo un rapporto speciale , lei è stata x 30 anni sulla sedia a rotelle e x altri 15 paralizzata a letto , ma aveva una forza ........
Illynaaaaaaaa
ma poi ci fai vedere una foto della nuova camera ? sono proprio curiosa !!!
per il tuo super nonnino

Marelucente ciao !!! non avevo avuto ancora l'occasione di salutarti

Babsina ..... dai un bacino da parte mia alla dolcissima nonnina ( ma è la cuoca eccezionale di cui parlavate questa estate a cena ? ) ..... io non ho più i nonni da tantissimi anni , ma con la mia nonnina materna avevo un rapporto speciale , lei è stata x 30 anni sulla sedia a rotelle e x altri 15 paralizzata a letto , ma aveva una forza ........

Illynaaaaaaaa

L'APEtitosa

- LEONESSA
- Expert~GolGirl®
Yle .... tu invece ho letto che c'hai la nonnina del mulino bianco ..... :prrrr ....... piuttosto complimentissimi x Simone ( ma quanto mi piace questo nome ) , ah .... giusto per la cronaca , io per cominciare a sentire le mie , ho dovuto aspettare il 6° mese pieno !!
....ho letto solo le ultime 2 pagine di arretrati 1° perchè mi si era spento il computer e ho dovuto riscrivere tutto un messaggio , 2° perchè sennò faccio mezzogiorno (e stò ancora a "carissimo amico" )
un bacio a tutte : Suryazza , Nelly , Clada , Mamymary , Meg , Silla , Chicca , Pand , Kiretta , la Patchukka ( c'è ??) , Bibi , Alesara , Giggia ..................oddio ......
ho dimenticato qualcuna ????
....ho letto solo le ultime 2 pagine di arretrati 1° perchè mi si era spento il computer e ho dovuto riscrivere tutto un messaggio , 2° perchè sennò faccio mezzogiorno (e stò ancora a "carissimo amico" )

un bacio a tutte : Suryazza , Nelly , Clada , Mamymary , Meg , Silla , Chicca , Pand , Kiretta , la Patchukka ( c'è ??) , Bibi , Alesara , Giggia ..................oddio ......

L'APEtitosa

-
- Master~GolGirl®
Ngiorno a chi nn si è ancora ibernato!!!!!!!
FREEEEDDOOOOOOOOOO!!!!!! e nn mi parte la caldaiaaa.........ma pecchè pecchè pecchè????
cmq anche io voto il secondo titolo.......
LEUZZA finalmente te fai sentì!!!! todo bien allora!!!
chi aaaaaaaaaaapreeeeeeeee??????(alla giovanni di A.G. e G)
FREEEEDDOOOOOOOOOO!!!!!! e nn mi parte la caldaiaaa.........ma pecchè pecchè pecchè????

cmq anche io voto il secondo titolo.......

LEUZZA finalmente te fai sentì!!!! todo bien allora!!!

chi aaaaaaaaaaapreeeeeeeee??????(alla giovanni di A.G. e G)
- Meg
- Expert~GolGirl®
Giorno!
Tra poco scappo:scrocco il pranzo da mamma e vado prima a comprare un dolce
Pam apri tu?
Tra poco scappo:scrocco il pranzo da mamma e vado prima a comprare un dolce

Pam apri tu?
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
-
- Master~GolGirl®
io lo farei pure.........ma nn si è sentita nessuna x il titolo...........gli andrà bene???
- Meg
- Expert~GolGirl®
Sisi secondo me va bene, alla peggio lo possono poi cambiare le mod 
Pam scusa ho asincronato di corsa, complimenti per l'eco!

Pam scusa ho asincronato di corsa, complimenti per l'eco!

- Babs
- Expert~GolGirl®
Vai Pam! Cambia cambia!!!! Ciao a tutte!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
-
- Master~GolGirl®
oh allora io vaJo eh??...............n'attimo de pacienz' 

-
- Master~GolGirl®