ma secondo me, chissà perchè ho questa idea, tu sei meno sofistica di me nei requisiti dell'asilo....aryyra ha scritto:qui a Villllll come per il nido mandano a casa l'avviso a gennaio....non so quanto si paga ne le modalità di iscrizione....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sara è nata,festeggiamo! E Matteo insieme aspettiamo.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: Sara è nata,festeggiamo! E Matteo insieme aspettiamo.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Ciao Nicia...mille
per tutto 
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- aryyra
- Silver~GolGirl®

io a dimagrire 3 4 kg ci ho messo un anno
ma vedrai che è tutta colpa della malefica pillola 
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- dena
- Gold~GolGirl®

povera Nicia
Ary....si vieni anche prima
Ary....si vieni anche prima
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- Nicia
- Active~GolGirl®

pillola sospesa x pressione un pò alta, niente intenzioni! E io voglio mangiare!Topillo ha scritto:come mai pillola sospesa??Nicia ha scritto:ciao! Eccomi, direttamente dal cellulare! Come state tutte? Io appena uscita dalla gine: eco ok, pillola sospesa, terapia per un'infiammazione e devo dimagrire tre o quattro chili :-( era meglio se stavo a casa! Ora vado dal medico di famiglia, praticamente una novantenne! Baci a tutte, anche a Lennon!![]()
![]()
hai qualche intenzione????![]()
Dai, dimagrire 3-4 kg non è così difficile....
![]()
![]()
La nostra gamberetta Giorgia è nata il 07.08.08, alle 23.25.... una crostacea di 48 cm, per 2.860 Kg di tenerezza...
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Topillo ha scritto:ma secondo me, chissà perchè ho questa idea, tu sei meno sofistica di me nei requisiti dell'asilo....aryyra ha scritto:qui a Villllll come per il nido mandano a casa l'avviso a gennaio....non so quanto si paga ne le modalità di iscrizione....
basta che me lo prendano
è un buon requisito o no
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

E a proposito di sofistica... e sofisticata... mentre ero via, ho letto una cosa che mi ha fatto restare un po' così: Dena che diceva che "seriamente" l'unica con cui Denis si sentirebbe a disagio sono io perchè sono troppo sofisticata....
MA IN CHE SENSO??? IO??? ma se vado in giro che sembro una sfollata del bangladesh..........
MA IN CHE SENSO??? IO??? ma se vado in giro che sembro una sfollata del bangladesh..........
- dena
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahaharyyra ha scritto:Topillo ha scritto:ma secondo me, chissà perchè ho questa idea, tu sei meno sofistica di me nei requisiti dell'asilo....aryyra ha scritto:qui a Villllll come per il nido mandano a casa l'avviso a gennaio....non so quanto si paga ne le modalità di iscrizione....![]()
![]()
![]()
![]()
basta che me lo prendano
è un buon requisito o no![]()
![]()
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Nicia ha scritto:pillola sospesa x pressione un pò alta, niente intenzioni! E io voglio mangiare!Topillo ha scritto:come mai pillola sospesa??Nicia ha scritto:ciao! Eccomi, direttamente dal cellulare! Come state tutte? Io appena uscita dalla gine: eco ok, pillola sospesa, terapia per un'infiammazione e devo dimagrire tre o quattro chili :-( era meglio se stavo a casa! Ora vado dal medico di famiglia, praticamente una novantenne! Baci a tutte, anche a Lennon!![]()
![]()
![]()
![]()
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

allora ti consiglio carote e sottaceti.Nicia ha scritto:pillola sospesa x pressione un pò alta, niente intenzioni! E io voglio mangiare!Topillo ha scritto:come mai pillola sospesa??Nicia ha scritto:ciao! Eccomi, direttamente dal cellulare! Come state tutte? Io appena uscita dalla gine: eco ok, pillola sospesa, terapia per un'infiammazione e devo dimagrire tre o quattro chili :-( era meglio se stavo a casa! Ora vado dal medico di famiglia, praticamente una novantenne! Baci a tutte, anche a Lennon!![]()
![]()
![]()
![]()
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

e a me cos'è che fa sballare il metabolismo?
Scherzi a parte, il mese prossimo mi deciderò ad andare dal ginecologo perchè credo di avere ancora gli ormoni della gravidanza (prolattina) in circolo
Scherzi a parte, il mese prossimo mi deciderò ad andare dal ginecologo perchè credo di avere ancora gli ormoni della gravidanza (prolattina) in circolo
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

io invece vorrei:dena ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahaharyyra ha scritto:Topillo ha scritto:ma secondo me, chissà perchè ho questa idea, tu sei meno sofistica di me nei requisiti dell'asilo....aryyra ha scritto:qui a Villllll come per il nido mandano a casa l'avviso a gennaio....non so quanto si paga ne le modalità di iscrizione....![]()
![]()
![]()
![]()
basta che me lo prendano
![]()
-pochi bambini per classe (possibilmente meno di 20)
-spazio per dormire SEPARATO da dove fanno altre attività
-cucina interna
e poi mi devono piacere le insegnanti.
- aryyra
- Silver~GolGirl®

penso intenda mangiare per il gusto di farloTopillo ha scritto:allora ti consiglio carote e sottaceti.Nicia ha scritto:pillola sospesa x pressione un pò alta, niente intenzioni! E io voglio mangiare!Topillo ha scritto:come mai pillola sospesa??Nicia ha scritto:ciao! Eccomi, direttamente dal cellulare! Come state tutte? Io appena uscita dalla gine: eco ok, pillola sospesa, terapia per un'infiammazione e devo dimagrire tre o quattro chili :-( era meglio se stavo a casa! Ora vado dal medico di famiglia, praticamente una novantenne! Baci a tutte, anche a Lennon!![]()
![]()
![]()
![]()
- dandi
- Master~GolGirl®

anch'io dovrei fare una capatina dal gine....
l'ultima volta che l'ho visto ,l'estate scorsa dopo la visita post parto(ma ancora francesco non aveva compiuto un anno...
)eravamo rimasti che non appena smettevo di allattare lo chiamavo e lui via fax mi mandava la richiesta per gli esami da fare e riprendere la pillola o altro...non immagginava di certo chge smettessi dopo + di un anno...
adesso che faccio, lo chiamo con aria indifferente? o ci torno?
l'ultima volta che l'ho visto ,l'estate scorsa dopo la visita post parto(ma ancora francesco non aveva compiuto un anno...
adesso che faccio, lo chiamo con aria indifferente? o ci torno?
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- dena
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah ma no come aspetto fisico, ma tu sai un sacco di cose, hai una vocina pacata, sei sempre perfetta nel parlare che magari potrebbe intimorirsi...abituata con me e leo poi.....Topillo ha scritto:E a proposito di sofistica... e sofisticata... mentre ero via, ho letto una cosa che mi ha fatto restare un po' così: Dena che diceva che "seriamente" l'unica con cui Denis si sentirebbe a disagio sono io perchè sono troppo sofisticata....
detto come lo diciamo noi "sei studiata" (nel senso di istruita)....lui è un uragano e temo farebbe figuracce
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ma a me dà gusto mangiare carote e sottaceti!!!
TANTO GUSTO!!!
TANTO GUSTO!!!
- aryyra
- Silver~GolGirl®

bhe il nido e l'asilo sono nello stesso edificio quindi lo spazio per dormire è separato dalle aule gioco attività (che per il nido sono due per le due fasce di età 1-2 e 2-3), come sono separate anche le aree gioco del materno e del nido ....la numerosità dei bimbi del nido era di 11 per classe per la materna non so e della cucina quella volta non mi pare avessimo parlato...Topillo ha scritto:io invece vorrei:dena ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahaharyyra ha scritto:Topillo ha scritto:ma secondo me, chissà perchè ho questa idea, tu sei meno sofistica di me nei requisiti dell'asilo....aryyra ha scritto:qui a Villllll come per il nido mandano a casa l'avviso a gennaio....non so quanto si paga ne le modalità di iscrizione....![]()
![]()
![]()
![]()
basta che me lo prendano
![]()
-pochi bambini per classe (possibilmente meno di 20)
-spazio per dormire SEPARATO da dove fanno altre attività
-cucina interna
e poi mi devono piacere le insegnanti.
- dena
- Gold~GolGirl®

ala materna di Leo le classi sono numerose, credo 25. La cucina è interna ma il menu lo da la asl e le maestre si, loro sono carinissime. Lo spazio per dormire non c'è e infatti fanno la doppia uscita: o alle 13.30 o alle 15.30 proprio per questo 
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahdena ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah ma no come aspetto fisico, ma tu sai un sacco di cose, hai una vocina pacata, sei sempre perfetta nel parlare che magari potrebbe intimorirsi...abituata con me e leo poi.....Topillo ha scritto:E a proposito di sofistica... e sofisticata... mentre ero via, ho letto una cosa che mi ha fatto restare un po' così: Dena che diceva che "seriamente" l'unica con cui Denis si sentirebbe a disagio sono io perchè sono troppo sofisticata....
detto come lo diciamo noi "sei studiata" (nel senso di istruita)....lui è un uragano e temo farebbe figuracce
ma noooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! stai tranquilla: mi metto nel mio migliore assetto accattone e lui, invece che intimorirsi, si fa prendere dalla compassione e mi allunga 50 centesimi..........
- aryyra
- Silver~GolGirl®

de gustibusTopillo ha scritto:ma a me dà gusto mangiare carote e sottaceti!!!
TANTO GUSTO!!!
a me da piacere la pizza, il pane patata, il pane con le olive, la parmigiana di melanzane