GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

pipì e popò nel vasino..gennarino08 lo togliamo il pannolino?

Bloccato
Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: pipì e popò nel vasino..gennarino08 lo togliamo il pannolino

Messaggio da Martenka » 1 set 2010, 11:14

eccomi! sono tornata lunedì :D
non passavo perchè ho paura di leggere arretrati :D :urka
Come state!
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 1 set 2010, 11:24

ma che sparita lalla!! davvero avevo paua di arretrati! e che me li voglio leggere per davvero!! uffff
Ieri ho fatto le foto ad un bimbo neonato... che tenero, non mi ricordavo che fossero così piccini.... :cuore

ora devo andare ad un appuntamento all'asilo di giorgio, che non vede l'ora :)

Giugi sta benissimo, mangia dorme gioca ed è sempre sorridente. Ho poco da scrivere su di lui, è davvero un bambino perfetto.. non mi da nessuna preoccupazione. è molto sportivo e fa un sacco di scherzetti. è in fissa con quelli peggiori, cioè tipo fa pernacchia e dice "papà, hai fatto puzza" oppure nasconde le pantofole, mette i calzini puzzolenti sotto il naso... un burlone :ahaha
dice anche le parolaccie, per fortuna le "sue"nel seso che ha inventato le parole che hanno un significato brutto.. tipo "pupunio" che sarebbe il sedere ehm... e dice a tutti tu sei pupunio, io sono cattivo ahahah

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 1 set 2010, 11:27

non parla ancora bene, dice tantissimo ma tutto male e sgrammaticato a più non posso e mischia le lingue in un modo allucinante.
Però, a suo favore va che è di una autonomia assoluta.
a parte vestirsi, fa tutto da solo. E in grado di andare al bagno, fare pipì tirare lo sciacquone e lavarsi le mani.. Solo che poi esce con le mutande abbassate, perchè vestirsi zero :ahaha e mangia i tutto, anche se poco

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: pipì e popò nel vasino..gennarino08 lo togliamo il pannolino?

Messaggio da lalla71 » 1 set 2010, 12:11

Martenka, :emozionee
anche io non ho letto gli arretrati..... :fischia
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 1 set 2010, 12:13

chissà che meraviglia giugi....o invece giorgia si veste da sola si si...peccato che le mutande se le mette sulla pancia lasciando al vento quello che dovrebbe coprire i pant li vorrebbe infilare con entrambi i piedi in una sola gamba e le scarpe al contrario... :che_dici

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 1 set 2010, 12:15

con le gonne che mette pochissimo non abbiamo problemi :congratulations:

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 1 set 2010, 12:22

Marte ben tornata.

Nessuno ha il cell di Topola? Volevo sapere come stanno lei e la pancina :fischia
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 1 set 2010, 12:27

Anne, :fischia

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 set 2010, 12:37

buongiorno ho la pasta sul fuoco e non posso aggiornarmi subito lo faro' tra poco mentre mangio intanto scrivo :sorrisoo
oggi primo giorno di materna.... quando siamo arrivati indicava il piano di sotto dove c'è il nido tutto felice... poi quando ha capito che doveva andare di sopra si è bloccato per le scale, arrivato su c'erano (per fortuna) la maestra del nido e la nuova maestra della materna (che pero' flavio conosce perchè la vedeva nel pre e nel dopo scuola cioè dalle 7.30 alle 9 e dalle 14 alle 16,30 nell'orario di "svago") e quando me lo hanno preso dalle braccia ha pianto... ha smesso quasi subito... pero' poverino ci è rimasto male... e vabbè...
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 1 set 2010, 12:46

akane, :emozionee a che ora vai a prenderlo?
noi si comincia lunedì, 1 giorno senza pranzo....

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 set 2010, 12:52

antota olo ora ho visot le foto dlela casa nuova ma che bella che e'!!!
vicky per l'alimentazione non credo che vittoria abbia problemi, purtroppo a volte non mangiano e chià perchè e ci fanno disperare
tosca e martenka bentornateeee
lalla ma perchè dici che giorgia è in conflitto con te? perchè ti sfida? credo sia normale, lo fa anche flavio, lo fanno tutti credo
e loro inoltre trattano in modo diverso madre e padre, sanno cosa possono fare con uno e cosa con l'altro
martenka che bravo giugi, è un ometto! flavio è il contrario, parla da adulto quasi ma non fa altro al massimo
si regge il piellino quando fa pipi'! non sa nemmeno tiare giu' il pantaloncini, sa mangiare da solo ma dopo 2 o 3 bocconi si stufa...
vuole fare tutto ma fa empre casini povero cucciolo
lalla flavio lo prendo all 14 pranza già li
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 1 set 2010, 13:28

Ciao ragazze!! :bacio

Benritrovate siamo rientrate domenica mattina dalle ferie inutile dire TRAUMA dopo un mese di mare ricominciare lunedì a lavorare è stato un shock ..
ma lo shock è arrivato oggi anche per la Giulietta che è dovuta tornare all'asilo non vi dico le scene in macchina appena ha riconosciuto la strada per l'asilo ma già me lo ha chiesto sulle scale di casa se andavamo all'asilo ed io ho fatto da gnorri
siamo entrate dentro che si è attaccata tipo cozza a me poi piano piano l'ha presa in braccio la maestra che la distraeva e le faceva vedere i giochi e le novità .. un pò si è rasserenata ma appena mi scorgeva pianti così in un momento di distrazione che era tranquilla sono andata via io con gli occhi gonfi .. mi dispiace che ha fatto così non lo aveva mai fatto e mi ha spezzato il cuore e non vedo che siano le 17 per uscire e correre a prenderla ..

Voi come state? chissà che signorine e signorini che sono diventati questi gennarini mi sono un pò tenuta aggiornata a sprazzi perchè la connessione internet al mare era un pò così :x:
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 1 set 2010, 14:42

lalla ma perchè dici che giorgia è in conflitto con te? perchè ti sfida? credo sia normale, lo fa anche flavio, lo fanno tutti credo
e loro inoltre trattano in modo diverso madre e padre, sanno cosa possono fare con uno e cosa con l'altro
mi mena mi insulta e mi allontana akane :che_dici , sempre e comunque appena c'è il padre...non abbiamo ancora capito se è per attirare la mia o la sua attenzione...ho fatto esame di coscienza, sono dolce, calma, la vizio anche un pò di +...dico molti meno no...abbiamo fatto anche un discorsetto al riguardo..la mamma ti fa fare tante cose belle e divertenti, anche i pasticci e shifezze....ma quando dice No si obbedisce perchè vuol dire che è una cosa pericolosa.....sembrava aver capito, me lo ha ripetuto a modo suo x 3 gg.....se l'è già scordato

cmq è strana forte da lunedì, ma strana strana....lunedì sono tornata al lavoro :buuu

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 1 set 2010, 14:43

_Francy_, :-D :prr
immagino come ti senti, mi sa che gireremo lo stesso film lunedì prossimo....già ora dice che vuole andare all'asilo solo x salutare poi lei va dalla nonna :perplesso

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 1 set 2010, 14:52

tornata ora dal colloqui dell'asilo...lore ha 5 bimbi della sua età...con lui sono 6...

lunedì si inizia l'inserimento....speriamo bene :incrocini
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 1 set 2010, 14:58

A DOMANI DONZELLE

toscamilla, :incrocini

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 1 set 2010, 15:00

francy ma di botto già fino alle 17??? :domanda quando ha inziato???

lalla secondo me vuol solo dirti che le manchi... :emozionee

akane dolce flavio...

marte bentornata!!!
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 1 set 2010, 15:06

[quote="toscamilla"]francy ma di botto già fino alle 17??? :domanda quando ha inziato???

[quote]

già purtroppo subito ad orario pieno :impiccata: non abbiamo potuto fare altrimenti vediamo cosa mi dicono le maestre stasera su come si è comportata

in bocca al lupo per il rientro di Lore all'asilo andrà benissimo :incrocini :bacio :ok
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 1 set 2010, 15:13

della giulia già lo immaginavo ma in questo mese mamma mia se è BABBONA!!! :urka
e guai a toccare il babbo ad avvicinarsi a lui dargli un bacino .. è tutto babbo babbo è talmente mielosa con lui che a volte mi fà venire il diabete :ahaha
chiaramente a me mi tratta come una pezza urla e scalcia quando mi avvicino per farle qualcosa (tipo lavare vestire ecc ecc) vuole solo il babbo per addormentarsi quando si sveglia per mangiare per vestirsi .. tutto un lavoro così :che_dici :che_dici
ora domani parte per due giorni per lavoro mi farà una testa così Dov'è il babbo???????????? Babbo dov'è????????????

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 1 set 2010, 15:21

_Francy_ ha scritto:della giulia già lo immaginavo ma in questo mese mamma mia se è BABBONA!!! :urka
e guai a toccare il babbo ad avvicinarsi a lui dargli un bacino .. è tutto babbo babbo è talmente mielosa con lui che a volte mi fà venire il diabete :ahaha
chiaramente a me mi tratta come una pezza urla e scalcia quando mi avvicino per farle qualcosa (tipo lavare vestire ecc ecc) vuole solo il babbo per addormentarsi quando si sveglia per mangiare per vestirsi .. tutto un lavoro così :che_dici :che_dici
ora domani parte per due giorni per lavoro mi farà una testa così Dov'è il babbo???????????? Babbo dov'è????????????
cucciola...le femminuccie sono così... babbose :emozionee chissà stefano :emozionee ....i "donni" come dice lore sono mammmmmmmoni.....mammmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ahaha
LORENZO 05-01-2008

Bloccato

Torna a “Gennaio”