GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON I PRIMI GIOCHINI SI DIVERTONO GLI APRILINI '10

Bloccato
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON I PRIMI GIOCHINI SI DIVERTONO GLI APRILINI '10

Messaggio da Elastygirl » 1 set 2010, 12:25

Buongiorno mammotte :sorrisoo
Sono appena tornata dal giro in centro (solo spesa e farmacia), volevo portare Luca dal pediatra perchè continua ad avera un pò di muchi, ma questa settimana non c'è....
Allora, sicuramente Potti vi avrà già raccontato tutto....Giornata bellissima, ma impegnativa....Davide è stato più scassamarroni del solito con richieste, domande e chi più ne ha più ne metta :ahaha Sonia ha cominciato a menarsela con una cacca che poi ha fatto con tutta calma dopo cena :che_dici Luca ha pianto tutto il tragitto dal parco alla stazione, una volta tirato su (sul treno) mi ha fatto i colpi di sole con due megarutti e una supercacca e si è finalmente calmato....
Potti e Cianci sono due spelndide mamme dolcissime e innamoratissime dei cuccioli :emozionee
Cosma ha una faccia da furbetto della serie "Mò ti frego io!" :spiteful: E due spendidi occhi azzurri :sorrisoo Gioele ha un faccino dolcissimo, a dispetto del gioco che ha intrapreso con Davide (caccia al topo morto :x: :ahaha ).
Dario anche lui è dolcissimo e trasmette tanta serenità....così tanta che devo ringraziare mille volte Potti visto che Luca, udite udite, ha dormito dalle 20.45 alle 4, ciucciatina e rinanna fino alle 7.30 :linguetta_festa :yeee :clap
Non vedo l'ora che arrivi il mini e il maxi raduno :-D
Adesso mentr Luca finisce di scagazzare in braccio a me, leggo indietro....
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 1 set 2010, 12:49

Pottini ha scritto:
Mila75 ha scritto:ma quando tornano Potti ed Elasty??? Volevo sapere del radunino!!!
Eccomi!!!

Giornata bellissima, con finale tragico! :ahaha
Intanto scoop degli scoop: al parco ci hanno raggiunti Cianci con marito, Gioele e Cosma! :-D
Cosma ha un faccino furbetto che non ve lo dico nemmeno, Gioele è bellissimo! :cuore
Cianci è in formissima! :ok

Elasty è una supermamma che si gestisce 3 figli come fossero 1! Luca è un bambolotto con 2 occhioni splendidi, Sonia è bellissima e dolcissima e Davide è un tritasassi fenomenale! :ahaha Non è mai stato fermo o zitto ma è pazzesco, curioso di tutto e informato su tutto! Nemmeno un po' tontolino da poterselo condire su, insomma! :ahaha Ma bravissimo coi bimbi! :emozionee
Sono una bellissima famiglia! :emozionee
Finale tragico perché dopo aver camminato km nel parco a me è venuta la malsana idea di dire che dalla stazione di sesto c'è il treno che arriva diretto a stazione garibaldi, così si evitavano la doppia metrò...
peccato che abbiamo fatto non so quanti km x andare dal parco alla stazione (io non la faccio mai quella strada a piedi...me la ricordavo più corta :che_dici :martello ) con Luca urlante perchè aveva riposato poco, Sonia a cui, povera, scappava la cacca, e Davide che chiedeva a ripetizione "quanto manca? Quanti metri? 1000? 2000? 3000?" :ahaha
Ora saranno in treno, e credo che Elasty crollerà miseramente dopo la giornata, povera stella!
Credo non mi vorrà mai più vedere :fischia
Tutti questi complimenti mi fanno arrossire :emozionee
Ma che dici che non ti voglio più vedere, scherzi?! In fin dei conti sono tornata a casa solo con 6 o 7 bolle sui piedi :ahaha Certo pure io, potevo mettermi le scarpe da ginnastica :sberla:
Infatti stamattina, goduria, sono uscita sportivissima e mi sembrava di galleggiare sulle nuvole :hi hi hi hi
♥Luca 9-4-2010♥

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 1 set 2010, 13:03

elasty sarà aperto l'iperbimbo lì a legnano oggi secondo te?
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 1 set 2010, 13:05

certo che oh...tutte stanotte avete dormito alla grande...qualcuna che è solidale con me no eh? :prr
ovvio che scherzo...ma vi invidio....e mi preoccupo già x stanotte, mica avrà cambiato il giro x una vaccinazione!?
no x' se no vado lì e li ammazzo :pistole

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 1 set 2010, 13:05

Pottini ha scritto:Sono un po' in paranoia.
Mentre facevamo il bagnetto a Dario ho visto che gli si vedono le costole. Ho detto a marito che mi sembrava dimagrito.
L'abbiamo pesato: 6,650 kg. Mentre appena tornati dalle vacanze, 10 giorni fa, pesava 6,900 kg! :buuu
Possibile che abbia perso così tanto peso? :domanda Mangia, dorme, è tranquillo (tranne le crisi isteriche ogni tanto...). Dorme meno di prima e si muove di più... forse è per quello?
L'altro giorno col bibe si è sparato 180 di latte mio. Quindi significa che mangia. E alterna poppatone a poppate meno voraci. Tipo stasera aveva solo sonno, ciucciava poco e si staccava, l'ho appoggiato in culla ed è subito crollato.
Dite che mi devo preoccupare e sentire qualcuno al consultorio??? La mia pediatra torna sabato e ho appuntamento il 7...
Se mangia, dorme ed è tranquillo io non mi preoccuperei più di tanto. Di solito dopo i 3 mesi il ritmo di crescita diminuisce (tranne i bimbi maialini :che_dici ), se ci aggiungi che sicuramente con il caldo estivo avrà sudato e che adesso si muove di più, ci può anche stare un calo. Se proprio sei preoccupata, un salto al consultorio sicuramente ti tranquillizza :ok
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 1 set 2010, 13:07

Peper80 ha scritto:elasty sarà aperto l'iperbimbo lì a legnano oggi secondo te?
Penso proprio di si, qui la chiusura settimanale dei negozi è il lunedì mattina.
Perchè, pensi di venire da queste parti :-D
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 1 set 2010, 13:12

Simo75 ha scritto:Oggi aprono Maxi Brums a 1km da casa mia :fischia :spiteful:
Mantieni alto l'onore delle apriline :fischia :hi hi hi hi :spiteful:
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 1 set 2010, 13:14

Vale70 ha scritto::che_dici ma li drogate :impiccata: :impiccata:
Si si, ieri abbiamo sospettato che Potti stordisca Dario con il cloroformio :fischia :ahaha
♥Luca 9-4-2010♥

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 1 set 2010, 13:20

Elastygirl ha scritto:
Penso proprio di si, qui la chiusura settimanale dei negozi è il lunedì mattina.
si, pensavo o oggi pomeriggio oppure venerdì con un'amica.
Ma dici che hanno il ninnamamma?
magari mi sai consigliare anche se in centro c'è qualche negozio carino dove vendono vestiti x il battesimo?

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 1 set 2010, 13:21

Peper80 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
magari mi sai consigliare anche se in centro c'è qualche negozio carino dove vendono vestiti x il battesimo?
mi porto un'amica x' sono una capra con le strade e nn ci so arrivare :che_dici

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 1 set 2010, 13:30

Peper80 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
Non so se hanno il ninnamamma, giochi della Chicco di sicuro ce ne sono, probabilmente ce l'hanno. Anche io penso di farci un salto nei prossimi giorni :fischia
Come negozi per bimbi a Legnano non ce ne sono tanti, Original Marines, ma non ha cose adatte ad un battessimo, però c'è la Brums, per Sonia avevo preso lì il vestitino per il Battesimo :ok
Per avere una buona scelta, bisognerebbe andare a Busto Arsizio, ci sono tantissimi negozi che invece mancano da noi. Però non ti so consigliare perchè Busto non la conosco per niente :bohh:
♥Luca 9-4-2010♥

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 1 set 2010, 13:33

Elastygirl ha scritto:
Peper80 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
Non so se hanno il ninnamamma, giochi della Chicco di sicuro ce ne sono, probabilmente ce l'hanno. Anche io penso di farci un salto nei prossimi giorni :fischia
Come negozi per bimbi a Legnano non ce ne sono tanti, Original Marines, ma non ha cose adatte ad un battessimo, però c'è la Brums, per Sonia avevo preso lì il vestitino per il Battesimo :ok
Per avere una buona scelta, bisognerebbe andare a Busto Arsizio, ci sono tantissimi negozi che invece mancano da noi. Però non ti so consigliare perchè Busto non la conosco per niente :bohh:
grazie lo stesso! tanto busto è abb lontanino rispetto a legnano. Se ci vado venerdì ti avviso....

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 1 set 2010, 13:53

Peper80 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
Peper80 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
grazie lo stesso! tanto busto è abb lontanino rispetto a legnano. Se ci vado venerdì ti avviso....
Si dai :-D
Altro mini-raduno :hi hi hi hi
♥Luca 9-4-2010♥

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 1 set 2010, 15:03

Buonpomeriggio!

Peper ieri sono andata alla Chicco qui di Ferrara per sapere il prezzo del ninnamamma. Mi hanno detto che il ninna mamma non esiste più, che è vecchio, che chicco si rinnova sempre e mi ha proposto un prodotto che andrebbe a sostituirlo.Che costa 45,90 € :aargh ma son matti???
ora lo cerco in rete così lo vedi!

Questa mattina sono andata nella nostra sede di Bologna e siccome sono andata via presto ho fatto un salto da Ikea :spiteful:
Beh, non ci crederete ma ho comprato un tavolo,semplicissimo, bianco (39 € :hi hi hi hi )
Son tornata a casa, ho portato il tavolone in radica che occupava metà soggiorno in garage (non sò come ho fatto dato che peserà 50kg...) e mi son montata il tavolo nuovo!
Sembra di essere in un'altra casa!Una valle in confronto a prima!!! :clap

Mi sento Wonder Woman :ahaha
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 1 set 2010, 15:04

Oggi si và al parco con un'amica e i suoi due bimbi...ne hp proprio voglia!

E lunedi inizia la scuola!Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fischia

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 1 set 2010, 15:10

Notizie di Chiarastella?

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 1 set 2010, 15:19

tatai ha scritto:Buonpomeriggio!

Peper ieri sono andata alla Chicco qui di Ferrara per sapere il prezzo del ninnamamma. Mi hanno detto che il ninna mamma non esiste più, che è vecchio, che chicco si rinnova sempre e mi ha proposto un prodotto che andrebbe a sostituirlo.Che costa 45,90 € :aargh ma son matti???
ora lo cerco in rete così lo vedi!

Questa mattina sono andata nella nostra sede di Bologna e siccome sono andata via presto ho fatto un salto da Ikea :spiteful:
Beh, non ci crederete ma ho comprato un tavolo,semplicissimo, bianco (39 € :hi hi hi hi )
Son tornata a casa, ho portato il tavolone in radica che occupava metà soggiorno in garage (non sò come ho fatto dato che peserà 50kg...) e mi son montata il tavolo nuovo!
Sembra di essere in un'altra casa!Una valle in confronto a prima!!! :clap

Mi sento Wonder Woman :ahaha
E brava Tatai forzuta :ok
Ora sbircio il sito della Chicco, così cerco di capire qual'è questo nuovo aggeggio...
♥Luca 9-4-2010♥

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 1 set 2010, 15:25

Peper80 ha scritto:certo che oh...tutte stanotte avete dormito alla grande...qualcuna che è solidale con me no eh? :prr
ovvio che scherzo...ma vi invidio....e mi preoccupo già x stanotte, mica avrà cambiato il giro x una vaccinazione!?
no x' se no vado lì e li ammazzo :pistole
Eccomi :che_dici sveglio ogni ora :impiccata: sì che si riaddormenta subito.. però :x:
Il ninnamamma l'ho trovato on-line a 23euro (con spese di spedizione gratuite). Però non ho mai comprato da quel sito quindi :incrocini Mi hanno già scritto che è stato spedito.. vi faccio sapere SE e QUANDO arriva! :incrocini
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 1 set 2010, 15:27

Vale70 ha scritto:
Pottini ha scritto:
Mila75 ha scritto:Potti Elasty Cianci :clap che bello il mini-raduno!!! ...ma... foto? :hi hi hi hi
Potti per il peso non credo sia niente di chè ma portarlo a controllare così ti tranquillizzi e stai serena.. altrimenti fino al 7 non fai vita :sorrisoo
Piccolap per le "parolacce" (per fortuna in casa non ne diciamo ma il "belin" ci scappa.. per noi a Genova è praticamente un intercalare) ma dai nonni ne sente :che_dici e se le ripete noi facciamo finta di niente perchè se vede che gli diamo importanza se le ricorda altrimenta le dimentica subito. Se invece le ripete altre volte gli dico: "ma che brutta parola! io direi così.. che suona meglio non trovi?" però senza sgridarlo, altrimenti ottengo l'effetto opposto..
Sei una grande! Ho letto questo stesso identico suggerimento su un manuale di puericultura :ok
ecco io subito pensavo avesse detto belin veramente :che_dici e non avevo capito un tubazzo :martello

mattia invece dice "porco pigiama" ... devo mettere un cerotto al socio :x:
Sì sì Vale, ha detto : "MA BELIN!" ma qui da noi non è consiedrata proprio una parolaccia.. anche se insomma.. :che_dici
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 set 2010, 15:27

c'è il modello nuovo
da me in negozio ci sono tutti e due
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “Aprile”