GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sos macchie
- alice08
- New~GolGirl®

sos macchie
Ciao casalinghe!!e' possibile che i miei strofinacci e tovaglie sono sempre pieni di macchie???ho usato di tutto,candeggina ace gentile,tutto inutile,anche a 60 gradi il nulla!!!usare 90 gradi mi sembra uno spreco,cosa mi consigliate? 
Alice 30.03.06...........Gabriele 14.04.2010..........vi amooooooooooooooo
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Re: sos macchie
L'ideale sarebbe non lasciare seccare le macchie e pretrattarle subito.
Quando non riesco io lascio in ammollo per qualche ora in acqua e candeggina (per i bianchi) o acqua e vanish per i colorati.
Poi faccio il lavaggio normale in lavatrice.
Di solito funziona.
Quando non riesco io lascio in ammollo per qualche ora in acqua e candeggina (per i bianchi) o acqua e vanish per i colorati.
Poi faccio il lavaggio normale in lavatrice.
Di solito funziona.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- stefi78
- Expert~GolGirl®

io lavo a 90° e di norma spariscono.... ma sono quanto di più lontanto ad una casalinga, quindi aspettiamo il consiglio delle più esperte!
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Oh beh quello pure io!micettapr ha scritto:ma sono quanto di più lontanto ad una casalinga
E veniamo tutte e due da Parma...non ci sono più le rezdore di un tempo!
Cammineremo insieme per strade diverse...
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Sinceramente delle macchie su stracci, strofinacci e tovaglie non mi preoccupo + di tanto
per i vestiti però, uso Dash smacchiatore in polvere e mi trovo benissimo
per i vestiti però, uso Dash smacchiatore in polvere e mi trovo benissimo
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
-
kla
- Master~GolGirl®

Se è qualcosa a cui tengo particolarmente (e non sono certo gli strofinacci
) inumidico le macchie e le pretratto con sapone di marsiglia oppure con un qualsiasi smacchiatore 
- Curiosa
- Master~GolGirl®

se è roba che non teme i 60°, una notte intera in una baccinella di acqua calda con una bustina di lavasbianca risolve tutto
(se metti lavasbianca su google immagini ti viene fuori proprio quello che uso io)
(se metti lavasbianca su google immagini ti viene fuori proprio quello che uso io)
- Curiosa
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah MA LOL leggi questo racconto
http://girogirogitondo.blogspot.com/201 ... ianca.html" onclick="window.open(this.href);return false;
anche io ho sbiancato completamente una canottiera di Alice che era bianca e gialla... ora è bianca che fa paura
http://girogirogitondo.blogspot.com/201 ... ianca.html" onclick="window.open(this.href);return false;
anche io ho sbiancato completamente una canottiera di Alice che era bianca e gialla... ora è bianca che fa paura
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Curiosa ha scritto::ahah :ahah MA LOL leggi questo racconto
http://girogirogitondo.blogspot.com/201" onclick="window.open(this.href);return false; ... ianca.html
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10