Anche qui è decisamente rinfrescato, era pure ora!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE 07 TRA POCO BABBI SFORNERA' E AD ALEX IL TIMONE LASCERA'!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: GENNARINE 07 TRA POCO BABBI SFORNERA' E AD ALEX IL TIMONE LASCERA'!
Bentornata De
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- de77
- Master~GolGirl®

rieccomi
ho appena finito di piegare e mettere a posto la montagna di panni, ora dovrei iniziare a pulire ma visto che sono in tilt è meglio se usciamo e ci andiamo a mangiare un bel gelatino!
DEBBIE BENTORNATA
cavolo che sorpresona
e chi se lo sarebbe mai aspettato di rileggerti! In questo periodo di tua assenza ti ho spesso pensata, certe volte avrei voluto mandarti un sms ma poi non l'ho mai fatto perchè avevo paura che il legame con gol ti potesse far soffrire.
Cosa mi racconti di bello? come sta Simone?
Claudia cos'è la storia del trasferimento negli USA? non sono riuscita a leggere gli arretrrati ma dagli interventi delle altre dell'ultima pagina credo d'aver capito che è un'idea di Brain non corrisposta da te. Ma è solo un'idea ho è deciso seriamente a trasferirsi? Sono sicura che troverete un accordo, spero al più presto
Stefy
per l'audizione di Lauretta
certo che per quanto riguarda gli asili a Parma sono tutti strani
come stanno le nostre panciottine belle Babbi e Alexandra?
ho appena finito di piegare e mettere a posto la montagna di panni, ora dovrei iniziare a pulire ma visto che sono in tilt è meglio se usciamo e ci andiamo a mangiare un bel gelatino!
DEBBIE BENTORNATA
cavolo che sorpresona
Cosa mi racconti di bello? come sta Simone?
Claudia cos'è la storia del trasferimento negli USA? non sono riuscita a leggere gli arretrrati ma dagli interventi delle altre dell'ultima pagina credo d'aver capito che è un'idea di Brain non corrisposta da te. Ma è solo un'idea ho è deciso seriamente a trasferirsi? Sono sicura che troverete un accordo, spero al più presto
Stefy
certo che per quanto riguarda gli asili a Parma sono tutti strani
come stanno le nostre panciottine belle Babbi e Alexandra?
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Debbie74
- Original~GolGirl®

DE'
anch'io vi ho pensato tanto... e non vi ho mai dimenticato... tanto da tornare da voi!!!
Come dicevo alle altre nei giorni scorsi...voi siete sempre stati dei pensieri positivi anche nei momenti più bui... ed anzi avrei tanto avuto bisogno del vostro sostegno.. se solo avessi avuto la "forza" di tornare qui!!
Cmq adesso tutta acqua passata(moooolto passata...per fortuna!) e noi stiamo benissimo...!!
Ottima l'idea del gelatino... me ne farei anch'io uno mooooolto volentieri ora!!!
Stefy... va bene l'inserimento scaglionato...ma così è troppo!!!
TANTISSIMI
per Laura anche da parte mia!!!
Annalysa... miiiii che organisation...!!!
Come dicevo alle altre nei giorni scorsi...voi siete sempre stati dei pensieri positivi anche nei momenti più bui... ed anzi avrei tanto avuto bisogno del vostro sostegno.. se solo avessi avuto la "forza" di tornare qui!!
Cmq adesso tutta acqua passata(moooolto passata...per fortuna!) e noi stiamo benissimo...!!
Ottima l'idea del gelatino... me ne farei anch'io uno mooooolto volentieri ora!!!
Stefy... va bene l'inserimento scaglionato...ma così è troppo!!!
TANTISSIMI
Annalysa... miiiii che organisation...!!!
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Stefy74, per LAURA

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- dynastar
- Master~GolGirl®

salve a tutte, anch'io sono ritornata al lavoro .... e dopo 1 mese di "far niente" è proprio dura.
Mi spiace ma non ho letto gli arretrati e non credo che per questa settimana riuscirò a farlo.... ho la scrivania intasata da posta e post it vari
....
spero di ripassare domani
Mi spiace ma non ho letto gli arretrati e non credo che per questa settimana riuscirò a farlo.... ho la scrivania intasata da posta e post it vari
spero di ripassare domani
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Debbie74
- Original~GolGirl®

STEFY.... GRAZIE MILLE PER LA FOTO... DIREI CHE E' PERFETTA!!!!

Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- annalysa1
- Master~GolGirl®

wow e quanto è bello Simone

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®

per Laura

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Laura saltellava per strada, credo che tutta Parma sappia che l'hanno presa al coro :ahah Era gasatissima, la direttrice del coro le ha fatto i complimenti per il senso del ritmo, per la voce dice che c'è un pò da lavorare sulla respirazione ma che va benissimo. Non sanno se potrà fare il primo concerto col coro a ottobre ma per quello di Natale ci sarà di sicuro. Dato che glielo ha detto oggi la sua Guru, lei è tranquilla e non mi tartasserà!
Vi giuro che mi sento meglio :ahah :ahah :ahah E ho pure saputo che questo è il coro di voci bianche più importante di Parma
Se volete dare un occhio rapidamente, senza perdervi nel loro sito, c'è questa recensione:
http://www.solevocicommunity.it/node/1287" onclick="window.open(this.href);return false;
Dopo le selezioni siamo state a caccia della divisa
Avete presente quanto sia complicato trovare una polo a mezza manica completamente bianca, senza nemmeno un misero logo da qualche parte?
Impossibile! Ho trovato da Zara la polo a maniche lunghe bianca senza nulla ma a maniche corte non c'è nulla
Mi toccherà cercare su ebay
Mi hanno spiegato che l'assenza di loghi è necessaria perchè poi sulle polo verrà stampato il logo della Corale: "Ars Canto Giuseppe Verdi"
I pantaloni neri li ho trovati facilmente, mancano solo le ballerine nere ma pure quelle saranno facili da trovare. La cravattina rossa la danno loro, che magnanimi! Dare tutto e farselo pagare, semplificando la vita alla gente, è chiedere troppo
Vi giuro che mi sento meglio :ahah :ahah :ahah E ho pure saputo che questo è il coro di voci bianche più importante di Parma
Se volete dare un occhio rapidamente, senza perdervi nel loro sito, c'è questa recensione:
http://www.solevocicommunity.it/node/1287" onclick="window.open(this.href);return false;
Dopo le selezioni siamo state a caccia della divisa
I pantaloni neri li ho trovati facilmente, mancano solo le ballerine nere ma pure quelle saranno facili da trovare. La cravattina rossa la danno loro, che magnanimi! Dare tutto e farselo pagare, semplificando la vita alla gente, è chiedere troppo
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Debbie Simone è un bambino bellissimo
Bel biondone che è venuto fuori
Bentornata Paola
stasera mi cimento col tuo pollo col riso, ti farò sapere
scappo
Bentornata Paola
stasera mi cimento col tuo pollo col riso, ti farò sapere
scappo
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Stefy
per Laura..
Per la polo allora ti dò un paio di consigli:
http://www.hanes.com/Hanes/Products/Kid ... /H360.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure
vai in un negozio che vende divise da lavoro e non dovresti aver problemi a trovarle.
Mannaggia se avessi lavorato dove ero prima ti avrei riempito di polo bianche
domani sento se hanno qualcosa da bambino, taglia?
Per la polo allora ti dò un paio di consigli:
http://www.hanes.com/Hanes/Products/Kid ... /H360.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure
vai in un negozio che vende divise da lavoro e non dovresti aver problemi a trovarle.
Mannaggia se avessi lavorato dove ero prima ti avrei riempito di polo bianche
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Debbie SIMONE è UNO STRAFIGO!!!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Stefy guarda anche questo catalogo ce ne sono diverse di polo per bimbi:
http://www.mako.sm/?command=search&type=categorie" onclick="window.open(this.href);return false;
se i miei ex colleghi si riforniscono ancora lì te la faccio prendere e poi te la spedisco.
http://www.mako.sm/?command=search&type=categorie" onclick="window.open(this.href);return false;
se i miei ex colleghi si riforniscono ancora lì te la faccio prendere e poi te la spedisco.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Grazie Dani
Laura veste gli 8/9 anni
Do un'occhiata ai siti
Do un'occhiata ai siti
- Debbie74
- Original~GolGirl®

Stefy....
per Laura!!!
Evviva!!!Dopo mi vado a guardare il sito con calma...ero un pò in ansia anch'io...pensa te!!!
Sono felicissima per voi...immagino la tua tensione....!!!
Anch'io nel mio piccolo ho avuto problemi nel trovare i vestiti per la festa di fine anno dell'asilo di Simone... niente di così imegnativo... ma trovare pantaloni da bimbo neri...estivi... è stato impossibile...infatti alla fine li ho presi blu
Grazie dei complimentoni ragazze... troppo buone!!!
Io ho appena finito di litigare col marito...
Eravamo a tavola e come al solito la televisione era accesa sul TG5...è una delle poche cose che riesco a vedere(o meglio...a intravedere....e sentire...leggermente...) perchè tra i cartoni di Simo...lo sport del socio...e il fatto che alle 21.30 porto a letto il pupetto ...non riesco mai a vedermi qualcosa in santa pace...
Beh..insomma stasera Simo ha cominciato a fare i capricci che voleva vedere la tele anche lui... ma dato che è seduto di spalle non può...e quindi il mio caro maritino ha detto... beh facciamo una cosa ...spegnamo....
Eh no...cavoli... se vogliamo parlare...più che volentieri... ma almeno lasciami in sottofondo le notizie...almeno che riesca a carpire qualcosina...(come del resto, ripeto...succede tutte le sere!).
Alla fine lui si è inca@@ato perchè io volevo lasciare la tele accesa...e "impedivo" però a Simone di vederla... e ovviamente tutte queste "esternazioni" le ha fatte davanti al piccoletto... che come è giusto che che sia...vista l'età...ha preso la palla al balzo...per approfittarsene...!!
Se c'è una cosa che non sopporto è proprio quando "discutiamo" davanti a Simone...
Non è una cosa che si può fare perchè non è più piccolo...ora capisce... e sa anche che alla fine suo padre è quasi sempre dalla sua parte... e si rilbella...
Solo al pensiero mi viene su ancora una rabbia pazzesca...
Vabbè...pazienza...
Scusate lo sfogo... ma la prima cosa che ho pensato e di venire qui a dirvelo!!!
Evviva!!!Dopo mi vado a guardare il sito con calma...ero un pò in ansia anch'io...pensa te!!!
Sono felicissima per voi...immagino la tua tensione....!!!
Anch'io nel mio piccolo ho avuto problemi nel trovare i vestiti per la festa di fine anno dell'asilo di Simone... niente di così imegnativo... ma trovare pantaloni da bimbo neri...estivi... è stato impossibile...infatti alla fine li ho presi blu
Grazie dei complimentoni ragazze... troppo buone!!!
Io ho appena finito di litigare col marito...
Eravamo a tavola e come al solito la televisione era accesa sul TG5...è una delle poche cose che riesco a vedere(o meglio...a intravedere....e sentire...leggermente...) perchè tra i cartoni di Simo...lo sport del socio...e il fatto che alle 21.30 porto a letto il pupetto ...non riesco mai a vedermi qualcosa in santa pace...
Beh..insomma stasera Simo ha cominciato a fare i capricci che voleva vedere la tele anche lui... ma dato che è seduto di spalle non può...e quindi il mio caro maritino ha detto... beh facciamo una cosa ...spegnamo....
Eh no...cavoli... se vogliamo parlare...più che volentieri... ma almeno lasciami in sottofondo le notizie...almeno che riesca a carpire qualcosina...(come del resto, ripeto...succede tutte le sere!).
Alla fine lui si è inca@@ato perchè io volevo lasciare la tele accesa...e "impedivo" però a Simone di vederla... e ovviamente tutte queste "esternazioni" le ha fatte davanti al piccoletto... che come è giusto che che sia...vista l'età...ha preso la palla al balzo...per approfittarsene...!!
Se c'è una cosa che non sopporto è proprio quando "discutiamo" davanti a Simone...
Non è una cosa che si può fare perchè non è più piccolo...ora capisce... e sa anche che alla fine suo padre è quasi sempre dalla sua parte... e si rilbella...
Solo al pensiero mi viene su ancora una rabbia pazzesca...
Vabbè...pazienza...
Scusate lo sfogo... ma la prima cosa che ho pensato e di venire qui a dirvelo!!!
- giugius72
- Original~GolGirl®

Buona notte a tutte e mega complimentoni a Laura!!!
Paolo si sta gonfiando tutto: occhi, bocca,... lui è un tipo allergico, ma ha mangiato solo melone e riso. Chissà che stanotte non ci tocchi un'uscita romantica al ps!!!
Paolo si sta gonfiando tutto: occhi, bocca,... lui è un tipo allergico, ma ha mangiato solo melone e riso. Chissà che stanotte non ci tocchi un'uscita romantica al ps!!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- dynastar
- Master~GolGirl®

Stefy74,
per Lauretta
....il pollo col riso com'è andato??
Quando lo faccio io è sempre una festa!!
Debbie74,
e pensa che io non riesco ad ascoltare nemmeno quello .... sono all'oscuro di tutto da quasi 4 anni
giugius72,
per Paolo
a tutte
....il pollo col riso com'è andato??
Quando lo faccio io è sempre una festa!!
Debbie74,
giugius72,
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- Debbie74
- Original~GolGirl®

Giorno mammine...
come va?
Dopo una notte tranquilla...oggi sto meglio... e Simo stamattina è stato un'angioletto
...
Con il maritozzo... guerra fredda...
Ma tanto non siamo capaci di rimanere tanto tempo arrabbiati...
Quindi credo che entro stasera si risolverà tutto...
in un modo o nell'altro...
Gius.... come è andata la notte di Paolo?
Paola ti capisco.....
voglio anch'io la ricetta del pollo con il riso....gnam gnam!!!

come va?
Dopo una notte tranquilla...oggi sto meglio... e Simo stamattina è stato un'angioletto
Con il maritozzo... guerra fredda...
Ma tanto non siamo capaci di rimanere tanto tempo arrabbiati...
Quindi credo che entro stasera si risolverà tutto...
Gius.... come è andata la notte di Paolo?
Paola ti capisco.....
voglio anch'io la ricetta del pollo con il riso....gnam gnam!!!
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Salve bellezze
tra un pò scappo a casuzza dai miei masculazzi
finalmente la suocera si è tolta dalle p@lle, è partita ieri alle 14.30
questa donna mi rende una iena, ma nn per la sua cattiveria (fondamentalmente è buona), ma per il suo modo di fare, così arrogante
e come sempre mi porto dietro gli strascichi:anche ieri notte sveglia alle 4.00, colon a pezzi e fame nervosa
STEFY
a Lauretta!!!!
DEBBIE a casa mia invece Crico è il mio "alleato"
GIUS come è andata con Lollo?
DE bentornata
tra un pò scappo a casuzza dai miei masculazzi
STEFY
DEBBIE a casa mia invece Crico è il mio "alleato"
GIUS come è andata con Lollo?
DE bentornata
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)