grazie per la solidarietà... alla fine ho fatto la denuncia alla polizia 'contro ignoti'.
Non avevo prove.

Fedeviola come va con l'astinenza da ciuccio?

Messaggio da dogghina » 30 ago 2010, 20:51
Messaggio da Ciuk » 30 ago 2010, 22:37
Messaggio da maskat » 31 ago 2010, 9:47
SUSAN80 ha scritto:dai un occhio qui....magari trovi qualcosa.maskat ha scritto:Ho visto il sito e mi ispira.
Sto cercando un posto per dormire visto che il biglietto dura 2 gg
Io sto a 25 minuti...e non sono informata sugli alberghi in zona.Mi spiace!
http://www.initalia.it/listing.php?idrt" onclick="window.open(this.href);return false; ... i=0&page=1
Messaggio da maskat » 31 ago 2010, 9:47
Che brutta situazionedogghina ha scritto:ciao ragazze,
grazie per la solidarietà... alla fine ho fatto la denuncia alla polizia 'contro ignoti'.
Non avevo prove.Ma il poliziotto mi ha detto che sarebbe stato meglio avessi fatto la denuncia quando mi hanno avvelenato il cane... Per ora sto pensando di mettere una telecamera diretta a dove parcheggio le due auto. Ma non so se è violazione della privacy... Antonella, anche noi abbiamo iniziato causa ... ma che tempi lunghi...
Fedeviola come va con l'astinenza da ciuccio?
Messaggio da tiziana72 » 31 ago 2010, 11:45
che incivili...poi guarda se è colpa loro quella del cane non so che gli farei..dogghina ha scritto:ciao ragazze,
Non avevo prove.Ma il poliziotto mi ha detto che sarebbe stato meglio avessi fatto la denuncia quando mi hanno avvelenato il cane... Per ora sto pensando di mettere una telecamera diretta a dove parcheggio le due auto. Ma non so se è violazione della privacy... Antonella, anche noi abbiamo iniziato causa ... ma che tempi lunghi...
Messaggio da tiziana72 » 31 ago 2010, 11:51
Messaggio da maskat » 31 ago 2010, 13:21
Messaggio da Antonella » 1 set 2010, 9:15
Messaggio da maskat » 1 set 2010, 9:16
Messaggio da luisac » 1 set 2010, 9:50
Messaggio da Antonella » 1 set 2010, 10:13
Messaggio da SUSAN80 » 1 set 2010, 10:59
Messaggio da marby » 1 set 2010, 12:03
Messaggio da Antonella » 1 set 2010, 12:12
Messaggio da Ciuk » 1 set 2010, 12:35
Messaggio da maskat » 1 set 2010, 13:28
Ciao Luisa, bentornataluisac ha scritto:Buongiorno a tutte!!!!!
Antonellaper la scuola materna
ciao Maskat
Messaggio da maskat » 1 set 2010, 13:29
Che bella notiziaaaaaaaaSUSAN80 ha scritto:ciao
DOGGHINA...mannaggia che brutta situazione![]()
ANTO:PER L'ASILO
Ieri ECO..... e si è svelata senza ogni ombra di dubbio ..... è in arrivo GIULIA![]()
![]()
![]()
TUTTO OK![]()
ADESSO ASPETTO LA MORFO PER IL 27 SETTEMBRE.
Messaggio da maskat » 1 set 2010, 13:31
Era ora che ce lo presentassimarby ha scritto:
Finalmente ho messo un pò di foto di Pietro e qualche foto aggiornata di Sofia!
Messaggio da maskat » 1 set 2010, 13:33
Bellissima anche leiAntonella ha scritto:Susan![]()
Marby bellissimi e Pietro assomoglia tanto a Sofia, veo che hai riciclato le cose di sofiaAnch'io ho messo le foto di Albachiara, avevo dimenticato a dirvelo
Messaggio da Antonella » 1 set 2010, 13:47
Si veramente carina, quasi quasi glieli farò per il compleanno, la prndono tutti per più grande, in effetti, è molto alta e ha un piedone da 27maskat ha scritto:Bellissima anche leiAntonella ha scritto:Susan![]()
Marby bellissimi e Pietro assomoglia tanto a Sofia, veo che hai riciclato le cose di sofiaAnch'io ho messo le foto di Albachiara, avevo dimenticato a dirvelo
![]()
Sarà l'acconciaturama sembra + grande dei quasi 3 anni