GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane tutte rientrate, finalmente le chiacchierate si sono animate
- stè
- Platinum~GolGirl®
Re: Siciliane tutte rientrate, finalmente le chiacchierate si sono animate
Allora lui se ne va di casa dicendole che non la ama più e lei deve stargli vicino? Sticavoli! CRESCI, risolvi i tuoi problemi e poi ne riparliamo... forse. Troppo comodo fare va e vieni. O dare la colpa agli altri. Eh no, per me non c'entra nemmeno la famiglia di origine, è colpa sua se permette alla mammina certe interferenze e se non li manda a quel paese lui Manuela non può fare niente.
Mia suocera ne ha combinate di cotte e di crude a mia cognata, altro che bastoni tra le ruote, quelli hanno fatto le valigie e si sono trasferiti a 800 Km di distanza riducendo al minimo i contatti e stanno insieme da + di 20 anni, felici e contenti.
Mia suocera ne ha combinate di cotte e di crude a mia cognata, altro che bastoni tra le ruote, quelli hanno fatto le valigie e si sono trasferiti a 800 Km di distanza riducendo al minimo i contatti e stanno insieme da + di 20 anni, felici e contenti.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
ci deve essere qualcosa di vero in questo meccanismo inconscio che per non far soffrire me si è allontanato, perchè ne ho parlato anche con altre persone, che sanno anche altri fatti importanti che sono capitati e mi hanno detto la stessa cosa...nelletta ha scritto:Manu& sai io penso che quello di tuo marito potrebbe anche essere un meccanismo inconscio lui è depresso perchè è convinto di non aver sconfitto la sua malattia e non vuole che tu soffra insieme a lui e quindi cerca di allontanarti, anche io ti consiglio di cercare di stragli vicino, il momento che sta attraversando è molto difficile.
Certo l'unica che può capire meglio le motivazioni sei tu i nostri possono solo essere consigli di chi ha sentito le tue parole e si è fatto un'idea sulla questione.
può essere vero perchè in un discorso ieri mi ha detto di trovarmi una persona che mi vuole bene e che mi rende felice, voleva quasi quasi trovarmi una persona lui, perchè non è giusto che io sto dietro a lui e che forse è meglio se muore...
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- nelletta
- Expert~GolGirl®
stè io non conosco tutti i precedenti dico solo che non è da escludere a priori il fatto che lui la voglia allontanare per la sofferenza che potrebbe provocare la malattia.
L'unica cosa certa mi sembra il suo comportamento che non sembra avere una coerenza ed una logica.
Se non fosse per la malattia e per le devastanti conseguenze psicologiche che può comportare anche io sarei per il vaff... assoluto.
L'unica cosa certa mi sembra il suo comportamento che non sembra avere una coerenza ed una logica.
Se non fosse per la malattia e per le devastanti conseguenze psicologiche che può comportare anche io sarei per il vaff... assoluto.
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- stè
- Platinum~GolGirl®
Boh, è che a me il "ti lascio per non farti soffrire" fa girare le @@ 

- nelletta
- Expert~GolGirl®
Manu con ciò non voglio assolutamente consigliarti di abbandonare la serenità che hai raggiunto per te e tuo figlio, ma di vagliare attentamente tutte le ipotesi.
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
ho provato questa strada del "per me non esisti più", ma lo sai che ignorandolo e trattandolo in maniera fredda ho peggiorato le cose?stè ha scritto:Allora lui se ne va di casa dicendole che non la ama più e lei deve stargli vicino? Sticavoli! CRESCI, risolvi i tuoi problemi e poi ne riparliamo... forse. Troppo comodo fare va e vieni. O dare la colpa agli altri. Eh no, per me non c'entra nemmeno la famiglia di origine, è colpa sua se permette alla mammina certe interferenze e se non li manda a quel paese lui Manuela non può fare niente.
io credo che il suo allontanamento sia dovuto da diversi fattori, primo fra tutti la malattia che non ha ancora superato (detto da lui), poi le nostre continue liti e non venirne mai a capo, il lavoro, ho permesso anche io delle interferenze che magari pensavo potessero essermi di aiuto e che invece (non so forse anche incosciamente) hanno forse contribuito a peggiorare le cose.
- nelletta
- Expert~GolGirl®
Concordo pienamente ma non tutte le persone hanno la stessa forza per affrontare le situazioni...stè ha scritto:Boh, è che a me il "ti lascio per non farti soffrire" fa girare le @@
Lui però mi sembra che ti stia affrontando la malattia in modo devastante in prima persona, nel senso che non trova più motivazioni per se stesso, figurati per gli altri.
- stè
- Platinum~GolGirl®
e aggiungo pure che non ci credo, mai.stè ha scritto:Boh, è che a me il "ti lascio per non farti soffrire" fa girare le @@
- nelletta
- Expert~GolGirl®
Manu quello che ti auguro è che ognuno di voi a suo modo da soli o insieme riesca a trovare la propria dimensione e soprattutto la serenità 

- manu&salvo
- Master~GolGirl®
infatti con le parole dice determinate cose, ma poi con i fatti anche involontariamente me ne dimostra altri.nelletta ha scritto:L'unica cosa certa mi sembra il suo comportamento che non sembra avere una coerenza ed una logica.
infatt se non ci fosse stata la malattia, se la causa del suo allontamento sarebbe stata un'altra anche io avrei chiuso la porta da un bel pezzo.
quella è la cosa più importante, continuo la mia vita con mio figlio, che è faticosissima, ma che quando torno dal lavoro e mi allarga le braccia per abbracciarmi e stiamo stretti stretti è la cosa più bella che c'è.nelletta ha scritto:Manu con ciò non voglio assolutamente consigliarti di abbandonare la serenità che hai raggiunto per te e tuo figlio, ma di vagliare attentamente tutte le ipotesi.
- nelletta
- Expert~GolGirl®
Sarà che io per deformazione cerco sempre il lato positivostè ha scritto:e aggiungo pure che non ci credo, mai.stè ha scritto:Boh, è che a me il "ti lascio per non farti soffrire" fa girare le @@

Ora vi devo abbandonare mia madre è in balia di tre pesti ha bisogno del mio aiuto

- manu&salvo
- Master~GolGirl®
nelletta ha scritto:Manu quello che ti auguro è che ognuno di voi a suo modo da soli o insieme riesca a trovare la propria dimensione e soprattutto la serenità
io adesso mi sento serena, vorrei trovare un pò di felicità, con o senza salvo.

- manu&salvo
- Master~GolGirl®
ragazze devo andare anche io, mi aspetta il mio ometto
a domani

a domani

- dolceviola
- Gold~GolGirl®
stè ha scritto:Allora lui se ne va di casa dicendole che non la ama più e lei deve stargli vicino? Sticavoli! CRESCI, risolvi i tuoi problemi e poi ne riparliamo... forse. Troppo comodo fare va e vieni. O dare la colpa agli altri. Eh no, per me non c'entra nemmeno la famiglia di origine, è colpa sua se permette alla mammina certe interferenze e se non li manda a quel paese lui Manuela non può fare niente.
Non posso che quotare Stè. Manu, sai come la penso...
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- stè
- Platinum~GolGirl®
Oppure sarà che oltre ad averlo provato sulla mia pellaccia ne ho viste anche tante che ormai ho perso le speranze? Chi lo sa...nelletta ha scritto:Sarà che io per deformazione cerco sempre il lato positivostè ha scritto:e aggiungo pure che non ci credo, mai.stè ha scritto:Boh, è che a me il "ti lascio per non farti soffrire" fa girare le @@

Cmq lasciare una persona che si ama per non farla sprofondare nei nostri problemi è una cosa difficile, un gesto di altruismo talmente alto che, per me, non esistono tante persone in grado di farlo. Io per prima non ce la farei.
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
e so anche che lo dici perchè non vuoi sentirmi di nuovo giù, ma ti assicuro che cerco di stargli vicina ma nel contempo penso soprattutto al lavoro che ho fatto e dove sono arrivata e adesso posso dire di essere serena e che lo è anche mio figlio.dolceviola ha scritto:stè ha scritto:Allora lui se ne va di casa dicendole che non la ama più e lei deve stargli vicino? Sticavoli! CRESCI, risolvi i tuoi problemi e poi ne riparliamo... forse. Troppo comodo fare va e vieni. O dare la colpa agli altri. Eh no, per me non c'entra nemmeno la famiglia di origine, è colpa sua se permette alla mammina certe interferenze e se non li manda a quel paese lui Manuela non può fare niente.
Non posso che quotare Stè. Manu, sai come la penso...
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Bene Manu, per la tua serenità 

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
- Antonella
- Expert~GolGirl®

Caspita ragazze ma c'è un'epidemia di panze e matrimoni

Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- Antonella
- Expert~GolGirl®
Non bastava il matrimonio dell'8 gennaio c'è ne unaltro il 2 ottobre ed io cosa mi metto
che tempo farà 

Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
- stè
- Platinum~GolGirl®
Antonella non dovevi dirci qualcosa tu?