GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(-: Maggiolini 07 (3) :-)

Bloccato
lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: (-: Maggiolini 07 (3) :-)

Messaggio da lusi » 17 nov 2007, 20:45

Buonasera ragazze,
qui andiamo decisamente meglio:la febbre raggiunge al massimo i 37.6 e dai 38.8-39 è una fig***!Certo è ancora un pò noioso ma rispetto i giorni passati è in gran forma!
Questa mattina niente lavoro anche perchè 1°sono bloccata con la schiena :x: 2°il mio angioletto mi ha concesso ben 3 ore totali di sonno :urka !!! Non potevo farcela!
FABYANA,MINA :incrocini per una pronta guarigione!
FABYANA:contatti crema?
MINA:troppo bella la torta:GRANDE :ok !
BRAVI A TUTTI I BIMBI/E CHE FANNO DORMIRE LE MAMME E I PAPA'!
Domani domenica super casalinga...se papi concede magari mi vado a fare un giretto all'Ikea a prendere un paio di cosine per Chichetto.Devo però svegliarmi presto altrimenti non ci vado in mezzo a quel caos infernale e rimando a quando Richi si è ripreso!
VADO BUONA NOTTE :incrocini A TUTTE
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 17 nov 2007, 23:30

lusi...sì, contattata, giov dovrebbe vnire la tizia...
anke noi siamo scesi a 37.5.....va mooolto meglio, sxo duri e ke stanotte riposi bene, anke xkè....nn mi sento niente bene, nn solo ho poke ore d sonno,ma...m fa amle il pancino...forse xkè ho fatto un dolce e me lo sono quasi mangiato tutto :domanda :fischia

cmq....buona notte :incrocini
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 18 nov 2007, 8:20

Buon giorno e buona domenica,

avevo scritto un messaggio e poi per sbaglio l'ho cancellato! Che sc**a!

Allora noi tutto bene, Jackino ha dormito dalle 20 alle 6,30 di qiesta mattina, era troppo stacno , ieri ha dormito pochissimo, gli si chiudevano gli occhi dal sonno mentre gli cambiavo il pannolino!

Il 9 dicembre andiamo a fare una mini vacanza, indovinate dove andiamo??? Anciamo in Francia, a Calais. Prendiamo il traghetto, ci facciamo un giretto e poi nel poemriggio riprendiamo il traghettoe tormniamo a casa. Non vedo l;ora almeno passiamo una domenica diversa dal solito

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 18 nov 2007, 8:21

Elena: per un regalo personalizzato peril papo , ecco qualche idea:

http://www.asda-photo.co.uk/wpp/asda/buygifts_tour.jsp

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 18 nov 2007, 8:24

Guardate che gli ho preso ieri al supermercato a Chichino?
Vi piace?

http://www.george.com/browse/christmas- ... duct-7942/

Ho avuto questa ideam di mandare ad amici e paretni un biglietto di Auguri per Natale con la foto di Jack vestito da Babbo Natale? Oggi compriamo la carta per i biglietti e poi scatteremo la foto.

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 18 nov 2007, 8:26

Bacini a tutti i bimbi malatini, speriamo si rimettano presto!

Marta, bella la torta! :ok

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 18 nov 2007, 9:35

Giorno a tutte anche da noi!

Viola sta ancora facendo la nanna, non ci credo! :urka Va bene che ha fatto il concerto tra le 7 e le 8 xke' non ne voleva che sapere di riaddormentarsi indi e' normale che un poco in + resti nel letto.

Amy, bellissima la tutina da babbo natale x Jack :emozionee l'ho vista anche da H&M, l'amichetta di Viola la comprera' e magar me la faccio prestare, io in compenso l'anno scorso ( :fischia ) da next le avevo preso il cappellino da renna con tanto di cornone e nasino rosso e lo sfoggera' x tutto dicembre. :ahaha

Oggi ho deciso che decoriamo l'albero di natale! :yeee Lo so che e' presto, a casa mia di solito si fa x l'immacolata, ma noi partiremo il 16 e torneremo dopo natale, insomma, Viola non se lo potrebbe godere x niente cosi lo faccio un po' prima e lei lo potra' ammirare x almeno quasi un mesetto. :festa

Il papa' si sta preparando xke' deve lavorare anche oggi, hanno della roba da sistemare in ufficio in previsione del caos natalizio e cosi non vedra' la pupa come al solito fino a pomeriggio inoltrato.

Vi saluto e vi auguro una buona domenica.

:bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FACHECCA » 18 nov 2007, 10:12

ehi ciao ragazze!!!!!!
come state?
vi ricordate di me? ero una maggiolina 07 anche io! :emozionee
sono passata per salutarvi e per dirvi che si sta avvicinando il momento della morfologica... fatemi tantissimi :incrocini ne ho proprio bisogno!!!
che belle le foto dei vostri patati e delle vostre patate!!!!
un abbraccione!!!!!!
a presto! ogni tanto vi leggo!!!!

baci :bacio :bacio
Immagine
il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 18 nov 2007, 11:49

FACHECCA ha scritto:ehi ciao ragazze!!!!!!
come state?
vi ricordate di me? ero una maggiolina 07 anche io! :emozionee
sono passata per salutarvi e per dirvi che si sta avvicinando il momento della morfologica... fatemi tantissimi :incrocini ne ho proprio bisogno!!!
che belle le foto dei vostri patati e delle vostre patate!!!!
un abbraccione!!!!!!
a presto! ogni tanto vi leggo!!!!

baci :bacio :bacio
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini all'ennesima potenza tutti per te che ci vogliono!

Un abbraccio forte!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 18 nov 2007, 13:10

Buona domenica a tutte ragazze!
Qui tutto ok a parte l'intasamento nasale generale!
Oggi abbiamo la festa di Marta....farò le foto e poi le metto sull'album!

AMY ma che bello il costumino da babbo natale!!! Ma qui queste cose non si trovano!!!! (almeno qui a Novara)!

Sono passata velocemente che ho ancora due cosine da fare prima di prepararci per uscire!

A dopo con i racconti!

Baci!
ELENA,

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 18 nov 2007, 13:45

Ciao maggiomamme e buona domenica :festa
Ieri sera ho organizzato un'uscita in 6(tre coppie) con relativi poppanti(un aprilino, un maggiolino Matteo e un giugnetto). Siamo andati qui al centro commerciale e abbiamo mangiato lì la pizza :sorrisoo
Le altre due coppie non si conoscevano, invece ora possiamo organizzare qualcos'altro...ci conosciamo!! :festa
La nottata è andata così così: si è svegliato con urletti e con risatine a volte gorgheggianti!!! Cmq poi io sono rimasta a letto fino alle 11.10 :fischia EVVIVA IL MARITINO A CASA FINO A MARTEDì :sorrisoo Ho ancora due giorni per dormire la mattina :yeee
PAPPA: oggi ho provato il passato di verdure con la sabbiolina....e si è mangiato tutto..non rifiuta niente!!! Poi il resto dell'omo pollo che gli avevo messo nel brodino e poi mezza mela e mirtillo(oggi glielo davo per la prima volta....) ora dorme!
COMPLETO BABBO NATALE: anche io glielo voglio prendere! Ce n'era uno da Panorama ma solo di 1 mese...ma se dite che da H&M c'è provo a vedere lì....
Vado a fare compagnia al maritino che prepara il pranzo.....baci a dopo!!!!

P.S= anche io ho aggiunto foto nuove nell'album!!! BELLE LE NUOVE MINA!!!
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 18 nov 2007, 16:20

Buona domenica maggio mamme...
che bello parlare del natale.. non vedo l'ora.. le sento molto le feste natalizie...
cercherò all'H&M un pigiamino da babbino natalino....
AMY bello il sito dove compri...
L'omo russa a letto.. io ho fatto le facciende e pure una torta.. pensavo venissero degli amici ma forse tirano pacco... AZZO mi devo mangiare tutta la torta al cioccolato????????????'
lo spaccattutto sta cercando si spaccare qualcosa qui vicino a me.. è bellissimo .. sono proprio innamorata!!!!
la notte è ritornata come al solito.. ne male ne bene... latte alle 3.30 e poi alle 8.00... la pappa l'ha mangiata tutta anche se verso la fine voleva il ciuccio per mandare giu'.. e pazienza!

mando un super incrocino a FAchecca....
MINa... ora vado a vedere il tuo photoalbum... evviva le bimbe iniziano a stare bene.. diciamolo piano va...
e poi guardo quello di francy...
ciao ragazzzeeeeeeeeeeeee
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 18 nov 2007, 16:41

Ragazze AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!
Ele ha le piaghette sul culetto. sono 2 e di 1, 5 cm di diametro.
che ci metto????

purtroppo l'ho viste altre volte quando lavoravo e non mi piacciono perchè so come evolvono. ma che fare???
per ora ho messo i pannolini di stoffa....ma... :domanda
AmY: bella l'idea del Babbo natale per gli auguri...ma ce l'avevo già avuta io :prrrr veramente il mio progetto era una cartolina con Ele versione fatina della neve...... :hi hi hi hi
se organizzo lo scenario e costumino il congato porta le luci e fa la foto (così ha detto...poi a beccarlo...sta impelagato nel suo nuovo libro che esce tra meno di 1 mese che se continua così, povero, glielo pubblicano postumo :x: )
gli accessori con foto??????non sono molto amante del genere, anche se il calendario della micia Trilly ce lo abbiamo sempre avuto :ok
per mina:
AUGURI MARTA :angelo:
FACHECA:mille :incrocini
kitty: :59_natale1: buon albero...io faccio ancora le palline...poi faccio le foto e vedrete che capolavoro st'albero rosa!!!!!!!!!ho anche comprato le lucine rosse da abbianre alle luci a forma di rosa in tessuto biance che già ho...non è mai troppo presto per l'albero :yeee
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 18 nov 2007, 18:18

b.sera ragazze.....ke freddo!!|!!
e ke tristezza qnd fa buio così presto, oggi matteo sta decisamente meglio, io m sento una skifezza...qlc decimo stamattina poi la temperatura sembra sia scesa :incrocini ...ieri è stato proprio brutto
oggi domenica in famiglia...ke bello...col fatto ke stiamo lontantani nn succede quasi mai, sono venuti i suoceri e poi dopo pranzo mia mamma col compagno e la nonna...tutti ke s spupazzavano matteo, e lui contentissimo, certo all'inizio era 1pò stranito...nn è abituato...ma poi s è divertito alla grande...

fachecca :incrocini :incrocini :incrocini ...vedrai ke tutto andrà bene, facci saxe

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 18 nov 2007, 19:28

ciao,

jack dorme, io mi godo altri 10 minuti di relax, poi mi tocca svegliarlo, senno' stasera non si dorme!

Fachecca: :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te, sai gia' se aspetti un maschio o una femmina?

A me la gente ha gia' incominciato a chiedere a quando il bis, impiccioni :prrrr !

Ele: non so che consigliarti per le piaghe, io so di temere il culetto all'aria aperta il piu' possibile, tenere la zona pulita, cambiare il pannolino spesso. Avete sentito un rimedio naturale con l'olio mi sembra tiepido e l'uovo, pero' non mi ricordo bene. Qualcuna ne ha sentito parlare?

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 18 nov 2007, 19:39

Ho messo Babbo Natale nell'album, purtroppo ho cancellato per sbaglio tutte quelle che avevo messo, mannaggia a me! Dovro' rimetterci tutte le foto!

Vado a svegliareil pupazzo!

Se non passo, buonanotte a tutte e a domani

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 18 nov 2007, 20:40

Non ci credo. Avevo scritto un papiro e poi, non so cosa ho schiacciato sulla tastiera e POF, scomparso tutto!!! :bomba

Riassumo: la festa è andata bene, la torta era buona e bella, ho la casa invasa dai giochi e dovrò eliminare qualcosa di vecchio se no usciamo noi e Natale non è ancora arrivato, Sofia è stata bravissima e Marta anche se non che è arrivata a casa con la febbre: 38.8!
Sarà ancora la gola, ieri le ho fatto la doccia e ci risiamo di nuovo.
Domani niente asilo e vedrò il da farsi. Chiamerò la ped e si ricominciano le danze! :che_dici

ELENA come sono le piaghette? Quando mi era successo con Marta aveva il sederino rossissimo con tutti tipo tagliettini e la ped mi disse che erano funghetti. Terapia: cremina al cortisone (Trosyd mi sembra) e eosina soluzione acquosa (tipo mercuro cromo). La cremina per i funghetti e la soluzione per asciugare la pelle! Il tutto 2 - 3 volte al giorno!

Ora vado a vedere jackino vestito da natale e poi torno!
ELENA,

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 18 nov 2007, 20:47

MA NON C'E' JACK VESTITO DA BABBO NATALE!!!! :buuu
ELENA,

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 18 nov 2007, 21:42

MAMMA MIA...oggi nn s capisce nulla....la temperatura è buona, ma matteo si lameenta spesso, è piagnucoloso, apparte la pappa (ke ha finito tutta) mangia poco e spesso, ogni tanto s attacca alle tetta, fa 2/3 ciucciate e lascia, tant'è vero ke mi era venuto il dubbio ke il latte nn fosse sufficiente, ma lo tirato ed è tutto ok.....prima gli ho aspirato un pò d muchetto, s è attaccato e s era addormentato tanto bellino, l'ho messo nella culletta, 10minuti dopo l'ho sentito urlare e ridacchiare....s annuncia altra seratina e nottatina d fuoco....

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 18 nov 2007, 21:53

Buonasera!
passo veloce eprchè mi aspettano i temi da correggere, ho promesso alle pesti che domani li avre riportati e non mi piace non mantenere la parola :ok !

Tantissimi :incrocini a Fachecca!!! Tienici aggiornate, sei sempre la benvenuta!

Oggi siamo stati a pranzo da una coppia di amici (mia ex compagna di classe) con un'altra coppia, Elisa è stata bravissima e se la sono spupazzata alla grande, lei ne era ovviamente felicissima!
Povera cucciola però quando siamo tornati è riuscita a fare la cacca dopo due giorni (ho dovuto stimolarla col sondino perchè capivo che non era in forma) solo che ha pianto un sacco per la fatica, mi faceva una pena e non sapevo come aiutarla :buuu ... fotunatamente poi ha poppato ed è crollata dal sonno, ora dorme ancora e sono quasi due ore!
Avevo pensato di darle un po' di tisana al finocchio, secondo voi è meglio prendere quella apposta epr bimbi o potrei darle quella che bevo io (è puro infuso di finocchio bio senza nula aggiunto) ovviamente senza zucchero? Propendo epr la prima ipotesi più che altro perchè la mia senza zucchero non deve essere granchè, ma accetto suggerimenti!

Mina: complimenti per la torta! Bellissima :yeee !

:bacio ai cuccioli malatini perchè guariscano presto!!!

Ora scappo davvero eprchè sennò finisco a notte fonda, :bacio a tutte e a domani!

Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Bloccato

Torna a “Maggio”