GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Antennista x decoder...help me !

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Antennista x decoder...help me !

Messaggio da Maggie1 » 1 set 2010, 11:29

Abbiamo acquistato 2 giorni fa per la tv in cucina un nuovo digitale terrestre con annessi cavetti e tutto il resto ho collegato il tutto.
Il digitale si vede benissimo e prende i canali. :ok
Ma spegnendo il decoder (in puglia siamo ancora indietro) non prende + rai1 e da rai2 fino a italia1 si vede tutto a puntini grigi.
Ho provato a spostare i cavi dell'antenna ma non è cambiato niente.
Avendo un altro decoder esterno in salone (che si vede benissimo anche la tv) mio marito suggerisce di provare a mettere i cavi dell'antenna del salone in cucina e viceversa per vedere se cambia qualcosa. :domanda potrebbe essere che cambi qualcosa ?
Cosa posso fare ? e specialmente cosa potrebbe essere ?
Consigli ?

:domanda

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Antennista x decoder...help me !

Messaggio da Maggie1 » 1 set 2010, 11:37

Aggiungo inoltre che questi canali che non si vedono + bene, il digitale terrestre non li prende ancora quì. :sorrisoo

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 2 set 2010, 10:03

mah...strano che prima si vedeva e dopo averlo spento non si vedono più...sembrerebbe che abbia perso la "memoria" dei canali...hai provato a rincofigurarlo?
per provare con l'altro decoder è corretto per verificare che effettivamente non ci siano dei problemi ai cavi...provare non costa nulla... :ok
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 3 set 2010, 10:44

i8aaq ha scritto:per provare con l'altro decoder è corretto per verificare che effettivamente non ci siano dei problemi ai cavi...provare non costa nulla... :ok
Quindi mi consigli di farla la prova di sostituire i cavi con l'altro decoder... :ok vediamo se riesco a farla perchè dovrei spostare la parete a giorno del salone per recuperare quel cavo :x:

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”