GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Bloccato
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da printemps » 31 ago 2010, 9:10

Delfi Allora ora vi racconto del maritino, tanto è oggi il giorno della verità e vediamo se gli fanno firmare il contratto! Ad agosto è stato richiamato dalla ditta dove ha lavorato fino a maggio, perchè erano rimasti in 3 e non ce la facevano (ormai si erano abituati a smaltire il lavoro in 4) così i colleghi hanno chiesto a gran voce di richiamarlo! Il capo ha detto di sì ma solo part time, che di più non se lo può permettere.
Oggi doveva andare a firmare il contratto, che però è ovviamente a tempo determinato anche perchè a dicembre scade l'appalto per il lavoro che fanno... speriamo che vincano loro, così magari anche mio marito potrà continuare a lavorare lì... comunque, pur essendo part time e a tempo det., per noi è già una manna perchè... piuttosto che niente va bene tutto! Poi secondo me conoscendo la mole di lavoro che hanno, sicuramente gli chiederanno tanto straordinari...
insomma speriamo bene, io però finchè oggi non vedo un contratto firmato non mi fido!!! :che_dici
Printemps e i suoi Ciccetti

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 31 ago 2010, 10:33

ahhhhhhhhhhhhhhh printemps, scusaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi sono persa la tua novita
:martello :martello a me e tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a te!!!! spero tanto che la cosa vada avanti, poi ci raconti... dai, non puo andare sempre male, tu hai gia dato!!!! :bacio
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 31 ago 2010, 10:35

ah ho letto adesso!!! allora, sono proprio strafelice per voi... dai, almeno qualcosa si muove, poi speriamo che non si ripeta l'esperienza del natale passato e cosi le cose l'anno prox iniziano meglio che quest'anno... pero hai ragione, aspetta il contratto e poi festeggiamo... io intanto ti ripeto :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 31 ago 2010, 11:13

Grazie November, apprezzo molto gli :incrocini ! :bacio
Anche io ho tanta paura che si ripeta il Natale passato, perchè dirti che termina il contratto proprio il 24 dicembre, è bruttissimo... :urka speriamo che quest'anno le cose vadano diversamente.
Cmq mio marito non è ancora tornato, aspettiamo sto contratto...

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 31 ago 2010, 12:28

E' tornato, sembra tutto ok, però il contratto lo firma domani.

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 31 ago 2010, 13:28

PRINTEMPS allota aspettiamo domani per dire qualsiasi cosaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :cuore :cuore :bacio :bacio :bacio

NAT LADY cioe' VI SIETE quasi incontrate??????????????? non ho cpaito lady ma tu c'ero o no??????????? E NICOLINO quando inizia l'asilo???????????????

LATTE DI SOIA confermo fa schifo :che_dici il meno peggio e' quello con anche la vaniglia incluso .. io pero' quando sono a dieta ferrea lo prendo e se hai fame ... E' BUONO PURE QUELLO :hi hi hi hi :hi hi hi hi

CECIL E VACCINI
anche io non credo che faro' a jacopo il richiamo al 6 anno dell' MPR
perche' sebbene nessuno abbia legato la cosa dopo 6/9 giorni dal vaccino jacopo e' stato ricoverato in ospedale con episodi di socsse al braccio (quindi neurologici) vi ricordate??? scosse che sono durate per un mese e sinmceramente poi e' andato tuttto bene ma non so se io me la sento di rischiare grosso ancora ...mi hanno detto poi che si puo' fare un test per vedere se il bimbo ha gia' sviluppato gli anticorpi
Fede l'ha fatto ed e' andato tutto bene, ma Jacopo e' stato troppo male sinceramente ..
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 31 ago 2010, 14:05

ciao a tutte!

PRINTEMPS :incrocini per la firma del contratto di domani!

VACCINI non avevo pensato all'eventualità di non fare il richiamo del MPR. diana non ha avuto reazioni, ma se è superfluo nel senso che ha già gli anticorpi, allora glielo risparmierei volentieri! anche perché io vado in para un mese prima!!

LACLA visto quello che ha passato jacopo con il vaccino, direi che fai benissimo a non farglielo fare!!!

invece sono un po' in para per anita, perché non si è ancora sbloccata con il linguaggio.
prima di partire ho contattato un centro che si occupa dei problemi di linguaggio e mi hanno detto chiaramente che è presto per preoccuparsi e che comunque prima dei tre anni loro non visitano nemmeno i bambini. pero' insomma, speravo che con l'estate facesse qualche progresso e invece ancora niente.
dice una decina di paroline e basta. vuole parlare ma piu' che "mmmmm" e tanti gesti non fa. e poi mi sembra che faccia proprio fatica a emettere dei suoni e delle sillabe. :domanda
mi dispiace perché a fine mese comincerà l'asilo e ho paura che farà fatica a farsi capire e a integrarsi con gli altri bambini.
speriamo si sblocchi presto!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 31 ago 2010, 15:07

Sun Stai tranquilla, vedi che come ti hanno detto al centro prima dei 3 anni non ci si preoccupa... e poi sono strasicura che iniziato il nido Anita comincerà ad attaccare certi bottoni... :fischia :ahaha (attaccare bottone=parlare parlare parlare con qualcuno, detto in torinese)

Vaccino Come si fa a sapere se il bimbo ha già gli anticorpi o meno? Se c'è un modo per saperlo si potrebbero evitare vaccini in più... qualcuna ne sa qualcosa?

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 31 ago 2010, 15:08

Scusate ho messo il verbo sapere 3 volte in 2 righe... :dizionario

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 31 ago 2010, 17:55

ciao a tutte!

SUN bentornata cara! non tio preoccupare per Anita...e' ancora piccolissima!
Tra non molto arrivera' a parlare che ti stanchera'....non credere che pure io sono assai preoccupata, Nicolino ha iniziato da quando gli abbiamo pulito l'orecchio a ripetere e a parlare...
Non sai che colpa mi sono fatta: se avessi intuito prima, ora parlkerebbe a ruota , invece poveretto sta facendo il percorso che doveva fare un anno fa...
Pero' da quando ha iniziato, e' passatoo subito alle piccole frasette.
oggi mi ha detto: mamma questo cancello e' chiuso, quello di la' e' aperto.
Quindi piano piano sta superando il tutto, ma anche per me il problema vero sara' alsciarlo all'asilo con i bimbi della sua eta' o piu' grandi....come si fara' a spiegare? a volte parla in etrusco tanto che neppure io, mettendoci tutto l'impegno del mondo riescoa tradurre!
Dai che sia Anita che il mio nicolino arriveranno a stancarci! :ok

PRINTEMPS bene allora qualcosa si sta muovendo! Se hanno richiamato a gran voce tuo marito e' una bella soddisfazione per te e per tuo marito!chi lavora onestamente e con precisione viene sempre ripagato prima o poi! Bene allora aspettiamo la firma del contratto di domani! :incrocini
Come e' andata la vacanza in montagna? e' pronto Giacomo per l'inizio della scuola?
io sto ricamando in questi giorni il set asilo, spero di riuscire a finirlo prima che cominci...
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 31 ago 2010, 18:04

Nathalie ha scritto:
Lady ha scritto:
Nathalie ha scritto:Ciao belle tutto bene?

Ragazze sono tornata da Gardaland ... il devastoooo, sono stanca come un asino ma tanto felice.

LADY: lo so che sarà impossibile anche perchè sarebbe troppo il colmo ma ma ma ho un tarlo che devo assolutamente eliminare altrimenti mi mangio le mani per tutta la vita!! E'impossibile vero che giovedì sera io abbia visto Riccardo a Gardaland? Mi sembrava troppo lui!!

Vi abbraccio.
E perche' ti sembra impossibile???????????????????????????????? :hi hi hi hi
ma raccontami un po' dove l'hai visto? Su che gioco??????????????

hai visto lui e ....non hai visto me????????????????????' :buuu :buuu
No dai mi stai prendendo in giro .............vero????
Ti dico solo che avevo lasciato il cell il albergo altrimenti ti giuro che ti avrei chiamata e poi davvero mi sono guardata intorno ti ho vista, quindi ho pensato che fosse la mia ennesima visione.
L'ho visto (sempre che fosse lui perchè mi sa che mi stai prendendo per il kiul :bacio )che si rinfrescava sotto quella specie di albero che butta fuori vapore, mi sembra che fosse all'altezza di quelle barche che fanno il giro a ruota ...... ma sarebbe veramente il colmo se fosse veramente Riccardo, cavolo l'ho visto dal vivo una volta sola e poi mio marito mi ha dato della visionaria e quindi me ne sono andata con la coda tra le gambe ......
macche' visionaria!
Ora vai da lui, gli metti una mano sulla spalla e gli dici: " Avevo ragione, quello era Riccardo!" :ahaha
credo che ci fosse stato anche nicolino e mio marito lì vicino (anzi credo proprio abbiano fatto il giro sotto il vapore) io invece imbottivo i panini per i miie ometti poco piu' in la'.
poi si sono diretti alle barchette che volano (in realta' sono aereoplanini).....
Ma dico io, tra 100.000 ospiti del parco TU SEI RIUSCITA A VEDERE RICKY e soprattutto a ricordartelo avendolo visto una sola volta 1 annoe 1/2 fa??????????????????????????
Ma hai una memoria incredibile!

PS
Se partecipi a uno di quei programmi televisivi in memoria non ti battera' nessuno! :ok

E ora veniamo a noi, cara la mia siora...............Perche' non mi hai avvisata con un sms???????????????????potevamo organizzare un incontro....noi siamo entrati alle 19 fino alle 23....
i bimbi erano al settimo cielo per la sorpresa, e noi, un po' cotti dalla giornata lavorativa, ma felici della felicita' che sprigionava dai loro occhi!!!!!!!!!!!!!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 31 ago 2010, 18:16

NOVEMBER MP per te! :sorrisoo

LACLAcomplimenti per il nuotatore! Riccardo e' come il tuo Jacopo, non ha paura si butterebbe tranquillo, Nicolino ora ha cambiato atteggiamento con l'acqua e' piu' prudente, mentre una volta era lui lo spericolato!
Qui l'asilo iniziera' luned' 13 settembre....da voi?

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 1 set 2010, 9:31

Anche da noi asili e scuole iniziano il 13 settembre!

LadY e Nath : mi chiedevo ma Gardaland va bene per i bimbi di 5 anni? Sapevo che sotto 1.20 m la maggior parte delle giostre non sono consentite.
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 1 set 2010, 10:35

Pritemps, tanti :incrocini ancora per oggi....

Lady, mp anche per te :sorrisoo

vaccini:
mattia mai avuto problemi apparte le solite due linee di febbre e un po di nervosismo... pero pure io se c'è una possibilita di vedere se ha gli anticorpi oppure no, glielo risparmierei volentieri... chi ci dice di piu?

sun,
io pure credo che non c'è bisogno di preocuparsi... ci sono bambini che iniziano a parlare presto e altri in ritardo... mattia non è mai stato uno chiachierone ma dopo i 3 anni e mezzo si è sbloccato molto e devo dire che non sta mai zitto un momento... secondo me se tu ti fai un problema è peggio... meglio lasciarla sbloccare da sola... tanto vedrai che a scuola si fara capire... nella classe di mattia c'era un bambino cinese che il primo anno non sapeva neanche le parole piu semplici in italiano oppure semplicemente era timido e non si esprimeva... l'anno scorso, era come tutti gli altri bambini, parlava correttamente ed era molto integrato. poi i bambini non hanno bisogno di parole per capirsi... basta vedere come si comportano con altri bambini che parlano lingue diversa da quella che conoscono...

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 1 set 2010, 10:42

Lady, dai che anche Nicolino si fara capire... :ok

scuole:pure da noi il 13 settembre... ma noi da tonti ci siamo prenotati per bologna e mirabilandia percio rientrera il giorno dopo, credo... managgia!!!!

Gardaland:
delfi pure a me hanno detto che da piccoli si divertono di meno... poi mattia è proprio bassino percio... cmq, abbiamo deciso che facciamo mirabilandia, cosi facciamo meno viaggio in machina etc. poi onestamente per me va anche meglio. adesso mi stanco di piu e gardaland mi hanno detto che è piu grande di mirabilandia... pero ieri a mio marito gli hanno parlato anche di una fiabalandia o qualcosa del genere... dovro studiarlo... magari cambiamo di nuovo idea... a Gardaland ci andremo piu in la... cosi io mi potro vedere un po di piu il lago di garda e verona che ho visto, che ci sono dei posti bellissimi e non me lo vorrei "brucciare" adesso che fatico a camminare tanto...

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 1 set 2010, 11:13

November: so che Mirabilandia è più alla portata dei ns. bimbi rispetto a Gardaland. Mi hanno parlato bene anche di Fiabilandia ma io non ci sono mai stata quindi non so consigliarti
e di Dennis 21/11/2005

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 1 set 2010, 11:14

Printemps: allora sto contratto l'ha firmato?

Senti ma se non ti fidi al parco non possiamo incontrarci una volta ai giochi di 8 Gallery? Forse lì li hai più sott'occhio e io potrei darti una mano. Possibile che abitiamo nella stessa città e non riusciamo a fare due chiacchiere?
e di Dennis 21/11/2005

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 1 set 2010, 11:24

delfi, penso pure io che andremo a mirabilandia... fiabilandia si puo fare sempre la prox volta che vado a bologna... :fischia ho guardato un po sul sito e mi piace di piu mirabilandia... adesso ci tocca prenotare pero...

Printemps
, dai, ancora niente notizie :incrocini :incrocini

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 1 set 2010, 11:52

Oggi mio marito va al lavoro di pomeriggio, poi vi dico.

Delfi Al parco giochi vicino a me non mi fido, figurati che Ale è riuscito a scomparire anche con il babbo e la suocera, che guardavo Giacomo, perchè si è infilato in mezzo alle giostre a tutta velocità, loro non lo vedevano più e gli è preso un colpo! Non è recintato, ci sono giostre, bar, aperture dovunque, parcheggio macchine... e i miei corrono alla velocità della luce ovunque.
A 8 gallery scappano dritti dentro toys, stavo pensando magari una volta di trovarci a casa mia, vi va?

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 1 set 2010, 11:56

certamente ma per evitare il devastamento della casa proponevo 8 Gallery perchè mi sembrava più sicuro...insieme sono sicura che ce la faremo, Noemi ci darebbe una mano ci sa fare con i bimbi piccoli . Se poi vedi che è proprio una disperazione puoi sempre tornare a casa, ti capirei ma almeno ci abbiamo provato. :sorrisoo
e di Dennis 21/11/2005

Bloccato

Torna a “Novembre”