Dai Ely un po' meno lo siamoely66 ha scritto:ma che carino, vedere le mamme dei primini agitarsi, come ero agitata io l'anno scorso.
già, perchè quest'anno non sono agitata, noooooooooooooooooo

Se penso all'esordio di Alessia l'anno scorso

Messaggio da maskat » 1 set 2010, 9:39
Dai Ely un po' meno lo siamoely66 ha scritto:ma che carino, vedere le mamme dei primini agitarsi, come ero agitata io l'anno scorso.
Messaggio da ely66 » 1 set 2010, 11:15
Messaggio da robipokernonna » 1 set 2010, 11:23
ely66 ha scritto:ma che carino, vedere le mamme dei primini agitarsi, come ero agitata io l'anno scorso.
Messaggio da lallina » 1 set 2010, 11:43
Ecco, la mia ansia è dovuta proprio a questo: il mio piccolino non è più tanto piccolino e a me un po' dispiace! Mi dispiace anche che finisca la fase "ludica" e completamente spensierata della sua vita e che debba cominciare ad assumersi tante piccole responsabilità...certo, razionalmente è normale e giusto che sia così ma a me...dispiace!!!robibg ha scritto: anche se poi penso che sta diventando grande e mi dispiace un po'
Messaggio da jordan » 1 set 2010, 17:07
Messaggio da mina79 » 1 set 2010, 21:46
Messaggio da jordan » 2 set 2010, 13:38
Messaggio da robipokernonna » 2 set 2010, 13:46
jordan ha scritto:Beh è andata bene allora mina!![]()
Da noi ancora non sono uscite le classi, ma di tempo pieno ne fanno una sola quindi so già che maestre avrà e anche che sarà con altri 4 suoi compagni di materna e altri che conosce di altre classi. Ma dei buoni per i libri a voi hanno già detto qualcosa? E della mensa? Mi sa che mi devo informare io a scuola e in comune
Messaggio da robipokernonna » 2 set 2010, 13:48
Messaggio da jordan » 2 set 2010, 14:08
Messaggio da mina79 » 2 set 2010, 14:21
Noi le maestre invece le conosceremo giorno 7 (jordan ha scritto:Beh è andata bene allora mina!![]()
Da noi ancora non sono uscite le classi, ma di tempo pieno ne fanno una sola quindi so già che maestre avrà e anche che sarà con altri 4 suoi compagni di materna e altri che conosce di altre classi. Ma dei buoni per i libri a voi hanno già detto qualcosa? E della mensa? Mi sa che mi devo informare io a scuola e in comune
Messaggio da ely66 » 2 set 2010, 18:12
Messaggio da Pipa » 2 set 2010, 18:28
Messaggio da robipokernonna » 3 set 2010, 0:15
ely66 ha scritto:cedola?? no, niente cedola qui. i libri li consegnano direttamente ai bambini. poi tocca ricoprirli (rimetto all'opera il papà, io acquisto le cose e lui lavora)
mensa, dopo due settimane di scuola.
trasporto, devo fare un piiiiiiiiccola telefonatina per ehmm.. sollecitare, dato che qui sono tutti zitti e hanno negato il trasporto a mia figlia (ma...rifaccio come l'anno scorso, se non le danno il pullmino)
per il resto, giovedì si parte. e abbiamo sistemato solo il diario per ora, con l'astuccio rimesso a nuovo
Messaggio da robipokernonna » 3 set 2010, 0:17
ely66 ha scritto:cedola?? no, niente cedola qui. i libri li consegnano direttamente ai bambini. poi tocca ricoprirli (rimetto all'opera il papà, io acquisto le cose e lui lavora)
mensa, dopo due settimane di scuola.
trasporto, devo fare un piiiiiiiiccola telefonatina per ehmm.. sollecitare, dato che qui sono tutti zitti e hanno negato il trasporto a mia figlia (ma...rifaccio come l'anno scorso, se non le danno il pullmino)
per il resto, giovedì si parte. e abbiamo sistemato solo il diario per ora, con l'astuccio rimesso a nuovo
Messaggio da maskat » 3 set 2010, 9:20
Messaggio da ema1 » 3 set 2010, 9:37
Messaggio da lallina » 3 set 2010, 10:36
Messaggio da ely66 » 3 set 2010, 11:05
Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”