GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

vai bistris non ti fermare, c'è una cika da spennare!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: vai bistris non ti fermare, c'è una cika da spennare!

Messaggio da loretta83 » 1 set 2010, 9:37

mamyanna ha scritto:
loretta83 ha scritto:Un altro esempio: il penultimo sogno che mi è rimasto impresso è stato quello della nave(con tutta quella fila di pancie all'inizio) e poi alla fine ne son rimaste tre...e se vi ricordate tre in effetti sono uscite ma altrettante se ne sono andate e tutte a gravidanza inoltrata come avevo percepito.però nn sapevo i nomi ecco.
quindi tu avevi percepito che le gravidanze non sarebbero continuate? ma avevi visto solo 3 donne o avevi anche attribuito un nome a queste donne?

allora il sogno si rivelava un naufragio e quindi sapevo per certo che sarebbe finito male ed è stato così( alessandro di valina,l'altra lugliolina e ora il piccolo sebastiano)le tre pance invece erano savina,missmarple e pippi70...sapevo per certo che erano golline perchè me lo dicevano loro però nn sapevo i nomi.

E c'è da dire che ogni volta che sogno mi vedo pure io con la pancia,come se senza di quella nn potessi entrare nel sogno ecco
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 1 set 2010, 9:38

per il lotto ci ho anche provato a giocare,un mese fa sognai una 38enne bionda che aspettava una bambina e mi giocavo in sogno le sue date di nascita 13/08 però i numeri nn sono usciti :ahaha
Immagine

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 1 set 2010, 9:38

Buongiorno a tutte, Fulmi vedrai che questa volta andrà bene...rifai le beta tra un paio di giorno così ti tranquilizzi...
Lore non è che fai una bella previsione anche a me....
A proposito di previsioni, non sò se conoscete Mario Azzoni che visita a Milano e a Como, io l'ho "conosciuto" la prima volta leggendo il libro di Giovanni Benincasa (mi pare fosse il nome dell'autore) intitolato "Ti parlerò di te" dove appunto si raccontava delle facoltà di quest'uomo che riesce solo guardandoti a dirti appunto tutto di te dalle malattie che hai fatto da bimbo ai problemi che hai con tuo marito ecc. Insomma spinta dalla curiosità prendo un appuntamento (era il 2006) e me lo fissano per ottobre 2008 (c'è una lunga fila). Che vi devo dire è stata un'esperienza unica mi ha veramente fotografato ...l'ultima cosa che mi disse prima di andare via è che avrei avuto il terzo figlio però me lo disse in un modo strano un pò titubante come se volesse aggiungere altro ma non potesse farlo... (lui praticamente dice di vedere l'angelo custode a fianco di ciascuno di noi che gli dice tutto). Forse vi stò annoiando con questo lungo discorso, comunque il 30/09/2010 ho un altro appuntamento con Azzoni e vorrei tanto chiedergli di questo terzo figlio che stava arrivando...ma è tornato dagli angioletti.. :bacio :bacio :bacio a tutte

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 1 set 2010, 9:41

chiara vedi??io a queste cose nn credo
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 1 set 2010, 9:43

Io so per certo che gli Angeli custodi nn si fanno vedere da persone che nn siano..come dire "il suo padrone"ecco...io ne ho avute visioni mistiche e quindi so di che si parla...e a me sta gente che fa ste cose mi da solo il voltastomaco perchè agisce sull'impressionabilità delle persone.
Immagine

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 1 set 2010, 9:45

Premetto che io su queste cose sono assolutamente scettica. una cosa come quella raccontata da Chaira non la farei mai.
invece di Loretta penso che sia una ragazza molto acuta, osservatrice e sensibile, particolarmente recettiva degli stati d'animo, (molto eh? perchè qui noi scriviamo solo) per cui penso che questi suoi sogni siano in realtà un modo che il suo subconscio ha per rielaborare sensazioni, impressioni ecc. che ha avuto leggendo GOL.

Detto questo:

A Lorè... com'è che mi sogni????? :hi hi hi hi sai qualcosa che solo io so????

:hi hi hi hi
Mamma di Marco 08/06/2006

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 1 set 2010, 9:46

Lore anch'io ero scettica, ti dico però una cosa su tutte quelle che mi ha detto..Io soffro di una rara malattia genetica "febbre famigliare mediterranea" e Azzoni mi disse che vedeva una stana febbre che mi tormentava e che non si poteva guarire...Infatti è una malattia genetica.. Chi glielo ha detto? Non so...

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 1 set 2010, 9:47

ti ha fatto delle domande prima chiara??

marina questo me lo devi dire tu se so qualcosa che sai solo tu :hi hi hi hi
Immagine

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 1 set 2010, 9:48

e comunque CUCCIOLA bentornata, ma lo sai che ti pensavo stamattina e mi chiedevo come stavi?

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 1 set 2010, 9:51

loretta83 ha scritto:
mamyanna ha scritto:
loretta83 ha scritto:Un altro esempio: il penultimo sogno che mi è rimasto impresso è stato quello della nave(con tutta quella fila di pancie all'inizio) e poi alla fine ne son rimaste tre...e se vi ricordate tre in effetti sono uscite ma altrettante se ne sono andate e tutte a gravidanza inoltrata come avevo percepito.però nn sapevo i nomi ecco.
quindi tu avevi percepito che le gravidanze non sarebbero continuate? ma avevi visto solo 3 donne o avevi anche attribuito un nome a queste donne?

allora il sogno si rivelava un naufragio e quindi sapevo per certo che sarebbe finito male ed è stato così( alessandro di valina,l'altra lugliolina e ora il piccolo sebastiano)le tre pance invece erano savina,missmarple e pippi70...sapevo per certo che erano golline perchè me lo dicevano loro però nn sapevo i nomi.

E c'è da dire che ogni volta che sogno mi vedo pure io con la pancia,come se senza di quella nn potessi entrare nel sogno ecco

ah quindi c'era una doppia sensazione in questo sogno, qualcosa che andava male e qualcosa, speriamo, bene.....chi è Sebastiano?

vanno giocati 3 volte i numeri, insisti!
M 01/07/2005

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 1 set 2010, 9:52

loretta83 ha scritto:per il lotto ci ho anche provato a giocare,un mese fa sognai una 38enne bionda che aspettava una bambina e mi giocavo in sogno le sue date di nascita 13/08 però i numeri nn sono usciti :ahaha

NON SARO' MICA IO CHE FACCIO LE RETRO ED HANNO SEMPRE FUNZIONATO! :ahaha :ahaha :ahaha
M 01/07/2005

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 1 set 2010, 9:52

No Lore non ti fa domande....Comunque ci andrò anche per farmi una bella gita a Milano con il maritino ed i pupi, poi vi aggiornerò sulle previsioni... Lore se intanto vuoi darmi qualche anticipazione :spiteful: :spiteful: Sono qui fammi tutte le domande che vuoi e sognami...Possibilmente con una pancina prima del 2012 :che_dici :che_dici

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 1 set 2010, 9:54

i numeri li ho giocati 3 volte mamy :ahaha

chiara purtroppo i miei sogni nn sono a comando e nn mi servono fare le domande,se mi leggi dico sempre che io nn guardo mai le foto appunto per nn farmi influenzare :ok
Immagine

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 1 set 2010, 9:54

chiara2010 ha scritto:Lore anch'io ero scettica, ti dico però una cosa su tutte quelle che mi ha detto..Io soffro di una rara malattia genetica "febbre famigliare mediterranea" e Azzoni mi disse che vedeva una stana febbre che mi tormentava e che non si poteva guarire...Infatti è una malattia genetica.. Chi glielo ha detto? Non so...

MAMMA MIA.....NON TI ERA SCAPPATO NIENTE CON LUI SULLE TUE COSE PRIMA, VERO
M 01/07/2005

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 1 set 2010, 9:54

mamyanna ha scritto:
loretta83 ha scritto:per il lotto ci ho anche provato a giocare,un mese fa sognai una 38enne bionda che aspettava una bambina e mi giocavo in sogno le sue date di nascita 13/08 però i numeri nn sono usciti :ahaha

NON SARO' MICA IO CHE FACCIO LE RETRO ED HANNO SEMPRE FUNZIONATO! :ahaha :ahaha :ahaha

se sarai tu lo sapremmo a dicembre :fischia
Immagine

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 1 set 2010, 9:54

Prima che si sparga il panico... vorrei solo precisare che

A) non sono incinta

B) la cosa che so solo io è banale e poi l'ho detto anche a Mamy e forse ad altre... avevo sentito il gine dopo il ciclo stranissimo,il quale mi ha consigliato di posticipare l'inizio dell'anello e aspettare a vedere com'è il ciclo in corso, perchè lui è stra sicuro che avevo ovulato e un ritardo così vorrebbe verificarlo; quindi ancora per questo mese non ho preso ufficialmente precauzioni diciamo così... serie.
Ridevo perchè mio marito gufa da un po' e siccome ho una mezza gastroenterite, continua a farmi le battutine

C) i numeri al lotto vanno giocati almeno tre volte di fila... lo sanno tutti :hi hi hi hi :ahah

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 1 set 2010, 9:55

loretta83 ha scritto:i numeri li ho giocati 3 volte mamy :ahaha
PORCO CANE :che_dici :ahaha
M 01/07/2005

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 1 set 2010, 9:55

anche se devo essere sincera io quel sogno della 38enne l'ho associato a moni :sorrisoo
Immagine

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 1 set 2010, 9:55

Buongiorno :sorrisoo

Bentornata Cucciola :sorrisoo

Wow che discorsi :-D
kitty83 ha scritto:loretta sei speciale :emozionee
:quoto:
Ultimamente sogno spesso la mia mamma :emozionee .... e con belle notizie :-D ....ma per ora mi tengo tutto per me...poi se sarà vi racconterò :ok
Loretta è certo che hai un dono speciale :ok

Qualcuna ha notizie di Deb? :domanda .... ha fatto l'ago aspirato? :incrocini :incrocini :cuore
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 1 set 2010, 9:55

CIAO!!

:yeee LE BETA DI FULMI!!

IO IERI ECO, TUTTO BENE....E IL PIZELLO IN REALTA' E' UNA PATATINA....QUESTA VOLTA FOTOGRAFATA :ahaha
E' IN ARRIVO GIULIA :emozionee

...IO ME LO SENTIVO....INFATTI ALLA PRIMA ECO LO AVEVO DETTO A QUELLO "STORDI" DEL GINE CHE MI HA FATTO L'ECO...E LUI MI DISSE.."MA PER ME E' MASCHIO" :che_dici

IERI L'HO FATTA CON UN ALTRO, MOLTO BRAVO....E SI VEDEVA BENISSIMO LA PATATINA :-D

HO UNA TUTINA AZZURRA DA REGALARE....PER FORTUNA HO PRESO SOLO QUELLA :fischia

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”