GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La cicogna non va in vacanza, la marzolina(09) tiene la panza!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: La cicogna non va in vacanza, la marzolina(09) tiene la panza!

Messaggio da Stefy74 » 31 ago 2010, 19:22

Laretta81 ha scritto:
jordan ha scritto:Stefy sunnu fuoddi = sono fuori e sua sponte? :domanda Non ci arrivo :hi hi hi hi .
io l'ho interpretata così : sono fuori e sua spontanea iniziativa può essere???? :domanda
ehm... 50%

Sunnu fuoddi è siciliano e significa sono pazzi!

sua sponte è latino e significa di sua spontanea volontà, di sua iniziativa

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 31 ago 2010, 19:23

Laura saltellava per strada, credo che tutta Parma sappia che l'hanno presa al coro :ahah Era gasatissima, la direttrice del coro le ha fatto i complimenti per il senso del ritmo, per la voce dice che c'è un pò da lavorare sulla respirazione ma che va benissimo. Non sanno se potrà fare il primo concerto col coro a ottobre ma per quello di Natale ci sarà di sicuro. Dato che glielo ha detto oggi la sua Guru, lei è tranquilla e non mi tartasserà! :hi hi hi hi
Vi giuro che mi sento meglio :ahah :ahah :ahah E ho pure saputo che questo è il coro di voci bianche più importante di Parma :congratulations:
Se volete dare un occhio rapidamente, senza perdervi nel loro sito, c'è questa recensione:

http://www.solevocicommunity.it/node/1287" onclick="window.open(this.href);return false;

Dopo le selezioni siamo state a caccia della divisa :impiccata: Avete presente quanto sia complicato trovare una polo a mezza manica completamente bianca, senza nemmeno un misero logo da qualche parte? :impiccata: Impossibile! Ho trovato da Zara la polo a maniche lunghe bianca senza nulla ma a maniche corte non c'è nulla :che_dici Mi toccherà cercare su ebay :incrocini Mi hanno spiegato che l'assenza di loghi è necessaria perchè poi sulle polo verrà stampato il logo della Corale: "Ars Canto Giuseppe Verdi"
I pantaloni neri li ho trovati facilmente, mancano solo le ballerine nere ma pure quelle saranno facili da trovare. La cravattina rossa la danno loro, che magnanimi! Dare tutto e farselo pagare, semplificando la vita alla gente, è chiedere troppo :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 31 ago 2010, 19:25

Lady, tesoro, hai davvero tutta la mia solidarietà :coccola :bacio Ma che pazienza che ci vuole... mai pensato di cambiare città e andare 1000 miglia lontano dagli stronzuoceri? :che_dici

Poveraccio pure tuo marito, non vorrei essere nei suoi panni!

scappo :bacio

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La cicogna non va in vacanza, la marzolina(09) tiene la panz

Messaggio da Pluga » 31 ago 2010, 21:16

Stefy passavo per leggere notizie di Laura! :congratulations: Sono molto contenta!
E prenderne una con logo cucito e scucirlo?

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 1 set 2010, 7:53

Buongiorno a tutte!!!
Lady tentissimissime :coccola ti servono davvero in casi come questo!!! e quoto Stefy sia per l'infinita pazienza che per andare a vivere 1000miglia lontano da loro!!!
Stefy evviva!!! e brava la nostra Laura!!!! io avevo preso a Giuly una polo a manica bianca senza nessuna scritta ne logo, l'avevo trovata all'ovs...potresti provare a vedere se la trovi ancora e più grande!
buona giornata tutte ci sentiamo dopo! :bacio
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 1 set 2010, 9:01

Buongiorno amiche mie! :bacio
Ieri ho fatto la prima visita e l'ecografia! :ok
Pucetta è cresciuta, misura 17 mm e si vedevano già gli abbozzi degli arti e della testa! Poi ha cominciato a muoversi (di già? :urka ) sembrava che sculettasse ...deve essere femmina! :ahaha
Tutto bene! ...fa****o alle beta! :fuck: ...la gine dice che posso buttarle nel cestino ormai!
Sono contenta! :cuore ...finalmente!
Grazie a tutte per i vs pensieri :thank_you:
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 1 set 2010, 9:06

DIDA amore bello come sono felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :congratulations: :congratulations: :yeee :yeee :yeee senti che sarà una femmina??? e il toto-nomi è già partito???? ...sono curiosa :hi hi hi hi

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 1 set 2010, 11:48

Buongiorno tesore!
Come va?
Dida che emozione !!!!! :emozionee Sono tanto tanto contenta per te!
Lara tesoro, hai ragione ieri mi sono collegata, volevo leggere le news per non trovarmi duemila pagine di arretrati ma non ho avuto tempo di scrivere, e ne ho poco pure oggi!
Lady ohm!!!!! pazienza cara, pazienza!
Efes bene :yeee :yeee anche se pure io non ho capito se sei ancora come sostituzione oppure di ruolo! Cmq bene così!
Stefy wow! Io adoro i cori! Tutti i cori! Mi sa che ha ragione Pluga, scuci il logo da qualche polo, sarà arduo trovarne una senza!
A tutte quante, :bacio
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 1 set 2010, 11:50

Nane come va Marco? Guarda anche Gaia fa questi risvegli notturni e direi proprio che si tratta di mal di denti. Tant'è vero che io parto secca di Dentinale e glielo schiaffo in bocca mentre piange. Pochi minuti e si tranquillizza e si riaddormenta pure! Scusate ma quanti denti devono avere 'sti bambini in bocca? 20?

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 1 set 2010, 11:55

lady, raccontata come la sai raccontare tu la puntata di casa Stronzuoceri è portentosa :ahah ma a pensare che è tutto reale mi fa salire la rabbia pure a me :bomba
Stefy, :congratulations: a Laura! :62_son_soddisfazioni:
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 1 set 2010, 11:59

Tata si confermo che sono 20 dentini (se pensi che Giuly è arrivata a quota 9.......mi viene male nn sono nemmeno a metà :urka ) la mia collega mi ha prestato un manualetto fatto molto bene, una guida per le famiglie che va da 0 a 6 anni che tocca un po tutte le tappe della crescita dei bambini e che le è stato REGALATO dal suo pediatra.
Praticamente è un libro distribuito ai pediatri dal ministero della salute e che tutte le mamme avrebbero dovuto avere in omaggio dal proprio pediatra......perchè la mia efficentissima pediatra non mi ha mai dato niente???????? :martello cmq sia ora andrò a fare le fotocopie...... :che_dici

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 1 set 2010, 12:04

Bene Lara! Allora noi siamo messi un pò meglio.... siamo a quota 12, saranno allora ancora i molari e i canini... poveracci 'sti bimbi.... comunque consolati nemmeno a me l'hanno dato quel famoso libricino!!! :martello :martello

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 1 set 2010, 12:13

Dida77 ha scritto:lady, raccontata come la sai raccontare tu la puntata di casa Stronzuoceri è portentosa :ahah ma a pensare che è tutto reale mi fa salire la rabbia pure a me :bomba
Potrei fare la sceneggiatrice, dite che qualcuno me lo compra "Casa Stronzuoceri"? :ahaha
Laretta81 ha scritto:... che le è stato REGALATO dal suo pediatra.
Praticamente è un libro distribuito ai pediatri dal ministero della salute e che tutte le mamme avrebbero dovuto avere in omaggio dal proprio pediatra......perchè la mia efficentissima pediatra non mi ha mai dato niente????????

Nemmeno a me la pediatra ha dato niente. La mia pediatra non ha nemmeno un fasciatoio nello studio o in sala d'aspetto, nemmeno un pupazzetto, per dire. Nulla!
Sono stata alla ASL per cambiarla ma mi hanno detto che la pediatra che volevo io non ha più posti disponibili da qui all'eternità. Avrei solo altre 2 alternative... ma con 2 pediatre che hanno lo studio in paesi qui vicini, non nel mio.
Devo valutare.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 1 set 2010, 13:00

Buongiorno!!!

Marco va meglio....ma non urlo :incrocini :che_dici

Per i dentini confermo che sono 20!

sono 8 incisivi, 4 canini, 4 premolari e 4 molari.

Marco ha gli incisivi i premolari ed ha bucato in questi giorni i 2 canini superiori :impiccata:

Quindi ne mancano 6...ma per i molari si deve aspettare dopo i 2 anni di età! :ok

Stefy :congratulations:

Dida :congratulations: :emozionee :yeee
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 1 set 2010, 14:30

Buongiorno!
Dida :clap :yeee :hi hi hi hi :congratulations:
Questione denti:
Carlo: 7 incisivi
Pietro: 8 incisivi e due premolari
Me ne manca di strada ancora..... Però se vi può consolare quando Emma ha bucato i canini non me ne sono nemmeno accorta (ma era tardissimo, dopo i due anni sicuramente!).

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 1 set 2010, 15:06

Ciao :cuore

DIDA che belle notizie :congratulations:

LADY dovresti pubblicare un libro. Comunque l'orologio a cipolla e il cane che fa shuu shuu non li avevo mai sentiti :ahaha
Sai mentre ti leggevo mi domandavo come deve essere stato il vostro matrimonio con tutti i parenti presenti. Questo ce lo devi raccontare :spiteful:

RUZZY sai che vicino a casa dei miei abita una bambina che si chiama Melissa, ha un mese più di Alessandro e ogni volta che la vede lui la chiama "Maisssa, Maisssa, Maisssa" Troppo divertente :ahaha

STEFY tante congratulazioni per Laura :clap

Ragazze ho preso l'annuale al provveditorato, per il posto in ruolo dovrò aspettare i 65 anni :x: :che_dici :ahaha
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 1 set 2010, 15:07

Sì sì confermo 20 denti. Qui siamo già da un po' a quota 16
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 1 set 2010, 15:09

Anche il mio pediatra non mi ha dato il libretto e nemmeno ha un fasciatoio o un giochino. In sala d'attesa ha solo delle riviste del '900 e qualche opuscolo. Alessandro ogni volta gliene rompe qualcuno :ahaha

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 1 set 2010, 15:50

tatacaro ha scritto:Bene Lara! Allora noi siamo messi un pò meglio.... siamo a quota 12, saranno allora ancora i molari e i canini... poveracci 'sti bimbi.... comunque consolati nemmeno a me l'hanno dato quel famoso libricino!!! :martello :martello
Mi ha appena detto la mia amica (che ha la mia stessa pediatra...) che a lei l'ha dato :aargh

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 1 set 2010, 15:56

Ciao Marzule!

son tornata dalla ferie... e son di nuovo al lavoro... SUPER DEPRESSION :impiccata:

:bacio
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”