GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FAMIGLIA ABBONDANTE = AMORE DILAGANTE!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FAMIGLIA ABBONDANTE = AMORE DILAGANTE!

Messaggio da topinaf » 27 ago 2010, 0:28

uh mamma...ogni post che vado a vedere trovo qualche nuova pancia...
FRANCESCA!!!! :yeee :yeee
sai che qualche giorno fa ti pensavo...e pensavo proprio che non ti saresti fermata a Marta :fischia

mille in bocca al lupo!!
noi siamo tornati oggi dalle vacanze e mi sono riappropriata del pc...visto che nell'ameno posto dove eravamo non riescono a tirare neanche i cavi del telefono :che_dici

un abbraccio a ttte! :bacio
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 27 ago 2010, 0:42

mannaggia...mi sono persa anche Frik :-D

che bello :emozionee :emozionee
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 28 ago 2010, 18:22

Buon week! :cuore
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 28 ago 2010, 20:28

Francesca77 ha scritto:L'altra sera, è ancora allo scuro di tutto e la cosa resterà secretata ancora per un po',già sproloquiava sull' assoluta improprietà dell'apettare un eventuale 6
à figlio...
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: mi è venuta la pelle d'oca!!! sei il mio idolo!
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 29 ago 2010, 15:23

ciao superissime....

finalmente tocca anche a noi..... :yeee :yeee :yeee
domani mattina partiamo per l'isola d'elba.....

speriamo faccia bello e caldo....le previsioni danno un calo delle temperature.... :che_dici , boh io la maglia di lana l'ho messa in valigia.....

bacioni a tutte ci si risente il 12.....
:bacio
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 30 ago 2010, 9:04

MaMMaSiLVia, buone vacanze!!!! :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 30 ago 2010, 10:51

Francesca77 ha scritto:Ciao belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sissi,pattu,francy,grecale,ele,loretta,ghiga,melissa,tutte :bacio

le nausee continuano... :hi hi hi hi ...non impediscono però che mi venga un megappetito...ingerirei tonnellate di cose come lasagne,polenta con sugo di salsiccia,arrosto,pizza...aiuttttttttttttttoooooooooooooooooooooooooo

nausea...io mal di stomaco!!! fame no,mi fa senso il cibo ultimamente!!! mah!! :x: e poi stanchissimaAAAAAAAAAAAA non reggo nulla alle 14 crollo
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 30 ago 2010, 11:38

MammaSilvia :bacio e buone vacanze!

Ciao super!
Oggi sono un po' di corsa....sto preparando da mangiare ai pargoli,Simone ha già fatto,poi metto a letto il pargoletto piccolo,devo lavare per terra e poi alle 14.30 scappo dalla peddy,ho il bilancio di salute dei 5/6 anni di Matte,anche se non è che ne abbia molto bisogno considerando che è fuori misura :ahaha

Mi date un consiglio?Simone da una settimana rifiuta la cene.... :buuu ha sempre mangiato tutto più che volentieri,insomma apriva la bocca a prescindere,adesso nulla appena lo si siede nel seggiolone comincia la crisi isterica!
Ho provato a cambiargli orario,a farlo mangiare coi fratelli,a dargli quello che mangiamo noi,a farlo magiare da solo....niente di niente eppure a pranzo mangia tranquillo e senza problemi;certto ha male hai denti,ma se fossero i denti non avrebbe fame nemmeno a pranzo no?
Oggi ne parlerò con la pediatra,ma la cosa mi stressa perchè non so più cosa preparargli,anche perchè non posso dargli tutto quello che mangiamo noi/fratelli....e poi è appiccicoso come la morte!
Matteo è sempre stato mammone,ma questo peggio,non posso muovermi di mezzo passo senza che lui arrvi piangendo pensando di essere stato abbandonato,anche se sono nella stanza con lui..... :buuu :buuu avete dei suggerimenti?ditemi che è un periodo e che passerà!
Scusate lo sfogo!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 31 ago 2010, 15:07

Ciao!
Sissi come ti capisco ma credo siano solo periodi no, certo a volte è proprio difficile!!!!

Ho inserito delle foto di quest'estate dei bimbi...

Buon pomeriggio io tra poco esco per portare Andrea a prendersi delle scarpine, gli altri due stanno coi nonni se no non riesco nemmeno a capire cosa comprare!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 31 ago 2010, 22:47

Francesca77 ha scritto:Ciao!
scrivo dalla montagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!bella vacanza ,abbiamo iscritto le bimbe all'iniziativa estate ragazzi ,ci sono 2 guide che ogni gg portano il gruppo dei bimbi da 6 a 10 anni a fare camminate o sui cavalli,o a golf o al rifugio così si passano fino alle 14-15 ,anche perchè avenvo i piccoli sarebbe difficili fare certe e così tante gite
piccoli dal canto loro hanno una vera passione per il parco giochi e i gonfiabili!
siamo anche riusciti ad andare a cena fuori io e davide un paio di sere col supporto nonni...
'
e poi c'è anche un altra grossa novità...grossa grossa...ma grossa...

imprevista,ma cmq meravigliosa

immaginate?

Che meravigliosa notizia!!!!!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

STUPENDO!!!!

io Invece sono triste e sto abbandonando l'idea del quarto.... uno perchè non voglio pregare il marito, vorrei che fosse idea comune quella di allargare ulteriormente la famiglia ... due perchè se arriva un altro maschiaccio???? Inutile negarlo sarebbe un lavoraccio che da mamma sarei anche disposta a fare...ma so che è un capriccio volere un a "Piccola me"... sono sincera.. :martello
Sbuf... sbuf... :buuu
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 31 ago 2010, 23:11

...però... però... quando vedo un pancione o un neonato tra le braccia grandi della sua mamma.... non so............. mi commuovo ed invidio....................

L'esperienza ultima è stata abbastanza dura... Cri è un piccolo terremoto (è stato denominato per questo Tzunami.... non aggiungo altro) e Ale è giustamente un bimbino piccolino ino ino che ha bisogno di cure.. Niki sta crescendo e comincia a darmi da pensare..... io che sono molto attenta all'educazione (come tutte le madre dopo tutto... ) forse il fatto di averli avuti così vicini mi ha un pò stabilizzato... però c'è sempre quel pensierino anche se a volte lo sento lontano altre è insistente e rumoroso.....
E se poi non ce la faccio?????? E se poi è un altro (adorabile e casinista) maschietto, quattro (più maritozzo cinque) sono tanti e le gente pronta a puntare il ditone sudicio...... ecco, sono come gli altri, dovrei fregarmene ed invece... scusate, sembro una pazza che ragiona ad alta voce... ma sono confusa e mi sento anche un pò stupida................................................................................................ :domanda
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 31 ago 2010, 23:19

...però... però... quando vedo un pancione o un neonato tra le braccia grandi della sua mamma.... non so............. mi commuovo ed invidio....................

L'esperienza ultima è stata abbastanza dura... Cri è un piccolo terremoto (è stato denominato per questo Tzunami.... non aggiungo altro) e Ale è giustamente un bimbino piccolino ino ino che ha bisogno di cure.. Niki sta crescendo e comincia a darmi da pensare..... io che sono molto attenta all'educazione (come tutte le madre dopo tutto... ) forse il fatto di averli avuti così vicini mi ha un pò stabilizzato... però c'è sempre quel pensierino anche se a volte lo sento lontano altre è insistente e rumoroso.....
E se poi non ce la faccio?????? E se poi è un altro (adorabile e casinista) maschietto, quattro (più maritozzo cinque) sono tanti e le gente pronta a puntare il ditone sudicio...... ecco, sono come gli altri, dovrei fregarmene ed invece... scusate, sembro una pazza che ragiona ad alta voce... ma sono confusa e mi sento anche un pò stupida................................................................................................ :domanda

Immagine

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 1 set 2010, 17:43

seremammatris ha scritto:...

sono gli stessi miei pensieri sai?? la gente mette paura anche se dovremmo fregarcene!
io poi problema contrario e se arrivasse un altra donna?? mio marito?? :prr
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 1 set 2010, 23:11

melissa2310 ha scritto:
seremammatris ha scritto:...

sono gli stessi miei pensieri sai?? la gente mette paura anche se dovremmo fregarcene!
io poi problema contrario e se arrivasse un altra donna?? mio marito?? :prr
Proprio questa mattina vado a comprare una camicina per Ale che domenica fa il Battesimo... la tipa del negozio mi fa "3 maschi?????????? non fare mica il quarto!!!" ed io "e perchè no? non c'è niente di male..." in realtà dentro di me un pò le davo ragione (mannaggia a me) ma dall'altra l'avrei (come un pò tutti d'altronde...) :eliminator :fuck:

Io il quarto lo desidero... nonostante molte persone a suon di dai cercano di convincermi che è una ca***ta... uno per non avere un altro maschio, due perchè troppi figli poco relax... in primis famiglia eh!!!! ma dentro di me, e non ci posso fare nulla, sento forte il desiderio....
:panzuta: :panzuta: :panzuta:

Immagine

Mayumani
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mayumani » 2 set 2010, 8:22

Ciao a tutte le supermamme e ai loro meravigliosi cuccioli!!!
Mi sono appena iscritta e mi piacerebbe presentarmi: sono mamma di 4 bei principini!!!!
E' inutile negare che mi sarebbe piaciuta tanto una principessina, anche perchè oltre la mia famiglia tutta al maschile, di parenti vicini ho solo mio padre ( la mia mamma se ne è andata 6 anni fa). Ho una sorella ma il nostro rapporto è quasi inesistente!
Quando vado a fare compere da sola con tutti e 4 c'è sempre qualcuno chemi chiede:"Ma sono tutti suoi????"..."Tutti maschiiii????" e mi guardano così :urka
Anche se mi spaventa dover crescere 4 maschi (sopratutto quando saranno adolescenti) ne sono orgogliosa e mi sento la regina di casa!
...Non sono mai stata amata da così tanti uomini nello stesso momento!!! :ahaha :hi hi hi hi
Mi volete con voi?
Mamma strafelice di 4 moschettieri: Matthias (13.09.2001), Yuri (08.10.2004), Manuel (15.08.2007), Nicholas (09.07.2010) e un angelo nel cuore.

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 2 set 2010, 14:09

Mayumani, benvenuta!!!!!! :congratulations: :congratulations:
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 2 set 2010, 14:10

seremammatris, ma lasciali parlare...anche a me chiedono...adesso vi fermate vero? e io dico sempre...per il momento si! Ma poi saremo noi a decidere la verità :ok :ok
Immagine

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 3 set 2010, 15:03

Passavo per un saluto, vi penso sempre, ma ha un po' che non entravo da queste parti e mi dovrei aggiornare.
4xpatty ha scritto:seremammatris, ma lasciali parlare...anche a me chiedono...adesso vi fermate vero? e io dico sempre...per il momento si! Ma poi saremo noi a decidere la verità :ok :ok
Sono proprio i discorsi che ho fatto ieri e l'altro ieri con mia mamma, non riesco a capire come possa pensare di intromettersi in cose così personali, mi descriveva tutti i metodi per non "incappare", quando tra l'altro io non ho questo genere di confidenze con lei. :bomba
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 3 set 2010, 20:01

Mayumani benvenuta! :clap :clap :clap

Ciao mamme super!

Io sono sempre di corsa,in questi giorni approfitto del bel tempo per stare il più possibile fuori coi pargoli,andiamo al parcogiochi e da qualche giorno hanno ritrovato tutti i compagni dell'asilo e così tra una chiacchiera e l'altra con le mamme prima delle 18.30 non siamo mai a casa!

:ahaha Annunciazione,annunciazione :ahaha SIMONE CAMMINA DA SOLO!
e adesso cominciano i guai seri...è peggio degli altri due messi insieme,apre i cassetti,le ante,si arrampica dappertutto.... :buuu :buuu però è tenerissimo con quel suo andare in giro come una paperetta strabica e con una zampa di legno :emozionee
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Ele2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ele2 » 4 set 2010, 0:18

Mayumani benvenuta :congratulations:

Sissy :yeee :clap per Simone !!!!
Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”