GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VALIGIA PRONTA PER L'8PANZA.. MACCHE' OSPEDALE, SI VA IN VACANZA!
- desert noor
- Expert~GolGirl®

Re: VALIGIA PRONTA PER L'8PANZA.. MACCHE' OSPEDALE, SI VA IN VACANZA!
p.s. per la cronaca, la stella ora che ha 3 anni e mezzo non sta più nel 28....... 
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

-
Mik
- Expert~GolGirl®

Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- rosleta
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Sono appena tornata dalla visita di controllo, qui tutto bene, liquido ok, collo ok, la ragazza pesa circa 2 kg e 300 g
ed è ancora cefalica, la gine dice che difficilmente si girerà ancora... Sono felicissima di aver rivisto la mia pagnottina, nn vedo l'ora di conoscerla e spupazzarmela tutta...
Ieri sera invece, col corso abbiamo visitato la sala parto.. ovviamente dopo 10 minuti che ero dentro ho cominciato a star male e a vedere tutto bianco così sono dovuta uscire, sedermi e bere un po' d'acqua perchè stavo per svenire!!! non so se per il caldo o per il mio super coraggio da Leone ma ho passato 5 minuti davvero brutti... Poi ci hanno fatto visitare le stanze dove si sta in degenza e lì è stato bellissimo.. c'erano tante mamme stanche ma visibilmente felici e poi loro... quei piccoli esserini che hanno il potere di farti completamente rimbecillire e di cui non puoi non innamorartene al primo sguardo
Sono appena tornata dalla visita di controllo, qui tutto bene, liquido ok, collo ok, la ragazza pesa circa 2 kg e 300 g
Ieri sera invece, col corso abbiamo visitato la sala parto.. ovviamente dopo 10 minuti che ero dentro ho cominciato a star male e a vedere tutto bianco così sono dovuta uscire, sedermi e bere un po' d'acqua perchè stavo per svenire!!! non so se per il caldo o per il mio super coraggio da Leone ma ho passato 5 minuti davvero brutti... Poi ci hanno fatto visitare le stanze dove si sta in degenza e lì è stato bellissimo.. c'erano tante mamme stanche ma visibilmente felici e poi loro... quei piccoli esserini che hanno il potere di farti completamente rimbecillire e di cui non puoi non innamorartene al primo sguardo
Sofia 18.10.2010 ore 19:18
- rosleta
- Active~GolGirl®

Topi grazie per i numeri di tel...
Mik anch'io porto il 36 da una vita ma l'ultimo paio di scarpe che ho comprato ho dovuto prendere il 38
secondo te ho i piedi gonfi?
Helga
per il nono mese...!
desert la brumbi è sempre + bella
Mik anch'io porto il 36 da una vita ma l'ultimo paio di scarpe che ho comprato ho dovuto prendere il 38
Helga
desert la brumbi è sempre + bella
- rosleta
- Active~GolGirl®

ah...dimenticavo... anche Silvia è bellissima soprattutto con il nuovo taglio di capelli... 
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

mik...che bella silvia col taglio nuovo!! proprio una signorina
rosa...allora è per quello che hai avuto paura ieri sera? io non vedo l'ora di sentire le contrazioni giuste e l'ostetrica che mi dice "ti ricovero!!"
almeno nasce
rosa...allora è per quello che hai avuto paura ieri sera? io non vedo l'ora di sentire le contrazioni giuste e l'ostetrica che mi dice "ti ricovero!!"
almeno nasce
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- selus70
- Active~GolGirl®

Buonasera belle ragazze......
io non vedo lora che nasca.....e dubito fortememente che la pancia mi possa mancare.....è stata ed è una gravidanza difficile....troppe complicazioni....poca poesia......sono sicura che la visione del mio piccolo mi ripagherà....anche se non nego che ho molta paura di quello che sarà...conciliare i bimbi con il lavoro e il resto.....affronteremo tutto poco alla volta.....
Oggi finalmente ho chiuso la valigia, è ufficialmente pronta (almeno lei), io è da ieri che respiro a fatica in tutte le posizioni, sarà normale?
Topi grazie per la lista
rosleta, stai serena, vedrai che tutto avverrà in modo naturale....non avrai tempo e modo di pensare troppo.....
Mik, Silvia è un amore.....anche la mia Elena porta il caschetto
un
a tutte voi e vi auguro una buona serata 
io non vedo lora che nasca.....e dubito fortememente che la pancia mi possa mancare.....è stata ed è una gravidanza difficile....troppe complicazioni....poca poesia......sono sicura che la visione del mio piccolo mi ripagherà....anche se non nego che ho molta paura di quello che sarà...conciliare i bimbi con il lavoro e il resto.....affronteremo tutto poco alla volta.....
Oggi finalmente ho chiuso la valigia, è ufficialmente pronta (almeno lei), io è da ieri che respiro a fatica in tutte le posizioni, sarà normale?
Topi grazie per la lista
rosleta, stai serena, vedrai che tutto avverrà in modo naturale....non avrai tempo e modo di pensare troppo.....
Mik, Silvia è un amore.....anche la mia Elena porta il caschetto
un
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010
- desert noor
- Expert~GolGirl®

rosleta ha scritto:desert la brumbi è sempre + bella
grazie cara!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- Expert~GolGirl®

ciaoooooo!!!!!!!!
poche novità oggi, vedo...
ho smesso il miolene ieri sera (dovevo prenderne solo 5 gg) e oggi tutto il giorno contrazioni, in più ieri ho ritirato le analisi sangue/urine ed è tutto ok... a parte le proteine nelle urine
finora pressione normale, ma domani ho la visita con la ginecologa e ho paura che mi ricoveri.
io mi sento bene, oggi ho anche fatto una piccola passeggiata, non mi sento affaticata, non ho i piedi gonfi, ma le cosce e le mani sì. la bimba si muove un sacco quindi penso voglia dire che sta bene, no?
spero solo non mi proponga il cesareo perché NON LO VOGLIO!!!!!! e che cavolo! sono già sul piede di guerra se non si fosse capito..
sta sera faccio una bella foto alla pancia, casomai ci fossero sorprese domani...
adesso quando la bimbina ha il singhiozzo me la sento proprio nel bacino, credo abbia la testa bassa bassa..
poche novità oggi, vedo...
ho smesso il miolene ieri sera (dovevo prenderne solo 5 gg) e oggi tutto il giorno contrazioni, in più ieri ho ritirato le analisi sangue/urine ed è tutto ok... a parte le proteine nelle urine
io mi sento bene, oggi ho anche fatto una piccola passeggiata, non mi sento affaticata, non ho i piedi gonfi, ma le cosce e le mani sì. la bimba si muove un sacco quindi penso voglia dire che sta bene, no?
spero solo non mi proponga il cesareo perché NON LO VOGLIO!!!!!! e che cavolo! sono già sul piede di guerra se non si fosse capito..
sta sera faccio una bella foto alla pancia, casomai ci fossero sorprese domani...
adesso quando la bimbina ha il singhiozzo me la sento proprio nel bacino, credo abbia la testa bassa bassa..
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)
- desert noor
- Expert~GolGirl®

qualcuna di voi si ricorda a che settimana è bene iniziare con l'infuso alle foglie di lampone????
- rosleta
- Active~GolGirl®

Selus grazie per le tue parole... mi raccomando tieni duro, la poesia si scatenerà quando avrai tra le braccia il tuo piccolino...
Desert a cosa serve l'infuso alle foglie di lampone? (SONO UFFICIALMENTE L'IGNORANTE DEL GRUPPO
)
qualcuno mi ha parlato di alcune gocce miracolose alle erbe (poi mi faro' dire il nome) che in teoria dovrebbero aiutare nella dilatazione... che dite? sono tutte str... ehm... cavolate?
Desert a cosa serve l'infuso alle foglie di lampone? (SONO UFFICIALMENTE L'IGNORANTE DEL GRUPPO
qualcuno mi ha parlato di alcune gocce miracolose alle erbe (poi mi faro' dire il nome) che in teoria dovrebbero aiutare nella dilatazione... che dite? sono tutte str... ehm... cavolate?
-
Mik
- Expert~GolGirl®

avatarra: perché dovrebbero proporti un cesareo? Mi sono persa qualcosa?
rosleta, topina e selus: grazie
in effetti il parrucchiere cinese ci è piaciuto, Silvia è stata proprio brava e lui rapidissimo. Gli sono sfuggiti due ciuffetti, ma meglio lui che ci è andato cauto piuttosto che la parrucchiera italiana dell'altra volta che ci ha messo un secolo, Silvia s'era stancata e le è partita una sforbiciata sulla frangia mentre scalava da far paura
e non s'è manco scusata! Nella foto si era già un po' persa la piega, ma uscita da lì aveva il classico caschetto delle bimbe cinesi o giapponesi solo versione bionda, troppo buffa
Stasera poi è stata una donnina mi ha aiutato seriamente a fare i biscotti, abbiamo fatto crostatine e lingue di gatto.. dopo cena s'è strafogata
rosleta, topina e selus: grazie
Stasera poi è stata una donnina mi ha aiutato seriamente a fare i biscotti, abbiamo fatto crostatine e lingue di gatto.. dopo cena s'è strafogata
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
- desert noor
- Expert~GolGirl®

prova a dare un'occhiatina qui su google:rosleta ha scritto:Desert a cosa serve l'infuso alle foglie di lampone? (SONO UFFICIALMENTE L'IGNORANTE DEL GRUPPO)
http://www.google.it/#hl=it&source=hp&q ... bf480e0259" onclick="window.open(this.href);return false;
- desert noor
- Expert~GolGirl®

e poi ci sarebbe anche l'apermus. a me non ha fatto granchè, ad altre che conosco ha fatto molto.
http://www.google.it/#hl=it&q=apermus&a ... bf480e0259" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.google.it/#hl=it&q=apermus&a ... bf480e0259" onclick="window.open(this.href);return false;
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

rosa, l'infuso di lampone dovrebbe aiutare la dilatazione
mi pare dalla 36ma...
io volevo provare l'olio di enotera...si inizia alla 36ma...ma volevo anticipare alla 34ma
e poi so che ci sono rimedi omeopatici come l'apermus e il follicolum (quest'ultimo mi pare
)
selus...vedrai che una volta nato ti dimenticherai presto di tutti gli acciacchi
io volevo provare l'olio di enotera...si inizia alla 36ma...ma volevo anticipare alla 34ma
e poi so che ci sono rimedi omeopatici come l'apermus e il follicolum (quest'ultimo mi pare
selus...vedrai che una volta nato ti dimenticherai presto di tutti gli acciacchi

- topinaf
- Bronze~GolGirl®

ecco abbiamo scritto assieme 

- littlemom
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte, oggi ho latitato un po ma avevo la mia amcia a casa che mi ha pulito le taparelle e i vetri quindi non avevo tempo di collegarmi. mi sono rimasti solo due finestre, quelli delle camere da letto. poi il resto piano piano lo faccio io.
volevo stirare ma non ce la faccio proprio anche perche ho fato altro io, un po mi ha stancato il pupo.
faccio domani mattina , in quanto sono a casa.
sono un po cosi , prima gli ho sgridato al pupo, ed dato un schiaffo
, dopo un po mi sono sentita cosi male che non vi dico, vededndolo tutto triste sul seggiolino della macchina, ed non ha parlato per tutto il tempo, finche siamo arrivati a casa. ma lo ha meritato, la prima volta che lo faccio e spero sia l'ultima. ha pianto per un po ed lo ha capito che ha sbagliato.
adesso e qui vicino che gioca, sereno.
Alissa mi sembra che sia ancora podalica, ed mi sento sempre di piu che faro il cesareo
tutto si vedra alla visita dal gine. e spero che mi sbagli
va be tra poco la porto a fare la nana.
ci sentiamo dopo se posso.
volevo stirare ma non ce la faccio proprio anche perche ho fato altro io, un po mi ha stancato il pupo.
faccio domani mattina , in quanto sono a casa.
sono un po cosi , prima gli ho sgridato al pupo, ed dato un schiaffo
adesso e qui vicino che gioca, sereno.
Alissa mi sembra che sia ancora podalica, ed mi sento sempre di piu che faro il cesareo
va be tra poco la porto a fare la nana.
ci sentiamo dopo se posso.
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
siamo due genitori al settimo cielo ...
- mammanto
- Original~GolGirl®

Buonasera pancine!
ROSA: cominci bene se ti senti male solo a vedere la sala parto!!
Ma vedrai che quando sarà il momento giusto ti verrà un coraggio da leone!!!
MIK sì è davvero bello il caschetto!
SELUS: vedrai che non ti sembrerà vero quando non avrai più la panza e gli acciacchi!! E il tuo pupo ti ripagherà!
AVATARRA anche io ho proteine nelle urine (pressione ok e nessun gonfiore, ma la gine mi ha prescritto un day hospital.... GROAN!)
ROSA: cominci bene se ti senti male solo a vedere la sala parto!!
MIK sì è davvero bello il caschetto!
SELUS: vedrai che non ti sembrerà vero quando non avrai più la panza e gli acciacchi!! E il tuo pupo ti ripagherà!
AVATARRA anche io ho proteine nelle urine (pressione ok e nessun gonfiore, ma la gine mi ha prescritto un day hospital.... GROAN!)

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
- mammanto
- Original~GolGirl®

LITTLE anche io mi sento una c@cchin@ le volte che la tratto con più durezza... e quando scappa la mano fa più male alla mamma che non al bimbo (difatti mi sono ripromessa di provarle tutte prima di), ma dopotutto siamo umane, spesso la nostra pazienza salta e non siamo in grado di trovare vie alternative 

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010