GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sacchettino e grembiulino, ora è pronto il novembrino

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Sacchettino e grembiulino, ora è pronto il novembrino

Messaggio da garden » 31 ago 2010, 15:17

serena in bocca al lupo anche a te :incrocini

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 31 ago 2010, 15:54

Garden il tuo nuovo avatar è fantastico..Aida è stupenda!!!
Senti non è per metterti ansia ma io alla tua epoca gestazionale ho rotto le acque... :fischia :incrocini

Tantissimi :incrocini per la Morfo di ISH e la visita dal cardiologo per SERE!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 ago 2010, 16:12

sissi1978 ha scritto:Garden il tuo nuovo avatar è fantastico..Aida è stupenda!!!
Senti non è per metterti ansia ma io alla tua epoca gestazionale ho rotto le acque... :fischia :incrocini
Gliela metto io un po' di ansia. Io alla tua epoca gestazionale dovevo aspettare ancora molto :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 31 ago 2010, 17:58

sissi1978 ha scritto:Garden il tuo nuovo avatar è fantastico..Aida è stupenda!!!
grazie :emozionee
sissi1978 ha scritto:Senti non è per metterti ansia ma io alla tua epoca gestazionale ho rotto le acque... :fischia :incrocini
macchè... io ho messo in conto che nasca dopo il termine come nel caso di Aida, se poi nasce prima lo prendo come un bonus ma non ci conto molto, questo si stira e muove ma non ha alcuna intenzione di venir fuori. :che_dici

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 31 ago 2010, 18:20

Buona seraaa!! Sono tornata...!!!

Ben trovate a tutte voi....!!!

Leggo che state già parlando della scuola materna!!
Qui si inizia il 13....ma non so altro...per maggiori info devo aspettare la prox settimana ....Cristian sembra eccitato ed entusiasta...ho comprato due grembiulini e un mini zainetto!!
Speriamo bene....
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 31 ago 2010, 18:28

ishetta ha scritto:
Gliela metto io un po' di ansia. Io alla tua epoca gestazionale dovevo aspettare ancora molto :ahaha
Ah beh, io avevo già partorito! :prr
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 31 ago 2010, 19:06

la.piccola.mamma ha scritto:
ishetta ha scritto:

io non mi ricordo più...... :che_dici
mi pare di essere arrivata giusta però.....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 31 ago 2010, 20:35

ciao ragazze!!!!!!!!!!!!ho letto gli arretrati.......ma ricordo ben poco :x: come state???io sono tornata domenica sera dal mare..ho optato per la liguria (casetta al mare) perchè non c'è stato verso di partire per nessuna destinazione il 21-22!!Era tutto pieno!!
Torno non da moltissimo perchè ho accompagnato Salvo in aeroporto...inutile dire che è già finita e che il tempo con lui passa sempre a raffica!! :buuu
Noemi pensavo di aver trovato la sorpresa,invece Livietto è ancora al calduccio,complimenti per Aida è bellissima!!
Patriziacerca di riposarti cara, anche se posso capire non è molto fattibile con il trasloco :che_dici
Roxi bentornata
Sono contenta per i progressi dei vostri cuccioli in questo periodo estivo.

Spero di potervi raggiungere presto.......ad ottobre Salvo finalmente si laurea e poi verrà qui :emozionee
Vi auguro una splendida serata ragazze.....stasera il morale non è molto alto :bacio
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 31 ago 2010, 20:59

roxyross ha scritto:
la.piccola.mamma ha scritto:
ishetta ha scritto:

io non mi ricordo più...... :che_dici
mi pare di essere arrivata giusta però.....
io primo giro 40+6 e secondo 40+0 (ma solo perche c'era TC programmato ...)
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 31 ago 2010, 21:15

Io primo giro 41+4, secondo giro 40 precise!
Printemps e i suoi Ciccetti

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 1 set 2010, 7:52

buongiorno ragazze!

CI bentornata! spero che tu abbia trascorso dei bei momenti con salvo!

visita cuore sta tutto a posto, forse quello che mi può dare fastidio è il reflusso gastrico. per scongiurare il tutto ho messo anche l'Holter cardiaco, lo tolgo domani. un fastidio sti fili!
al maritino è venuto un colpo apoplettico, ha perso la parola quando ha visto il costo di tutta la visita, 120€ :urka

primo giro41+... non mi ricordo, sta di fatto che mi hanno indotto il parto, vedremo con questo!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 set 2010, 8:51

Buondì!
Serena son contenta che la visita sia andata bene, anche se me lo immaginavo in quanto la tachicardia in gravidanza è una cosa abbastanza normale, così come il reflusso gastrico (come per l'album delle figurine, posso dire "ce l'ho" per entrambi). :fischia

Oggi 1 settembre, son contenta perchè nonostante uno sconto di pena fosse gradito, desideravo che Livio nascesse vergine e a settembre, poi l'uomo propone e Dio dispone...ma fin'ora non ha sollevato obiezioni quindi procediamo.
Inoltre oggi primo giorno di scuola di Aida e ci sono 20°, che bello!

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 1 set 2010, 9:33

:yeee :yeee E' COMINCIATO L'ASILO!!!!! :yeee

E' entrata tutta pimpante, senza neanche salutarmi :che_dici e si è fiondata dai suoi amichetti :emozionee
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 1 set 2010, 9:38

clo'76 ha scritto::yeee :yeee E' COMINCIATO L'ASILO!!!!! :yeee

E' entrata tutta pimpante, senza neanche salutarmi :che_dici e si è fiondata dai suoi amichetti :emozionee
Bellissimo, io già mi aspetto tragedie greche all’inizio della scuola. E’ un periodo che la Margherita è una cozza, vuole stare sempre in braccio, dice che è piccola, vuole sempre il pannolino, non mangia più da sola e vuole essere imboccata.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 set 2010, 10:21

bene Clo, anche Lorenza è nella stessa scuola quindi ha gli stessi compagni etc.?
Aida da giorni chiedeva di andare a scuola quindi oggi era raggiante. :sorrisoo
Koala anche Aida è in piena regressione, con questo pancione chiunque mi vede non riesce a trattenersi dal parlare di questo fratellino e per quanto io minimizzi la cosa lei ha accusato il colpo. E' una fase e passerà, nel mio caso (dopo aver anche consultato dei testi) ho deciso di non ostacolare questa sua regressione ma anzi coccolarla e rassicurarla nè più nè meno di prima, in modo che venga meno la motivazione del comportamento stesso (ossia la paura di essere scalzata dal suo ruolo di piccola di casa e ricevere meno attenzioni).
Appena nascerà Livio spero di ricevere poche e brevi visite, ho intenzione soprattutto di arginare la suocera che difficilmente resisterà alla tentazione di venire fin troppo spesso per contemplare il nipote ma voglio che tutto sia il più "normale" e indolore possibile per Aida, non voglio cambiamenti di nessun tipo, ho in mente una strategia precisa.
In un certo senso con la nascita di un figlio si riportano alla luce problemi e conflitti della propria infanzia e questo secondo figlio mi fa pensare a come fu per me quando nacque mia sorella, ho il timore di riprodurre anche inconsciamente determinate dinamiche o eccedere in senso contrario, per cui se con Aida sono stata attenta, con Livio mi propongo di esserlo ancora di più.

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 1 set 2010, 10:37

Anch’io la assecondo e cerco di coccolarla e rassicurarla ma portarli tutti in braccio non ce la faccio e quando li devo imboccare tutti mi servirebbero altre mani visto che poi anche Ale vedendo che gli altri NON mangiano da soli vuole essere imboccato anche lui.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 set 2010, 11:13

ma tanto poi mangeranno a scuola almeno i grandi e per il pranzo risolveresti, giusto?
speriamo appunto che Margherita invece si integri bene alla materna e riscopra quanto è bello essere grandi e indipendenti :incrocini ad ogni modo sono fasi, probabilmente in vista del passaggio alla materna deve elaborare il lutto di una fase della sua vita che si conclude e un'altra che si apre, con relative incognite.

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 1 set 2010, 11:23

garden ha scritto: Appena nascerà Livio spero di ricevere poche e brevi visite, ho intenzione soprattutto di arginare la suocera che difficilmente resisterà alla tentazione di venire fin troppo spesso per contemplare il nipote ma voglio che tutto sia il più "normale" e indolore possibile per Aida, non voglio cambiamenti di nessun tipo, ho in mente una strategia precisa.
Poi ce la suggerisci :spiteful:
Sono un po' spaventata anche io, soprattutto per la famiglia di mio marito che tanti piccoli ma sostanziali particolari non li vogliono capire e temo che faranno moooolti danni!!! Ma fortunatamente sono più assenti che presenti quindi argineremo i danni della visita di cortesia!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 set 2010, 11:45

clo mi preparo da un pò il discorsetto da fare, ma mia suocera è così sensibile e permalosa che la vedo dura. Male che vada faccio fare a mio marito il lavoro sporco di parlarci. :fischia

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 1 set 2010, 11:45

Buon giorno a tutte...
stamattina regna la desolazione in ufficio...non suona manco il telefono.. che palle...me ne stavo a casa con la mia polpetta era meglio...e invece :che_dici
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

Bloccato

Torna a “Novembre”