GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILE 2011 E' ANCORA LONTANO, FACCIAMO QUESTO VIAGGIO TENENDOCI PER MANO!
- cri9
- Original~GolGirl®
Re: APRILE 2011 E' ANCORA LONTANO, FACCIAMO QUESTO VIAGGIO TENENDOCI PER MANO!
io non l'ho fatta altre volte, ma mi "preme" che la diagnosi sia + precoce possibile 

filippo 6/10/02 4.500 giulio 17/8/04 4.290 margherita 1/4/11 3.640
- Lalla77
- Master~GolGirl®
Didda sono a 8+4, ma in effetti ho ovulato 8 giorni dopo, quindi sono a 7+4
kiara dopo tutto quello che abbiamo passato non possiamo perdere le speranze, soprattutto adesso che e' arrivata questa gravidanza naturale, ci crediamo ancora di piu'!
ricominceremo, evidentemente per noi le cose semplici non sono possibili
kiara dopo tutto quello che abbiamo passato non possiamo perdere le speranze, soprattutto adesso che e' arrivata questa gravidanza naturale, ci crediamo ancora di piu'!

21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Dida77 ha scritto:Kiaraper le beta! ...le invidio sai le tue beta

ma partivano da 0 eh
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Tp
- Expert~GolGirl®
Mi dispiace tantissimoLalla77 ha scritto:ciao a tutte ragazze, scusate se non vi ho scritto ma l'allergia non mi ha dato tregua in questi giorni
stamattina sono andata al ps e l'embrione non c'e' ancora, la mia corsa termina qui, mi chiameranno in settimana per il raschiamento!
rimarro' aprilina nelma passero' a trovarvi ogni tanto per sapere come state
grazie a tutte e![]()
![]()
per tutti i vostri esami!
Sono certa che "sfornerete" degli aprilini stupendi

♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
io non credo che sia necessaria la pmaLalla77 ha scritto:Didda sono a 8+4, ma in effetti ho ovulato 8 giorni dopo, quindi sono a 7+4
però parlo da fuori
tu vorrai una gravidanza al più presto
ma come mi han detto tante mamme quando non riuscivo a rimanere incinta "quando rimarrai incinta, se non dovesse andar bene...sarà comunque un ottimo risultato, vuol dire che funzioni!"
e io ci credo
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Tp
- Expert~GolGirl®
Condivido pienamente, e soprattutto i mesi suiccessivi si è fertilissimissimissimeKiara ha scritto:io non credo che sia necessaria la pmaLalla77 ha scritto:Didda sono a 8+4, ma in effetti ho ovulato 8 giorni dopo, quindi sono a 7+4
però parlo da fuori
tu vorrai una gravidanza al più presto
ma come mi han detto tante mamme quando non riuscivo a rimanere incinta "quando rimarrai incinta, se non dovesse andar bene...sarà comunque un ottimo risultato, vuol dire che funzioni!"
e io ci credo

♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
- Lalla77
- Master~GolGirl®
speriamo, noi abbiamo intenzione di darci da fare
per fortuna il raschiamento me lo faranno al centro natalita' dove sono stata seguita per la Fivet e il transfer, quindi conosco tutti e posso avere subito un parere dai medici.

per fortuna il raschiamento me lo faranno al centro natalita' dove sono stata seguita per la Fivet e il transfer, quindi conosco tutti e posso avere subito un parere dai medici.
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
- farfalla
- Master~GolGirl®
LALLA mi spiaceLalla77 ha scritto:ciao a tutte ragazze, scusate se non vi ho scritto ma l'allergia non mi ha dato tregua in questi giorni
stamattina sono andata al ps e l'embrione non c'e' ancora, la mia corsa termina qui, mi chiameranno in settimana per il raschiamento!
rimarro' aprilina nelma passero' a trovarvi ogni tanto per sapere come state
grazie a tutte e![]()
![]()
per tutti i vostri esami!
Sono certa che "sfornerete" degli aprilini stupendi

KIARA forse perchè è solo un calcolo delle probabilità, quindi non può darti alcuna certezza, e preferisce passare direttamente alla villo senza farti pagare anche tn e bitest? e poi tanto la villo la devi fare comunque per quel problema che ha anche Zoe, quindi perchè sprecare soldi per un esame in più, che non dice niente in più?
CRI io penso che se in 30 anni non mi sono presa mai nè toxoplasmosi nè listeriosi nè salmonella, ed ho sempre mangiato di tutto senza curare ossessivamente l'igiene, proprio in questi 9 mesi me li devo prendere? però una volta che ho il tarlo che "potrebbe succedere" non riesco a stare tranquilla e allora divento maniacale...
per gli incontri col trono di ceramica ci capiamo

Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- Dida77
- Master~GolGirl®
farfalla ha scritto:
KIARA forse perchè è solo un calcolo delle probabilità, quindi non può darti alcuna certezza, e preferisce passare direttamente alla villo senza farti pagare anche tn e bitest? e poi tanto la villo la devi fare comunque per quel problema che ha anche Zoe, quindi perchè sprecare soldi per un esame in più, che non dice niente in più?
Scusa KIARA, io non so nulla.... che problema ha Zoe?

...farò fatica ad inserirmi in questo gruppo, mi son persa due settimane di gravidanza, e voi scrivete fiumi di parole....
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- farfalla
- Master~GolGirl®
DIDA una ventina di pagine s'è discusso di tartarughe, tranquilla
e poi avremo talmente tanto da discutere d'ora in poi, che ci metterai poco a rimetterti in pari

e poi avremo talmente tanto da discutere d'ora in poi, che ci metterai poco a rimetterti in pari

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
chez, ho dimenticato di fare le foto 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Friky75
- Master~GolGirl®
Re: APRILE 2011 E' ANCORA LONTANO, FACCIAMO QUESTO VIAGGIO TENEN
Ciao ragazze,
ho letto un pochino indietro...
lalla mi dispiace tanto ma quoto le altre, se "ci sei riuscita vuol dire che funzioni". Sono certa che presto verrai a raccontarci del tuo nuovo fagiolino.
didaaaaaaaaaa, a te ho già detto tutto...
Questione peso: parto da 61 kg per 167 cm, spero di restare nei 10 massimo, mai presi più di 12 nelle altre tre gravidanze.
- Non parliamo di nausee che è meglio
- Notti insonni: a parte il fatto che mi alzo minimo due volte per fare pipì, capita che mi svegli e poi sto lì a rigirarmi per due/tre/quattro
ore senza riuscire a prendere sonno.
- Esami vari: prossima visita il 21 settembre, dopo che avrò fatto la TN. Come per le altre tre volte farò il test integrato (in pratica il tritest), cn prelievo in 12ma e 16ma settimana. Niente altro. Non ci penso nemmeno a fare l'amnio, a meno che la TN non ci dica cose spiacevoli (ma ovviamente spero di no
).
- Marito che russa: io e mio marito abbiamo risolot non dormendo assieme...lo so che non è bellissimo ma ne andava della sanità mentale di entrambi. Per noi dormire è indispensabile vista la truppa che abbiamo!
chicca certo che devi esserti arrabbiata ben bene ieri, mannaggia!!!
Uhm...non ricordo se devo dire altro...
ho letto un pochino indietro...
lalla mi dispiace tanto ma quoto le altre, se "ci sei riuscita vuol dire che funzioni". Sono certa che presto verrai a raccontarci del tuo nuovo fagiolino.

didaaaaaaaaaa, a te ho già detto tutto...

Questione peso: parto da 61 kg per 167 cm, spero di restare nei 10 massimo, mai presi più di 12 nelle altre tre gravidanze.
- Non parliamo di nausee che è meglio

- Notti insonni: a parte il fatto che mi alzo minimo due volte per fare pipì, capita che mi svegli e poi sto lì a rigirarmi per due/tre/quattro

- Esami vari: prossima visita il 21 settembre, dopo che avrò fatto la TN. Come per le altre tre volte farò il test integrato (in pratica il tritest), cn prelievo in 12ma e 16ma settimana. Niente altro. Non ci penso nemmeno a fare l'amnio, a meno che la TN non ci dica cose spiacevoli (ma ovviamente spero di no

- Marito che russa: io e mio marito abbiamo risolot non dormendo assieme...lo so che non è bellissimo ma ne andava della sanità mentale di entrambi. Per noi dormire è indispensabile vista la truppa che abbiamo!

chicca certo che devi esserti arrabbiata ben bene ieri, mannaggia!!!
Uhm...non ricordo se devo dire altro...

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Friky75
- Master~GolGirl®
Sara siamo in due, io son stata latitante causa nausea e poi son stata via...disastro, ho un topic intero da leggere fra l'altro e le prime 20 pagine di questo!Dida77 ha scritto: ...farò fatica ad inserirmi in questo gruppo, mi son persa due settimane di gravidanza, e voi scrivete fiumi di parole....

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Friky..marò come ti vola il ticker.. 9+3!!
A me il gine ha dato DPP 7 aprile, quindi in teoria anziche 8+5 oggi sarei a 9?
Aspetto domani per datazione certa con ecografo
anche perchè ho ovulato pochi gg dopo!
io quando chiudo gli occhi li riapro direttamente il g dopo, è successo solo una volta mi pare, che io mi sia alzata per fare pipio. in compenso quando mi alzo devo fiondarmi al bagno senno me la faccio sotto!

Aspetto domani per datazione certa con ecografo

anche perchè ho ovulato pochi gg dopo!

io quando chiudo gli occhi li riapro direttamente il g dopo, è successo solo una volta mi pare, che io mi sia alzata per fare pipio. in compenso quando mi alzo devo fiondarmi al bagno senno me la faccio sotto!

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- farfalla
- Master~GolGirl®
tranquilla, le farai, io aspettoChicca83 ha scritto:chez, ho dimenticato di fare le foto
FRIKY farfallo è andato sul divano quando il nano aveva circa 6 mesi, perchè non sopportava più di essere svegliato alle 5 di mattina, potendo lui dormire un'altra ora, dopo che mi (ci) aveva tenuta svaglia tutta la notte (e anche io lavoravo, eh)
ora lui dorme in camera e io in cameretta col nano (sto cercando di abituarlo a dormire senza di me, piano piano)
- Friky75
- Master~GolGirl®
Già, corre veloce...Chicca83 ha scritto:Friky..marò come ti vola il ticker.. 9+3!!![]()
Aspetto domani per datazione certa con ecografo![]()
anche perchè ho ovulato pochi gg dopo!![]()
Sai, io ho questi "problemi" in questa gravidanza in particolare (e in quella precedente). Con le prime due ricordo che l'insonnia è arrivata verso gli ultimi mesi e anche il problema pipì. Con la terza e questa invece da subito. Sarà un altro maschietto?

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

speriamo passi in fretta l'insonnia, altrimenti sono dolori avendo 3 cuccioli a cui badare!

farf mi mandi sms cosi mi ricordi di afre le foto? le misuro pure ok?
e leo ha dato l'ok per arrivare da te per portarvele se volete

- Friky75
- Master~GolGirl®
Re: APRILE 2011 E' ANCORA LONTANO, FACCIAMO QUESTO VIAGGIO TENEN
Ragazze le belvette si son svegliate , vi devo salutare.... 

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
ragazzeeeeeeeeeeeee
mi han fatto pagare le beta
adesso intento causa civile
intanto vediamo se gli faccio chiudere il laboratorio scrivendo al certificatore qualità
per fortuna c'è GOL
c'è sempre qualcosa da imparare e il modo per farsi rispettare
mi han fatto pagare le beta
adesso intento causa civile
intanto vediamo se gli faccio chiudere il laboratorio scrivendo al certificatore qualità

per fortuna c'è GOL
c'è sempre qualcosa da imparare e il modo per farsi rispettare
...sogno completato!
...sogno completato!
- Bronty
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze, mamma mia quanto scrivete.
Il mio abbraccio va a LALLA.... come ho aperto il post ho visto il suo messaggio
..... mi dispiace infinitamente ma vedrai che prima o poi arriverà anche per te. Dopo l'extrauterina che ho avuto a Febbraio ho potuto costatare che questi fagioletti, chi prima chi dopo, devono tutti farci soffrire e attendere un pochino.
Un abbraccio di nuovo sentito e spero di vedere tue buone notizie quanto prima
.
HO fatto la prima visita a 7 settimane, solo ed esclusivamente perchè appunto a Febbraio ho avuto una extrauterina e, quindi, volevamo essere sicure che tutto fosse andato per il meglio questa volta .... non ci aspettavamo certo di trovarci davanti ad una pulce di 8 mm. con il cuore che batteva all'impazzata. Speriamo che vada tutto bene per tutte, per quanto mi riguarda, le ultime esperienze che ho avuto, mi portano a vivere questa gravidanza in maniera molto serena senza pensare al futuro, ma vivo giorno per giorno perchè, quando ci penso, ho il terrore che tutto possa fermarsi in un attimo.
Nonostante questo le nausee continuano imperterrite e l'insonnia pure....
Un abbraccio a tutte quante!

Il mio abbraccio va a LALLA.... come ho aperto il post ho visto il suo messaggio

Un abbraccio di nuovo sentito e spero di vedere tue buone notizie quanto prima

HO fatto la prima visita a 7 settimane, solo ed esclusivamente perchè appunto a Febbraio ho avuto una extrauterina e, quindi, volevamo essere sicure che tutto fosse andato per il meglio questa volta .... non ci aspettavamo certo di trovarci davanti ad una pulce di 8 mm. con il cuore che batteva all'impazzata. Speriamo che vada tutto bene per tutte, per quanto mi riguarda, le ultime esperienze che ho avuto, mi portano a vivere questa gravidanza in maniera molto serena senza pensare al futuro, ma vivo giorno per giorno perchè, quando ci penso, ho il terrore che tutto possa fermarsi in un attimo.
Nonostante questo le nausee continuano imperterrite e l'insonnia pure....

Un abbraccio a tutte quante!

La piccola Viola è nata il 14.07.07 alle 22.55
23.12.2009 Aborto spontaneo a 6 settimane - 08.02.2010 Salpigectomia sx per GEU
La piccola Agata è nata il 21.04.11 alle 5.53
23.12.2009 Aborto spontaneo a 6 settimane - 08.02.2010 Salpigectomia sx per GEU
La piccola Agata è nata il 21.04.11 alle 5.53