GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENN'06: Chi si tuffa nel laghetto e chi non va mai a letto
- lelisa76
- Master~GolGirl®
Re: GENN'06: Chi si tuffa nel laghetto e chi non va mai a letto
buonaserata a tutte, me ne vado anch'io a casa 

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- sprite
- Original~GolGirl®
Evviva il nuovo post

Bianca e Cristiana (20/1/2006)
- Viki
- Expert~GolGirl®
Buonanotte e buon weekend a tutte! 

VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- ANNINA
- Original~GolGirl®

cristiana ,si gli omeopatici son proprio quelli che hai nominato,tutte le domeniche mattine li sciolgo in acqua nel biberon e gliela faccio bere,e lui beve

per i pidocchi all'asilo di andry c'è il foglio con scritto di controllare i capelli causa pediculosi a tutti i bimbi,io non vedo nulla,ma il segnale è che lo vedrei grattarsi?...per l'aceto è consigliato anche li come prevenzione

ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
-
- Original~GolGirl®
Ochette care ho iniziato leggere le pagine di oggi (ma quanto scrivete al lavoro eh?) e mi fate ridere come una sc**a, Lella e Adri siete proprio fuori come dice Isa!!!
Bellissima Giada nell'avatar!!! Anche la Franci!
Oggi prima giornata di neve speriamo che non chiudano le scuole domani!!
Grazie ancora per gli auguri a Nicola!!!
Poverino non gli abbiamo fatto nessuna festa, ci penseremo domani...se tutto va bene..
Vado a leggere le altre pagine che mi restano chiacchierone!!!!!!!!!!

Bellissima Giada nell'avatar!!! Anche la Franci!
Oggi prima giornata di neve speriamo che non chiudano le scuole domani!!
Grazie ancora per gli auguri a Nicola!!!

Poverino non gli abbiamo fatto nessuna festa, ci penseremo domani...se tutto va bene..
Vado a leggere le altre pagine che mi restano chiacchierone!!!!!!!!!!
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
-
- Original~GolGirl®
Finalmente ho finito!!!!!!!!!!!!!!!!
Virna anche Margherita è da un po' che parla tantissimo e anche con diverse modulazioni della voce proprio come facesse un discorso, a volte si arrabbia a volte sorride o emette degli urletti..ma...io non capisco un acca di quello che dice, una vera valanga specie di consonanti...anche Nicola faceva così..è il segnale che presto parleranno benissimo...non ti preocupare, vedrai che chiacchierona verrà fuori...
Annina Andrea è davvero superbiondo!!!
E anche Cristian lo è...
Il mio Nicola si stà leggermente scurendo, i capelli sono diventati biondo cenere...ma al sole sembrano biondissimi !!!
Anche io vi saluto chissà come si staranno divertendo Marzia e Sonia!!
A domani
Virna anche Margherita è da un po' che parla tantissimo e anche con diverse modulazioni della voce proprio come facesse un discorso, a volte si arrabbia a volte sorride o emette degli urletti..ma...io non capisco un acca di quello che dice, una vera valanga specie di consonanti...anche Nicola faceva così..è il segnale che presto parleranno benissimo...non ti preocupare, vedrai che chiacchierona verrà fuori...

Annina Andrea è davvero superbiondo!!!

E anche Cristian lo è...
Il mio Nicola si stà leggermente scurendo, i capelli sono diventati biondo cenere...ma al sole sembrano biondissimi !!!
Anche io vi saluto chissà come si staranno divertendo Marzia e Sonia!!

A domani
Antonella
- marfe183
- Original~GolGirl®
Buongiorno!
Un saluto al volo prima di andare a scuola. Buona giornata a tutte e buon weekend

Un saluto al volo prima di andare a scuola. Buona giornata a tutte e buon weekend

.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- vigor
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO GENNARINE SUPERLATIVEEE
vi ho caricato un pò? Scherzo io sono qui a lavorare ... stamattina ho avuto un problema con le extension e ho dovuto tagliare di brutto un bel po di ciocche
ieri sera non ho fatto la solita treccia prima di andare a letto e stamattina li ho lavati senza prima pettinarli e voilà si sono aggrovigliati in una matassa indicibile non riuscivo più a districarli... era già tardi Christian voleva venire in bagno e Claudio non si alza dal letto...
alla fine le ho tagliate e via e sono corsa la lavoro....
Ho una casa che fa pena ieri sera sono andata a fare la spesa e non ho messo in ordine in casa
per una volta vorrei tornare a casa e non dover correre a fare tutto...
C'è qualche fatina in ascolto?????
Ma io mi chiedo possibile che con tutta sta tecnologia non inventino un robot che ci aiuti in casa?
Adesso vado a leggere gli arretrati
Ciao Maria
aYuki speriamo che possiate fare la festa a Nicola
Annina all'asilo hanno detto di controllare dietro le orecchie e la nuca perchè le uova si attaccano prima lì nelle zone più calde, e hanno detto che sono bianche e sono saldamente ancorate al capello...
E poi per i granuli domani mattina provo... grazie per il suggerimento
vi ho caricato un pò? Scherzo io sono qui a lavorare ... stamattina ho avuto un problema con le extension e ho dovuto tagliare di brutto un bel po di ciocche

Ho una casa che fa pena ieri sera sono andata a fare la spesa e non ho messo in ordine in casa

per una volta vorrei tornare a casa e non dover correre a fare tutto...
C'è qualche fatina in ascolto?????

Adesso vado a leggere gli arretrati

Ciao Maria

Annina all'asilo hanno detto di controllare dietro le orecchie e la nuca perchè le uova si attaccano prima lì nelle zone più calde, e hanno detto che sono bianche e sono saldamente ancorate al capello...
E poi per i granuli domani mattina provo... grazie per il suggerimento

- marfe183
- Original~GolGirl®
quanta gente è passata oggi... non ci pozzo credere!
- ANNINA
- Original~GolGirl®
maria
come stà il tuo pestifero?il mio dorme ,mi ha detto la nonna che stamani con la moto elettrica è andato dentro una pozzanghera(avrà letto del cece?)e poi non contento si è gettato ,giubbino e tutto il resto melmato
e la nonna disperata a lavarlo cambiarlo con quel che aveva per casa e per giunta pure la febbre(la nonna).....
cristiana ,grazie per le info sui pidocchi....andry ha i capelli chiarissimi non vedo un tubazzo

cristiana ,grazie per le info sui pidocchi....andry ha i capelli chiarissimi non vedo un tubazzo

- vigor
- Original~GolGirl®
a rieccomi.... uffi
Ciao Maria
Ciao Annina
giornatina niente male al lavoro
-la gente è sempre più rabbiosa e maleducata e tende a "vomitarti addosso" il proprio malessere - chiusa parentesi
ancora mezz'oretta e me ne vo a casa (finalmente) non sono riuscita a ciacolare con voi neanche un pò...
va be
alla nonna di Andrea di pronta guarigione ...e poi leggendo gli ultimi messaggi penso che il titolo di questo post sia più che azzeccato
Magari alla sera il forum si popola un pò
Adesso finisco le ultime cose e chiudo un abbarccione mega mi siete mancate
Ciao Maria

giornatina niente male al lavoro
-la gente è sempre più rabbiosa e maleducata e tende a "vomitarti addosso" il proprio malessere - chiusa parentesi
ancora mezz'oretta e me ne vo a casa (finalmente) non sono riuscita a ciacolare con voi neanche un pò...
va be

Magari alla sera il forum si popola un pò

Adesso finisco le ultime cose e chiudo un abbarccione mega mi siete mancate

- ANNINA
- Original~GolGirl®
noi ci siamo
vediamo se quacuna passa a ciacolare

vediamo se quacuna passa a ciacolare

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Ciao ANNINA..
arrivo giusto giusto ora...
ma non so quanto riesco a starci visto che ho le iene ienizzate...

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- ANNINA
- Original~GolGirl®
anadgia ha scritto:Ciao ANNINA..

- Viki
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte, anche se vedo che oggi siete passate proprio in poche.
A Cristiana e a Maria che hanno lavorato
Ad Adriana con le iene ienizzate (
)... 
Ad Andrea che si è buttato nella pozzanghera
e
alla sua nonna con la febbre
Yuki... già la neve?
Per i pidocchi ... le uova hanno la forma di una gocciolina bianco-grigia dura alla base dei capelli (circa un cm dalla radice del capello) e si trovano soprattutto su tempie, nuca e dietro le orecchie, che poi sono le zone dove si sente più prurito (e prudono soprattutto collo e orecchie). Non si staccano soffiando (e così si riconoscono dalla forfora - che però i bambini non doverbbero avere), ma vanno sfilate per tutto il capello.
Ma al nido se ci sono casi di pidocchi non controllano gli altri bambini? A scuola ogni tanto lo fanno, anche se non in maniera molto accurata
Per la mia "chiacchierina" Ilaria... non son preoccupata, volevo solo sapere se c'era qualche altro bambino che parlava tanto, ma male. E poi lei si fa capire, perchè usa molto i gesti e i suoni onomatopeici (se vuole da mangiare dice gnam gnam...) e poi a furia di sentirla io riesco ad interpretare le sue buffe parole.
Dina
... non sei ancora passata in questo post dedicato al tuo nanerottolo ... ti aspettiamo...
Bianca ... aspettiamo anche te... che ieri sei passata solo di corsa...
A Cristiana e a Maria che hanno lavorato

Ad Adriana con le iene ienizzate (

Ad Andrea che si è buttato nella pozzanghera

Yuki... già la neve?

Per i pidocchi ... le uova hanno la forma di una gocciolina bianco-grigia dura alla base dei capelli (circa un cm dalla radice del capello) e si trovano soprattutto su tempie, nuca e dietro le orecchie, che poi sono le zone dove si sente più prurito (e prudono soprattutto collo e orecchie). Non si staccano soffiando (e così si riconoscono dalla forfora - che però i bambini non doverbbero avere), ma vanno sfilate per tutto il capello.
Ma al nido se ci sono casi di pidocchi non controllano gli altri bambini? A scuola ogni tanto lo fanno, anche se non in maniera molto accurata

Per la mia "chiacchierina" Ilaria... non son preoccupata, volevo solo sapere se c'era qualche altro bambino che parlava tanto, ma male. E poi lei si fa capire, perchè usa molto i gesti e i suoni onomatopeici (se vuole da mangiare dice gnam gnam...) e poi a furia di sentirla io riesco ad interpretare le sue buffe parole.

Dina

Bianca ... aspettiamo anche te... che ieri sei passata solo di corsa...

- Viki
- Expert~GolGirl®
Buonanotte! A domani... 

- marfe183
- Original~GolGirl®
buonanotte!

Ecco questo l'avevo scritto ieri sera, poi non l'ho inviato, oppure boh, sta di fatto che stamattina me lo sono ritrovato così! quindi in uno stesso messaggio buonanotte e buongiorno :ahah
Io sono sveglia dalle 7
Armando si è svegliato, è venuto nel lettone ma non ha fatto altro che tirarmi capelli, quindi mi sono arresa e già da un pezzo siamo in giro
Vorrei proprio sapere perchè la domenica si sveglia sempre prima degli altri giorni 

Ecco questo l'avevo scritto ieri sera, poi non l'ho inviato, oppure boh, sta di fatto che stamattina me lo sono ritrovato così! quindi in uno stesso messaggio buonanotte e buongiorno :ahah
Io sono sveglia dalle 7

- ANNINA
- Original~GolGirl®
QUà OGGI LITIGATA BRUTTA BRUTTA CON IL BABBO DI ANDREA ....NON è ANCORA STATO CHIARITO NULLA .....CHE STRANA QUESTA VITA OGGI NON C'è NULLA DOMANI IL CAOS 

- marfe183
- Original~GolGirl®
Annina

Gironzolando per gol ho letto di una gollina che ha perso la bimba di appena tre mesi
Certo che la vita a volte è proprio crudele

Gironzolando per gol ho letto di una gollina che ha perso la bimba di appena tre mesi

- Viki
- Expert~GolGirl®
Annina... mi dispiace per la litigata anche perchè mi sembra di capire che ci siano dei problemi che non avete risolto... e mi sembri molto giù...

Non posso che pensare la stessa cosa... è assurdo che succedano certe cose... non è giusto...marfe183 ha scritto: Gironzolando per gol ho letto di una gollina che ha perso la bimba di appena tre mesi![]()
![]()