GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Veterane Cacciatrici: le valigie prepariamo, cika al mare ti aspettiamo!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Veterane Cacciatrici: le valigie prepariamo, cika al mare ti aspettiamo!!!

Messaggio da alessandra72 » 31 ago 2010, 11:28

FRANCYEDE MI RICORDO CHE VOLEVI COMPRARE DEI SANDALI DELLA GEOX.... IL NEGOZIO VICINO CASA, MI SA CHE CI SEI ANCHE ENTRATA, HA MESSO TUTTO A META' PREZZO... :sorrisoo

HO APPENA SAPUTO CHE UN MIO COLLEGA "ASPETTA IL SUO 2° BIMBO PER FINE GENNAIO"....SONO TANTO CONTENTA...ANCHE PERCHE' HANNO ASPETTATO TANTO PER AVERE QUESTO BIMBO IN QUANTO UN PO' NON VENIVA ED UN PO' PERCHE' LA LORO PRIMA BIMBA è AFFETTA DA UNA FORMA RARA DI REUMATISMO PEDIATRICO ED ENTRA ED ESCE DAGLI OSPEDALI..... :cuore

FRANCYEDE TI FACCIO SICURAMENTE SAPERE IL TUTTO SABATO....

INTANTO INZIO A SENTIRE DOLORETTI DA CICLO.... IL CHE CONFERMA L'ENNESIMO GIRO A VUOTO, IL FATTO CHE GLI STICK OVUALAZIONE FUNZIONANO COME SEMPRE BENE SIA NELL'INDIVIDUARE IL PICCO LH SIA NEL CONFERMARE O MENO LA PRESENZA DI BETA (IERI OVVIAMENTE IL MIO ERA BELLO BIANCO COME IL LATTE... :che_dici )

SPERO SOLO CHE INIZI DOMANI IL VERO CICLO IN MODO FORSE DA ESSERE IN TEMPO PER FARE UNA STIMOLAZIONE INIZIANDO SUBITO SUBITO SABATO.... MA CREDO CHE QUESTO PRIMO MESE ANDRA' A RAMENGO.... :che_dici

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 31 ago 2010, 11:39

no sandali Geox, quest'anno li abbiamo presi e non mi sono trovata bene; comunque adesso basta sandali, è il momento di prendere le scarpe chiuse, ballerine o scarpe da ginnastica. Vediamo, evitando il rosa, ma alla fine vedremo che troviamo.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 31 ago 2010, 11:40

io vi leggo sempre ma purtroppo appena posso iniziare a scrivere il Cobrino inizia ad ululare :che_dici

Akane ma che ci vuole lo zaino e l'astuccio alla materna?????? oh mamma come cambiano i tempi

Alessandra mi dispiace per il ciclo... a me è dal 13 agosto che cerca di venire... porca paletta... ogni due giorni ho perdite di sangue... io sto cercando di resistere, ma il latte mi è notevolmente diminuito... porca e riporca :bomba

per la questione "secondo figlio"... mio marito, se fossimo normo dotati, ci avrebbe provato da subito... da una parte io lo farei subito... dall'altra mi farei chiudere le tube... ufffff...
comunque per un annetto il problema non si pone... spero... e poi se tutto va come deve andare dobbiamo iniziare i lavori per ingrandire la casa :spiteful: ...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 31 ago 2010, 11:43

francyede ha scritto:no sandali Geox, quest'anno li abbiamo presi e non mi sono trovata bene; comunque adesso basta sandali, è il momento di prendere le scarpe chiuse, ballerine o scarpe da ginnastica. Vediamo, evitando il rosa, ma alla fine vedremo che troviamo.

NO NO.... NON PARLAVO DELLE NANE... PARLAVO DI NOI!!!! :clap :clap

PER ARIANNA ANCORA NON SONO ANDATA A VEDERE NULLA PERCHE' HO ANCORA DELLE SCARPINE SCOLLATE TIPO BALLERINE CON IL CINTURINO CHE MI AVEVA COMPRATO MARIANA...

LE BALLERINE, 1 SCARPA DA GINNASTICA, 1 PAIO DI SNEAKER DI PRADA (FATTA FOLLIA....) ME LE SONO COMPRARE.... PER IL COMPLEANNO MI FARO' RELAGARE UNA SCARPA CON IL TACCO DA GONNA DICIAMO....DA CARLETTO... PER CUI VADO A VEDERE SE TROVO DEI SANDALI BELLI E COMODI DA INDOSSARE IL PROX ANNO.... TANTO IL PIEDE è L'UNICA COSA CHE NON CAMBIA TAGLIA!!!! :ahah :ahah

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 31 ago 2010, 11:44

nanachan ha scritto:io vi leggo sempre ma purtroppo appena posso iniziare a scrivere il Cobrino inizia ad ululare :che_dici

per la questione "secondo figlio"... mio marito, se fossimo normo dotati, ci avrebbe provato da subito... da una parte io lo farei subito... dall'altra mi farei chiudere le tube... ufffff...
comunque per un annetto il problema non si pone... spero... e poi se tutto va come deve andare dobbiamo iniziare i lavori per ingrandire la casa :spiteful: ...
ECCO E QUINDI CONTEMPORANEAMENTE RIPRENDERETE I LAVORI "INTERNI".... :ahaha :ahaha NON VALE LA PENA INGRANDIRE LA CASA PER TRE PERSONE NO???? :hi hi hi hi

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 31 ago 2010, 12:12

francyede, flavio lo aveva anche al nido lo zainetto trolley, piccolino con le rotelle e il manico. e lo tirava da solo
yleeeeeeeeeeee la nuova gine di alessandra la conosco mooooooooolto bene, è del centro sterilità del pertini :hi hi hi hi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 31 ago 2010, 14:07

si ho capito ma mica è tanto necessario. Sarà che tutto l'anno scorso Ali è andata al nido senza zaino, tanto alla fine portavamo il cambio settimanale il lunedì e poi durante la settimana non dovevamo portare nulla.
ALI non vede l'ora di usare il suo zaino di "Lillo kitty", ma sono sicura che dovremmo portarlo noi; meno male che la porteremo in macchina.

stavo guardando i corsi di nuoto per alice e di acqua gym per me; intanto l'illusione di fare acqua gym mentre lei fa nuoto è accantonata; non esiste, non accavallano mai gli orari, almeno non qui, non finchè sono così piccoli, quindi me lo scordo. Però acqua gym vorrei farla quest'anno anche per togliermi questi 5-6 kg di troppo, ma il problema è che dovrei farla dopo le 20.00 di sera e già so che per me quell'orario d'inverno è come se fosse notte fonda.
Allora quello la piscina che mi è piaciuta di piu' e che costa meno (parliamo di 60 euro a trimestre di meno) ha l'inconveniente che ha come orario 16-17 oppure 17.20-18.20 ma quest'orario è mercoledì e sabato e incatenarmi per il sabato mi dà fastidio, però alle 16 non facciamo in tempo, però devo chiedere se posso prenderla a scuola 10 minuti prima. Però oltre ad avere proprio un corso per bambini dai 2 ai 3 anni e mezzo, quindi adatto a lei, se ci iscriviamo entrambe c'è un altro sconto sulla retta.
Secondo me si divertirebbe un sacco, mi preoccupo più per me a legarmi per 2 volte a settimana per lei e altre 2 per me. Boh....ci sto pensando, tanto ho tutto settembre per pensarci.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 31 ago 2010, 14:21

IO PURE VORREI SENTIRE UN CENTRO SPORTIVO...

ESCHILO LO ESCLUDO PERCHE' RIATTRAVERSARE LA COLOMBO è UN INFERNO...NON CI PENSO PROPRIO...
DEVO CHIEDERE AL BABEL DIETRO CASA...MA PROPRIO DIETRO DIETRO...SOLO CHE è STRA-FIGHISSIMO ED IMMAGINO LE RETTE SALATISSIME.... :che_dici

IN REALTA' NON PENSO DI MANDARE ARIANNA MA SOLO DI ANDARE CARLO ED IO A NUOTO LIBERO E LASCIARE LEI ALLA LUDOTECA...SOLO CHE NON SO' SE STA CAVOLO DI LUDOTECA è APERTA ANCHE ALLE 19.00 ORARIO BUONO PER NOI.... DUBITO...

FINIRA' CHE ANDRO' A FARMI 1/2 IN PAUSA PRANZO SULLA PEDANA PER CORRERE AD UNA PALESTRA CHE HA APERTO VICINO ALL'UFFICIO... :urka

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 31 ago 2010, 14:24

Ale dimentichi i due cani :spiteful:
comunque casa nostra è 100mq... rendiamo abitabile 25mq di soffitta... che poi ne rimarranno altri 75mq che useremo per un bagnetto/lavatorio, un mega ripostiglio e uno studio...
spero di non sfinirmi a pulire :impiccata:
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 31 ago 2010, 14:29

nanachan ha scritto:Ale dimentichi i due cani :spiteful:
comunque casa nostra è 100mq... rendiamo abitabile 25mq di soffitta... che poi ne rimarranno altri 75mq che useremo per un bagnetto/lavatorio, un mega ripostiglio e uno studio...
spero di non sfinirmi a pulire :impiccata:

FAMMI CAPIRE TI ALLARGHI DI ALTRI 100MQ..

INVIDIA!!!!!!!!!!!!!!!!!! PRINCIPALMENTE PER IL RIPOSTIGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 31 ago 2010, 14:43

ALE ma lascia perdere! la pausa pranzo è sacra, alle 19.00 mi pare tardi, soprattutto considerando che arianna sta al nido fino alle 18.00 e poi che fai la rimolli alle 19.00. Posso essere sincera sincera no? non mi sembra proprio il caso :bacio non mi ammazzi vero?

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 31 ago 2010, 14:51

francyede ha scritto:ALE ma lascia perdere! la pausa pranzo è sacra, alle 19.00 mi pare tardi, soprattutto considerando che arianna sta al nido fino alle 18.00 e poi che fai la rimolli alle 19.00. Posso essere sincera sincera no? non mi sembra proprio il caso :bacio non mi ammazzi vero?
NO!!! :che_dici
LA SERA INFATTI è IMPROPONIBILE.... TRA L'ALTRO, OLTRE LA FATTO CHE NON STIAMO MAI INSIEME, C'è IL PROBLEMA DELLA CENA...CI METTE 1 ORA... FIGURIAMOCI SE INIZIAMO ALLE 20.00 PASSATE... :urka

PER LA PAUSA PRANZO, INVECE, SONO TENTATA.... TANTO MICA ANDREI TUTTI I GIORNI...FIGURATI....MA 3GG A SETTIMANA 1/2 DI CORSETTA SUL TAPPETO SE PO' FA... :hi hi hi hi

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 31 ago 2010, 15:23

si ok, ma al lavoro ci vai 5 giorni a settimana, pensi davvero che 3 volte andrai a correre? e poi non so se è possibile fare mezz'ora, se fanno un abbonamento tale che puoi andare quando ti pare e all'ora che ti pare ok, ma altrimenti si può fare. Chiedi i prezzi dai!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 31 ago 2010, 15:24

francyede ha scritto:si ok, ma al lavoro ci vai 5 giorni a settimana, pensi davvero che 3 volte andrai a correre? e poi non so se è possibile fare mezz'ora, se fanno un abbonamento tale che puoi andare quando ti pare e all'ora che ti pare ok, ma altrimenti si può fare. Chiedi i prezzi dai!
SI DEVO ANDARE A VEDERE DI PERSONA, MA QUI AD APRILIA GENERALMENTE LA SEZIONE PALESTRA è DI LIBERO ACCESSO, PAGHI IL MENSILE SOLO PALESTRA E POI LORO TI FANNO LA SCHEDA.... SE VUOI LA FAI TUTTA ALTRIMENTI SOLO QUELLO CHE PUOI....ED IO TENDEREI A FARE GAMBE....CHE SONO CERTAMENTE IL MIO PUNTO DEBOLE... :impiccata:

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 31 ago 2010, 15:29

Ciao a tutte, come va? oggi sto ricominciando a lavorare un pò...e a inca@@armi :bomba

Allora: faccio parte di una commissione di valutazione composta da 3 persone, due ricercatori e un ordinario. L'ordinario non ha mai risposto ad una email (siamo stati nominati a fine giugno e dobbiamo concludere i lavori dopodomani), noi due pisquelli ci coordiniamo e lavoriamo da soli. oggi chiamo la responsabile del tutto e le dico che l'altra persona (presumibilmente, la presidente della nostra commissione) non ha MAI dico MAI detto nulla, e chiedo se ne ha notizie. Vengo ripetutamente ca@@iata perchè questa cosa andava segnalata prima, come abbiamo potuto ridurci all'ultimo? e ora come faremo a terminare i lavori entro giovedì? ma noi abbiamo fatto tutto! e la tizia che mi ha cazziato ha sempre ricevuto tutte le mail in calce per cui è al corrente del fatto che non rispondesse...anche se ovviamente non poteva sapere degli scambi telefonici.

ok la gerarchia, ma vi pare che la colpevole sia io??? :martello
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 31 ago 2010, 15:49

SILVIA delle volte comunque fai sbagli! non c'è niente da fare. Visto che avete fatto tutto entro giovedì la cosa dovrebbe potersi risolvere, ma immagino che almeno la firma dell'ordinario vi serva. E' reperibile costui?

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 31 ago 2010, 16:30

finalmente ho avuto il cellulare dell'ordinario e l'ho chiamata. a parte che 15 minuti dal mio cell mi rompono anche un pò...va beh, sembra risolta, nel senso che lei tiene conto (e te pareva!) di criteri ufficiosi oltre che ufficiali, quindi il nostro lavoro è da rifare. wow. tutto detto gentilmente però. bentornata nel mondo reale :che_dici
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 31 ago 2010, 17:14

ho appena saputo che mio zio sta molto male; è il fratello di mio padre, 63 anni, mio padrino, uomo molto sfortunato nella vita, molto debilitato. E' stato operato 2 volte negli ultimi 4 giorni, pesa 40 kg ed è quindi molto debilitato.
Stanotte è peggiorato, hanno detto di prepararsi al peggio. Mio padre sta molto giu', è il suo fratello prediletto, vorrebbe andare a gela ma il fratello è in coma...non sa cosa fare. Ho detto a mia madre "vorrei andare anche io" e lei "vai se vuoi!" " e tu?" "non me la sento" e fa la voce di lacrime.
Egoista!!!! ci sono cose che si devono fare, punto! senza discussione, non c'è "non me la sento" che tenga! che poi lei ogni volta si propone qualcosa se ne esce con questo "non me la sento" e fa appello alla sua depressione!
ma sei sc**a? è il fratello di tuo marito che sta morendo!!!!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 31 ago 2010, 18:52

Francy mi dispiace tanto.
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 1 set 2010, 7:51

Buon giorno ragazze, sono tornata...
Francy mi dispiace per tuo zio, tanto, e secondo me fai benissimo ad accompagnare il tuo papà, io farei lo stesso :coccola
Come state tutte?
State pensando al raduno piemontese? Mi raccomando...che ho voglia di rivedervi e di stare in allegria! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”