GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Scontrino, nel letame ci siamo state ora portaci soldi a palate!!!

Bloccato
didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Scontrino, nel letame ci siamo state ora portaci soldi a palate!!!

Messaggio da didda73 » 26 ago 2010, 18:00

ragazze che dire, io non saprei neanche da dove partire per elencare i casini, e comunque non avrebbe senso sono talmente tanti, non so se ho toccato il fondo (e spero di si perche' non so come farei senno), comunque nei fatti non e' un bel momento e la sto prendendo male psicologicamente ed e' la cosa che piu' mi spaventa, non sono mai stata cosi emotivamente, anche se a livello lavorativo non sono mai stata tanto fortunata, ho una paura folle di cadere e non riuscire a rialzarmi....

detto questo vi sbacciucchio tutte :bacio :cuore
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 26 ago 2010, 18:50

didda73 ha scritto:ragazze che dire, io non saprei neanche da dove partire per elencare i casini, e comunque non avrebbe senso sono talmente tanti, non so se ho toccato il fondo (e spero di si perche' non so come farei senno), comunque nei fatti non e' un bel momento e la sto prendendo male psicologicamente ed e' la cosa che piu' mi spaventa, non sono mai stata cosi emotivamente, anche se a livello lavorativo non sono mai stata tanto fortunata, ho una paura folle di cadere e non riuscire a rialzarmi....

detto questo vi sbacciucchio tutte :bacio :cuore
didda per esperienza, passaaaaa.... guarda io con il lavoro c'ho sempre avuto una sf**a pazzesca... sono 11 anni che lavoro ed ho preso tante di quelle tranvate, fregature da clienti e batoste su tutti i fronti... che ogni tanto mia mamma mossa a compassione mi dice: certo che tu fortune ne avrai altre ma per il lavoro ti spedirei a Lourdes :che_dici ...
so che mal comune nn è sempre gaudio, ma non ti lasciar abbattere :cuore
tim anniversarioooooooooooooo :linguetta_festa :svegliaaa :svegliaaa qua ci vuole una bella cenetta romanticaaaaaaaaaaa :-D
noi festeggiamo il 10 settembre :emozionee

ps chi fa la spia non è figlio di Maria :prr
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 27 ago 2010, 8:51

Bentornata a Tiziana!!
Buon anniversario Tim e socio!! :emozionee

didda non farti prendere dallo sconforto... credi davvero che questi problemi siano irrisolvibili? Magari adesso vedi un po' nero, ma una soluzione c'è sempre prima o poi (è quello che mi ripeto sempre per la mia... :che_dici )

questo pomeriggio parto per Siena (Ari è già lì da due) e domani andremo tutti e tre all'isola d'Elba per una settimana (finalmente)... avrò con me la chiavetta e il pc (drogata :che_dici ) quindi magari ci si sente ogni tanto... :hi hi hi hi
Pippi, Agosto 2007

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 27 ago 2010, 9:17

buongiorno belle scontrinate,
lulan buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeee

io son sempre qua, e comincio ad averne due bolas dei clienti e delle loro esclamazioni..
UUUUUhhh la pancia ti è scesa :che_dici
uhhh vedrai che domani partorisci
uhhhhhhh la luna cambia l'8 quindi non ci arrivi
devo continuare? :impiccata:
cerco di non uscire dall'ufficio, sarà che sono già sull'isterico andante ma non sopporto più nessuno :che_dici
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 27 ago 2010, 11:08

didda73 ha scritto:ragazze che dire, io non saprei neanche da dove partire per elencare i casini, e comunque non avrebbe senso sono talmente tanti, non so se ho toccato il fondo (e spero di si perche' non so come farei senno), comunque nei fatti non e' un bel momento e la sto prendendo male psicologicamente ed e' la cosa che piu' mi spaventa, non sono mai stata cosi emotivamente, anche se a livello lavorativo non sono mai stata tanto fortunata, ho una paura folle di cadere e non riuscire a rialzarmi....
credi..aimè..ma qs frasi sembrano scritte direttamente da me..
coraggio :coccola
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 27 ago 2010, 11:08

credi..aimè..ma qs frasi sembrano scritte direttamente da me..
coraggio :coccola

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 27 ago 2010, 11:14

:pistole Sono molto incavolata con le forniture Pixel..loro dicono che già mi han mandato oltre 500 pezzi..essì, vero..ma
1) mi han mandato molto kid, cioè 4-12 anni..laddove non sono le cose che si vendono già..i bambinetti di quella età di solito han già delle cosine a casa per cui non hanno fretta di avere altro
2) nei 500 pezzi dobbaimo contare un mare di cinture e calze..già, che eprò non sono arriate con il pantalone o la maglia abbiante e per cui sjono INVENDIBILI da sole..o che faccio? la vetrina con cinture e calze???
3) mis erve il mini, 0-9 mesi dove mi han mandato 2 tipi di tutina in ciniglia (ma adesso al gente mi chiede il contone pesante..chi oggi va in ospdeale) a settembre il bimbo lo veste con cotone pesante. Di cotone mi han mandato 1, sottolineo, 1 tutina azzurra. Poi una giacchetta rosa bellissima..ma senza gonna :fischia e un pantalone ma senza il sopra :fischia ...
bè..certo son piu' di 500 pezzi ma INSERVIBILI o quasi!!!
oggi li fucilerei :pistole
anche perchè ierie avevo due persone che mi chiedevano qs articoli..quando mi arriveranno glia rticoli non avrò piu' le clienti :che_dici

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 27 ago 2010, 16:29

tiz :martello per i fornitori... purtroppo, per esperienza devo dire che all'inizio di un'attività un pò ne approfittano... gli venisse il cagotto :che_dici

ragazze io non ho più voglia di lavorare :impiccata:
vedo le cose da fare, ma non sto muovendo un dito.... ho il sedere pesante e voglia zero, sarà che ormai sono proiettata alla settimana prox....

ed in più ho il nervoso perchè quel pirla di mio fratello non mi ha messo il wireless a casa e quindi mi sentirò in isolamento :buuu

ok mi sono sfogata :che_dici

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 27 ago 2010, 18:10

tulipano77 ha scritto:si, dato che hanno stimato un peso alla nascita di quasi 4 kg non vogliono lasciarmi superare la DPP (dato il TC pregresso), quindi o nasce entro il 5 settembre o il 6 mi devo presentare alle 8 a Cuneo ed è fissato il TC :x:
mi hanno inserita come TC d'urgenza, la mia ginecologa voleva essere sicura che io non andassi oltre le 40 settimane....
capito..be', cmq non è detto che arrivi al 6 settembre, ormai io son tornata per cui la tua piccola puo' nascere..faglielo pure sapere nel cosa che lei aspettasse me :thank_you:

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 27 ago 2010, 18:13

ma non vi viene male a vender enei saldi?..cioè nessuno meglio di me sa che vendere è sempre meglio di non vendere..però..ecco poco fa è venuta uan ragazza, mi ha lasciato ben 84 euro ( :emozionee la amoooo...davvero)..e sono stata felicissima...poi faccio due conti...caspita a prezzo pieno sarebbero stati ben 112,00..e allora mi viene male :urka

Ps. nel primo pomeriggio son arriate le tutine azzurre, rosa, arancio e verde :clap nonchè copertine rosa in caldo caldo cotone :emozionee un tipo di giubbino rosa e il set rosa guanti+berretto+sciarpa..mi vien davvero voglia di fare una femminuccia...così quel che avanzo in blu va a Fedino, in rosa a Lei :spiteful:

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 27 ago 2010, 18:23

tiziana72 ha scritto:mi vien davvero voglia di fare una femminuccia...così quel che avanzo in blu va a Fedino, in rosa a Lei :spiteful:
basta farla che ce vò? :hi hi hi hi

ok adesso alla pupetta glielo dico, che è arrivata anche la Tiz e può darsi un giro :hi hi hi hi
bastasse ... :impiccata:

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 28 ago 2010, 9:23

buona mattinata e buon week end...di INCASSI però!!! :sorrisoo

Tulipano???..ci sei??? no, qui, sai..ormai ogni mattina mi chiedo se sei ancora UNa o già Due...

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 28 ago 2010, 10:59

tiziana72 ha scritto:buona mattinata e buon week end...di INCASSI però!!! :sorrisoo

Tulipano???..ci sei??? no, qui, sai..ormai ogni mattina mi chiedo se sei ancora UNa o già Due...
ci sono ci sono... purtroppo :fischia
buon sabato a tutte... io spero che almeno gli incassi mi diano soddisfazione se no era meglio stare in ospedale :che_dici

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 28 ago 2010, 12:17

acc Tulip! ..ma no..io già ben speravo..

qui incasso nulla stamattina..ma il sabato è sempre fiacco.. ora mi sto studiando qualche promozione..ho da fuor furoi un po' di magliette a manica corta

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 30 ago 2010, 11:07

Buon giorno gioie come va'?
io comsi comsa, mi sono presa una bella influenza estiva, e' proprio un periodo di caçça :che_dici ...sabato scorso ero di matrimonio, cosi come sabato prossimo e il 25 di settembre 2 pa[[e.... e vabbe'....
voi come state?

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 30 ago 2010, 14:45

ciao ragazze :cuore
ho letto alla velocità della luce gli arretrati e pure interrotta dai clienti
vi lascio saluti, baciotti, carezze, abbracci e pat pat a chi ne ha bisogno

io vi aggiorno al volo:
*samu ha fatto la sesta malattia questa settimana
*sebi (vi ricordate che l'altro giorno era con me in negozio?) dopo avervi salutate siamo andati a bere il caffè nel bar davanti, si è messo a correre e ha pestato il sopracciglio contro lo spigolo del tavolino. pronto soccorso di corsa, ma niente di grave......ma che spavento........lunedì inizia la materna :yeee me lo sono sbolognato :spiteful:
*la mia mamma ha fatto tutti gli esami possibili e immaginabili (tac, elettriencefalogramma, ecocolordoppler, esami sangue e urine....), risultato non ha niente! :clap
mi sà che cade perchè è un po' svanita allora :che_dici
*il lavoro va benino. abbiamo raggiunto l'accordo definitivo con il ragazzo per il negozio. l'azienda mi sta mandando un mare di merce per la svendita "dai flavia, ti faccio fare una bella svendita a prezzi scontatissimi. però hai sù un bel margine....e poi ti ritiro tutto quello che non vendi......." allora, il margine per la metà delle cose è praticamente INESISTENTE!!!! la svendita la stanno facendo loro....si stanno svuotando il magazzino! e io gli sto facendo il lavoro praticamente GRATIS!
poi vedremo per il ritro dell'invenduto. se iniziano ( e so che lo faranno) a dire no, questo non ha scatola originale, questo è segnato ecc faccio una strage :pistole
mi sono arrivati in 10 giorni 30 bancali di merce in condizioni pietose!
purtroppo so che il loro sistema è quello di mettertelo in quel posto sempre e comunque e anche in quest'ultima occasione hanno cercato solo il loro guadagno.....

davvero, torno tra un minuto....ho gente.....
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 31 ago 2010, 9:17

Ho il nulla osta in mano, il trasferimento si fa. . .malgrado sia sicura della cosa ho l'ansia a 1000 :x:

speriamo di aver fatto la cosa giusta, un caffè a chi passa :bacio
2004 * Scontrinata

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 31 ago 2010, 12:07

trasferimento?...non ne so nulla..cosa fai? dove vai Tim? :domanda

Didda...ma tra un matrimonio e l'altro..tiene aperto la tua socia?..cmq ben vengano i matrimoni, soprattutto se prolifici :ahaha

Fly..carini davvero i tuoi fornitori..anche a me avevano detto "oh mai sai hai un margine altissimo su tutto.." bla bla...sì...su alcune cose, am su quelle piu' vendute mica vero..

Buona settimana scontrinate :sorrisoo

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 31 ago 2010, 12:48

Timandra ha scritto:Ho il nulla osta in mano, il trasferimento si fa. . .malgrado sia sicura della cosa ho l'ansia a 1000 :x:

speriamo di aver fatto la cosa giusta, un caffè a chi passa :bacio
ecco, io 'sta parte non l'avevo letta.....che trasferimento? 'ndo vai?
mamma mia, tutti questi cambiamneti mi fanno impazzireeeeeee

buongiorno scontrinescions :sorrisoo
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 31 ago 2010, 13:53

buon giorno scontri

fly bene per gli esami della mamma... per tutta la merce in saldo spero almeno qualcosina tu la guadagni

tiziana ai matrimoni sono invitata e anche mia sorella (socia) quindi niente di prolifico anzi solo spese e per fortuna per l'abbigliamento sono ok avevo gia' alcune cose e sono matrimoni con invitati tutti diversi

tim anche io mi sono persa il passaggio, dove vai?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”