GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Finalmente tutte mamme ora ha inizio l'avventura più grande!

Bloccato
naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Finalmente tutte mamme ora ha inizio l'avventura più grande!

Messaggio da naico » 17 nov 2007, 18:03

CIAO A TUTTE!!
Finalmente è sabato, il socio è a casa e Valentina fra le sue braccia.. OOHHH!!
Dunque, la nostra situazione è questa: sveglia circa alle 6, poppata, sveglia di Elisa e socio alle 7, colazione tutti insieme (tutti e 4 con la piccola che ci guarda nella sdraietta... :emozionee ), poi io esco con Elisa e la porto a scuola mentre la piccola è a casa col papà, torno a casa, cerco di fare qualcosa tipo i letti o la doccia, spesso non ci riesco, alle 9 altra poppata, poi esco, poi altra poppata a mezzogiorno circa, poi verso le 3 e così via ogni 3 ore. Durante il giorno farla dormire è una vera impresa, fa micropisoli di 5 minuti l'uno, massimo un quarto d'ora :urka , salvo se esco con la fascia (dorme finchè non mi fermo) o con la carrozzina (difficilissimo a Milano, troppe barriere architettoniche :bomba ).. Poi la sera io alle 9 mi eclisso con Elisa, un po' di coccole nel suo lettino dove 99 volte su 100 finisco per addormentarmi :fischia e quando riemergo la piccola dorme.. Ultima poppata di solito fra mezzanotte e l'una, poi alle 3 e via così.. una o due volte ha saltato la poppata delle 3.. :yeee :yeee
Da un paio di gg sembra che la stitichezza sia migliorata, ma verso quest'ora non capisco se è stanchezza o coliche o chissachè.. è difficilissima, vuole solo stare in braccio, si addormenta e dopo 5 minuti si sveglia con una smorfia e piange... se le rimetto il ciuccio riattacca a ciucciare e si riaddormenta e via così.. :domanda Naturalomente se provo a metterla giù si scatena l'inferno.... :prrrr
DOMANDA: voi quando lo fate il bagnetto? Siete già riuscite a creare un sequenza di eventi più o meno ripetibili?? Io ancora non sono riuscita ad organizzarmi..
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 17 nov 2007, 18:57

Ragazze ma che cavolo!allora li devo fucilare????mi hanno tagliata mooooolto in alto!Ma perchè!Il bimbo era anche incanalato e che ca**o!Mi hanno tagliata proprio sotto la piega della pancia ed infatti la gine oggi mi ha dato ragione...

Nicoletta il bagnetto sarebbe meglio farlo alla sera perchè li rilassa ma io per comodità lavo tutti (me compresa) alla mattina!Dopo aver riempito di latte Massimo lavo Nicolo' e poi lavo Massimo...oppure se Massimo stà dormendo lavo suo fratello e poi lui...insomma in qualche maniera faccio...o mamma scappo con la tetta fuori che super porcellino ha fame:stranoooooooooo! :ahaha
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg

tigrotta18
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tigrotta18 » 17 nov 2007, 18:58

ciao a tutte!!!!
vedo che tutte quante avete più o meno gli stessi disturbi....
a me va tutto abbastanza bene :incrocini :incrocini :incrocini Thomas oggi fa il primo mese e di notte si sveglia solo una volta... stanotte ha dormito di fila per ben 6 ore!!! i suoi orari sono stati: 21:30 - 02:30 / 06:30 - 08:45... meglio di così!!! :ok sperando rimangano così i suoi orari... ultimamente di giorno mangia di più, più spesso (sarà lo scatto di crescita?) le lochiazioni sono finite al 99% (ultimam solo marroncino) e con il socio abbiamo già ripreso i contatti... :emozionee

chi è che riesce a mettere di nuovo il reindirizzamento del blog???? Lo avevo salvato sul computer ma si è cancellato... :hi hi hi hi

baci baci anche ai piccoli raffreddati.... :bacio
Thomas 17/10/07
Lugliona07 e Febbrarina2010 nel cuore
Isabella 04/11/10

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 18 nov 2007, 2:57

ciao mamme :cuore

OGGI è STATA UNA GIORNATACCIA, A MOMENTI MI PORTANO AL PRONTO SOCCORSO.. PER FORTUNA HO UN GINECOLOGIO BRAVISSIMO CHE CON UNA TELEFONATA è RIUSCITO A DARMI LE DRITTE E RIMETTERMI IN SESTO..
è INIZIATO TUTTO IN UN TRATTO QUANDO STAVO RILASSATA NEL LETTO OGGI POMERIGGIO (OSSIA IERI =SABATO) E MI VENNE UN BRIVIDO DI FREDDO.. HO INIZIATO A TREMARE, BATTERE I DENTI, SUDARE FREDDO, PENSAVO DI AVERE LA FEBBRE O DI AVER MANGIATO QUALCOSA CHE NON ANDAVA BENE.. INVECE... ALE SI è PREOCCUPATO, MI HA FATTO UNA FACCIA,poverino.. POI UNA CONTRAZIONE DIERO L'ALTRA TUTTO UN DOLORE MI CONTORCEVO, TIPO TRAVAGLIO.. ERA INVOLONTARIO NON RIUSCIVO A STARE FERMA, MI PIEGAVO IN DUE.. MI SONO USCITE LE LACRIME AGLI OCCHI, MI VENIVA DA :x:
che super mega dolore!!! e che spavento..
è ANDATO AVANTI PER MEZZ'ORA FINCHè NON MI SONO DECISA DI CHIAMARE IL GINETTO, CHE SENTENDOMI DALLA VOCE SI è PREOCCUPATO DA MORIRE PURE LUI HA DETTO PRENDI DELL'ANTISPASTICO, BUSCOPAN O ALTRO E SE NON TI PASSA TRA UN ORA MI RICHIAMI, MI FAI SAPERE, SEMMAI FAI UN SALTO ALL'OSPEDALE..
PER FORTUNA DOPO 1 ORA E MEZZA LE COSE SONO ANDATE MEGLIO, SOLO CHE I DOLORI CONTINUANO.. TRA POKE ORE OSSIA IN MATTINATA MI ASPETTANO ALTRE 2 PASTICCHE.. SPERIAMO NON SI RIPETANO PIù DOLORI DEL GENERE..
MI AUGURO CHE MI ARRIVI PRESTO IL CICLO E CHE SI SISTEMI TUTTO LI SOTTO..
ANTONIO SI è MESSO PURE LUI A FARE I CAPRICCI... è DA MEZZANOTTE CHE SIAMO SVEGLI... E SE FA COME L'ALTRA NOTTE PRIMA DELLE 4 NON SI ADDORMENTA..
VABBè TRA POKO SONO GIà LE 3..
IL SOCIO NEL FRATTEMPO STA NEL LETTONE CHE RUSSA..
SABATO E DOMENICA SONO GLI UNICI GIORNI CHE SI PUò RIPOSARE.. E ANTONIO PARE SEMPRE CHE SENTE QUAND'è SABATO PER ATTIRARE L'ATTENZIONE DI MAMMA E PAPà, CON PIANTI IMPROVVISI INGIUSTIFICATI DATO CHE HA MANGIATO è PULITO, IL NASETTO LIBERATO DALLE SCHIFEZZE.. E TUTTO A POSTO.. LUI CHIACCHIERA PIAGNUCOLA.. NEMMENO NEL LETTONE SI DA TREGUA. IO CHE NON VOGLIO METTERLO NEL LETTONE OGNI TANTO PER CALMARLO LO METTO.. MA NEMMENO QUESTO..
MAH.. MO' SI STA GUARDANDO ATTORNO NELL'OVETTO.. IO ASPETTO CHE SI ADDORMENTA, OERCHè SE ADESSO LO METTO IN CULLA SI RINCOMINCIA DA CAPO.

PER IL RESTO VA TUTTO BENE ASPETTIAMO CHE NASCA LA CUGINETTA.. MA MI SA CHE NON VUOLE USCIRE C'è IL FREDDINO E STA TANTO BENE AL CALDUCCIO DENTRO LA PANCIA DELLA MAMMA..
ORA VI SALUTO..
LEGGO UN POKETTO BACI ALE

DOTTBABY TU SEI FIDANZATA NON SPOSATA VERO??
TI SEI INFORMATA PER QUANTO RIGUARDA L'ASSEGNO DI MATERNITà PER LE RAGAZZE MADRI??
IO HO PRESO APPUNTAMENTO, ALL'UFFICIO DEI SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE..
SPERIAMO CHE QUALCOSA MI DIANO..
OK
IL CUCCIOLO PARE SI SIA ADDORMENTATO, NON VORREI FOSSE SOLO APPARENZA..
MO VI LASCIO...
BUONA NOTTE..

:bacio :bacio
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 18 nov 2007, 5:21

Ale...non ci siamo beccate ma vedo che prosegue la nostra abitudine di scrivere durante la notte!!! :sorrisoo

Queen la mia cicatrice mi sembra proprio sopra la prima ma non ci giurerei a causa della pancia budinosa di cui parlavano le "colleghe di secondo taglio".....a proposito...anche a voi stavolta è rimasta la pancia più grossa rispetto alla volta precedente? A me si!!! :buuu
Ah, Queen...forse io ho il tuo stesso problema...ho chiesto ieri alla nostra gine preferita :cuore .....un doloreeeeeeee anche quando sto a letto!!! Ma tu hai anche la crosta sulla parte dolorante?
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 18 nov 2007, 5:45

Nicoletta ma quale routine!!! Io faccio il bagnetto a Manuel e la doccia a Ilenia....quando riesco a trovare il tempo (oppure quando torna il maritozzo, provvede lui)...

Renna Sono trooooooppo felice che il tuo piccolo senta bene!!! :yeee :yeee
E andasse a ca@@@@, la dott.ssa...ora ci manca pure che dobbiamo ri-imparare a parlare!!! :bomba

MYRI Di già, il battesimo? :urka
Dove hai trovato la voglia e il tempo per organizzarlo?

Anche stanotte Manuel si è svegliato per la poppata e, anzichè mangiare, ha dormito con la tetta in bocca!!! :buuu
Non ne posso proprio +...Comincio a pensare che dovrei seguire i suggerimenti dei due ped consulatati, della farmacista con cui ho parlatro ieri sera e di tanti altri che mi dicono di arrendermi e di passare all'artificiale......
Tra l'altro ieri mi è capitato che, dopo aver tirato il latte, verso le 22,45 mi sono addormentata.....il bimbo si è svegliato e il papy, credendo avesse fame (ieri si è svegliato ogni 2 ore per mangiare :urka ), gli ha scaldato i 150 g. del mio latte...bè,ne ha mangiato solo 80...il resto è finito nel lavandino...non lo sopporto, con quello che mi costa!!! :buuu
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 18 nov 2007, 5:54

Ahhh...ho notato che la latteria funziona in maniera altalenante...nel senso che alle volte riesco a "produrre" 120, 150 di latte...altre solo 80 :domanda
Quel che è certo è che il pupazzo non riesce mai a succhiare tutto (eheheh Black anche io ogni tanto faccio la doppia pesata)...quando riesco a tenerlo sveglio per un'ora (pochissime volte!) alla tetta max è arrivato a 100....poi mi stanco e gli do l'aggiunta di LA!!!
Bè...sto scrivendo troppissimo e vi starò annoiando!!!....a presto, mie care mammine. :bacio
I miei due fiori:

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 18 nov 2007, 8:08

ale85 ha scritto:ciao mamme :cuore

OGGI è STATA UNA GIORNATACCIA, A MOMENTI MI PORTANO AL PRONTO SOCCORSO.. PER FORTUNA HO UN GINECOLOGIO BRAVISSIMO CHE CON UNA TELEFONATA è RIUSCITO A DARMI LE DRITTE E RIMETTERMI IN SESTO..
Caspita ALE che spavento!! Ma ti ha detto di fare qualche esame? Non so, un'urinocoltura per esempio?? O solo antispastici? Beh, in ogni caso sono contenta che sia migliorato...

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 18 nov 2007, 8:22

PER TUTTE LE QUESTIONI DI CICATRICI DA TC:
Il cesareo fino a una quindicina di anni fa si faceva in modo completamente diverso da oggi: il taglio veniva eseguito proprio sopra al pube, si incidevano tutti gli strati (cute, sottocute, grasso, fascia muscolare, muscolo, peritoneo, parete dell'utero), si estraeva il pupo e la placenta e poi si ricuciva il tutto a ritroso. Poi qualcuno (il signor dottor Stark) ha inventato un nuovo modo di fare il cesareo: l'incisione è stata spostata 3 dita sopra al pube e l'incisione viene praticata solo sulla superficie (cute e sottocute) e sull'utero. Tutto il resto viene "aperto" senza usare lame taglienti: si riduce il tempo di estrazione del bimbo (di fondamentale importanza in casi emergenti) e il sanguinamento si riduce moltissimo. Tutti ormai fanno questo tipo di cesareo. Alcuni (io per esempio) hanno modificato leggermente questa procedura proprio per il danno estetico. L'incisione la faccio più bassa (come nel cesareo "vecchio") e con un escamotage mi riporto sul piano del cesareo di Stark. Così salvo capra e cavoli.
QUEEN probabilmente il primo cesareo te l'hanno fatto con il "mio" metodo, mentre il secondo con il metodo secondo Stark "puro". Ecco perchè hai due cicatrici. E' stato un bene, credimi, nel tuo caso (aderenze ecc), se avessero fatto un taglio troppo basso avrebbero avuto serissimi problemi nel portare alla luce il tuo Massimo e probabilmente si sarebbe danneggiata la vescica. E avresti potuto risvegliarti con un taglio a "T" rovesciata sulla panza...

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 18 nov 2007, 8:24

black mamba ha scritto: ci siamo accorti che Martina aveva rigurgitato, povera il mio amore, era completamente fradicia e lei cucciola non diceva niente, se ne stava lì sveglia a guardarsi intorno ed io mi sono sentita una tale merd@ che non potete immaginare, andati via gli ospiti ho litigato con mio marito e mi son fatta un pianto ininterrotto da più di un'ora (....)
MA NOOOOOOO!!!! :buuu
Non sentirti così... Sono cose che capitano.. :cuore :cuore :bacio :bacio :coccola :coccola

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 18 nov 2007, 10:46

ciao ciao....stanotte andata meglio dopo aver mangiato alle 11.15 si è addormentato per svegliarsi alle 4.30 e poi alle 8.30 veramente...fortunati...il battesimo lo sat organizzando papa...saremo in pochi...gia tutto prenotato...manca solo la veste di battesimo che forse cuce...mia suocera....in questoi periodo...poi litigo con genitori...e suoceri per il pupo...uff....che palle....ho le emorroidi!!!!! evvai!!!!adesso il socio è a letto con il cucciolo che teneri!!!! :emozionee io l'incisione neppure...la vedo...con la pancina che gli si svolta sopra..... :aargh :che_dici uff....finalmente...ho trovato un talier....taglia 48!!!!! :x: ora dovrei vedere...un cappotto!!!! e ieri...mi prudeva alla grande la ferita domanda..... per la pancerina...voi portate ancora la fascia...o siete passate...alla mutandina a pancerine...che mi consigliate io metto la fascia....ancora..?..black...è capitato a me ieri...l'unica cosa che c'era mia cognata...vicino...se no non ce ne accorgevamo ieri l'ho cambiato 3 volte una volta per pipi....tutto fradicio 2 per vomito...tutto fradicio...pure...il body...e stanotte..perche stando nel lettone ha sudato.....ancora la giornata è lunga.....
DOMANI COMPIE UN MESE!!!!!!!! :yeee
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 18 nov 2007, 10:50

sto piu latte ha un sapore...schifoso!!!! ormai con le tette andiamo bene...entrambi funzionano pero mi sa che ce ne poco visto che si scola pure...90 gr...la prossima settimana mi regalano la bilancia ho voluto solo regali utili cose d'oro...non tanto...e vedro con la doppia pesata......
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
.

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 18 nov 2007, 10:51

SERENA COME VA??????? E LA SUOCERINA CHE DICE DELLA NIPOTINA???? :bacio
.

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 18 nov 2007, 11:43

grazie bea per le info! ieri sera siamo andati al PS, avevamo troppa paura di passare la notte cosi', senza sapere cosa fare .. li' abbiamo trovato un pediatra che sembrava dovesse pagare per ogni parola che diceva!! :pistole
insomma, ha detto che il torace e' libero, ha solo la gola infiammata e per questo e' senza voce e ci ha dato 10 gg di zimox :urka e un collirio per un po' di congiuntivite che ha nell'occhio ...
pero' la cosa non sembrava preoccuparlo molo, allora abbiamo deciso di aspettare a darle l'antibiotico fino a domani, quando la portero' dalla nostra pediatra di cui mi fido molto di piu'! insomma, a 1 mese e mezzo e solo con la gola infiammata a me sembra esagerato fare 10 gg di antibiotico! spero di non pentirmene ... voi che ne pensate??
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 18 nov 2007, 11:46

un grosso benvenuto a SOFIA di sarita!!! :yeee :yeee :yeee

renna sono contentissima per l'esito degli esami di giovanni!! e che bravo che gia' gioca, io veramente non ci ho nemmeno provato a metterle i pupazzetti .... sai che tuo marito e' proprio un grande??? che bel regalo che ti ha fatto ... il mio non e' cosi' romantico, purtroppo, io spero sempre che mi faccia qualche sorpresa cosi', ma niente, proprio non ci pensa..... :buuu
i miei cuccioli:

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 18 nov 2007, 11:54

star, anche a me la pancia e' molto piu' grossa della prima volta, e non accenna a diminuire ... sono proprio avvilita!!

naico, anche io faccio il bagnetto ai due cuccioli quando riesco .... pero' ad alice preferisco farlo di mattina quando luca e' all'asilo, se no la cosa diventa troppo impegnativa!!!
ma a proposito, ma voi lo fate proprio tutti i giorni?? io devo ammettere che qualche giorno salta, naturalmente pero' la lavo tutte le volte che la cambio, anche se fa solo la pipi ...
dite che sono un mamma degenere?? ulimamente spesso mi sento proprio cosi', soprattutto ora con alice che non sta bene, mi sento proprio in colpa!! forse avrei dovuto stare piu' attenta .. :domanda

va beh, vado, approfitto del suo sonnellino (che potrebbe finire da un momento all'altro) per rimettere un po' in ordine la casa ... ma tanto rimane sempre un caos totale!!
i miei cuccioli:

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 18 nov 2007, 14:21

Ciao!
Renna :yeee benissimo per il piccolo...un pò meno per la deficente che poteva risparmiarsi un commento del genere a mio avviso inutile! :domanda

Grazie sono pienamente daccordo con te.Io le darei della tachipirina e magari della propoli spry senza alcool per bambini.Ti dirò di più:io mi rifiuterei proprio e ti dico anche perchè!
Nicolo' mi ha fatto da piccolo 3 otiti una dietro l'altra...tutte le volte il pediatra della mutua mi ha prescritto l'antibiotico...e tutte le volte gli è tornata.Così ho deciso di andare dal mio pediatra privato che alla veneranda età di 78 anni pratica ancora e risolve la maggior parte dei casi per telefono (tante volte basta fargli sentire il tipo di tosse e lui ti da la cura senza prendere la macchina! :ok )...e mi ha rimproverata per avergli dato l'antibiotico.Mi ha detto tachipirina per 3 gg e anauran gocce solo se urla...mai più avuto niente! :festa
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 18 nov 2007, 15:34

Buongiorno mamme!! :sorrisoo
SAMY dorme nella sua cesta ed io vi scrivo tra una serie di addominali e l'altra!! Ebbene sì..da oggi mi sono decisa a prendere in mano la situazione per cercare di riprendere pian piano possesso del mio corpo e dargli un aspetto un po' più decente!! Ormai non ho più perdite e mi sento bene e poi domani ho la visita con ginetta( :incrocini :incrocini :incrocini ),alla quale chiederò se posso riprendere anche con la mia amata corsa,visto che,aiutandomi con i soldini che ho ricevuto per il compleanno e riceverò per natale,ho deciso di comprarmi il tapis roulant!! :tapis_roulant: ..mi manca troppo correre,prima di restare incinta mi facevo 30/40 km alla settimana,e non vedo l'ora di ricominciare!! :yeee

..ma veniamo a voi!!

Come stanno i cuccioli raffreddati?!

bea la piccola SIRIA sta meglio?!

grazia anche secondo me l'antibiotico è esagerato visto che Alice a detta del ped del pronto soccorso non sembra stare così male!!Fai benissimo a chiedere prima il parere del tuo ped visto che ti fidi di più!!..poi facci sapere eh?! :incrocini

faco :coccola voi a casa come state?! Caspita..39 di febbre e due creature da accudire!! Mi dispiace un sacco,non deve essere facile.. :incrocini che passi presto!!

parisssssssss..tu e Nicole con i rigurgiti come ve la state cavando?!..certo che anche quello è un bel problema..se penso che le poche volte che capita a SAMY di rigurgitare poi diventa tutto fastidioso ed inconsolabile..hai tutta la mia solidarietà,non deve essere facile..anzi.. :coccola

Ok..spezzo il messaggio sennò non ho più emoticons..
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 18 nov 2007, 19:34

renna ha scritto:Ah, un'altra cosa che non vi avevo ancora raccontato: da due settimane indosso un braccialetto che non toglierò più per il resto della mia vita.
Al mio compleanno infatti Alberto (il socio) mi ha dato una scatolina con un biglietto che diceva "per ricordarti sempre cosa è veramente importante per me". Apro la scatolina e trovo un braccialetto d'oro bianco con tre pendagli a forma di lettere, una M, una G e una S sempre in oro bianco ricoperte di brillantini, lo adoro :emozionee . ADesso però voglio comprare anche la lettera A, Margherita infatti continua a dire: questa è mia, questo è Giovanni, questa è la mamma... e dov'è il papi? :ahaha
MI ERA SFUGGITOOOO!!! INVIDIAAAA!! Caspita Renna che bel regalo...il mio non ci arriverebbe mai.. però ora sta facendo da mangiare e la doccia a Elisa... posso accontentarmi...
SONO FELICE PER GIOVANNI!! E... è vero, parli in fretta!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 18 nov 2007, 19:37

davis ha scritto:B ..mi manca troppo correre,prima di restare incinta mi facevo 30/40 km alla settimana,e non vedo l'ora di ricominciare!! :yeee

..
idem con il nuoto... Solo mi devo organizzare, non è un cosa che posso fare a casa.. :prrrr

Bloccato

Torna a “Ottobre”