GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La cicogna non va in vacanza, la marzolina(09) tiene la panza!

Bloccato
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La cicogna non va in vacanza, la marzolina(09) tiene la panza!

Messaggio da efes » 30 ago 2010, 22:22

Ciao :cuore

Scusate riesco a collegarmi solo ora. Grazie di cuore per i vostri pensieri.
Ho preso un èart time all'ottanta per cento, lavorerò quattro giorni a settimana, nemmeno distante da casa, circa quindici chilometri, il problema sarà il parcheggio, ma va benissimo così.
In realtà erano rimasti anche dei posti interi, ma veramente distanti da casa mia, 40,50 chilometri. Ho chiesto se si poteva spezzare, magari lavorando tre giorni e gli altri due chiedere la facoltativa visto che l'ho ancora tutta, ma mi hanno detto di no.
Comunque sono strafelice e soddisfatta :yeee :festa :yeee
Grazie ancora a tutte per il sostegno.
Ora chiederò tutto il mese di settembre la facoltativa per poter inserire Alessandro al nido con calma. Inizierà il tredici e sono già emozionata...

NANE da quello che dici sopra sembrerebbe pavor, ma se poi dicendo solo "moto", passa la crisi non direi che si tratti di quello. Magari solo momenti così, vedrai che passa. Eh scusa non vorrai che solo io triboli la notte vero??? :prr

Un bell'applauso per Ginevra :clap

LADY non essere sconfortata, vedrai questa manna capiterà anche a te...

LARA grazie mille del messaggio :bacetto

FRIKY DIDA, un abbraccio grande alle mie panzotte

STEFY beeeeeellllla giornata

PLUGA TATA :bacetto
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 30 ago 2010, 23:29

evviva EFES!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
adesso mi documento su sto pavor perchè nn mi ricordo piu che cosa sia..... :martello
notte a tutte
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 31 ago 2010, 8:56

Buongiorno!!! :bacio

Efes :yeee :yeee non ho capito solo una cosa....quello che ti hanno assegnato è una supplenza o ormai sei diventata titolare??? :domanda
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 31 ago 2010, 8:59

Buongiorno a tutte!

Passo per un saluto veloce e per farvi vedere il mio ....ticker! ...l'ho rimesso! :yeee

Stamani sono incasinata col lavoro ...ed esco anche prima perchè alle 17.00 ho la MIA PRIMA VISITA E ECOGRAFIA! :sorrisoo Pensatemi! :incrocini

Efes :congratulations: hai fatto la scelta migliore! Buon inizio anno scolastico allora!

Ciaoooo!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 31 ago 2010, 9:47

Dida77 ha scritto:Buongiorno a tutte!

Passo per un saluto veloce e per farvi vedere il mio ....ticker! ...l'ho rimesso! :yeee

Stamani sono incasinata col lavoro ...ed esco anche prima perchè alle 17.00 ho la MIA PRIMA VISITA E ECOGRAFIA! :sorrisoo Pensatemi! :incrocini

Efes :congratulations: hai fatto la scelta migliore! Buon inizio anno scolastico allora!

Ciaoooo!
Dida...milioni di :incrocini :incrocini :incrocini per oggi!!!

Appena sai avvisaci eh?!?! :bacio
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 31 ago 2010, 10:14

Ciao ragazze!!!!
che bello passare e leggere che ci sono altre ecografie in arrivo :emozionee
chebellochebellochebello!!!!! mi fate emozionare tantissimissimo!!!!!!!!!
Dida appena puoi facci sapere come va!!!
Nane come è andata la notte di Marco??? ha avuto ancora degli episodi di crisi come nei giorni scorsi????
Lady come sta la zucchina??? anche io ieri ho litigato con tutti....boh sarà un periodo così...!
un bacione a tutte e buona giornata :bacio

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 31 ago 2010, 11:35

Dida, :incrocini

Efes, bene per il lavoro!

Laretta... pensa che non sono nemmeno in sindrome premestruale! :ahaha :urka

La volete una nuova puntata di Casa Stronzuoceri :impiccata: ?
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 31 ago 2010, 12:01

LadyRock ha scritto:Dida,

La volete una nuova puntata di Casa Stronzuoceri :impiccata: ?
SIIIIIIIIIIIIIIIIIII SUBITO SUBITO COSI' MI FACCIO DUE RISATE E MI TIRI UN PO SU DI MORALE!!!! DAIDAIDAIDAI

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 31 ago 2010, 12:11

Allora, domenica solita visita al reparto psichiatrico degli stronzuoceri.
Appena entriamo è tutto un entusiastico:
"Ooooh guadda! Le cappe dea pincipessa! Le cappine nuove dea pincipessa, guaddaaaa!"
E non è che 'ste stronzate mia suocera le dica solo a Lisa eh, le dice A ME! A MEEE!!!
Ma questo forse mi sorprende? No. :che_dici Normale amministrazione.

Lisa inizia poi a camminare di qua e di là. Fate conto che TUTTO l'arredamento in quella casa è una cinesata, possibilmente in vetro.
Mensoline in vetro, tavolino in vetro con su scacchi in vetro, barattolini di vetro disseminati qua e là, mobiletto in vetro. Tutto made in china. Il costo totale dell'arredamento si aggirerà più o meno sui 15 euro totali :ahaha :fuck:
Insomma, a Lisa bisogna stare attenti. E' tutto un pericolo.
Solo che se IO le sto vicina, mia suocera subito: "Ma falla giocare! Tanto anche se rompe qualcosa pazienza."
:che_dici chissenefrega se rompe qualcosa! E' lei che si può far male!
Corre verso il tavolino: "Ma sì, lasciala, anche se rompe gli scacchi... tanto non ci gioca nessuno."
Va a prendere in mano un cellulare: "Ma dai, lasciaglielo. Tanto è vecchio... anche se lo rompe..."
Affonda le unghie nel divano di finta pelle e lascia dei solchi profondi: "Ma sì... tanto poi lo teniamo coperto..."
Va a prendere un orologio a cipolla messo su una mensola bassa, regalo della ditta a mio suocero per la sua pensione, e lei: "Ma sì, anche se lo rompe, di orologi ce ne sono tanti..."
Una volta, due, tre.
Alla fine guardo Ale e col pensiero gli dico: "Basta, guardala tu altrimenti ti ritrovi orfano ADESSO!"
Lisa allora corre verso un mobiletto che ha la chiusura a calamita. Lo forza per aprirlo. Quando la calamita cede lei non è abituata al colpo e cade all'indietro ma d'istinto, con la mano ancora attaccata all'antina, si dà lo spigolo di taglio sotto l'occhio sinistro.
In un nanosecondo esplode a piangere. La prendo senza guardare in faccia nessuno e la porto in bagno per bagnarla con l'acqua fredda. Non s'è fatta niente di grave. Le si gonfia però subito la zona e diventa blu. Sembra più brutto di quello che è ma io sono tranquilla e lei si calma in un paio di minuti.
Da quel momento in poi...
è tutto un...
"Oddiooooddioooooo! Attenta che cade e si fa male! Ohmammasanta cade aiuto. Piano vieni a prenderla se no guai. Non toccare qui, lì, là... togliti dai vetri... non andare sul balcone... ODDIOOOOO STAI ATTENTAAAA!"
Lisa scappa in cucina e allunga la mano verso i pomelli del gas. Cavolo, non ce l'ho fatta e le ho detto: "NO! Non si tocca!"
A quel punto mio marito, lui, il genio, il figlio prediletto dei due minus habens, il portatore sano (forse!) di tare genetiche, mi risponde (anche un po' stizzito): "Ma non vedi che ci sono qua io? Anche se li tocca? Non è mica casa nostra!"

:urka :urka :urka :urka :urka

FINE PRIMA PARTE
Mamma dal 09.03.09

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 31 ago 2010, 12:18

:urka Mamma mia c'è pure una seconda parte?????? :hi hi hi hi

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 31 ago 2010, 13:57

:urka :urka :urka

VOGLIO LA SECONDA PARTEEEEEEEEEEEEEE!!!! :spiteful: :spiteful: :hi hi hi hi

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 31 ago 2010, 13:59

Lady... Lady... Se non ci fossi tu chissà che farei!!!
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 31 ago 2010, 14:54

Ciao!
Vi racconto dell'incontro di ieri al nido :bomba
MArco inizierà l'inserimento l'11 ottobre :impiccata: Il primo gruppo partirà il 6 settembre e siccome c'è già un Marco hanno spostato il mio all'ultimo turno :urka :martello Perchè a loro dire non è possibile mettere 2 bimbi con lo stesso nome nel medesimo gruppo di inserimento. Sunnu fuoddi!!! Volevano farmi iniziare il 15 ottobre e ho elemosinato una settimana per me vitale, date le scadenze al lavoro.
Poi sto inserimento durerà 2 settimane e ovviamente non potrò andare in ufficio. Ne ho parlato stamane col capo n°1 che è stato molto disponibile: farò 2 settimane di cassa integrazione e quindi sarò libera :ok Gli avevo proposto la maternità facoltativa e lui, sua sponte, mi ha detto di fare cassa integrazione che mi fa prendere un pò più di soldini :ok

Poi oggi pomeriggio Laura avrà l'audizione per entrare nel Coro polifonico G. Verdi di Parma. E' emozionatissima, è in piedi dalle 6, non ha voluto mangiare quasi nulla e si lagna che non si sente tranquilla :coccola Se non passa le selezioni sarà duuuuuuuuuura :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 31 ago 2010, 14:55

Lady ma come fai a sopportarli??? :impiccata:

Dida :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore :bacio

Efes, sono contenta che sia andata bene!

Pluga, certo che ci torniamo, ma quando??? :buuu

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 31 ago 2010, 16:13

Stefy sunnu fuoddi = sono fuori e sua sponte? :domanda Non ci arrivo :hi hi hi hi Per Laura tanti :incrocini :incrocini :incrocini

Dida mille :incrocini :incrocini :incrocini anche x la tua eco :cuore

Efes bene :yeee :yeee :yeee , l'importante è che tu sia felice e soddisfatta così, poi potrà arrivare qcs di meglio intanto va bene così :ok

Lady allora ti aggiorno subito sullo stettamento, ti dico subito che non è stato per volontà di Ginevra :fischia io ho solo preso la palla al balzo visto che ha cominciato a fare qualche notte senza risvegli e cmq anche se si sveglia riesco a riaddormentarla in poco tempo senza farla ciucciare, cosa che prima era impossibile! Lei la cerca ancora, xò io ormai sono determinata e tengo duro, ormai sono diversi giorni che non ciuccia, non posso cedere! E cmq basta distrarla e si dimentica. Le mie tette sono morbide, non si sono riempite, non ho dovuto far niente, se schiaccio si vedono le goccine di latte ma non si riempiono, probabilmente stimolava solo lei succhiando x' cmq lo vedevo il latte in bocca quando smetteva.

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 31 ago 2010, 16:13

Stefy dai!!! ma che bello!!!! tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per l'audizione della tua Laura!!! cavoli sarei emozionatissima anche io al suo posto!! ovviamente facci sapere come va!!!!
però...che bravo il tuo capo! meno male che è stato disponibile :ok

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 31 ago 2010, 16:15

jordan ha scritto:Stefy sunnu fuoddi = sono fuori e sua sponte? :domanda Non ci arrivo :hi hi hi hi .
io l'ho interpretata così : sono fuori e sua spontanea iniziativa può essere???? :domanda

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 31 ago 2010, 16:18

Tata ti vedo!!!!!!! ciao tesorino come stai????

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 31 ago 2010, 18:39

PARTE SECONDA

Per far calmare Lisa, mia suocera si mette a farle i versi degli animali:
"Come fa la tigre? Fruu fruuu. E il cavallo? Gruu gruu! E il cane? Shuu shuu."
Lisa la guarda così: :urka
Ma pure il verso degli animali si deve inventare 'sta #@ò@++**##!!!
Insomma, ce ne andiamo a casa e Lisa mi crolla a dormire in braccio col suo occhietto pesto. Mio marito mi chiede: "Sei arrabbiata?"
Rispondo: "NO!" :bomba
Non mi va di parlare. Anzi, è meglio se sto zitta.
Poteva finire qui, ma il giorno dopo il mio bel maritozzo deve essersi svegliato con un bruciorino all'anima. Quando i suoi fanno cose davvero idiote, il giorno dopo lui è incazzatissimo. Il fatto è che lo è con me!
Forse si vergogna dei suoi o forse odia il fatto di sapere che dentro di me li reputo due idioti di proporzioni cosmiche, cmq il giorno dopo (e cioè ieri mattina) lui si sveglia col piede sbagliato. Ve la faccio breve.
Voleva a tutti i costi portare Lisa al parco, ma Lisa aveva ancora il raffreddore e ieri c'era un gran vento (come oggi).
Quindi gli dico: "Tu fai quello che vuoi, ma Lisa oggi non esce."
Uh, apriti cielo! Litigata portentosa fin dal mattino. Io sono quella che non vuole mai fare niente, fosse per me starei sempre in casa, castro tutte le idee, ho paura di tutto e le botte in testa si prendono solo mentre si sta facendo qualcosa, non si prendono a stare sempre e solo fermi.
AH!
Allora eccolo il vero problema: si sente in colpa perchè Lisa s'è fatta male mentre era con lui!
Ok, ok. Lo lascio sfogare e ogni tanto gli dico: "Sì - certo - vero - ok."
Verso sera viene da me a testa bassa e dice: "E' vero, oggi c'era troppa aria per portarla al parco."

AH!

Dopo 12 ore di incazzamento me lo vieni a dire? Dopo che al mattino me ne ha dette di tutti i colori?
Avete presente com'è iniziare una giornata dopo che per tutta la notte la cucciola non ha dormito perchè aveva il naso chiuso e male per la botta che ha preso? Sì, avete presente.
Iniziare la giornata già KO, stesa dal sonno e dal mal di schiena, più stanca di quando si è andati a dormire. Sì, voi lo sapete com'è.
Quindi sapete bene che se non avete ancora sentito il mio nome al telegiornale, è perchè un qualche santo del paradiso sta cercando di tenermi caaaaaalma caaaaaaalma. Ooooooooooooooooooommmmmmmmmmmmm...
Ooooooooooooooooooommmmmmmmmmmmm...

Grazie per l'ascolto.
Già il fatto di potermi sfogare con voi mi fa stare molto meglio :sorrisoo
Mamma dal 09.03.09

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 31 ago 2010, 18:51

jordan ha scritto: Lady allora ti aggiorno subito sullo stettamento, ti dico subito che non è stato per volontà di Ginevra :fischia io ho solo preso la palla al balzo visto che ha cominciato a fare qualche notte senza risvegli e cmq anche se si sveglia riesco a riaddormentarla in poco tempo senza farla ciucciare, cosa che prima era impossibile! Lei la cerca ancora, xò io ormai sono determinata e tengo duro, ormai sono diversi giorni che non ciuccia, non posso cedere! E cmq basta distrarla e si dimentica. Le mie tette sono morbide, non si sono riempite, non ho dovuto far niente, se schiaccio si vedono le goccine di latte ma non si riempiono, probabilmente stimolava solo lei succhiando x' cmq lo vedevo il latte in bocca quando smetteva.
Grazie Jordan.
Ma lo sai che io non vedo latte da almeno un anno? Se schiaccio non esce niente :urka
Però se lei sta attaccata... significa che ci sarà ancora sto latte :domanda
Boh. Lei sembra una tossica in astinenza. Poi si attacca al seno e fa la faccia più beata del creato. Forse non stillo latte ma eroina! :ahaha

Stefy, ma che emozione l'audizione! :sorrisoo
Mamma dal 09.03.09

Bloccato

Torna a “Marzo”