GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SI DIVERTONO I MARZOLINI (10) A BAGNARE IN MARE I PIEDINI!

Bloccato
lorena04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SI DIVERTONO I MARZOLINI (10) A BAGNARE IN MARE I PIEDINI!

Messaggio da lorena04 » 29 ago 2010, 15:40

ciao mammine care :sorrisoo

ho due minuti per salutarvi... non riesco a essere presente spesso ma vi leggo sempre dal cellulare

Mila sta benone, è una superciccia mangiona :hi hi hi hi ha sempre fame...
le ho già dato degli omo alla frutta, non tutti i giorni ma quando siamo a casa tranquilli...
ma succede che siamo in giro e ci fermiamo a mangiare dei panini fuori o aperitivi. E le ho dato da succhiare le fettine di arancia o limone.... che faccina buffa :hi hi hi hi :hi hi hi hi
ieri sera un pezzettino di cocomera e lei era tutta contenta, lo tengo in mano io e lei succhia :hi hi hi hi

per le pappe sono io che non mi sento ancora pronta. Ma inizieremo con tranquillità a metà mese.
Leoncina non ho ancora sentito il pediatra, sono andata di testa mia e sesto senso di mamma. Ma un po di ricordi quando svezzavo Lola li ho ancora
LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!

lorena04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena04 » 29 ago 2010, 15:48

mio marito lunedì comincia a lavorare, dopo 4 settimane di ferie, e noi in giro in lungo e in largo, un po di qua e un po di là.... Siamo stati 3 gg al lago di garda, Riva, Limone (merita una visita, bellissimo) e Salò, e anche lago di Ledro. Bellissimi posti rilassanti. Ora possiamo dire di averlo visitato tutto il lago. Ci andiamo spesso, tanto da noi dista solo 40min di strada. Di solito andiamo a Bardolino o Desenzano.

e poi settimana scorsa è successa una cosa bruttissima... è morto un amico di mio marito amici nostri..... era ammalato da tempo ma è stata una cosa velocissima... 45anni con una bimba di 6anni amica di Lola..... poverina questa bimba, ora mi fa tenerezza senza papà, e anche la moglie... sto male io solo al pensiero di vederle star male... e lui era sempre ottimista e fiducioso e non parlava mai di questa cosa, quindi alla notizia ci siamo rimasti tutti un po così sorpresi...

appena posso vado a trovarle, o faccio finta di fare una passeggiata e passare davanti casa loro
LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 30 ago 2010, 6:24

ciao ragazze.....
Non riesco mai a passare :buuu
Davide è davvero un amore :cuore tanti giorni non sentiamo neanche la sua voce..... diciamo che compensa suo fratello :fischia :impiccata:
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 30 ago 2010, 8:55

Buongiorno!
Ieri siamo rientrati a casa.
A parte la settimana in Sicilia era da metà luglio che io e i bimbi eravamo al mare dai miei.
Quando siamo partiti i miei genitori avevano le lacrime agli occhi... mi hanno fatto una tenerezza... :emozionee
Abitiamo a 200 km di distanza, non sono tanti ma neanche così pochi!
Io sono contenta di essere di nuovo nella mia casetta anche se adesso c'è un bel delirio. Devo disfare i bagagli, fare il bucato, dare una riordinata e una pulita :urka
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

leoncina78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leoncina78 » 30 ago 2010, 11:24

Enjoy, come ti capisco,anche la mia casa sembra un porcile e non sò proprio da dove iniziare :che_dici
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 30 ago 2010, 11:38

bUON GIORNO ATUTTE.
Scusate la latitanza, ma sabato siamo stati alle terme....giornata fantastica....io e Luca ci siamo rilassati un sacco...e abbiamo anche parlato tantissimo, chiarendo anche alcune cose... :emozionee io speravo mi chiedesse di sposarlo....ma mi sa che non gli è venuto in mente..... :che_dici :ahaha avevamo intenzione di sposarci ad aprile ma tra una cosa e l'altra e poi la morte del suo migliore amico, (che avrebbe dovuto essere il suo testimone) non siamo più andati avanti...va bè c'e tempo.... :emozionee Cmq la giornata è stata indimenticabile...
Ieri stiamo stati al passo del Tonale con i bimbi.....Nicola si è divertito un sacco a giocare nella pineta e GAbriele è ha fatto il bravo, ha sempre mangiato e dormito...ha pianto un po in macchina, povero la strada era lunga per lui....Ho fatto anche un po di foto solo che il socio non trova più la macchina fotografica.... :aargh
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 30 ago 2010, 11:40

ALE che brava Lavinia che dice già mamma... :yeee :emozionee
PEr tua cugina, mi sa che qualcuno da lassu ha guardato.... :coccola

LEONCINA, ENJOI non parlatemi di pulizie...è un lavoro che odio.... :impiccata:

ENJOI bentornata.... :bacio

SARETTA :bacio

LORENA ciao bentornata anche a te....
:coccola per i vostri amici....vi capisco benissimo a noi è capitato tre mesi fa e lui non aveva niente.... :buuu

valina81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da valina81 » 30 ago 2010, 14:31

ciao a tutte...siamo rientrati a casa per un paio di giorni e poi riparto con i bimbi per la montagna......le vacanze sono state molto rilassanti!!!!

Da qualche giorno do a luca il latte artificiale perchè ho capito che il mio nn era sufficiente!!!Vado in farmacia e mi danno neol....ma luca inizia a rigurgitare e avere le coliche......ho chiamato la pediatra e mi ha dato un latte per rimettere a posto il pancino.....povero cucciolo...lei nn è per nulla per il neo.....
Speriamo che per luca vada meglio!!!

ormai prova a gattonare!!!! :-D :-D :-D
Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso
Immagine

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 30 ago 2010, 15:14

non parlatemi di pulizie :impiccata:

valina mi dispiace per i rigurgiti! Caspita io a Davide dò il neolatte :x: però gli dò tipo un bibe ogni due-tre giorni per la mia pigrizia serale!
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piccolaluna » 30 ago 2010, 16:03

buon pomeriggio amiche mie!

enjoy e leoncina . bentornate........certo fare i conti con la quotidianità :impiccata: però vi rimane il dolce ricordo delle vacanze. per noi quest'anno niente.............. pensiamo già all'anno prossimo............

letizia: carissima :bacio la storia di virginia è un pò lunga e adesso devo andare perchè la ninnola mi reclama..........per fartela breve............i miei sospetti che qualcosa non andasse si sono rilievati una realtà: soffre di RGE certo in forma non grave..........sto monitorandola situazione per valutare l'opportunità di iniziare una terapia farmacologica...........però non vorrei e sono molto combattuta..........la ninnola a volte soffre tantissimo soprattutto di notte quando si sveglia gridando immagino per il dolore..............e per me è uno strazio.....vederla così..............non sai quanti pianti mi sto facendo..............anche perchè mi sento sola nelle decisioni.............. vabbhe ma questa è un'altra storia.............. il tutto viene sempre compensato da virginia quando mi guarda con quei suoi occhioni celesti........ :emozionee è lei la mia più grande forza.................nei momenti di stanchezza e avvilimento.............

valina: per te invece nuove vacanze............ goditele.tanti :incrocini per la scelta del latte......... non è semplice ne so qualcosa :coccola a luca

05maggio: eccoti di ritorno............... immagino che siate stati benissimo :yeee

saretta: pulizie :impiccata: prima di avere virginia ero una fissata............ adesso considerando anche il brutto periodaccio che sto passando.............sono costretta a chiudere gli occhi........
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 30 ago 2010, 16:06

Ciao siamo in coda per il traghetto, che palle mi che ci sarà il mare molto mosso!!! :buuu
Anch'io al rientro dovrò fare in po' di ordine nella cameretta :impiccata: , anche perché vorrei metterci anche Bianca.
Enjoy ma i tuoi vivono in Liguria? Dove esattamente?
Baci
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

Ale78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale78 » 31 ago 2010, 0:30

Ciao!
Bentornate alle vacanziere... pukizie??? Consolatevi... almeno dovete riassettare perchè non ci siete state... io ogni santo gg devo metterci le mani. Vabè...
PICCOLALUNA Immagino lo strazio.Tanti :incrocini
Lavinia oggi era proprio nervosa... è vero che è un pò raffreddata quindi satnotte ha dormito male ma credo siano anche i denti. Stamani le ho dovuto cambiare 8 bavaglini, però le gengive non mi sembrano tese. :domanda
Ho messo nel mercatino in vendita alcune cose... ovviamente la maggior parte non puà interessarvi ma ci sono una gonnellina 18 mesi con cartellino e il seggiolone da tvaolo dinette hello kitty. Dateci un'occhiata. Il prezzo per voi, amiche di panza, è diverso.
Luca è nato il 28/06/2005 1kg700gr per 48 cm.
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 31 ago 2010, 9:29

Buongiorno care,
questa mattina il mio primogenito ha pensato bene di alzarsi alle 7 e ovviamente è venuto a svegliare me e la sorellina. Alle 7,30 mi marito è uscito per andare al lavoro e la mia giornata è cominciata. Abbiamo fatto colazione, un puzzle, giocato col trenino, visto il dvd di Pingu e adesso dice che vuole mangaire la bistecca....alle 9 di mattina?? :urka

valina81, ben tornata e :incrocini per Luca

piccolaluna, mi dispiace per Virginia :coccola Sei stata bravissima a capire cosa aveva :ok
Anch'io una volta ero fissata con la casa, orami mi sono rassegnata e faccio solo le cose fondamentali...

05maggio, :bacio

Karen, miei sono di Ventimiglia, conosci la zona?
Marzolina 2010

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 31 ago 2010, 11:16

Ale78 ha scritto:Ciao!
Bentornate alle vacanziere... pukizie??? Consolatevi... almeno dovete riassettare perchè non ci siete state... io ogni santo gg devo metterci le mani. Vabè...
PICCOLALUNA Immagino lo strazio.Tanti :incrocini
Lavinia oggi era proprio nervosa... è vero che è un pò raffreddata quindi satnotte ha dormito male ma credo siano anche i denti. Stamani le ho dovuto cambiare 8 bavaglini, però le gengive non mi sembrano tese. :domanda
Ho messo nel mercatino in vendita alcune cose... ovviamente la maggior parte non puà interessarvi ma ci sono una gonnellina 18 mesi con cartellino e il seggiolone da tvaolo dinette hello kitty. Dateci un'occhiata. Il prezzo per voi, amiche di panza, è diverso.
Anche GAbriele....da un paio di giorni a questa parte è nervoso e continua a mordere di tutto...poi non ti dico quandi bavaglini e magliette che gli devo cambiare.... :che_dici
Ora sta dormendo, ma gli ho dovuto massaggiare le gengive con il Dentinale.... :coccola

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 31 ago 2010, 11:18

Enjoy ha scritto:Buongiorno care,
questa mattina il mio primogenito ha pensato bene di alzarsi alle 7 e ovviamente è venuto a svegliare me e la sorellina. Alle 7,30 mi marito è uscito per andare al lavoro e la mia giornata è cominciata. Abbiamo fatto colazione, un puzzle, giocato col trenino, visto il dvd di Pingu e adesso dice che vuole mangaire la bistecca....alle 9 di mattina?? :urka

valina81, ben tornata e :incrocini per Luca

piccolaluna, mi dispiace per Virginia :coccola Sei stata bravissima a capire cosa aveva :ok
Anch'io una volta ero fissata con la casa, orami mi sono rassegnata e faccio solo le cose fondamentali...

05maggio, :bacio

Karen, miei sono di Ventimiglia, conosci la zona?

Il mio alle 5.30... :urka è venuto nel lettone e ha dormito fino alle 6.45... :impiccata:

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 31 ago 2010, 11:24

05maggio, speriamo allora che facciano un bel riposino nel pomeriggio! :ok
Marzolina 2010

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 31 ago 2010, 11:52

Enjoy ha scritto:05maggio, speriamo allora che facciano un bel riposino nel pomeriggio! :ok
Spero che dormano minimo minimo 3 ore..... :hi hi hi hi
Pretendo troppo vero??!!!! :fischia :ahaha

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 31 ago 2010, 11:56

05maggio ha scritto:
Enjoy ha scritto:05maggio, speriamo allora che facciano un bel riposino nel pomeriggio! :ok
Spero che dormano minimo minimo 3 ore..... :hi hi hi hi
Pretendo troppo vero??!!!! :fischia :ahaha
...magari!! così potrei riuscire a fare un bel po' di cosette...oppure potrei andare anch'io a nanna! :hi hi hi hi
Marzolina 2010

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 31 ago 2010, 14:16

Buon giorno mammine,

e' un po' che non passo, ma con la casa da pulire e tutti e due i bimbi a casa arrivo alla sera che sono morta.

In piu' ho il marito che e' a dieta con solo proteine, siamo in 4 e mi tocca fare 4 pasti uno diverso dall'altro :aargh

Io sono in cura per l'altra unghia incarnita con antibiotici e cortisone sia per bocca che localmente, questa mattina ho sentito il centro antiveleni per sapere se potevo continuare ad allattare, questa notte avevo dolore al seno e non capivo come mai :domanda poi mi sono rinvenuta che era 1 giorno che non allattavo :ahaha, mi hanno detto che posso allattare facendo passare minimo 4 ore da quando prendo i farmaci. Sul bugiardino c'era scritto di no :che_dici cosi' nel pomeriggio allattao.

Nicolo' cresce tranquillamente, ho preparato il passato con la pentola a pressione e facccio moooooolto prima, io ho messo anche un piccolo pomodoro, sedano, cavolo, oltre alla solita zucchina patata e carota.
Voi che mettete? :domanda

Volevo preparare anche quella di legumi e poi congelarla. che dite????? :domanda

Baci vado a legger gli arretrati
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 31 ago 2010, 14:27

lorena04, mi dispaice per il vostro amico :coccola mi immagino lo strazio della moglie, fai bene ad andarla a trovare almeno si distrae

valina81, pensa che io invece uso proprio quello per Nicolo' di latte e non ha mai avuto problemi, ogni bimbo e' proprio diverso :bacio

piccolaluna, mi dispiace per la bimba, ma perche' ti fai scrupoli ad iniziare la cura? :domanda tesoro, con la cura Virginia stara' meglio............... :bacio
...magari!! così potrei riuscire a fare un bel po' di cosette...oppure potrei andare anch'io a nanna! :hi hi hi hi

la seconda che hai detto :hi hi hi hi
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10

Bloccato

Torna a “Marzo”