GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ESTATE E' ARRIVATA, MARE O MONTI NOI SIAM PRONTI(lugl 07)!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: L'ESTATE E' ARRIVATA, MARE O MONTI NOI SIAM PRONTI(lugl 07)!

Messaggio da Germy » 30 ago 2010, 18:32

MARSICA ha scritto:
Vale70 ha scritto:io ci sono :-D :-D

da oggi sono a casa
finalmente :prr
è finita la montagna :fischia
purtroppo :buuu :buuu :buuu
ho detto al socio che se nel we fossero venuti su i suoi amici l'avrei mandato a casa con loro :fischia ed io sarei rimasta ancora una settimana :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 30 ago 2010, 21:38

Vale la mia memoria fa cilecca, tu hai una casa ad auronzo vero? Che temperatura c'è li?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 31 ago 2010, 8:44

BUONGIORNO A TUTTE
STAMATTINA ALLE 5 è ENTRATA UNA BELLA ARIETTA IN CAMERA (DORMIAMO CON TUTTO APERTO)
CHE BEL MESE CHE è SETTEMBRE :-D
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 31 ago 2010, 8:45

Vale70, bello il nuovo avatar :cuore
Immagine

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 31 ago 2010, 8:55

mariangelac ha scritto:Vale la mia memoria fa cilecca, tu hai una casa ad auronzo vero? Che temperatura c'è li?
a Dobbiaco
domenica mattina c'erano 2 gradi
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 31 ago 2010, 8:55

MARSICA ha scritto:Vale70, bello il nuovo avatar :cuore
grazie :bacio

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 31 ago 2010, 10:44

buongiorno :sorrisoo

marsica, anche io adoro settembre...mi sembra di rinascere :-D

mariangelac :bacio come sta lucio? mi chiedevo...ma per la scuola materna che avevate deciso? :domanda

vale
:-D hai dei figli bellissimi :emozionee

qui si continua con koko-piscione :che_dici
ho però l'impressione che abbia di nuovo la cistite, mi fa spruzzatine di pipì dovunque :buuu
e ora chi lo sente il veterinario! :impiccata:
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 31 ago 2010, 11:04

CIAO milly73, :bacio

CERTO CHE CI VUOLE UNA PAZIENZA :coccola
IO STAMATTINA HO DOVUTO FASCIARE LA ZAMPA AD AXEL, PERCHè HO TROVATO SANGUE OVUNQUE :x:
Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 31 ago 2010, 11:05

Vale 2 gradi? :-D wow

Marsica anche qui è bello sfresco :ok

milly lucio ha passato tutta la notte a tossire poverino, ora si è aggiunta Sara e Giada dice che le fa male la gola, qui nn si sfugge :che_dici :buuu :impiccata:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 31 ago 2010, 11:09

son due notti che dormo malissimo...mia madre mi ha detto che verso la fine di settembre dovrebbero ricoverarla per il prelievo del midollo, esattamente quando vado io a trovarla.
le mie sorelle mi hanno detto che non si sente molto bene, credo a causa del cortisone che le crea grossi disturbi. fa fatica, persino a salire e scendere le scale di casa.
aldilà del terrore per il pre e post prelievo, sono anche molto preoccupata per l'organizzazione "quotidiana".
io potrò stare fino al 10 ottobre, mia sorella maggiore è già lì da qualche giorno perchè ha ripreso il lavoro (pur vivendo in altra regione non è ancora riuscita ad ottenere il trasferimento), quindi ha anche il problema della bambina, perchè mia madre non è in grado di occuparsene. le ho chiesto quando pensava di rimanere in sardegna e indipendentemente dal lavoro crede di rimanere per un pò. e appena le ho chiesto come pensava di organizzarsi con il compagno, mi ha praticamente cazziato dicendo che non mi rendo conto della situazione, che mia madre ha bisogno di qualcuno che stia fisso con lei e se riesce ad ottenere il proseguo della maternità (no so come si chiami) rimane in sardegna, perchè tanto su a casa sua non ha nulla da fare :x:
e qui mi sono partiti i sensi di colpa.
già sto lontata e questo peggiore la mia ansia, in più do quasi l'impressione di sottovalutare tutta la situazione... :buuu

per peggiorare il tutto ci si mettono i miei fratelli che, a distanza di un mese, ancora non hanno iniziato i lavori del bagno nuovo nella stanza di mia madre; cosa molto importante per la sua convalescenza.

insomma, mi rendo conto che mia sorella è quella che alla fine sta seguendo tutta la facenda e con una figlia piccola non è facile. mia sorella minore è incinta e non voglio che si stressi troppo, visti i trascorsi della precedente gravidanza. io non so se potrò stare per così tanto tempo in sardegna, per cui ho cercato di spiegare che appena i dottori ci diranno quelo che ci aspetta ci organizzeremo nel migliore dei modi, anche se questo vuol dire prendere qualcuno di esterno per le pulizie.

tutta sto papiro per dire che io vorrei stare li fissa ad aiutare, ma come caspita faccio? dovrei lasciare momentaneamente il lavoro (e questo non sarebbe comunque un problema), ma mio marito ha tantissimi impegni e non può permettersi di abbandonarli. stando in sardegna dovrei anche portarmi dietro emma, mica posso lasciarla con mio marito o nella migliore delle ipotesi con mia suocera.

ecco, i sensi di colpa per quello che non posso fare e per quello che non farò mi stanno ossesionando :buuu
e poi sto male per mia madre :buuu

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 31 ago 2010, 11:10

mariangelac ha scritto:Vale 2 gradi? :-D wow

Marsica anche qui è bello sfresco :ok

milly lucio ha passato tutta la notte a tossire poverino, ora si è aggiunta Sara e Giada dice che le fa male la gola, qui nn si sfugge :che_dici :buuu :impiccata:

santa pazienza :urka :coccola
mi apreva dia ver letto indietro che stai dando loro qualcosa come prevenzione :domanda
stai provando con oscillococcinum?

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 31 ago 2010, 11:11

MARSICA ha scritto:CIAO milly73, :bacio

CERTO CHE CI VUOLE UNA PAZIENZA :coccola
IO STAMATTINA HO DOVUTO FASCIARE LA ZAMPA AD AXEL, PERCHè HO TROVATO SANGUE OVUNQUE :x:
come? :domanda
ma perde sangue dalla zampa malata? :coccola

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 31 ago 2010, 11:31

mariangelac, hai letto qua?forse puoi aiutare :bacio

forum/viewtopic.php?f=19&t=46936" onclick="window.open(this.href);return false;

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 31 ago 2010, 11:36

milly73, SI DALLA ZAMPA MALATA...QUANDO è STANCO (ALMENO IO CREDO COSì), SE LA TRASCINA, QUINDI SE LA SBUCCIA E SANGUINA

RIGUARDO LA SITUAZIONE DI TUA MADRE, SE NON HAI PROBLEMI CON IL LAVORO, FOSSI IN TE ANDREI SUBITO Lì, CON EMMA CHIARAMENTE, NON LA LASCEREI A TUA SUOCERA :fischia
TUO MARITO TI VUOLE BENE E CAPIRà SICURAMENTE LA SITUAZIONE E DI SICURO, APPENA AVRà DEL TEMPO LIBERO SCAPPERà OLTRE MARE
DOPO RIMPIANGERAI IL NON ESSERLE STATA VICINA :cuore
PENSA AL CONTRARIO...PENSA CHE TU SEI LA MAMMA, VORRESTI EMMA CON TE?

P.S.: NON RICORDAVO AVEVI UNA FAMIGLIA COSì NUMEROSA
Immagine

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 31 ago 2010, 11:43

MARSICA, infatti non voglio rimpiangere in futuro di non aver fatto il possibile.
emma rimarrebbe, eventualmente con mio marito, ma salirebbe mia suocera a dirgli una mano.

so che mio marito non mi direbbe nulla, anche perchè lui ha vissuto la stessa cosa con il padre, anche se in circostanze diverse. ma non so se riuscirebbe a stare così tanto tempo senza emma e questo è un discorso che vale anche per mia sorella maggiore.

prima di sentire le mie sorelle avevamo pensato di fare così:
il periodo peggiore è il post trapianto. quindi l'idea era quella di organizzarci per quel periodo con turni tra me e mia sorella maggiore. ma mia sorella, da quello che ho capito, vorrebbe stare fissa li in sardegna già da ora, cioè almeno 4 , se non 5 mesi alternando, magari, qualche settimana per ritornare dal compagno.

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 31 ago 2010, 11:45

marsica, in famiglia siamo 5 figli, 3 femmine e 2 maschi.
i miei fratelli sono sposati e una delle mie cognate è fantastica, ma l'altra, ultimamente sembra che si stia defilando dalla situazione :domanda

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 31 ago 2010, 11:49

milly73 ha scritto:MARSICA, infatti non voglio rimpiangere in futuro di non aver fatto il possibile.
emma rimarrebbe, eventualmente con mio marito, ma salirebbe mia suocera a dirgli una mano.

so che mio marito non mi direbbe nulla, anche perchè lui ha vissuto la stessa cosa con il padre, anche se in circostanze diverse. ma non so se riuscirebbe a stare così tanto tempo senza emma e questo è un discorso che vale anche per mia sorella maggiore.

prima di sentire le mie sorelle avevamo pensato di fare così:
il periodo peggiore è il post trapianto. quindi l'idea era quella di organizzarci per quel periodo con turni tra me e mia sorella maggiore. ma mia sorella, da quello che ho capito, vorrebbe stare fissa li in sardegna già da ora, cioè almeno 4 , se non 5 mesi alternando, magari, qualche settimana per ritornare dal compagno.
5 MESI NON SONO POCHI, MA NEANCHE TANTI
SE TUA SORELLA RIESCE AD ORGANIZZARSI PER STARE Lì, è BUONO PER TUA MADRE
MA OGNUNO DI NOI HA LA PROPRIA VITA PRIVATA, E TU DEVI PENSARE SOPRATTUTTO AD EMMA
Immagine

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 31 ago 2010, 14:40

Salve :sorrisoo
Milly, più importante che tu stia lì nel post trapianto, anche se, se riuscite, fatela stare più possibile nelle camere sterili dell'ospedale e assicuratevi che siano gestite bene. Considera che per fare il trapianto a tua madre verranno azzerati i globuli bianchi e quindi sarà più indifesa di un neonato. Poi anche a casa, dovrà fare attenzione, alle persone (evitare le visite), agli oggetti, e al cibo (tutti cibi cotti, preferendo il microonde e la pentola a pressione).
Se hai domande da farmi fai pure :bacio
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 31 ago 2010, 15:38

Milly non sentirti in colpa ognuno fa tutto quello che può, tu cos'altro pensi che potresti fare per tua madre? da dove nascono questi pensieri? O immagini che siano gli altri a pensar male di te?

(di là ho risposto)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 31 ago 2010, 16:58

ciao belle donne :-D

mi collego velocemente altrimenti mi appollaio sul pc e nn combino un tubazzo.

qui facciamo i nomadi da luglio e non è ancora finita.
ma ora desidero soste un filino più lunghe a milano per organizzarmi soprattutto per l'arrivo del giovanotto previsto per fine novembre.

qui come state? figli, genitori, animali domestici? non riesco a leggere tutti gli arretrati, proverò più avanti, ma mi auguro di leggere solo belle notizie.
lascio in ogni caso infiniti :incrocini :incrocini :incrocini per chi ne ha bisogno!!!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Bloccato

Torna a “Luglio”